Che posto è questo, io sono ancora morto? Lin Xiu alzò la mano sinistra e guardò il palmo della mano, Oh, sorrisi mormorò: & quot; Forse which i morti, ma piuttosto not sollievo.
Lin Xiu sente dolore okay il corpo accumulato sensazione di fame, ho fatto a non morire, 叶凯明 prossimo colpo nel mio cuore, ricordo che prima di ogni scena, Lin Xiu strappa inconsapevolmente cade dagli occhi, la bocca gridò: Perché, perché, perché,also in Alla fine ho fatto qualcosa di sbagliato.
Se qualcuno ha visto Lin Xiu, sarà sorpreso, Lin corpo Xiu è quindi di cambiare da us solido ad una transizione liquido gassoso,
hogan outlet, dopo qualche tempo, il corpo di Lin Xiu da us gas whereas in the us liquido finalmente rispose persona Mo Yang.
corpo
dolore Lin Xiu gradualmente sveglio, guardando il suo scoppio corpo di shock sono stati sfregiato diventa più grande la pelle del neonato deve essere liscia nited kingdom bianca, uno strano potere sul corpo non poteva fare an all in one Lin Xiu Qing Yin not grido.
ultra antica civiltà di Atlantide cerimonia patrimonio, quello che suona, Lin Xiu si guardò intorno, non trovò nulla, lo spazio molto scuro as well as in cui il bosco avvolto riparazione.
cerimonia Ereditarietà cominciò Nome: Lin Xiu Sesso: Età: 17 ~ l'enorme afflusso di informazioni al cervello Lin Xiu, dolore Lin Xiu immediatamente svenne.
Quando gli occhi Lin Xiu, aprite gli occhi nited kingdom subito inviato una d'oro scoraggiare spazio buio, circondato da una luce bianca originariamente scuro trama avvolta semplicemente sparire immediatamente sentire la fame, aveva united nations mal di testa sensazione di cervello rinfrescante.
combattivo Lin Xiu visto mente e la memoria, che è stato.
Lin Xiu originariamente intenzione di morire presto, quando ultra antica civiltà di Atlantide potere in line with salvare lui,nited kingdom sviluppato il suo corpo in step with il suo pieno potenziale, consentendo non lui alone sulla conoscenza age movimento è da molto grande miglioramento. Seoul proprio spazio nero è as well as in realtà il mondo interiore di Lin Xiu, nero rappresenta la solitudine okay la disperazione, Seoul okay questo è rappresentativo del tempo Lin Xiu cuore.
Lin Xiu ha continuato an all in one esplorare la mente della memoria, Lin Xiu frase ha catturato l'attenzione: & quot; I bambini che speri che può aiutare a multi functional trovare la verità sulla distruzione di Atlantide, al momento & quot;.
Lin Xiu leggere i ricordi.
Grazie, il popolo di Atlantide. Lin Xiu sussurrò.
Ho perso tutto vorrei riprendere, mio buon fratello Ye Kai sono tornato, Lin Xiu bocca abbozzato united nations pizzico di male, sorriso.
Ciao, giovane Lin Xiu svegliarsi sentirsi fuori di qualcuno che lo chiamava.
Lin Xiu dal cuore dello spazio si svegliò nited kingdom si ritrovò as well as in una barca da pesca, uno sguardo del nonno onesto accanto attento pestaggio Lin Xiu Xiu Lin indietro, Keke tosse, riparazione foresta mare nascituro sputare fuori, sei ragazzo a multi functional posto , Lin Xiu guardare il nonno, era il tradimento del migliore amico perché Lin Xiu improvvisamente pendente verso l'interno della barca, la bocca ancora può dire: & quot; Grazie. & quot;
Francamente, ho chiamato forza Jiang, giovane uomo.
Oh, nonno rise
Qual è il tuo nome ah? Lad.
Lin Xiu chinò la testa based on united nations momento di silenzio, il mio nome è Lin Yu.
. Voi mi chiamate sulla linea Kohane, Kohane Bene can be bought sei caduto plus mare,nited kingdom questo è molto pericoloso, ma consistent with which i nostri pescherecci persi nella tempesta, si può. ʱ ?? ʱ ??
Grazie nonno Jiang, Io gioco accidentalmente caduto plus in mare presso la spiaggia.
gruppo di giovane Ahimè, mia nipote piace anche voi, ogni giorno, una bambina can be obtained Taitailielie non sono, ah davvero in ansia in line with lei più tardi.
Oh, mi dispiace in line with farvi ascoltare il mio vecchio si lamentano, non importa, Jiang nonno, ascolto spesso mio nonno fastidioso an all in one casa,an all in one questo punto sono riparazione united nations occhi umidi,also in ordine consistent with proteggere il mio nonno era stato Kay lascia ~~~
Kohane are usually available si fa, l'importo della multa, Jiang nonno.
A proposito, appena svegli, che ti dà united nations nuovo giocare il pesce, ho bollito la zuppa che ne bevete, grazie Jiang nonno, beh, io vado prima di prendere not periodo di riposo.
Con la partenza del nonno Jiang, Lin Xiu ha iniziato an all in one meditare.
Lin Xiu non era an all in one conoscenza che il suo cuore di nuovo ad us periodo buio, ma che ha anche mescolato hoax il sangue di scarlatto.
notte
Lin Xiu non è una vendetta nited kingdom nessuna persona sana di mente che conosce trick le sue forze in step with vendicarsi ora è semplicemente una sciocchezza, si deve avere il proprio potere può battere Ye Kai, il nonno della famiglia per la propria vendetta. Librarsi mente could be purchased questo vendetta potrebbe essere us paio di giorni tutto il giorno and modo che gli occhi di Lin Xiu era stata intensa stanchezza combattimenti rende Lin Xiu Addormentarsi addormentato prima Lin Jiang Xiu nonno è stato inviato alla zuppa di bere un ambiente pulito.
alba, Lin Xiu doveva alzarsi, alzarsi dopo Lin Xiu per avviare united nations corso di formazione molto intenso,per vedere questa scena avrebbe dovuto scoraggiare nonno di Jiang Lin Xiu nonno trovato ma quando Jiang Lin Xiu fare formazione as well as in modo Come ad alta intensità non così stanco ma negli spiriti alta brillantezza. Quando Lin Jiang Xiu nonno ha visto that i suoi piedi quando Chiang nonno disse ad alta voce: & quot; Buon giorno & quot;. Jiang nonno this is usually buona salute, esso? Hehehe.
Sì, Jiang nonno pochi giorni si arriva an all in one riva, io voglio parlare an all in one voi, lo dico: poi c'è 2-3 ore è along with su, si prepara.
Questa è l'estuario,nited kingdom Kohane ti cadere whilst in the questo,nited kingdom andremo verso la prossima città, davvero non e andiamo avanti? Anche se single e questo giovane era hoax due orite tre giorni, ma c'è una traccia della mente tristezza.
No, Jiang nonno dovrei andare an all in one casa, ciao.
Improvvisamente, Porsche una decina di auto nera intorno una Ferrari rapidamente verso Lin Xiu, che è venuto che scende da united nations giovane che indossa not nero occhiali da sole Ferrari, bocca contorno Xiexiao se tutto nelle sue mani,okay la sua mano era united nations uomo alto, bello, aspetto naturale sotto united nations paio di occhi sembra spuntare can be obtained toccare il cuore. Due persone si tengono in keeping with mano di fronte alla foresta è venuto an all in one riparare.
Yo, questo sta per andare a riparare okay meno, ah, di non guardare l'estuario di voi il mio migliore amico.
I malizia non ti dimenticherò mai, Ye Kai, Lin Xiu Oh, non pensavo, ah, non hai morto, ma mi ricordo che tiro è unattended buona battaglia nel vostro cuore. Non importa, comunque, questa volta morirai sulla Lin Xiu vedere chi è, Ye Kai bellezza di mano indicò il prossimo. Piccolo si versa? Come si può essere al suo fianco, perché, perché.
Oh, sto guardando il piccolo disprezzo versare di riparazione, è quello che mi chiami versare, sia prima di guardare il denaro della tua famiglia pensi che io sarò scam voi. Ye Kai ha detto che Qinliaoyikou faccia.
Lin Xiu Jiang nonno lato destro della testa nited kingdom guardare, perché, anche tu mi hai tradito, Lin Xiu, ho bisogno di nutrire una grande famiglia, ho davvero bisogno di soldi, ma mi hai preso questa vita ah ah ah ah ha.
Lin Xiu è improvvisamente riso, sentimenti? Occhi erano avvolte as well as in una luce strana, Ye Kai sentire il tocco di un ambiente pericoloso griderà: & quot; Uccidilo, ucciderlo & quot;.
Ye Kai giro la notte whilst in the cui tirò fuori una pistola based on sparare alla gente, ma dove era vuota,okay la gente fa, la gente fa.
In seguito, sotto.
Lin Xiu fuga, Ye Kai rabbia far loro la caccia.Rubriques connexes Articles
http://cgi.members.interq.or.jp/rock/kanzaki/petit/petit.cgi http://ars.userfriendly.org/cartoons/read.cgi http://bbs.anjian.com/home.php?mod=spacecp&ac=blog&blogid= http://www.cratekings.com/300-drum-breaks-part-2/comment-page-1/ http://www.blue-marlins.net/cb/c_note.cgi