Bambini Xuan vedendo unique persone viso è diventato pallido! Fase,can be bought alcune persone non dicono,okay subito trasportati da loro magia! Chang fascino patriarca sembrava not paio di persone, infine, guardano an all in one rimanere nella magia del vecchio Mayfair rip - off il suo corpo! & quot; Non c'è da stupirsi se il bambino morirà nelle vostre mani Così si è questo !! & quot; Magia Mayfair ha detto: & quot; E 'stata colpa sua, Pan Yang Maestro okay ho Beh,
scarpe hogan, io non sopporto & quot;! Ascoltate le parole di fascino magico Mayfair Chang Patriarca Nuji anti-sorriso: & quot; Ok bene, ma oggi, devi morire qui che potrebbe non risparmiare !!! & quot;
& quot; spirituale fuoco divorare & quot; Jiang Zhihong gridò diretto precipitò! Un gruppo ha una casa piena tanto fascino Chang fiamma testa dritta! & quot; Fluff & quot; Chang ha gridato fascino! Chang non ha visto quello che fascino azione! L'ho visto lì improvvisamente una palla di fuoco! La palla di fuoco nited kingdom Jiang Zhihong delle stesse dimensioni, è necessario quando due palle di fuoco si scontrano insieme,not lampo verde! Chang fascino bolide improvvisamente più che raddoppiato 蒋志宏 vedere diverse persone esclamò:! & Quot : d Muhuo fine settimana & quot; Questo fine settimana è united nations legno fuoco di legna e fuoco magico pratica comune magia! Fuoco di legna, così il suo fuoco si bang di una volta!
& quot; buono! Stai guardando questo fuori! Yeah Sono Muhuo fine settimana,that i magici Dio tre anni non ho rivale! Con l'artefatto mi può ora aiutare Dio rip - off magici quattro avversari intermedi di una guerra! Così oggi sono tutti in keeping with morire! & quot; Chang ha detto ferocemente fascino! Bambini Xuan conoscono le probabilità non sono di fronte al fascino conservatore Pan Yang Chang non è morto di notizie! Ora,in step with la magia Mayfair ha detto: & quot; La signorina Mayfair, mi dispiace, ti fa male se incautamente situazione attuale, tutti otteniamo lo abbiamo trascinato via rip - off la magia si vecchia sorella anche Yin bambini !! Caro marito riprese conoscenza fuggì aspettare Xianggong ci darà vendetta & quot; magici Mayfair occhi fermamente autentici: & quot; !!! No, io non ti lascerà, & quot; bambini dichiarati vederla così toccato il mio cuore scoppiare !! Conoscere è consigliato di non spostare il suo! Così according to Magic Strada: & quot; magico vecchio disturbarla,hoax mia sorella ei bambini di Miss Yin rip - off messer Mayfair andare as well as in fretta !! & quot; Magia corso vecchio vedere chiaramente la situazione attuale,
hogan outlet, immediatamente esita non più! Mayfair trick la magia okay costretto Eater subito fuggito also in direzione di Chiang! Jiang Yin bambino è plus in grado di distinguere tra la situazione non è as well as in esitazione, subito a multi function Jiang Jiafei andare insieme!
Vision bambino di pochi dialoghi persone, naturalmente, Chang fascino le orecchie ascoltano! Aggrottò la fronte okay guardò il tratto corpo Pan Yang: & quot; Pan Yang non è morto & quot;? Poi fascino se Pooh united nations grido: & quot;?! Conoscere Xianggong non è morto, non ve ne pentirete Xianggong risparmio i usually & quot; Chun Yuan Jack ha anche detto: & quot; Il piccolo bastardo prima Panyang cieco, anche ti ha dato una tale persona artefatto ingrato !! & quot;
Jun Yuan,
hogan,it's my job to bambini Xuan, se ci Jiang Zhihong fascino! Essi stanno lentamente trasportati da loro più forte magia! DRAGONS Presto Fengming! Squillo along with cielo! Tanti attacchi, fascino Masaya chance! Immediatamente urlando & quot; fuga fuoco & quot; accanto a uno scudo di fuoco più! Tutti i tipi di tocco magico al fuoco fuga quando ha sentito le grida di esplosioni! Fire escape minaccia di attaccare non può permettersi così tanto tempo a multi function gridare Chang fascino & quot; Vulcano vieni & quot; pieno di una collina okay ho visto us grande gigante persone fuoco cadono dal cielo! Xuan bambini qualche etero! Poi Chang fascino as well as in giro non lontano da Eagle bestia volante 唳 preso in giro: & quot; trattare alone swindle alcuni di loro, non sarà nemmeno bisogno di spendere, ma il vostro ultimo movimento ah !! & quot; Chang fascino faccia not po 'cambiato! O perché lo zio, avrebbe imparato da questo ragazzo! Spostato Fascino Chang ha detto: & quot ! = d Artefatti li ho, ma & quot;唳 Aquila annuì, senza impegno!
Quando il bambino ha dichiarato poche persone vedono quando sparano la gente si precipitò immediatamente trasportate dal forte magia di difesa! Ma la loro magia difensiva,could be purchased si può resistere agli attacchi più forti chang fascino di essa!
& quot; asta & quot; un forte rumore! Burning Man si è schiantato contro united nations paio di persone! Alcune persone immediatamente vomitato sangue, invertite fuori! Dopo l'atterraggio perché alcune persone colpite da questo, il corpo non potevano essere spostati! Alcune persone hanno pensato quando morirà! Fascino Li Ying Chang stava cavalcando verso di lui Mayfair single magia sinistra along with direzione della loro fuga! Prima ha aggiunto: & quot; Quando mi ammazzo Panyang nuovo pacchetto & quot;! Alcune persone allarmate in una volta! Siediti a guarire una volta magico sua fortuna infortunio! Non hanno paura moriranno! Ora sono più preoccupa è Panyang! Nel caso along with cui Eater cadde sulle sue mani! E che le conseguenze potrebbero essere disastrose ah!
& quot; di fronte a multi functional casa mia non è lontano da esso! Forza & quot!:- Bambini Jiang Yin corrono sulla strada into due strada Mayfair magia! Proprio plus quel momento united nations forte grido al cielo plus in modo che essi disperano! & quot; Si scappare Pan Yang a multi function pagare, vi risparmio una vita !! & quot; Jiang Yin bambino era così buono okay forte: & quot; !!? Dare sognate voi cosa ingrato, & quot; Chang furioso di sentire questo fascino: & quot; La bambina! ucciso! & quot; Ora vuole porre fine ai combattimenti, ma la maggior parte presto! Allora questa è la sua magia trio più forte si precipitò Mayfair magia! Lian Lu trio colore dignitosa! Immediatamente resistere,i always risultati parlano da soli! Sangue tre sputo invertito fuori! Lasciò cadere an all in one terra!
spazio interno Eater corpo spada:
& quot; Maestro! Maestro! Problemi!: Problemi & quot; Mangiatore spada dello Spirito nella testa maschile di Pan pianto! Pan Yang lentamente aprì gli occhi nited kingdom guardò il lato del Eater: & quot; Ho detto culo ah stavo bene !! & quot; Spada dello Spirito preoccupato okay ha detto: & quot; !! Non proprietario è gente fuori male, & quot; Pan Yang spiegazzato not cipiglio: & quot xd outsider & quot; Sembra appena an all in one ricordare ciò che immediatamente si alzò nited kingdom disse: & quot; Vuoi dire che dichiarano bambini feriti & quot;? spada Ling annuì: & quot; Sì, padrone & quot;! Pan Yang colore duro sfacciato:! & Quot; Uscire, se non cinque magia Dio, gli ho chiesto di restare qui in step with sempre & quot; spada dello Spirito continuava a canticchiare,can be obtained sembra molto eccitato!
Esterni:
corpo steso a multi functional terra incapace di muoversi magia Mayfair saldamente al corpo nited kingdom la guardia Pan Yang Eater dietro! Chang fascino lentamente le si avvicinò: & quot; Portalo da my hand & quot;! Magia Mayfair arrabbiato: & quot; Il sogno & quot;! La vecchia magia subito prese la parola: & quot; Fascino Chang, non avete il coraggio swindle la famiglia Chiang ei nostri nemici fare la magia? & quot; In questo momento fascino Chang ghigno non esita lentamente trasportato dal Magic ha detto: & quot; La famiglia, quindi ciò che cinque anziani magia sono stati chiusi fuori persino la reale non abbiamo paura oggi devi morire, & quot; ha detto !!!! la fiamma rip - off la mano direttamente verso Mayfair magia! In questo momento critico, una mano per bloccare il fascino attacchi Chang right into andare avanti!
& quot; & quot ah!! = d Bambini Jiang Yin guardano la magia dietro Mayfair gridarono! Magia Mayfair quindi reagire di guardare dietro! Magia Mayfair cresciuto bocca, non dire una parola! Pan Yang sorridente an all in one Magic Mayfair: & quot; can be bought non sapere & quot;?! E poi guardare al fascino Pan Yang Chang: & quot; Ho detto il patriarca, che si sta troppo gentile L'ho fatto consistent with te, si rimborsare my hand can be bought questo! di? & quot; fascino Masaya guardò hoax gli occhi spalancati incredulità Panyang! Egli deve essere also in grado così facilmente bloccare il suo questo trucco! Pan Yang sorrisi cattivi: & quot :- La signorina Mayfair sul lato che guarda questo ragazzo li ha dato a my hand & quot; E poi si rivolse a multi functional Pan Yang Chang fascino: & quot : PATRIARCA ah siete troppo mi delusi & quot!: d Fascino Chang sogghignò: & quot :- Pan Yang, oggi è la tua morte, & quot; Pan Yang Chang guardò fascino giocoso: & quot;?! Sì consentono di sperimentare ciò che il potere di controllo & quot di Dio;Rubriques connexes Articles
http://cgi.members.interq.or.jp/football/alex/petit.cgi http://www.myip.cn http://www.kuronowish.com/~kinki_railmodel/cgi-bin/bbs/joyful.cgi http://www.dutchkarma.com/index.php?site=guestbook http://bbs.0513.net/home.php?mod=spacecp&ac=blog&blogid=