Duyurular:  SMF - Henüz Yeni Yüklendi!
Hoşgeldiniz, Ziyaretçi.Lütfen giriş yapın veya kayıt olun.

Kullanıcı adınızı, parolanızı ve aktif kalma süresini giriniz
Sayfa: [1]
Yazdır
Gönderen Konu: woolrich italia 43377727 by myh7Rr  (Okunma Sayısı 30 defa)
uwrte9wt2
Kahraman Üye

Üyelik Bilgileri E-Posta
« : 20 Nisan 2016, 03:12:53 »

Capitolo XV anni
 Il tempo vola decennio così dissipata nel passare degli anni,woolrich online.
 Nel corso di questo decennio, Chen Yufeng davvero trovato whilst in the Dio ha smesso di una manciata di tritato coltello dell'anima, ma sembra coltello anima ha tagliato la sua vita passata sulla Terra non ha mai visto uno, ma dopo tanti anni, Chen Yufeng E anche ottenere una chiara idea della capacità di taglio coltello anima, cioè, & quot;! Copia & quot; la sua capacità del cervello di replicare coltello anima tagliato sul coltello. La possibilità di regolare ogni anno ma alone due attaccata al coltello. Questo coltello ha anche un proprio nome speciale, che è: & quot; Copia migliaia di creature ora sognano !! & quot;
 Dragon Empire, fuori dal villaggio di La Rees, una bella figura,come se cercasse qualcosa, ascoltiamo vicino ad alcune di esso!
 & quot; fratello vento! Fratello vento, dove sei? & Quot;
 discorso sbiadito,not & quot; croccante & quot; il suono è stato introdotto consistent with le orecchie della ragazza. Poi una figura apparve. Questo uomo si trova an all in one circa us metro okay ottanta circa, capelli lunghi fino alle spalle drappeggiato sulle spalle, vestito di un tiranno morto installato,woolrich italia, spalle united nations transpo 'di tigre bianca, tigre bianca anziani paio di piccole ali, ai piedi di due lunghi, ma are usually available Finché sup sguardo più attento si possono trovare questi due lunghi è composto da energia. Inoltre, Chen Yufeng also in questo decennio trovato una cosa, è che la presenza di questi due apparentemente molto di Euro RSCG.
 Si tratta di united nations decennio più tardi, Chen Yufeng okay neve. E quella ragazza è di dieci anni fa Ling Chen nited kingdom Lin Yun a multi functional Pell City da parte della figlia, Chen bambino.
 & quot; Oh, il vento di nuovo fratello whereas in the questo luogo si arriva an all in one praticare. & quot; Bambini Chen Chen Yufeng guardato dietro le rovine, gli porse una bottiglia d'acqua, contro Chen Fong ha detto.
 & quot; Ehi ... & quot; Chen Yufeng suono vuoto, ha detto: & quot ! = d I bambini possono, avete ciò che è giusto & quot;
 & quot; fratello vento, padre e la madre non ha detto troppo impegnati a praticare stanco, prestare attenzione al lavoro e di riposo! Come non ascoltarla? & Quot; Bambini Chen Chen Yufeng non rispose direttamente, ma pensava che & quot; imparato & quot; a multi functional
 & quot; Ehi ... & quot; Chen Yufeng sentito, una risata,not sorso d'acqua, ma and then in questo momento, la voce della neve improvvisamente si avvicinò.
 & quot; Mamma, si sono venuti an all in one us padre? Non unattended incontrato questa mattina? Vuoi lui? & Quot;
 & quot; & quot Puf!; Chen Yufeng sentito, improvvisamente sarà lonely bere l'acqua in step with spruzzare fuori.
 & quot; po 'di neve,can come can be acquired si può chiedere a multi function qualcuno così ... chiedere a multi functional qualcuno di madre? & quot; Chen ha detto neve bambino contro arrossendo. Dopo questi anni di andare d'accordo, Chen bambino può sentire chiaramente Yufeng Chen si ha una sensazione speciale, anche se lei è anche molto affezionato a questo & quot; fratello & quot ! = d ma lo è anche la neve, & quot; ingenuo & quot; a venire fuori, ma anche di Chen bambino è molto timido, ma la mia mente era improvvisamente debole dolcezza. & quot; Non ... Mi è piaciuto molto il vento fratello fare? & quot;
 & quot; Che ... può figli, voi non ascoltare la neve alta voce, sai che lei è ancora giovane ... così ... & quot; Chen Fong Road.
 Chen bambino udì questo, sorpreso us momento, perdita improvvisamente il mio cuore scoppiare verifica,woolrich outlet, anche così verso Chen Yufeng chiese: & quot ! = d Non ti piace il mio fratello avvolgerlo & quot;
 & quot; uh ... & quot; Heard, Chen Yufeng momento, egli non può pensare Chen bambino can be bought una ragazza timida effettivamente fare whilst in the modo audace per dire che. Poi ha detto: & quot ; Come posso non piace can come possono i usually bambini, se posso, vorrei sposare il futuro sarà bambini quando anche sua moglie & quot?xd
 & quot; fratello vento, credi davvero? & quot; Chen bambino ascoltato, ha detto.
 & quot; Così,according to i usually bambini, mi vuoi sposare? & quot; Chen Fong Chen guardò bambini affettuosi Road.
 & quot; Bah! Dovresti essere vento vergognarsi fratello, mio ​​padre chiamava trovare rapidamente qualcosa di nuovo, si torna us transpo 'più veloce, io tornerò & quot!: Poi,swindle una grande nostalgia di casa loto rosso corse.
 & quot; Ehi it's my job to bambini possono,also in questa vita deve essere il mio uomo & quot!! = d Chen Fong Chen guardò quel bel bambino indietro, pensare. Poi la neve davanti alla spalla e disse: & quot; neve, aspettate, mi andrà di nuovo al vostro bambino quando la madre & quot;!
 & quot; Bene! Beh & quot; Gridò la neve.
 Chen Yufeng casa ...
 & quot; il padre, la madre, sono tornato & quot!! = d Chen Yufeng casa libbra, gridò.
 & quot; vento, torna ah & quot!: Lin Yun ha detto questa volta il suo viso pallido.
 & quot;? Madre,can be acquired & quot; Figli terreni Chen Yufeng contro Chen palpebre, era united nations grande rosso caldo,nited kingdom poi vedere la foresta united nations transpo 'filastrocca che pallido volto, non posso fare a meno di preoccuparsi chiesto.
 & quot; No ... niente. & quot; Lin Yun esitante Road.
 & quot; Bene! Vento sedersi, ti presento l'individuo. & Quot; Poi Chen Ling Road.
 A questo punto, Chen Yufeng effettivamente trovato not uomo anziano as well as in sala.
 & quot; Buona riparazione forte, non lonely nemmeno lo sento. & quot; Chen Fong spaventato Road.
 & quot ; il vento, di introdurre voi, questo è united nations Anziano predecessori Muren, ma oggi cinque famiglia albero antica famiglia & quot;. Chen Ling Road. & quot;? famiglia Legno & quot; Chen Fong spaventato Road. In questo decennio, continuiamo a multi functional uccidere tigre bianca condensa pagare una Chen Yufeng antichi esercizi, questa volta Chen Yufeng, ha già 35 di ordine di riparazione marziale, ma è stato il regno della repressione plus in circa 20. In aggiunta a multi functional questi, uccidere condensa passo esercizi passeranno an all in one Chen figlio nited kingdom gli aveva detto il talento di Chen bambino nited kingdom tanto sotto di lui. Dopo di che, versare uccidere Chen Fong spiegato indietro quando molte forze sul continente, fuoco, terra, legno, acqua, vento, cinque famiglie al tempo era il capo famiglia Zhu Xian cinque continenti. E Chen Yufeng non credo che questo whereas in the realtà cinque famiglie sopravvissuti alla battaglia degli dèi ,, così quando hanno sentito ha detto Chen Ling il vecchio di fronte a my hand si è rivelato essere di legno alimentato anziani del clan appena sentito molto sorpreso.
 & quot; la famiglia di legno che è venuto a multi function casa mia a multi functional fare? & quot; :.Rubriques connexes Articles

http://www.tatadoheaven.com/cgi-bin/imgboard.cgi

http://www.single-serving.com/Japanese

http://www.thetradingmesh.com/action/file/upload

http://cgi.www5e.biglobe.ne.jp/~hmys/honey/honey.cgi

http://repo.e-consul.info/sample
Sayfa: [1]
Yazdır
Gitmek istediğiniz yer: