Shen Feng Jia giugno sempre espresso dubbi sul fatto che that i morti, ma le persone sono stati riluttanti an all in one cercare in line with il suo bene né loro comando, solo right into ritrovarsi not uomo and casa united nations paio di volte questa cava giù,e nessuna nuova scoperta,
hogan outlet, sono state ritirate.
L'altro lato, ha portato united nations piccolo alto Shen Qiu è venuto alla sala conferenze, sorgeva su entrambi that i lati del picco principale del Signore, la tematica vuoto,u la stessa scena,electronic l'originale di tale sala conferenze,ourite la persone originali che as well as in aggiunta an all in one uno meno potente di fuori della figura), la tematica non ha sempre sedersi, sembra aspettare una persona competente and questo posto.
piccolo alto ripartizione di ciò che entrambe le parti stavano sette persone, uno sguardo più attento al maculato, quinta vetta principale Jia giugno alibi, che era anche united nations posto vuoto distinguersi. Sembra che il picco principale Jia giugno da fare è istituito in accordance with le piccole alta cuore canali illegali.
& quot; Oh, quindi di voi fratelli Shidi Uomini aspetterà & quot;. Una voce calma suonava. & quot; Signori,are available è questo? Sette, si arriva an all in one fare & quot;
& quot; Oh, fratelli scherzando, il tuo posto plus in quel & quot!hahah Stravaganza Strict, indicando tematica detto.
& quot; No,don't you think tu Zhesha Sette me quel posto dovrebbe sedersi da united nations fratello & quot;. Jia giugno guardato in passato, uno sguardo di sorpresa che il mio cuore è stato an all in one lungo deliziato.
Osservando la scena,united nations piccolo alto scoppio di nausea, ovviamente voleva davvero, ma mettere su united nations aspetto nobile.
& quot;. cinque fratelli scherzando, sull'ordine, sul carattere,
scarpe hogan,y si fa a multi functional prendere la giusta & quot;周哲恭 Victoria ha detto, ma il mio cuore solo a pensare a multi function ciò che sa.
& quot; tutto il mio fratello Miuzan veramente incompetente qualificato per questo posto, ma united nations enorme picco di Dio non vanno d'accordo senza Dio. Se fossi plus declino, che non ero,nited kingdom oggi sono più funzionale in step with united nations ca ' così agendo la vetta principale del luogo,plus in futuro, se vi è not candidato idoneo, devo fargli posto. & quot; spingere l'altro in keeping with un momento è difficile vedere abbassato, Jia giugno non è più rimandare, uno sguardo di imbarazzo an all in one dire.
& quot; modeste sette fratelli,okay qui solo la più appropriata. & quot; Zhou Zhe ha detto.
& quot; Sì, solo Qi Ge venire quando ci preoccupiamo. & quot; Le persone hanno una risposta, Qi Ge può prendere una grande ondata di case il cui significato.
& quot; ipocrita & quot,
hogan; una voce sembrava antiquato.
la gente faccia mentre brutto, qualche parola al tavolo troppo. ʱ ?? ʱ ?? Anche are available sfrontato are usually available Jia giugno è anche una raffica di rosso.
Jia giugno guardato plus in passato, ho visto united nations corpo giovane lato dritto alla porta.
& quot; Chi & quot; Jia giugno incandescente faccia rossa espressione rilassata. & quot; Così è il piccolo alto nipote & quot;. Questo ragazzo è il nostro padre costretto al suicidio,into odiamo certamente non piccolo,also in particolare anche derubato la vetta principale del luogo di suo padre, non devo lo lascio.
& quot; ehi, piccolo alto nipote, si sa cosa è successo an all in one suo fratello per farlo? & quot; Ha detto Jia giugno rimpianto.
& quot; Che altro è successo? È stato incorniciato canto & quot;. Piccolo alta volto già conosce la storia all'interno di detta.
& quot; Tuo padre dovrebbe essere chiaro garzetta pietra del vostro nipote appropriazione indebita, mi è stato scoperto che, letto il loro dio picchi di governance sforzo di fargli consegnare pietra verde scuro, questa pacificazione, ma tuo padre testardo, mai Ken arrendo pura pietra, Non avevo niente,nited kingdom così ha fatto l'uso della forza, avrebbe preferito non ha voluto rompere la morte, non vogliono consegnare pietra verde scuro. & quot; Yuehua Jian Jia giugno un'espressione triste.
& quot;? Quale padre morto & quot; Piccolo alta dispiacere naso nited kingdom il dolore, c'è stato poco le lacrime agli occhi, non voleva piangere di fronte al nemico, così difficile da fare da soli, non pensare alla morte di suo padre, il cervello plus in realtà è stato fatto eco an all in one questa vetta applicazione sorriso.
Lo stesso anno, ha preso il suo amore in keeping with Nini, anche a sinistra una volta amato e odiato whereas in the tutto il mondo, hanno trovato un uomo nato da solo whilst in the questo mondo, ha aperto gli occhi in line with vedere united nations giovane uomo L'uomo, questo uomo pieno di una sorriso felice sul suo volto, tra gli occhi del padre pieno di amore, si ricordò il suo respiro neonato, piangere senza problemi quando l'uomo volutamente sguardo ansioso sul suo volto, che i semilavorati yuan Lingzhu rotti, si versò sotto il letto a multi functional il tempo, quasi mancanza di respiro cuori nited kingdom le menti degli uomini, scena along with cui squilibrato. ʱ ?? ʱ ??
ricordi vividi, anche se hanno una precedente ricordi di vita,united nations senso Shen Feng non può essere considerato il padre, ma sentiva un padre del bambino profondamente amato la Shen Feng che non conoscono il sonno nel loro riconoscimento precoce di Shen Feng Il padre, dopo tutto, carne nited kingdom sangue, una goccia scivolare giù il volto di un piccolo alto liquido torbido, faccia polveroso, lasciando us segno chiaro.
& quot; passato andato,us piccolo alto nipote, si deve trattenere il loro dolore, il suo corpo ferito antieconomico. & quot; Jia giugno is available le piccole alta dolore nited kingdom tristezza.
& quot; Dalla morte di suo padre, perché vuoi che venga? & quot; Piccolo alta aprì gli occhi,nited kingdom infine,in step with il loro dolore soppressa.
Per la piccola energia along with modo rapido ad accettare la morte di suo padre, cuore Jia giugno non poteva fare scoppiare di lode, così il cuore nited kingdom la mente, ho paura che non posso paragonare quel piccolo bambino brillante, non è amore according to la pratica,a è già not leader nel peer, ho sentito che ora nascosto praticare, nel tempo, sarà National Cheng Kung University, questo ragazzo non deve lasciarsi andare, tigre scappare e ritornare alla montagna,according to avere successo whilst in the futuro, ma anche non fare la condanna a morte di suo padre,according to i usually nostri figli tritare la carne.
& quot; Grande fratello morire di vita,e io, sono alla ricerca di non meno di tre volte, non ha visto l'ombra di pietra chiara, non lo so & quot; Jia giugno se non finito, ma united nations piccolo alto Mente già visto, non ho avuto da quella cosa che ha continuato dal bambino.
& quot;. No, questo non è & quot; Piccolo schienale alto freddo.
& quot; Poco Mo alto nipote whereas in the tanta fretta di rispondere, pensarci & quot;. Finché non consegnare il reato di rifiuto di pagare pietra Cang Cang su pietra a multi functional fare, al fine di pagare sul possesso di pura pietra an all in one fare, insomma, non può lasciarlo vivere in line with vedere il sole di domani.
& quot; No, dire quante volte non lo sono, che non mi ha ucciso. & quot; Felt Jia giugno intenzione di uccidere,not piccolo alto, ha detto.
& quot; Oh, nipote scherzando,can be bought vi ucciderlo? Pensateci prima grande fratello non ti ha dato niente? & Quot; Jia giugno sorpreso united nations momento, questo transpo 'alto in accordance with dire la frase, non è veramente buono consistent with ucciderlo, ma fino a quando ha messo le palpebre sotterraneo, non dargli yuan giovani, non insegnargli esercizi avanzati, ha anche finito and questa vita.
& quot; ah ~ sembra avere così are offered & quot;. Piccolo alta pensieroso disse.
& quot; Che cosa? Dove? & Quot; Ha chiesto Jia giugno urgente.
& quot; can be purchased se non lo facessero. & quot;
& quot; alla fine ci? & quot;
& quot; Non vi è non ricordo & quot;.
& quot; pensarci, pensarci & quot;.
& quot; vetta principale quindi perché preoccuparsi, mi ricordo la legge di potenza Memory Man,is available & quot; Zhou Zhe suggerito.
& quot; Zhou Feng, Signore, non parlare, fratello Shiguweihan,can be bought si può fare una cosa del genere an all in one suo fratello ha lasciato il bambino? Tuo fratello degni? & Quot; Jia giugno Zhengyilinran ha detto, il suo cuore era molto riconoscenti del movimento Zhou Zhe. Non solo può spaventare po 'alto, è possibile anche creare una propria immagine di Emotion Shigeyoshi.
& quot; cagna Paifang & quot; transpo 'alto,a se stesso.Rubriques connexes Articles
http://www.iverstka.ru/guestbook/ http://www.kaitai-ueno.com http://kuronowish.com/~war/light/light.cgi http://park17.wakwak.com/~oys/cgi-bin/senden_bbs/petit.cgi http://www.from-zao.com/cgi-bin/tkbbs1/tkbbs1.pl?PAGE_NUM=1