Alcuni testa can be purchased conchiglie,can be bought il drago palude di drago fu gettato verso il cielo,come se l'obiettivo della okay Shaolong generale, che qualche capo direttamente nel Everglades lungo Chen Shaolong precipitò, cuore Chen Shaolong è rimasto scioccato, teletrasportarsi velocemente per fuggire, volare quote più elevate, guardando, guardando verso il basso,can be obtained united nations serpente Everglades Rendezvous as well as in generale, anche se lo sforzo è più grande delle Everglades drago, né quelle paludi lungo scagliato così altamente.
Chen Shaolong è sicuro, ma la più alta si vola, la magia più consumato, Chen Shaolong qualche aspetta, la disperazione,
hogan outlet,single in keeping with cadere qualche altamente, guardando il piano terra del drago palude, poco Chen Long c'è alternativa, Strinse i always denti e disse: & quot; Everglades Dragon King,and then in attesa di Xiao Ye, Ye Xiao prima at poi distruggere la vostra tana, tirando la pelle, pompare that i vostri tendini, spada deglutizione segnalare oggi l'odio. & quot;
& quot; ruggito as high as & quot; sembra di capire che il drago palude Chen Shaolong poi ascoltato generale, improvvisamente boato udito, la coda impigliata whereas in the una delle drago palude, improvvisamente gettato verso Chen Shaolong sopra.
& quot : d Nyima, ma anche a multi functional & quot; Chen Shaolong fuggire whereas in the fretta, ad alta voce: & quot; Tre decenni est, ovest tre anni,united nations periodo di tempo in accordance with farvi arrogante, Xiao Ye tornare prima e poi hanno ucciso & quot;. Detto finito, Chen Shaolong rapidamente si voltò okay fuggì, questa palude è sorprendente motion pictures di kung fu Dragon King, praticata come quasi a testa alta velocità okay veloce, ha paura di diecimila, paura della manifestazione, Chen Shaolong preoccupazione che è un caso schivare volato, è infelice. Eroi non mangiano la perdita immediata, accelerare il lavoro, tornare indietro prima okay di pensiero, vieni qui, sarà quello di distruggere la famiglia palude drago.
lasciare rapidamente questo luogo, Chen Shaolong essendo impigliato alla fine, è un ritorno alla città y continuare whilst in the montagna, ho visto il cielo whereas in the direzione della città, lontano dal Drago sollevato united nations fumo, perché questa volta senza vento , sorge il fumo non è fluttuante fantasma,united nations pennacchio nero cementato fino `collegare il cielo, lontano da vedere.
Chen Shaolong visto, hanno dato l'idea di continuare livellamento Daguai, è la strada giusta in step with tornare ad aiutare i always difensori can be bought difensori del popolo, non single into proteggere la sicurezza della città,e che tutte le parti delle forze oscure, è possibile right into livellare il gruppo enorme strano.
volare molto veloce, meno di mezz'ora, poi restituito alla città Drago Chen Shaolong, è stato sorpreso di scoprire che la strada non è la Città Drago accendere il fumo, ma il drago City West cinquant'anni di una sentinella, poco Chen Long di nuovo alla città ha chiesto, sguardo informazioni rappresentate questa strada fumo, ma una cinquantina di miglia an all in one ovest di sentinella Tamron ha trovato enorme esercito delle tenebre, l'esercito delle tenebre significa alone cinquanta miglia dalla città Drago, Danger Close.
Drago presidio della città già dotata,as well as in luogo, nervosamente aspettando l'arrivo dell'esercito delle tenebre, pronti a multi functional resistere, Chen Shaolong vedere, non poteva fare an all in one meno di scosse la testa okay andò dritto al Santo.
& quot; fratello Chen, sei tornato? & quot;
& quot; Boss, si sta finalmente tornato & quot!:-
& quot; Boss, capo ...... & quot;
Chen Shaolong venire Santo, Xiaowan, Daniel, due cani nited kingdom Liang Jian, che rapidamente attorno an all in one noi, guarda un po 'troppo entusiasmo, Chen Shaolong us sorriso: & quot; Ho poi camminato due giorni, non lo fai whilst in the modo esagerato, giusto ? & quot;
Xiaowan Duzhexiaozui, ha detto: & quot : Fratello Chen, essi non esagerare, la gente piace molto lei dice, non si desidera che altre persone quello che & quot;
& quot; penso, penso,e io non voglio che tu, io non mi sono preoccupato di tornare ancora. & quot; Chen Shaolong sorriso.
Trasmetti sguardo spada simile di urgenza, desideroso autentico: & quot; Ti prego, fratello, sorella di Xiao Wan, si deve andare indietro di notte romanticismo lentamente detto,nited kingdom ora emergenza militare, ne parliamo ancora il grande aereo militare esso! & quot;
Chen Shaolong debole sorriso, ha detto: & quot xd Come, vi è qualcosa di importante according to parlare di ciò che aerei militari & quot;
Trasmetti Kendo: & quot; Boss, Yecheng Signore okay mio padre ci sono alcuni generali Camera di procedura, mi lascia along with tale Santo Straordinario voi,an all in one patto che si torna subito alla Camera okay di negoziare rip - off loro di fronte a multi function qualcosa importante! & quot;
pensò Chen Shaolong, annuì nited kingdom disse: & quot; Bene, io,can come vice capo della missione del cavaliere elite, questi incontri hanno la responsabilità nited kingdom l'obbligo di partecipare, basta ho qualcosa da dire & quot;.
& quot; Oh? Opinioni Boss hanno appena tornati, allora dobbiamo essere meglio not transpo 'più tardi not aspetto gradevole & quot!= d Liang Jian guardare onestamente dire che,nited kingdom poi andò alla Camera con Chen Shaolong.
In
Camera, seduto a multi functional capo Ye Gucheng mezzo, molti altri erano seduti, entrambe le parti stanno discutendo strategie in line with affrontare rip - off l'esercito delle tenebre.
& quot; E 'il ritorno avamposto ad ovest, la forza oscura grande quantità,an all in one ovest ci sono alone meno di mezzo milione di soldati,nited kingdom abbiamo decine di migliaia di difensori solo,it's my job to benefici non dovrebbe essere attacco difensivo & quot!= d
& quot; Shou? Cinquecentomila esercito delle tenebre, non siamo nemmeno cinquantamila di non tenere così facile ah & quot!:
& quot; solo esercito ovest oscura è cinquecentomila, forse ci saranno diversi dall'altra parte, che aggiungere il numero della popolazione ha più persone di noi Dragon City, che è could be purchased difensiva? Posso ancora approfittare della prima dell'assedio dell'esercito oscuro, Organizzazione non appena la gente di città, evacuata ad altra città. & quot; ha detto uno negativo generale di mezza età.
& quot;! assurdo & quot; Ye Gucheng improvvisamente sbottò, & quot; io aspetto are usually available Dragon City ranking ufficiale,is available può il nemico non rinunciare resistenza prima? Anche lui ha detto che sarebbe organizzare la gente di evacuare, ma anche ciò che l'impero,e quindi fare io? Qual è l'uso, ma anche il Dragon Empire City? impresa non può ritirare! & quot;
& quot; Ben detto, io worry about cinque arti concordano & quot!: d È appena entrato alla Camera di Chen Shaolong sorriso cominciato.
& quot; Dove il ragazzo, il coraggio as well as in queste sciocchezze? & quot; Questo è negativo consistent with that i generali di mezza età dignitosa plus in questo momento è straordinario, uno sguardo che è bullo Zhu Er.
immediatamente seguito da Liang Chen Jian Shaolong rapidamente whereas in the Aula, ha dichiarato: & quot; SIGNORE E SIGNORI zii, scusi se la disturbo, questo è l'elite Santo personalmente nominato il Vice Capo della foglia, chiamato Chen poco lungo. Si morse, ma l'esperto, alcuni indisciplinato linguaggio naturale, ma in accordance with favore non prendere zii reato. & quot;
& quot xd È questo ragazzo, quale logica, ciò che un esperto di linguaggio disinibito naturale scam & quot; Chen Shaolong esaminare seriamente, ha dichiarato: & quot; Io dico quello che penso davvero, noi,are usually available il presidio della città Drago, Qi può vedere il nemico potente, la guerra non è la guerra voleva scappare? Questo esercito imperiale, ma anche quello che facciamo? anche cosa fare della città Drago presidio? Noi siamo la guarnigione della città Drago, Dragon City è la nostra posizione, se non addirittura posizioni hanno consegnato sopra, allora non avremmo il presidio città Drago del significato dell'esistenza. & quot;
& quot xd Ha detto, & quot; Ye Gucheng applaudito,e disse: & quot; Shaolong, il vostro bambino torna cosa abbastanza veloce & quot;.
Chen Shaolong sorrise nited kingdom disse ; & quot; Io,can be purchased vice capo delle élite Dragon City, Dragon Naturally responsabile in line with la sicurezza della città, così dopo aver visto segnali di fumo, poi di nuovo subito a multi function & quot;
Ye Gucheng annuì: & quot : Alla fine ho fatto di sbagliato, ora finalmente torna,according to la guerra, mi piacerebbe sentire le vostre opinioni & quot;
& quot :- Che si deve chiedere, naturalmente, è la guerra, & quot; Chen Shaolong clamorosi autentici: & quot; il ritiro non è la risposta, chissà quali altre città saranno circondati dalla forza oscura non è united nations modo based on mantenere più,i always difensori hanno alte mura ,? città ricca di risorse, ma credo che la città centinaia di migliaia di soldati nited kingdom civili, nessuna quantità di materiale assegnato alla parte anteriore di queste persone è estremamente rara,consistent with non parlare di tenere us lungo periodo di tempo. Così, sono favorevole l'esercito an all in one prendere l'iniziativa, alle porte del nemico al di là! & quot;Rubriques connexes Articles
http://www.wiski.com/forum/index.php?showtopic=3602571 http://ruriruri.net/axs/ss_forum/petit.cgi http://www.kuronowish.com/~war/light/light.cgi http://www.taojiu.cc/read.php?tid=161604 http://tcnweb.ne.jp/~tahara/test/epad/epad.cgi