Affidatevi a artiglieria pesante, il nostro stand militare di fronte al Qin Shenxiang tutto spazzato via. Di seguito sarà il dado più difficile da Qincheng un osso, di Qin Empire Città Imperiale. L'Imperial si trova an all in one linea di mezzo Qincheng, si estende su una superficie di quasi milioni di mu. Qui stazionano corps Qin Impero Guardia Imperiale,
scarpe hogan, somministrato quattro riorganizzazione divisione di cavalleria,
hogan, anche se solo 80.000 persone, ma è vero elite Qin Impero.
In aggiunta, ci sono centinaia di migliaia da tutto l'impero Qin mobilitato le truppe d'elite sono di stanza intorno alla città imperiale. Queste forze non sottovalutare Qin, se non posso prendere Imperiale plus in fretta, non può essere completamente occupato Qincheng. Così giorno stupido incentrata attorno l'esercito lealista, vorrei cadere plus in un'aspra lotta along with Qincheng esercito. Poi, dopo aver eliminato le forze di resistenza su questa strada Qin, io comando l'esercito ha lanciato subito all'attacco Qincheng Imperiale.
Imperiale è l'ultima roccaforte di Qin,e avevano appeso lassù, ma l'esercito non ha ritirata, non importa quanto a multi functional pagare united nations prezzo elevato anche deve vincere la Città Imperiale. Nel mio primo attacco investito duecentomila truppe sul palazzo imperiale imposto feroce attacco,not tempo in keeping with rendere lo sterzo fraud cappuccio nemico. Ma quando il Qin imperiale, organizzare una difesa efficace, l'esercito blocca immediatamente l'offensiva.
il volto di ostruzione da parte dell'attacco imperiale, ho potuto smussare,e ha ordinato Jaap generale tasso di Bo, Zhuge Excalibur pesantemente circondato dal imperiale, poi trecento artiglieria eretta all'ingresso principale della città imperiale, ci sono not paio di stretti difesa contro il nemico effettua l'ordine, trecento artiglieria riemissione delle porte braccio imperiale Qin Impero rotto, alcune pareti sono state del braccio verso il basso, la brigata dell'esercito a multi functional cavallo gridando nella Città Imperiale.
Tra l'Imperiale guerra è tragica,i usually nostri militari in line with affrontare il più feroce del reggimento Qin Impero Guardie Imperiali, ci sono quasi centomila principali forze di combattimento di élite, le due parti della città imperiale è davvero Carex combatteranno, ogni casa , ogni strada nella città imperiale è diventato united nations luogo di combattimento.
Per essere along with grado di eliminare completamente Qin prima, questa volta io personalmente coltello battaglia, Guardie mie mani più d'elite del Corpo stanno anche messo also in lotta, mi batto nelle mani della spada drago è pazzo di bere sangue dal mattino ha stato ucciso al buio, non thereby quante decapitato Qinjun Bing sarà an all in one capo.
Presto, insieme hoax l'assalto esercito, l'esercito di Qin ha cominciato a crollare. Ho guidato direttamente Sentinel raggiunto il cuore del campo nemico tra l'esercito imperiale comandante supremo riunito Daqin quattro principi danza del drago.
Questa danza drago è stupido giorno dozzine di figli del più esperti nell'uso delle forze militari, quando era stato united nations grande Qin Impero Oriente Zhao Tao, ha la responsabilità di tutte le questioni operative drago orientale dell'impero. Dragon Dance Drago ha più volte portato il suo esercito ha raggiunto le pianure, minacciando tigre fuori. Ha anche ucciso which i miei uomini generali vecchi rivali del Golden King Ali.
In seguito, sono stato nella debolezza Oriente offensiva Dragon Empire Dragon Empire invaso l'Occidente, la linea Daqin est di difesa si stabilizzerà, la danza del drago è stato trasferito di nuovo alla RPDC stupido giorno, tutti i cavalli di capitali Governatore Zhao Tao, maestro Wong dentro e al di fuori delle guardie cittadine di capitale nited kingdom di difesa,
hogan outlet, è la capitale del comandante supremo delle forze militari, ho generali precedentemente subordinati morte di Sima Xu, proprio are available la danza del drago ha united nations grande rapporto. Che ha organizzato consistent with gli arcieri agguato a multi functional lato Qincheng, Sima Xu assedio un'imboscata truppe nited kingdom cavalli.
L'esperienza drago danza as well as in questa città imperiale, io, naturalmente, non sarà educato,united nations coltello per uccidere whilst in the passato. La danza del drago questa volta mi ha anche trovato, sembra di capire che il tempo di uccidere my hand quindi crisi Qincheng naturalmente anche essere whereas in the grado di sollevare. Così,i usually due di noi nella preoccupazione immediata along with Ma Wan insieme.
Questa età danza del drago meno di tre anni,e sembra che tocca il volto della British Gas, Jian Mei Ying Mu, sembra di far sentire freddo. Fa una spada a multi functional doppio taglio, ma la colata di acciaio, molto forte. Ho usato in keeping with combattere la spada del drago e lui incautamente united nations paio di volte nited kingdom ho trovato questo ragazzo and then in realtà united nations transpo 'di sforzo, ma nel corso della lotta, ho scoperto che la sua spada è molto potente, sembra che io voglio sbarazzarsi di lui, è anche È necessario utilizzare il trucco of up to Dragon taglio.
L'anno è stato operazioni militari Maguan and Dragon, ho usato tre vie drago chop Tiamat ciclone taglio, uccidere l'impero drago grande sarà il drago, perché dopo di che, ho anche tagliato drago usato solo tre volte, ma ogni tempo incontro nemici potenti, essi sono invariabilmente caddero sulla mia spada, cercherò di nuovo oggi which i miei frammenti drago tagliati tre tipi.
Insieme rip - off le mani and danza drago spada lotta, avevo un coltello plus una sola persona,whilst in the not drago d'oro, artigli, si precipitò verso la parte anteriore della danza del drago,whereas in the passato,and then in meno di trenta piedi intorno a multi function me tutto il persone che improvvisamente è trapelata Zhuangfei esasperante. La mia gente qui sono stati colpiti abbastanza piccoli, Qin c'è osso diretto costole rotte fuori, ucciso sul posto, questo è il secondo frammenti tagliati stile drago often Dragon Demone taglio.
La danza del drago è semplicemente nascondersi, direttamente attraverso il mio corpo, mentre guardava il suo corpo che è diviso and then in due metà, poi in Jifen,consistent with una volta, tutte le persone sono scioccati, campo di battaglia il improvvisamente immerso and then in united nations silenzio terribile.:.Rubriques connexes Articles
http://www.cratekings.com/300-drum-breaks-part-2/comment-page-1/ http://ns-japanese.com/?attachment_id=80#comment-1668 http://www.edterrymusic.com/sitebuilder/ http://www2u.biglobe.ne.jp/~renred/bbs/plokmnhygfrewq.cgi http://yuzukko.room.ne.jp/~yuzuou/yybbs8/yybbs.cgi