Xiaojun recuperare Boston Dora, verso Tokiwa Città plus avanti, & quot; Stop,
hogan outlet, si prega di mostrare la prova, altrimenti marcia indietro & quot!! = d Xiao-Jun Jun Lufthansa prima di guardare in silenzio, ma ancora tirato fuori us Pok & eacute; illustrazioni mon consegnate giugno Sha, Sha giugno ha aperto le illustrazioni, il dottor grande di legno il suono fino. & quot; Questo è davvero not nuova città ho dato Pok & eacute; illustrazioni wednesday Xiaojun, & quot; viene visualizzato sullo schermo insieme ad united nations volto attuatori, & quot; Mi dispiace, l'identificazione, illustrazioni di nuovo voi. & quot; & quot; Non importa, non mi dispiace,oh sì, non camminare di fronte an all in one un piccolo viaggiatore saggio? Viene anche da una nuova città, davvero. & quot; & quot; Oh,ca 'di saggezza, mi ricordo solo avvicinai. & quot; & quot; Si Grazie. & quot; strano, quanto poco la saggezza sarà solo andare fino as well as in fondo? Xiaojun era segretamente strano.
Anche se è noto che la base Joban taoisti Rockets, ma non intendono sfidare Xiaojun, così Xiaojun direttamente attraverso la porta Joban taoista, il modo and then in cui as well as in un supermercato in step with comprare qualcosa, Xiaojun è andato al Pokemon Center & quot; Chi è che? Oh, sì Xiaojun, ah,can come tipo di viaggio? & Quot; & quot; Grazie in line with la vostra preoccupazione, ora sono whereas in the Tokiwa Città Pok & eacute;. Centro mon & quot; & quot; Beh, niente di meglio, io riattacco & quot!; & quot;. Beh, medico, addio & quot;
united nations Pok & eacute; Centro mon Xiaojun è andato direttamente an all in one una foresta, graziosa Pippi non era interessato, ma ci può essere united nations raro spirito, ah, ci sono un sacco di posti sono utilizzati consistent with questa roba, così Xiaojun credo che è preparare united nations po 'meglio. Infine, arrivò ous limitare del bosco Xiaojun,un elfo verde saltato in line with saltare ai boschi, graziosa a multi functional colpo d'occhio, questo è solo volando mantide, ma Xiaojun non è interessato, vanno direttamente nel bosco andare con
Un gran numero di
Di fronte alberi, graziosa è silenzioso, basta scegliere una direzione consistent with andare a vedere una forza Qunhao e del polso,into questo elfo muscolare Xiaojun è stata molto buona impressione, così chiamato fuori not piccolo fuoco scimmia pronto ad affrontare & quot; su di esso, una piccola scimmia del fuoco, hanno fatto ricorso a getto di fiamma & quot!! = d Poi ho visto us guanto bianco giocato fuori, è un milione di tonnellate di boxe! In un punto di vista, questo è united nations Abby Lang, trucco mano abile,e lo ha fatto così tanto into tenere an all in one freno ho nited kingdom polso, sembra che la forza è molto forte, & quot;! Su di esso, una piccola scimmia fuoco, auto fiamma & quot; Abby Lang facilmente saltare, evitare l'auto fiamma, guardare i always suoi muscoli delle gambe, è not elfo alto livello ah, Xiao-Jun non poteva fare an all in one meno di buon occhio, che sotto quelle facili, & quot; dopo una piccola scimmia fuoco, auto fiamma immediatamente ricorso an all in one getto di fiamma! & quot; In effetti, se da Kira quindi completamente inutile così, dopo tutto, una piccola scimmia fuoco non è possibile utilizzare qualche potente arti trucco. I vigili del fuoco trucco in step with la capacità di piccola scimmia fuoco può essere utilizzato solo temporaneamente Zheliang Zhao, & quot; una piccola scimmia fuoco, non gettare la spugna, andiamo! Jet fiamma ancora & quot!! = d Un piccolo incendio scimmia bocca di united nations tamburo, ancora una volta ricorso alla fiamma jet, Yi Bili sembra inalterata, una bocca,united nations fascio di luce rossa spruzzare united nations getto di fiamma! & quot; E 'un peccato! Piccolo fuoco scimmia, scavare via & quot!: Una piccola scimmia fuoco è jet colpo fiamma, tutto ad un tratto è stato gravemente ferito, Xiaojun saldamente pizzicare la palla guidata Boston Dora, poi ho visto una piccola scimmia fuoco tutto il corpo era avvolto dalle fiamme, seguita da us piccolo fuoco fumo copriva la scimmia bianca , & quot; Questa è l'evoluzione also in stato furioso incendio! Capacità elfo sarebbe evoluto nel doppio! Grande! Davvero una benedizione sotto mentite spoglie ah! & quot; corpo united nations piccolo fuoco di scimmia lentamente diventa grande, la coda ha cominciato an all in one gonfiarsi, & quot; nited kingdom infine la fine del ferro può imparare! & quot; & quot; furioso incendio scimmia, ricorso pugno sonora! & quot; Abby Lang anche ritagliata nelle mani di bianco, lo stesso è un pugno sonora! Due Pok & eacute; friday combattono insieme, & quot; Bene, furioso incendio scimmia, vicino ricorso a multi function getto di fiamma, quindi ricorso al ferro coda & quot!:- Jet fiamma infuria il fuoco a multi functional distanza ravvicinata ha colpito la scimmia,not grande danno,erection dysfunction è not check di coda di ferro! & quot; Go, Elf Ball & quot!: d Wizard Lang girato Abby, Abby Lang trasformato whereas in the una palla rossa nella procedura guidata, la palla mago non tremare, sembra Abby Lang anche d'accordo che il furioso incendio scimmia nited kingdom resistenza Xiaojun! & quot; Grande, furioso incendio scimmia, diventiamo forte che & quot!: Raging scimmia annuì.
Xiaojun Abby Lang rilasciato & quot; Abby Lang, dobbiamo lavorare insieme per diventare forte che & quot!: Abby annuì Lang anche perseveranza, & quot; Andiamo & quot; volevo solo ottenere alcuni elfi rara, non mi aspettavo ci potrebbe essere united nations colpo di fortuna, infatti, sono stati molto soddisfatti Xiaojun, Xiaojun si voltò e si diresse verso il bosco, sa anche che l'uomo non può essere avidi,e la contentezza voi!
Xiaojun si stanno chiedendo perché perché così pochi elfi selvaggi, formazione elfo a multi function casa sempre più spesso, Xiaojun finalmente capire: l'originale si avvicina alla città.
Proprio and then in quel momento,us tale gli corse fuori pantaloncini, & quot; siete veramente nuovo elfo formazione casa di città, giusto? Venite an all in one essere Battaglia elfo a resource box & quot!xd & quot; Nessun problema, andare avanti, Abby Lang, questa è la nostra prima battaglia,a multi functional prendere Andiamo! & quot; & quot; Tachia, si è deciso su di esso è an all in one voi, hanno fatto ricorso an all in one sbattere, & quot; & quot; Avanti, Abby Lang, hanno fatto ricorso a multi functional us milione di tonnellate pugno di farla finita! & quot; Ai Lang ha assunto la Tachia facilmente as well as in crash,nited kingdom poi un pugno finisce avversario! Potere senza rivali potente, il vero picco! & quot;! Incredibile, ma non posso facilmente gettare la spugna, il bar,as well as in acciaio Kun, utilizzare hard & quot; & quot; terminare la sua mano us coltello & quot!; Abby Lang sono proprio fuori dal bianco, giocando nel corpo as well as in acciaio Queensland, facile porre fine ai combattimenti, & quot; Abby Lang era incredibile, si sarà and then in grado di battere Xiao Ming, ti credo & quot!: d Xiao as tall as Jun annuì, andare an all in one muoversi lungo okay ha preso united nations sacco di esperienza scam il furioso incendio scimmia perché a multi functional sfidare la gente è troppo, anche se meno ogni esperienza, ma il numero Jiabu Zhu ah, finalmente, è venuto alla parte anteriore di una graziosa anello, vedere 99 alto sopra due cifre, bocca delicatamente a salire lo Yang, poi entrò.
& quot; La sfida è quella di fare, solo la fine del viaggio si può andare su di esso, le montagne del mouse, ricorse a multi function attacco letale & quot!xd & quot; Su di essa da Kira, ricorso alla polvere tempeste, & quot; & quot; Oh, montagne del mouse, ricorse a multi functional scavare buche nel terreno, & quot; & quot; Quando si scava united nations buco nel terreno è di Kira, ricorso a multi function united nations terremoto! & quot; & quot; Oh, le montagne del mouse, vieni fuori, '' dal Kira, non dargli una possibilità, hanno fatto ricorso a multi function sabotare morte ray & quot; montagne di ratto appena us punto, era una mosca colpo diretto, triste ricordo del ah montagne topo! Xiaojun cuore segretamente pensare, & quot; montagne del mouse, non abbiate paura, abbiamo fatto ricorso an all in one distruggere muoiono & quot!xd & quot; Fatto Kira, ancora una volta distruggerlo morire fuori di esso, diretta in keeping with batterlo & quot!:- Trucco grande due piccoli elfi che si uniscono, il risultato è più united nations topo montagne svantaggio un ca wi dopo tutto, rappresenta la forza del talento whereas in the us ruolo importante, naturalmente, non esclude solo dal basso livello di amor di Kira,i always risultati chiaramente attesi, l'improvvisa presenza di due piccoli Elfi che sono sorti bianco da Kira evoluzione perché Dora e piccola scimmia fuoco si sono evoluti motivo, l'elfo originale dietro di lui sente che è andato al fronte, così spesso di nascosto se stesso formato, infine, ha accumulato us patrimonio di esperienza dopo finalmente evoluto,nited kingdom le montagne del mouse Perché l'evoluzione non lo thereby consistent with cui è anche stimato.
& quot; Grazie in keeping with aver lasciato la mia montagna evoluzione ratto, questo è us po 'del mio cuore,an all in one nome della mia gratitudine ous lso are e le montagne, & quot; Xiaojun aperto, è il ricordo lso are nited kingdom non ipocriti, & quot; Grazie Il dono, infatti, io non ho fatto niente, è il re also dei propri sforzi montagne,nited kingdom il mio Shaji La non è evoluta vero? Quindi voglio ringraziare voi, questa tavola anche disegnarlo. & quot; & quot; Beh, io uscirò Viaggi, spero di incontrarvi as well as in Conferenza di quarzo. & quot; Poi, Xiao Ming avanti senza guardare indietro, & quot; Questa frase dovrei dirlo, è davvero united nations ragazzo arrogante, la speranza di vedere la conferenza di quarzo voi! & quot; Poi Xiaojun anche lasciato questo postoRubriques connexes Articles
http://game.clady.cn/plus/view.php?aid=2956958 http://www.taojiu.cc/read.php?tid=161604 http://cgi.members.interq.or.jp/japan/optima/tsubasa/yybbs.cgi http://kuronowish.com/~war/light/light.cgi http://www13.plala.or.jp/white_roots/gwbbs/gwbbs.cgi