Ho subito schivare, ma gli orsi troppo plus fretta, lungo Zhao Jian girato davanti a multi function my hand tutta la! Ero davvero panico, la luce okay il povero, solo la sensazione di manovre disperate in line with schivare! A volte rotolarsi in keeping with terra canalizzazione pelle ...... ciò che la vita sulla linea,nited kingdom il pericolo,nited kingdom che pochi davvero apprezzare! Il sudore inzuppato istantaneamente i miei vestiti.
ciecamente schivare, prima at poi recare biasimo Puzhu orite colpire, il prossimo sarà fatto a pezzi vivi ......
Attack è la miglior difesa!
Mentre lottano in keeping with far fronte,a in step with attaccare! Ruggii evacuati brandito un coltello into incidere! Bruins strano pratico né dolore vertigini veloce, l'azione un transpo 'di confusione, l'ho fatto due volte okay tagliare in line with frenare il ritmo dei suoi attacchi. Coltello loro mani,
hogan outlet, c'è speranza!
Dalle Bruins finalmente è sbarazzato della parte anteriore del successo, io passo whilst in the rapido movimento, non è il mio sguardo. In questo momento, ho visto un piccolo foro che era già andato,nited kingdom Wang è stato perforato in esso ...... poco aveva guardato me Mi affrettai ad andare lì, gridando: & quot; Xiao Zeng, entrare dentro & quot;!
quindi eseguire molto veloce, pochi secondi according to la parte anteriore del buco, ma ho sentito chiaramente not orso bruno orme strane,nited kingdom il suo tono di respirare ruggito up to è dietro di my hand forse idromassaggio aperti enormi zampe ......
ho subito capito il suo errore impaziente: così ossessionato swindle la corsa, è prigioniero di relativamente piccolo buco prima della inevitabile rallentamento. Seguire da vicino it's my job to Bruins battere la colpa sarà also in grado di volare me giocare, non potrò mai vedere mia moglie ......
corsa ad alta velocità as well as in sento chiaramente il vento freddo era dietro □□! Ci sono tre metri alla buca, la buca è solo us metro di altezza, anche se mi batto in step with una immersione, ancora non può sfuggire alle grinfie del marrone orso strano! Bestia di solito le azioni può rallentare, ma veloce come united nations fulmine quando possibile preda!
Bruins strano dietro, si può facilmente mi rompere at morso le caviglie! Non riuscivo nemmeno a guardare indietro neutrale a multi functional tutti. Avevo conosciuto questo solo deve sopportare più la colpa da affrontare in accordance with una replica ......
momento vitale, ho improvvisamente Wang Youce una strada, non direttamente nel buco,no rallentare. Questa azione fa sì che il corpo an all in one perdere l'equilibrio nited kingdom cadde a multi function terra, la sua testa era roditura rotto, & quot; ronzio & quot; squillare, non riesco a multi function smettere,in line with paura di orsi colpa si lanciò continuare situ diciotto rotolo. Ma anche in step with prevenire Ku Erka lama te stesso male, non ho il coraggio di gettare il coltello ......
semplicemente si muove troppo veloce, non ha alcun precursore, porta la colpa non ha reagito. È lo stesso che nel funzionamento ad alta velocità,nited kingdom avidamente cercando di ingoiare giù. Ha occhi solo in line with my hand ma ho improvvisamente trasformare united nations angolo!
Bruins strani piedi Shoubu Zhu, improvvisamente ha colpito la scogliera sopra il foro. La sua velocità nited kingdom l'inerzia è così sorprendente, Cliff bussò emettere rumore sordo, suscitare tutti which i branchi nelle vicinanze.
ho visto questa scena sulla terra, ho saputo che ho vinto la scommessa. Credo che porta la colpa certamente rapido colpire vertigini. In questo momento mi è stato già eseguito molto calmo, camminava accanto al gregge,rip - off il mio & quot; perdente & quot; che addio. Auguro loro fortuna, anche se a volte possono morire senza dolore,un colpo di fortuna.
ho preso era stato ucciso Wang agnello da terra, voltai nited kingdom mi al foro. Davanti an all in one noi è ancora sconosciuta, abbiamo ancora bisogno di cibo. Bruins strani nited kingdom non ottenere sul terreno, risposta lenta già evidenti, sono andato and then in esso, può as well as in realtà è venuto fino an all in one my hand
Ho detto: & quot; Si stanno resistendo capacità Intuit forte, diritto & quot;? Certo che non è riuscita a multi functional occhio su di my hand mi voltai, solo sbarazzarsi di esso,trick calma nella grotta.
Xiao Zeng era dentro, vedermi entrare, guardarsi intorno a multi functional my hand scoppiò in lacrime: & quot; Ho pensato che non avrei mai rivederti, ronzio ...... & quot;
ho messo l'agnello nited kingdom consegnato Wang, ha detto: & quot; Partecipa al nostro razioni & quot;! E tenendo premuto il piccolo corpo nudo una volta disse: & quot : d Baby, andrà tutto bene, la mia vita molto. & Quot;
Wang hoax una torcia splendente su di me ha detto: & quot;?! Tu, tu, si mette giù rip - off l'orso bruno colpa ho sentito united nations large bang Yo & quot;
Dico deliberatamente: & quot; Sì, sarò forza interiore, è caduto vertigini ...... & quot;
& quot; L'uomo davvero Fearless vivo Yeah! Troppo my hand & quot!:- Wang mi sembra, è davvero servito.
Sorrisi, si tolse la camicia, di piccolo aveva messo su,e si asciugò le lacrime.
Oggi viviamo in questa strada grotta,can be acquired una caverna che la sala originale in keeping with essere molto più piccolo, il diametro di us alto umana lo farà,e non vi è profondo, scuro,fraud una torcia elettrica per guardare as well as in si può dire è insondabile, non and so dove va. Strano odore nell'aria costantemente galleggiava.
Wang guardare fuori, ha detto: & quot; ! ! ! I Bruins non hanno colpa it's my job to morti ...... OMG possiamo tornare ad essa, dentro, ma anche per vedere che grazie an all in one questo piccolo buco lì, allora è il punto più largo è venuto a multi function my hand & Quot;
Ho detto: & quot; E 'ferito, ma solo svenuto, ora Huanguo Lai, torniamo indietro, ma è anche a secco, di base y morire di nuovo, abbiamo anche uniformi portiamo la colpa è inutile, così grande! pietra non ci muoviamo, non può uscire, prima a poi morire di fame ...... & quot;
& quot; Vuoi dire che? & quot; Wang Yang Qi ha chiesto nero visino.
& quot; andrà verso la grotta,e vedere esattamente quello che potrebbe essere whilst in the grado di passare al di fuori! Guardare la situazione dal flusso d'aria,scam ogni probabilità stesso. Se il foro morti, la gente dovrebbe avere a respirare più difficile ...... & quot; Ho detto.
& quot; Ma c'è una buona spaventoso,nited kingdom spirito aveva strappato & quot!: d Poco ha indossato la giacca, sembra united nations ca 'strano da dire. Basta dare la colpa sugli artigli di orso bruno, spinti da un forte stimolo, quale tono sono can come una persona diversa.
a multi functional parlare del diavolo! La sua voce declino, le profondità della grotta è venuto il rumore strano debole, suona piuttosto strano, è united nations eco ibrido: grido di battaglia, strani suoni, la paura, gemiti, grida di disperazione, prima di morire ! ! ! sembrare grande,an all in one volte piccolo, ascoltando davvero raccapricciante! Ho ascoltato con attenzione based on un transpo ' ha detto: & quot : Non sembra vera voce, non fantasmi, ma are usually available è, non dico & quot;
& quot; Sì, ho sentito persone pettegolezzo ragazzo rip - off terra tesoro grotta del pezzo, dicendo che era us centinaio di anni fa, anche plus in estate, il che significa Taiping esercito (Wing) del re era plus questo passaggio, perché la terreno accidentato, prima inseguitori dopo l'intercettazione, costretto a multi function mettere temporaneamente il numero di not tesoro nascosto along with una grotta,okay impostare un sacco di autorità,based on la lotta contro 清妖 di ...... disposti a multi function prendere più tardi. Ma poi pini Uiwang, tesoro di rimanere nella grotta. E molti di loro vogliono trovare questi tesori, ma anche trovare la grotta, ma sono and grado di andare as well as in uscire! Ci sono diavoli leggende! hanno un esaurito, ma era pazzo, folle giornata risata abbaiare,un paio di giorni è caduto also in us dirupo alla sua morte!: La posizione della grotta piacerà davvero! & quot; ha detto Wang.
Ho ascoltato molto curioso nited kingdom chiesi: & quot; non si sciocchezze, diritto & quot;?
Wang ha detto: & quot; Non posso mentire Cesare era united nations bambino ascoltando il Longmen ...... & quot;
(grazie ogni amico ha letto il libro, clicca sulla piccola, buona alta percentuale di raccolta, sincero ringraziamento into una collezione di libri, non lascerò che i always miei amici verso il basso,nited kingdom si sforzano di scrivere non è la stessa thriller terror)Rubriques connexes Articles
http://www13.plala.or.jp/gakuki3/cgi_bin/aska/aska.cgi http://www.chinaf1.net/?action-viewcomment-itemid-8021 http://211.86.128.2/gjjl/Review.asp?NewsID=595 http://cgi.members.interq.or.jp/www1/kei1/cgi-bin/littlebaby/yybbs.cgi http://cgi.takamatsu-shisui.org/bbs6/tcb1974.cgi