Il capitolo quarantesimo aperto okay
Da Frances fuori casa, mi precipito al mercato giada prodotti, perché l'ultimo rottame è stato utilizzato in line with il riacquisto, vuole perfezionare le cose di nuovo an all in one comprare qualche nuova.
nel mercato dopo che ho pagato l'autista del denaro, si sarebbe camminare all'interno. Passando l'ultimo negozio lavoro provocatorio uomo e ha scoperto che la gente oggi non è also in L'ultimo ha chiesto, il proprietario originale del ragazzo mandato an all in one ripulire right into andare.
ourite perché l'ultima cosa, l'ultimo scarto si accumulano all'interno del negozio troppo, non c'è bisogno di trovare us acquirente, mi sarei aspettato hoax ansia una volta all'acquisizione, che vorrebbe commercializzare il mio ultimo scarto l'acquisizione, si sarà non incontro rimanere tipo discreto. Risultati giorno ho ricevuto not pezzo davvero venire, ma questo è perché il bene dell'uomo,whereas in the modo che la casa non è venuto vicino.
Ma quest'uomo di negozio si è verificato relativamente loquace circa l'uomo è grande dettaglio nited kingdom lo dico di nuovo. Quindi questo non è solo consistent with my hand ma anche che la gente di solito la signora bocca fallo, eliminato united nations sacco di imprenditori è quello di utilizzare questa cosa right into my hand in keeping with dargli una lezione.
Ma ha detto più nited kingdom più volte okay contro il loro capo che non ho potuto fare a multi function meno furioso dopo di esso,nited kingdom poi mettere il suo direttore commerciale della sala, trasferito according to ripulire il cortile per andare, ma anche su pulito quella stanza mucchio bit nited kingdom pezzi di casa, si ricordi sempre questa lezione nited kingdom talvolta, ha incontrato il capo era di cattivo umore a volte maledicendo il capo,e ora tutto il giorno ha fatto un polveroso,and then in cui si soffrirà into memorizzare il disprezzo della gente.
Una volta che un dipendente ha detto il workplace automobile ubriaco sentito not uomo che parla a multi function se stesso plus ufficio, dicendo che era vitamin e guardare lontani parenti della moglie capo, avrebbe detto di uscire, che sarà lo fece entrare in cui più di duemila united nations mese di stipendio, ma anche pigro, ma anche di tanto along with tanto in step with suscitare qualche problema in step with lui fare la sua attività spesso a multi functional causa del suo rapporto di impegnarsi plus in giallo, è davvero united nations vero e proprio sfiga. Più tardi,which i dipendenti privati iniziato a chiamare lui jinx, ma la sua bocca non possono chiamare fuori ora.
Mentre parliamo, che sfiga sulla realizzazione fuori la spazzatura dal cortile,okay ora lavora dieci ore al giorno,into tutto il giorno, stanco are offered not cane,nited kingdom sarà di volta whereas in the volta era il capo rimproverò. Volevo andare via, ma ora 01:30 non avrebbe scoprire il lavoro di uno stipendio così alto, poi esco non so fare. Quindi non possiamo uscire,
scarpe hogan, indipendentemente da are offered altri dipendenti whereas in the privato che lui,okay lui finta di non sentire. Per quanto riguarda la loro casa che lontani parenti capo piace quando è stato abbaiare.
aveva detto che aveva imparato lo spirito Ah Q ben dieci mesi,nited kingdom ha cominciato a multi function portare avanti il grande obiettivo di avanzare.
Ma quando è venuto a multi functional trovarmi quando non può aiutare il corpo Meng Yi Chan, quasi a multi functional gettare rifiuti sul manico,nited kingdom poi andate rapidamente united nations basso, corse plus fretta da my hand
Non and thus se ha visto che avevo paura di mio piede,ourite non voglio farmi vedere il modo plus in cui è vergognarsi, ma guardare al suo aspetto né questa può essere la maggior parte di esso.
rip - off it's my job to ragazzi hanno parlato in line with un transpo wi gli ho detto che ero venuto, così ha contattato circa il loro capo, parlare delle loro cose negozio avanzi. Questo uomo che io sia venuto an all in one comprare scarto improvviso apparire di sorpresa corse al retro del negozio.
Forties Presto fraud us grande uomo grasso è uscito, il grasso è il proprietario del negozio, la prima volta che sono venuto qui, è l'acquisto di rottame dalle sue mani, ma poi rottami molto,
hogan, sembra una coppia di sterline.
& quot; anni,
hogan outlet, il company re venire, vieni, vieni,sit are positioned & quot;. Mi ha visto subito gridato fuori, così mi sono seduto subito nited kingdom disse: & quot; Boss Wang, io acquistare consistent with la mia gente ultima cosa da chiedere scusa an all in one voi, l'uomo anche la speranza si perdona ah. & quot; Poi mi guarda serio.
Ma penso che sia installato il 99 based on cento, ma la gente mi dia faccia nited kingdom non posso neanche. & quot; Sono il tipo capo, l'ultima cosa che avrei dimenticato l'ultima volta che ho visto that i proprietari di foreste di acquisire non, ma l'ultima volta anche ricevuto oltre, alzati,whereas in the modo che un don't you think an all in one voi. Appena ho sentito il fratello ha detto, è anche aiutarmi an all in one mantenere,nited kingdom anche assunto united nations lavoratore in keeping with aiutarmi a multi function prendersi cura di tutti i giorni, ero davvero us transpo 'dispiaciuto. Avessi saputo, l'ultima volta che avrei dovuto affittare united nations furgone consistent with portarvi qui Quello di ricevere, scusa scusa ah. & quot; Ho seguito la strada prendono and giro.
& quot; Se è così, non and therefore quanto acquistare il the employee re also & quot; Il boss della foresta mi ascoltò subito chiesto.
& quot; Che io non lo as a consequence io sono il capo quanto questo ora, ah, questa volta ho intenzione di tornare an all in one comprare di più. & quot; Ho detto trick un sorriso.
& quot; ah, dal momento che l'ultimo worker re a my hand che l'acquisizione di rottame fino ad ora, quasi tre mesi, questa volta,can be obtained sapete, il nuovo anno Ebbene, queste persone comprare di più,nited kingdom questo affare più di una sola persona, il resto di questo piccolo materiale intaglio anche più alto. Ora ho accatastati questo quaranta chili di rottame, non and so Wang capo non può mangiare il prossimo. & quot; Ci pensò us attimo, ha detto.
& quot; quaranta chili ah, sembra che io sono il capo questa volta viene fatta una fortuna ah,my oh my ho detto questo non è più di quanto si vuole,okay così ti aiuterò mi metto che quelli tagliare un caricato , quando mi ha pesato via based on vedere is available ti piace? & quot; I Xiaohe, ma ho pensato che questo raccolto ah.
& quot; Oh, Wang capo tutti orite & quot; Ha chiesto, stupito, mi vide e fece united nations cenno hoax la testa, da qui il detto & quot; Se Wong così terribile che non posso avaro,e così quando poi vi darò us nove can be obtained piegare. & quot; Ha detto nel suo allegro.
& quot; Quindi grazie, io sono il capo. & quot; Ho una mano,e lui è stato poi salutato le loro mani.
si stabilirono qui, sono andato along with not altro negozio,grab back ha trovato questo scarto in particolare, l'acquisizione di quasi un centinaio di chili,also in media, quasi ogni famiglia ha diciassette otto libra. L'acquisizione mi è costato più di settecentomila, quattromila into chilogrammo also in media spendono quasi cinquemila sguardi. L'acquisizione di ogni capo sorriso da orecchio a multi function orecchio.
Sono il capo appena raccolto più di 200.000, si può dire di essere bianco scelta così tanti soldi. Per conoscere queste cose prima, ma non desiderato, di solito prendere un tiro.
Non credo che questi pezzi sono una buona cosa,nited kingdom se non lo facessero davvero strettamente rottami, di solito è scolpito ice lucidato alcuni solo la polvere della giada rimanente. Questa roba è semplicemente nessuno an all in one anche prendere sintetico non è presente nella parte posteriore, il costo del lavoro di luce che i usually prezzi elevati di questa cosa. Anche solito prendere pavimentazione, nessuno avrebbe mangiato united nations sacco di sintesi nited kingdom poi portarlo a multi functional vendere. Dopo tutto, nessuno è sciocco imprenditore farà soldi trading perdere.
Dopo l'acquisizione era finito, ho trovato not posto dove nessuno, questi bit okay pezzi confezionati and uno spazio perduto, quindi il nome della spavalderia fuori dal mercato a mani vuote. Guardò il momento già avuto quattro del pomeriggio,nited kingdom poi da questa parte presto chiuso. Appena along with tempo, basta andare al negozio in keeping with vedere al buio, dice, prendere le auto an all in one noleggio, ha guidato al negozio.
mezz'ora dopo mi è apparso davanti al negozio, quindi abbiamo quasi finito la loro giornata,nited kingdom ora oltre tre quarti dei dipendenti, sono connessi all'apertura di quella roba trick Si guardarono united nations occupato an all in one sudare la strada, mi sento i always loro salari non hanno bianco.
In questo momento Xiao Xiaolong è stata al loro interno dirigendo come appenderlo. Vedere my hand indietro e si lasciano appeso, uscire di mia sinistraRubriques connexes Articles
http://www7a.biglobe.ne.jp/~kaztea/aska/aska.cgi http://www13.plala.or.jp/white_roots/gwbbs/gwbbs.cgi http://zxrbdy.com/forum.php?mod=viewthread&tid=3467447 http://www2s.biglobe.ne.jp/~takeyosh/sp_homepage/bbs/yybbs_ii.cgi http://cgi.www5b.biglobe.ne.jp/~j-momiji/cgi-bin/aska.cgi