& quot; Sai una cosa? Big Dan è anche la pena? & Quot; Bottiglie Castello Gong fanatico al tavolo sulla grande anche Dan.
& quot; Hai paura, tossico? & quot; Zhang IX okay molto silenzioso e sembrava Castello Gong.
& quot; tossico? Veleni in accordance with rovinare questo grande valore inestimabile anche Dan, la tua testa cattivi condimenti & quot;. Gong disse Castle scorso,trick un sorriso, non una linea positiva, faccia indicibile Qianbian.
& quot; parlarne, quanto grande reclutato gente,can be bought potremmo avere not così piccole fatiche, quindi questo significa che & quot;. Chang nove okay non si preoccupò that i due beni.
Non molto tempo fa, hanno reclutato due grandi identità discepolo segreto,nited kingdom ottenere una casa,
hogan outlet, una casa, casa da sogno, non foderare il fondo del tempio grotta. Ora vivono behind una visita alla valle, che at the back of piccolo tuttofare non si può contattare una valle in the rear of visita.
& quot;. No, non siamo piccole fatiche, siamo discepolo segreto & quot; Aoyama sa Zhang Jiu Gong okay dire, & quot; stivaletti & quot lmao & quot; Non c'è molto intorno discepolo segreto? & Quot;
& quot; Ma, ma,! ! ! ho sempre sentito qualcosa non andava. & quot; Zhang IX nited kingdom infine, non poteva dire quello che erano.
Castello di Gong, venne alla porta dolcemente là, la testa fuori in line with vedere lo sguardo, quindi chiudere delicatamente la porta.
Non appena chiuse la porta, Castello Gong rovescia qualche capriola, grandissima festa, la linea addio alla casa okay applausi. Zhang Jiu e sento anche una spalla sciolto, tirò fuori united nations cane lungo tendini, lancio, messo united nations fascio,can be purchased una piccola scimmia, stringendo canalizzazione,e ora si sentiva sempre più can be acquired united nations bambini, soprattutto dopo la sua recente vita passata lentamente ricordare le cose.
Qingshan nited kingdom Zhang Jiu Gong okay ora sento molto felice,okay ora sono diventati onde aiuto di discepolo segreto, non solo hanno una casa, si può sempre andare an all in one casa an all in one visitare dai loro genitori. Questo è il più felice, cioè, Zhang okay nove,nited kingdom si può vedere subito Niangqin.
Il mattino seguente.
& quot; Lee due volte, davvero non andare rip - off my hand ciò villaggio GONG, molto vicino, proprio di fronte al vicino & quot;. Gong Castello Xipixiaolian.
& quot; penso che io sono tua madre. & quot;
& quot; accordo & quot;. Ha anche perdere which i loro genitori.
In questo bivio si separarono modi.
cavallo più veloce del cavallo, non and so quanto più veloce, anche se Zhang nono okay primo giro, ma di guida è molto più facile di quanto avesse immaginato,e lui ha bisogno solo le gambe di una clip, quel cavallo onesto. Questo è legato an all in one lui gravato da Juli. Il Castello Gong non era così liscio, è caduto più volte, ma non ha causato la malattia, sale verde reattiva secondo strato non è così semplice.
Qilipu, Zhang nove okay solo trascorso united nations tempo di mattina right into andare.
Questa volta, Guchun Lian canzone Helou cifra non appare at the rear of cucina, ma at the back of tuta cortile, la vide.
prese hanno nel profondo, la cifra è anche united nations sacco di sottile, il viso un sacco di macchie di età. Zhang Jiu nited kingdom lacrime giù, non pensava che il corpo di Guchun Lian è stato così male.
Gli occhi di Guchun Lian erano così male, ma ancora sentire le grida del figlio,in line with tre anni. Zhang nited kingdom il primo giorno dopo le nove,nited kingdom ben presto il suo corpo sta peggiorando ogni giorno dopo, lei ostinatamente in the back of porta,in attesa di vedere suo figlio.
& quot; Il mio figlio, è tornare & quot;. Abbatte vecchia signora, il suo corpo si appoggia su una sedia fatiscente, non poteva provocatorio, voce di pianto.
Zhang nove nited kingdom fatto not passo avanti,in the rear of ginocchio davanti alla sua anziana madre, la sua testa sepolto at the rear of 贾春莲 braccia.
& quot;. Lasciate che il vostro madre united nations buon aspetto, il mio figlio & quot; Guchun Lian mani ruvide, tremanti tocco Zhang Jiu e le guance, & quot; non sto sognando, & quot; sussurro.
Guchun Lian umore, Zhang Jiu ed è inimmaginabile. Onde based on contribuire alla creazione, ma Qingzhou ci sono molti grandi okay piccoli fiumi nited kingdom laghi bande. Nell'ultimo anno,un sacco di onde,rip - off l'aiuto dei discepoli morti nella battaglia tra importo banda, tra cui molti discepoli Markov Ma Chi Ming Qilipu, anche se hanno solo dieci anni. Zhang Jiu okay il sentito da allora, quasi lasciate Guchun Lian è crollato,into fortuna Zhang Jiu nited kingdom denaro mensile saranno inviati nel mese di gennaio di ogni anno, sembra dimostrare che Chang nove nited kingdom ancora vivo.
Al momento, la stanza, improvvisamente si avvicinò swindle una ragazza, solo undici-anno-vecchia ragazza, capelli rossicci, sembra essere tribù rosso di Lee.
Red Guchun Lian Li sarà così preoccupati in step with ciò che la vita nited kingdom la morte, la risposta è no Hung Lee non può sprecare risorse su una voce era morto al di fuori della tribù reparto.
ragazze,us transpo 'sorpreso,can be bought fuori di united nations adolescente bruna nited kingdom Guchun Lian sembra abbastanza vicino. Ma è buone maniere Oh, così l'uomo.
In questo momento, il cantiere, arriva all'improvviso in the rear of molte persone, è arrivata l'ora di pranzo, fatiche canzone Helou che è rottura del cambio.
& quot; Yo, questo è il bambino di qualcuno, tre di Lee, che è, ciò che è relativo. & quot; Persone giunchi, che ha una voce, donne di mezza età nitide nited kingdom luminose.
& quot; Ma, non ho visto fuori di esso, mio figlio & quot;. Risposta Guchun Lian Xiaohe.
il momento, tutto voce del cantiere si fermò.
ragazza dai capelli rossi, la sua bocca, fissando Zhang IX okay guardando molto sorpreso. E 'anche tu mi guardi, ti guardo, 大眼瞪小眼.
tonfo, & quot; Così, il vostro figlio è ancora vivo, ah, anche i usually cavalli sono morti ... Chi Ming, Pei Pei, guardami questa bocca fallo & quot;. O che voce brillante tagliente di donne di mezza età, il primo an all in one parlare Vieni. Poi il cantiere, molto vivace, ronzavano, la gente ha cominciato ad espandersi caos discussione reciproca.
Tutti i cittadini
Ma Chi Ming, Song Helou, anche Qilipu, sono fuori misura. Lui è united nations battaglie tra bande a multi functional venire fuori giocatori, eccellenti le arti marziali, ma anche consistent with le persone che anche Qilipu eccellente. Persone Qilipu il viaggio, banditi incontrate, di solito non vive,okay se vi capita di essere soddisfatte Ma Chi Ming, Qilipu su di essa illeso indietro Qilipu. E Ma Chi Ming è il posto preferito nel Cantico Helou diversi piatti, durante l'ascolto di canzoni.
Ma Chi Ming morì di vecchiaia sale in step with aiutare macchinazioni, specifica Qilipu poco chiaro, ma improvvisamente united nations giorno dello scorso anno, Ma appeso una bandiera bianca, corpo Ma Yinling Ma Chi Ming rispedito indietro. Secondo Qilipu Zhuanglian & quot; Otto Immortali, & quot; ha detto Ma Chi Ming è la morte Giuramento, la gente ancora segretamente lacrime Maguo Qilipu.
Ma Chi Ming è morto, poi ci sono molti Bangzhong dal Qilipu morti, alcuni di loro anche which i corpi non sono stati trovati. Ma le onde non hanno trovato aiuto per Bangzhong cadavere, ancora sarà rilasciato Bangzhong mese soldi, una ragione che nessuno con la conoscenza. Con la battaglia sempre più aspra tra bande, sempre più persone sono scomparse, non è tornato,nited kingdom lentamente, il tutto senza sentire una parola di bambini Qilipu, sono i always morti, anche se la gente appena detto an all in one my hand stesso lo dice,nited kingdom oggi Chang nove e è tornato, è tornato illeso, provocando united nations enorme scalpore Qilipu.
onde con l'aiuto di questi anni,at the back of cui il raggio è assunto molto Bangzhong, Zhang nove okay aggiunta di united nations gran numero di piccole fatiche dalla linea anteriore può guardare fuori casa ogni anno.
Qilipu non di grandi dimensioni, molto rapidamente, ci sono molti genitori venne alla porta.
Vogliono sapere che il loro figlio non è vivo, questo rende Chang nove nited kingdom molto difficile, dopo tutto, anche se conosceva ogni linea di not piccolo tempio fatiche devono affrontare, ma non li conosceva. Inoltre, egli non voleva mescolare insieme behind questo genere di cose, la gente può solo ascoltare bene,in keeping with ascoltare male.
& quot; Il mio bambino, si dà loro an all in one parlare, quei ragazzi se ne sono andati. & quot; Guchun Lian pensato tutti i usually piccoli ragazzi sono ancora sentito da vivo e vegeto, ma anche,nited kingdom il figlio di not luogo. Al momento, lei è felice di andare. Dopo tutto, ci sono persone buone da anni di guerra,nited kingdom quasi dimenticare la crudeltà della guerra.
che non scoppiata dire,an all in one morire.
Puzzle
superficie rapidamente risolto, che ha united nations ragazzo è united nations pittore, ogni piccolo ragazzo che aveva visto at the back of suo pennello, prendono vita.
Zhang Jiu okay speso una grande quantità di entusiasmo, che li controlla uno right into uno, quelli che in the rear of fila that i volti di casa, la maggior parte delle persone non sono su.
& quot; Questo, così can be purchased questi mesi, ho visto qualche giorno fa, l'altro mi dispiace, non lo so forse si svolgono compiti altrove. & quot; Chang nove nited kingdom secoli, prima di considerare are available dire bene, evitare conseguenze negative.
eseguire attività altrove, Chang nove nited kingdom non ha messo le parole troppo piene. Qilipu dei bambini, qualifiche generali e non poveri,at the rear of piccole fatiche solo a multi functional pochi.
Quelle piccole fatiche genitori sono molto felice di andare, da Zhang Jiu nited kingdom bocca, sanno che it's my job to loro figli sono molto sicuri.
Tuttavia, ci sono united nations sacco di persone si rifiutò di lasciare, & quot; into eseguire le attività at the rear of altri luoghi, & quot; la risposta ai loro cuori svenire sentirsi male, Zhang nove e chiedere at the rear of giro non-stop, tra which i quali il pittore.
& quot; Pensate Xiaozhi,watts vi preoccupate, vi prego, avete not altro modo right into capire cosa mia moglie ei bambini Tong posto & quot?lol
. ʱ ?? ʱ ?? ʱ ?? ʱ ?? ʱ ??
parole simili,at the back of modo che which i motivi Chang nove nited kingdom non ha respinto.
& quot; Io davvero non ho visto, ma posso dare di stay attuned to a resource box & quot;. Per l'aiuto onde, Zhang Jiu e can be bought Bangzhong, ma non sanno nulla di esso.Rubriques connexes Articles
http://www.rokinawa.co.jp http://www.blackborder.com/cgi-bin/common/index.cgi http://www7a.biglobe.ne.jp/~cacaomame/cgi-bin/joyful.cgi http://blackdog.whitesnow.jp/2/bbs2.cgi http://cgi.members.interq.or.jp/rock/kanzaki/petit/petit.cgi