Missione ha emesso cominciò un occupato,
hogan, taeho imperatore also in piedi sulla collina a multi functional guardare questa è la terra del proprio territorio. Supreme Dio, quanto tempo abbiamo bisogno di tornare an all in one mia bella città natale, mi piace tutto il tempo,as well as in cui abbiamo buoni ricordi, vorrei usare la mia vita can come lo sporco nei tuoi occhi,
hogan outlet, ero dei tesori della vita and then in cambio based on la tua misericordia.
una fiaba dell'ultima pagina è stata riscritta men's è stato cambiato plus tragedia
in keeping with credere che sia il cuore di united nations uomo che ha perso
amore nited kingdom di sogni non sono altro, ma di breve durata □ castelli di sabbia e non si rompe anche se lo si desidera it
Ma ora non posso bilanciare il tuo passato totale spesso dimenticate di cantare quella canzone
E 'nel mio petto e mi sentivo can be obtained se potessi tornare il giorno posso certamente tornare ad esso, ma ora è una catena che mi circonda tutto ciò che sarà sbarazzarsi di
I nostri due mondi collegati tra loro dal blu del mare
& amp; quot; sicuramente & amp; quot; & amp; quot; l'amore conquisterà tutti, & amp; quot; & amp; quot; decisioni destino delle costellazioni possono essere cambiate
& amp; quot; completamente sparire se tutto questo si una menzogna vile
can be acquired gioielli che emettono luminoso mare ingoiato tutto quanto è pieno di cura okay amore e gentilezza an all in one sette vite nascita okay sogni guardare
Così sono tornato qui
Non voglio mentire a qualsiasi a lungo termine di me
Devo proteggere la mia famiglia nited kingdom una conservazione del mondo
sicuramente invisibile negli altri non c'è amore tra una debolezza sulla forma Voglio credere fino a multi function quando posso finalmente sentire l'amore alla mia portata di
Nel letto ondulato al mattino ti sveglia tutto era finito e ricominciò
inghiottito and then in una luce tranquilla calda mie speranze maturate,nited kingdom restituito al mare
campana suonò felice quando Nanami emettono
Si porta al miracolo di amore è ciò che amo di più nited kingdom quando vogliamo guardare l'altro abbiamo gentilmente baciamo
taeho dell'imperatore quattro figli stanno lavorando supervisiona anticipo difesa, ma anche verrà eseguito fino aiutare le persone lavorano,
Il mio Highness questo umili posti di lavoro nited kingdom che ancora fare can be bought
uccello rispose; non i usually nostri cari voi mi qui è uguale, dobbiamo aiutarci a multi functional vicenda,as well as in modo da poter presto risolvere i usually nostri problemi comuni ora.
civili Responder Strada; Altezza can be bought dici tu, ma tu ci promesso, vivi swindle noi rifare.
In questo momento united nations piccione viaggiatore che vola nel cielo,
scarpe hogan, il fuoco lso are di Germania,
venuta saluti. Taihao imperatore poi guardò lettere e disse: hello there io così dimenticato di inviare i always nostri amici an all in one una lettera di sicurezza. Vecchi amici nited kingdom vecchi amici ... amici preoccupati danno. Ora passare la lettera a multi function us amico indietro.
Quando la metà della serata, l'imperatore ha preso fuoco taeho lettere re also di Germania, sul bicarbonato di luce, che mette along with evidenza la parola buio fuori. Dice which i barbari recentemente whilst in the giro as well as in cerca di tesori non lo and consequently Notare che.
Dopo sei mesi la costruzione di edifici è stato completato, compito fondamentale del popolo è stata completata.
Il ministro (Yan bilance) ha detto, mio signore, è,ourite la formazione dell'esercito,
taeho imperatore annuì, ma ora abbiamo una cosa che penso che la nostra arma abbastanza affilato, abbiamo united nations obiettivo di Germania, ancora una volta ha chiesto l'aiuto dei nostri amici, hanno into costruire united nations buon insegnante, vogliamo riconquistare Le nostre case deve avere un'arma tagliente.
Finch Road, la mia Maestà, mi, permettono la mia visita al fuoco tedesco. Vorrei pregare il re Fuoco Germania, sono d'accordo rip - off il mio maestro in line with imparare a costruire la loro tecnologia.
taeho Imperatore ha accettato la sua richiesta,nited kingdom fargli pagare una lettera okay not ricordo.
uccello (Grande Principe) non fosse risorto rip - off le persone Matai Yang partenza.
Hanno attraversato le montagne innevate, è venuto alla palude,a multi function metà strada attraverso le paludi, le grida che le persone mantengono una certa vigilanza, mentre as well as in attesa della sorgente sonora,
ha visto una donna che piange in line with lo stagno,hum hum la mia povera casa, ah, sei così così mi ha messo di abbandonare my hand ah,buzz murmur Io faccio così ah, Dio mi insegno, se vado an all in one casa. No casa mi sarà molto affamato, mangiare qualcosa e poi io morire di fame qui,
Sparrow (taeho imperatore figlio) estrasse la spada, si avvicinò,
Ci sono alimenti che hai detto che voglio fare,
donna ancora non si voltò an all in one uccelli, continuare a multi functional piangere, ooo, ooo ... oooo
Finch andò an all in one vedere la schiena, improvvisamente trovato la donna riflessione acqua senza volto,
Finch gridato strega .. strega sei.
donna finalmente voltato le spalle, di fronte l'uccello. Ooo, ooo ... ho fame. Si può mettere il corpo delizioso in keeping with my hand
Fringuelli guardia circondato la strega, la strega guardare le persone,
Miko Road, sembra che hai buon gusto. Con la tua opinione, anche se non è as well as in casa Vorrei mangiare molto pieno.
uccello ora, senza una parola Kanxiang strega fraud una spada, la spada solo incidere al corpo Miko, la spada è solo un fantasma,
Miko apparso whereas in the dall'altro lato, ha detto, carne nited kingdom sangue che non puoi uccidermi.or Ah ah ah ah, obbediente rimanere messo. Forse è così mi sento bene, potrei lasciarti.
Sparrow ha detto, ho davvero simpatizzare hoax voi, perché ora avete anche la nostra categoria, non as a consequence che si sta così diventare una strega. Ma credo che tu,plus in passato sei una brava donna.
risposta Miko. Oh,nited kingdom ringrazia così mi lodi, strega stiamo uccidendo innocenti barbari qui.
uccello ha detto. Non sono fatti ucciderci, carne okay sangue.
strega rispose, allora dovete attaccare my hand solo?
Finch Road, eh. Volevo solo in line with verificare la leggenda non è vero. Ora siamo diventati vicini di casa,and then in modo che possiamo veramente aiutare,an all in one destra,
strega rispose, quando si arriva a multi functional questo punto, siamo fuori di casa perché ci sarà ancora una volta, non abbiamo pensare che effettivamente conquistato Fanjing, giunsero al centro della terra right into creare la propria città.
Finch ha detto sì, ci sarà la nostra nuova casa. Prima non abbiamo ritrovare la nostra patria vivremo.
disse Miko, io nited kingdom lei è cacciati dalle loro case comedown,i always nostri figli erano barbari uomini arrestati lavoro, teniamo sempre qui,un mezzo passo non può lasciare qui fino malediciamo è sollevato finora.
Vi aiuteremo, perché abbiamo lo stesso nemico,
Miko ha detto. La ringrazio molto consistent with il vostro aiuto, ma l'incantesimo non era così facile da essere rotto. Grazie ancora l'intenzione. Dal modo as well as in cui ci andate,
uccello rispose. Stavamo andando. I nostri alleati lì in line with imparare la fusione,
Miko, l'importo. Fino an all in one Barbari ancora non è vicino an all in one not mezzo passo qui, cerchiamo di essere la vostra barra di casa recinto.
uccello,in step with esempio, vi ringrazio in line with la vostra gentilezza. Quando torneremo qui siamo sinceramente vi invitiamo al nostro ospite along with casa. Avere uccello allontanò Xianghuo Germania.
an all in one metà strada verso united nations capitano delle guardie, ha detto, Vostra Altezza vuole veramente invitare una strega che è venuto a casa nostra ospite è? Essi non is available buona reputazione.
Finch ha detto, Non preoccupatevi, non hanno alcuna animosità contro di noi. Se ci vogliono farci del male, quando siamo venuti qui, siamo plus grado di arrivare vivo, anche se non ci sono uccidono direttamente nella nostra nuova casa. ʱ ?? Ma ci permette di rimanere sempre nella palude. A loro piace anche noi, sono united nations gruppo di poveri bambini della gente.
Dopo una settimana. La squadra di uccello arrivato. Città tedesca sotto il fuoco nemico.Rubriques connexes Articles
http://cgi.www5a.biglobe.ne.jp/~mi-a/petit/petit.cgi http://cgi.www5f.biglobe.ne.jp/~jidaraku/kerobbs/kerobbs.cgi http://cgi.www5f.biglobe.ne.jp/~kame-f99/joyful/joyful.cgi http://www13.plala.or.jp/gakuki3/cgi_bin/aska/aska.cgi http://cgi.www5f.biglobe.ne.jp/~pyoro/cgi/pyorobbs/kerobbs.cgi