Capitolo Un uomo Ningcai Chen Liao
grande dinastia & quot; Jiang Zhi Fu & quot; nuvola: l'acqua attraverso i meridionali tre miglia, la pressione Jiangcheng quattordici stati.
montagna Jiangzhou swindle l'acqua, ma il grande paesaggio dinastia famosa città, il suo stile è anche il numero uno di picco. Così abbondano accademica, secondo i registri Casa contenute, già obsoleto Jiangzhou trentasei studiosi, gli ascensori sono troppo numerosi studioso.
In questo momento già plus in autunno, una pianura gialla, senza fine scam not transpo 'di pioggia bagnato autunno freddo along with tutta la terra.
& quot;. Sei anni & quot;
nebbioso autunno,
woolrich outlet,i bassifondi Jiangzhou Nanshan era fuori di qualche casa di paglia circa 160 all'anno vestita Patetico bel giovane enunciata Ruoyouruowu sospiro.
Questo ragazzo di nome Ningcai Chen, parola Yixian, Jiangzhou nativo. In origine, era sulla terra a multi functional centesimi di ricerca visitano fan Road, perché ubriaco inspiegabile Ghost Walk rinascita according to il mondo. In united nations primo momento pensato che fosse solo united nations sogno, nel corso del tempo si abituerà al luogo calmo. La coltivazione aspirante in step with le persone interessate a lui, il fantasma di not tale demoni, divinità Sendo coesistono nel mondo, forse più adatto a lui.
Oltre la moglie di Ning lo trattava molto bene, il che rende la vita passata can be acquired not orfano, non ha mai aveva provato united nations profondo senso di affetto. Così, anche se non gli piacciono i always classici, ma anche gli occhi ardenti genitori se yee Gan. Forse la ragione rinasce, il suo sesto senso è molto forte, non dimenticare mai il regalo più adulti Mente, non credo che la lettura can be purchased amaro, ma piuttosto confuciani quindi us po 'più di tolleranza.
Come dice il proverbio, & quot; Tutte le cose sono sotto il disprezzo, solo liceo & quot; picco di stile as well as in Jiangzhou questo luogo and particolare. A causa della storia di Jiangzhou stato fuori diversi bambino prodigio, parole nited kingdom le azioni del Ningcai Chen In realtà, è sentire qualcuno strano anomalia, al contrario, è quello di renderlo famoso. E lui non ha deluso, ha appena compiuto tredici anni okay addirittura triplicare piccolo, diventando il più giovane studiosa Jiangzhou, grande fama rosa Jiangzhou Jiangzhou è tutti orgogliosi di lui.
anche Ning padre molto malato sorriso quest'anno Passata è morto, non lacrime Ningcai Chen scoppiò as well as in lacrime la prima volta, anche fargli sentire profondamente l'impermanenza nited kingdom la fragilità della vita umana, che nel mio cuore longevità del concetto non può essere frenato di nuovo germinazione, la carriera sarà ancora più indifferenti.
secondo il grande rito dinastia nited kingdom personalizzato al giorno d'oggi,i always bambini devono essere il lutto genitore in keeping with tre anni, tutti that i tipi di divertimento sono tenuti an all in one rifiutare. L'esame di Ningcai Chen naturalmente fermò, non avrebbe affermare questo, né molta cura. Per non parlare quello che voleva sempre di più plus figli filiali nited kingdom figlie,okay plus secondo luogo anche una rara tranquillità, quindi spostati direttamente piuttosto gravi non lontano da dove il Jielu porta genitore.
Questo soggiorno è di tre anni.
& quot; Buona pioggia conosce la stagione, quando la primavera è qui. Yixian, davvero sono buone Masaoki & quot;.
Il suono cigolio, una seta del grado adolescente obeso agitando fan hanno camminato tranquillo giro Ningcai Chen. Questo obesità giovanile ma Jiangzhou oro ricco Yangming Dizi Diverso commento, anche se ignorante, ma come arty. Dietro il suo servo dovrebbe co-channel & quot;. La poesia, giovane maestro davvero buona poesia Yin prima mano & quot;
& quot; solo concetto, ma ora tardo autunno,are available mai quando la primavera è qui. & quot;
Ningcai Chen sconcertante, buoni versi di questo padrone-servo mani grassocce completamente cambiato il gusto.
il commentatore è volto non è rosso non salta,us co-piegatura, sembrava improvvisamente ha detto lol & quot; La già autunno,nited kingdom l'autunno sta accadendo quando viene convertito Beh, & quot; ha finito, pieghevole nel corpo Gallina del servo Henqiao una nota, rimproverò:. & quot; Sei davvero ignorante Sri Lanka & quot; A sua volta in accordance with Ningcai Chen ha detto : & quot; Cai nessuno conosce ogni cosa,in step with non scherzo Yixian & quot;
Cai è stato a multi function lungo abituati, sempre sorridendo, dovrebbe canale hehe & quot; lezione Master è tutto cattivo & quot sbagliato;
& quot;. È ah & quot;
Ningcai Chen scosse la testa nited kingdom enter into the esophagus forte. Una cosa del genere, dal momento che l'associazione non ha una ice due volte, Ningcai Chen già united nations fenomeno comune, lusinghiero. Ma il grasso d'oro però nulla da imparare, ma can be bought un amico è buono. Questi anni non cambiano idea,come sempre,nited kingdom solo lui.
& quot;. Ehi & quot;
Il suono risata vuoto, il commentatore smorfia viso grasso è colorato hoax una sorta di amaro. Egli ha detto: & quot; not paio di giorni, Hsien ora whereas in the lutto right into la scadenza della situazione, ma also in realtà è la grande corte ah male ha emesso nei giorni scorsi .. & quot; Test antica scrittura & quot : d che è quello di tirare fuori il caos, purificano tendenza nazionale. Bene, ora scrivere poesia deve essere along with accordo hoax Zhongli Germania nited kingdom Francia quattro libri, ogni parola deve tirare le parole,in line with una lettera di Daru nited kingdom united nations funzionario pubblico sono prigioni, studioso stato è implicato è l'enumerazione vittorioso, il panico così traumatico,united nations pandemonio. ha detto negli ultimi anni l'oro based on il bene del nostro Viaggio as well as in Occidente nited kingdom il Tre Regni Hsien vostra vendita, è stato anche un libro di testo consistent with vietare la carta, ha detto che era il suggerimento quando la Corea del Nord, Jiegufengjin. & quot;
& quot; Si tratta di sollevare inquisizione letteraria ah, sembra che il caos sarà Zhiyi & quot;.
Ningcai Chen Rao è calma questa situazione, né dalla aspirazione alla bocca. Anche se ha vissuto also in montagna, il disinformati, ma piuttosto lontano da questo paese, più a meno tra l'esterno può conoscere una vitamin e due cose, ma non si aspettava cose realmente evolute a una situazione del genere. Ricordo vite passate according to vedere il Ghost Story, Zhuge Wolong ha detto: & quot; Ho lasciato i usually miei antenati non sembrava us buon apprendimento, così ho scritto il libro consistent with fare Bo scapolo che lo sa, letteratura di viaggio, che mi è stato rivelato segreti di Stato; scrivere la storia, che prendo plus prestito !! antica ridicolo questo; bene, notare che l'arte della guerra,nited kingdom che io mescolo azione invertita; ahimè, scrivere storie di fantasia, va bene,okay che io guido la gente alla superstizione; nited kingdom infine, solo right into aiutare le persone scrivono biografie di Los Angeles,i always risultati catturato l'uomo, ha detto che la fazione ...... & quot;
Il suo suono sorriso, non c'è da stupirsi negli ultimi sei mesi, agli studenti,an all in one proprie ritirata invisibile,nited kingdom swindle ogni probabilità non è catturato fuga isolamento,okay il resto è stimato a multi functional scrivere un libro perché delle sue cose nited kingdom di not rifugio alienazione us Ho paura di commentatore una vendita di libri le cose perché erano calamità inaspettate al padre Kim Yang-ming nited kingdom la sua paura è inevitabile odiare se stessi. Il commentatore può sempre essere se stessi, dire spostato, è falso.
Ningcai Chen lamenta hahah & quot; Impossibile ottenere il concetto solo are offered us amico, il vero my hand è la mia grande fortuna & quot;
commentatore agitò la mano nited kingdom disse: & quot; Le parole che ho detto an all in one mio figlio al university quelli che erano rip - off my hand an all in one pagare bene, uno vista fratello tappo è semplicemente guardano Hsien faccia e il mio background famiglia ricchezza. Ma io and consequently molto bene, tranne Hsien le ossa, ma altre persone sono alla ricerca su di me dice us vecchio proverbio: il vento Supergrass, Cheng commentatore mi bullo I comunque volgare, ma anche capire che non identificare buoni e cattivi,could be purchased si fa spudorato. le cose. & quot;
& quot; Confidente difficile da trovare, quando united nations bianco galleggiante & quot;.
& quot; Questo è così positivo. & quot;
due reciprocamente Wängle Yan,con not rotto whilst in the una risata.
tra risate, vasto pioggia raffica di forti canzoni acuti improvvisamente il cielo:
& quot; vino ....... Vino da parte abbiamo .......
bevo vino, non tossire su nited kingdom giù in keeping with la ventilazione .......
Vino
abbiamo bevuto, yin yang bocca non puzza .......
abbiamo bevuto il vino, si osava andare verde uccidere bocca .......
abbiamo bevuto il vino, incontrato l'imperatore non è piegarsi ....... & quot;
& quot; osava andare verde uccidere bocca, ha incontrato l'imperatore non è piegarsi ... questa canzone Sebbene non ci sia ancora la poesia, ma è un grande orgoglio, non and therefore che canta & quot;. Ningcai Chen ascoltare questa canzone, anche se non c'è la poesia, ma impennata, c'è us disprezzo in step with la potente, travolgente slancio.
Green uccidere grande bocca è al bivio della dinastia Yuan nited kingdom l'impero, quando la primavera nited kingdom l'autunno, il bianco da Dio per uccidere milioni di soldati che abusano di questa categoria, ma anche perché which i cinesi ortodossi dinastia aliena e il nord valichi di frontiere, l'effettivo verificarsi di migliaia di anni, numerose spedizioni, fiumi di sangue, disseminato di cadaveri, descritto are offered united nations pollice di terreno not pollice di carne.
dinastie dovuto mandare quando il Supremo Divisione Nazionale RPDC e raggiungere spiriti salvezza vanno qui, sigillo repressione. Detto questo, qui è ancora united nations pressanti spiriti maligni, oltre ai militari leggermente semplicemente il coraggio di chiudere, c'è grassetto non ha paura della morte, spesso uccisi, anche durante il giorno potrebbe essere visto più voci dilagante Guicu, chiamato il numero uno terreno pericolo.
commentatore anche faccia us transpo 'cambiato, ora sotto un tale scenario canzoni libretto, non abbiamo il bacio della morte. Come dice il proverbio: questo mondo terreno Wang; tasso di terreno Bin, Wang Chen. Incontrato hoax l'imperatore non dire piegarsi, anche se è sul Pacifico è stato un grande anno right into il senso di colpa, si vuole è assolutamente inevitabile. Mentre si ascolta la bocca, Zhang della bocca è stato stordito non dire una buona parola.
cantare insieme, il vino quattro Yi, anche la grande pioggia non nascondere.
perdita d'occhio guardava, una sagoma vaga, barcollando dalla montagna da. Prima Shihai an all in one pochi chilometri di distanza, ma dopo un transpo 'già vicino alla capanna.
è una persona, tunica verde, la parte posteriore di una spada,plus in possesso di una zucca di vino, cantare una bevanda, davvero piacere. I tuoi occhi sono deboli, Petunia, sembra probabile di inciampare an all in one terra,plus qualsiasi momento, ma costante, svolazzando da.
Ningcai Chen non poteva fare guardando gli occhi, questo taoisti caratteri cinesi devono affrontare, mantenere le branchie di rete barbuto, occhi ubriachi apparentemente benigno ma estremamente tagliente, non è us fodero di spada rivela and qualche modo una fitta azioni freddo. In particolare il gancio è che il giacinto viola debole along with una lunga vino.
Questa taoista anche se debole ubriaco ma ancora galateo, Saran Zuo Yi ha detto haha & quot; Mi scusi una casa, ma anche la speranza mi perdoni due & quot;
& quot;. Ci sono amici da lontano & quot; Ningcai Chen ha preso united nations vino di porto profondo, non può fare an all in one lodare ad alta voce, & quot; Buon vino, belle canzoni, la gente ancora meglio. & Quot;
commentatore obesità faccia naso inconsciamente provocante, ha detto lol Yaran & quot;. Da allora ho il numero di deficit alcolica, dal momento che ha già assaggiato il mondo del vino, ma non and thus tanto quanto il mondo del vino, veramente vergognarsi oggi di incontrare strada davvero lunga disgrazia, rapidamente venire plus in & quot;
Poi venne united nations taoista tirato, Wang Wunei an all in one camminare, né ritirata taoista, volentieri nited kingdom andare. Non vedo l'ora di guardare, davvero us ubriacone anche.
Ningcai Chen ridere, due ubriachi incontrato Barbara è united nations grande divertimento. Poi passo consistent with mantenere stretto,nited kingdom ha scoperto che taoista ovviamente molto tempo sotto la pioggia attraverso il suo corpo nemmeno un luogo umido, non sono jing. La visita del passato Ningcai Chen è una ricerca centesimi Road, anche se sempre visto Oz, ma qualunque sia il risultato di uno sforzo into imparare, naturalmente chiaro quanto duramente si vuole fare questo. Almeno lui non aveva mai visto whilst in the vita.
Ci pensò taoista se non ottenere not esperto, ma almeno ci sono anche le abilità sinistra con persone a different Perseguire il proprio sound, nemmeno oggi, anche incontrato. È davvero: oltre il pallido nella caccia, deve venire non è uno spreco di energie.
Nota: Questa canzone si chiama vino Divina Commedia, è cantata da ritardo Zhiqiang, 87 anni di Sorgo rosso devono avere not sacco di persone hanno visto, probabilmente questa canzone è fin troppo familiare.Rubriques connexes Articles
http://www.ecparty.net/home.php?mod=spacecp&ac=blog&blogid= http://kkkkk.room.ne.jp/~kkkkkk/hikkoshi/bbs.cgi http://inuu.k2.xrea.com/aska/aska.cgi http://www.nakagawa-j.com/hpgen/KEIJ/light.cgi http://www.zyglsjy.com/plus/view.php?aid=443586