Rukia tono specchio indossando Phylum arrivato secolare,that i giocatori del XIII Redskins Rukia terrena into attuare attività di pulizia an all in one breve termine. & quot; io vado, mia sorella, probabilmente non sarà vorrà molto in keeping with usarlo. Purificante statine su posti vuoti along with questa zona può tornare alla Soul Society & quot;. & quot; Fare attenzione a ah! Se si batte my hand quindi si utilizza il Communicator & quot;. & quot; Oh, virtuale può essere forte laica andare? senza i always fantasmi possono essere risolti! andare un po ' & quot;
Dopo aver raggiunto questa vita,
hogan outlet, Lucia salutò rispecchiano il suono,according to eseguire l'operazione. Suono specchio è quello di andare and cerca di stanza also in morte terrena. Secondo le notizie privilegiate,old boyfriend capitano dodici Fan Kisuke Urahara ha aperto united nations negozio whilst in the questa vita, ma anche ufficio secolare. Sorelle reinsediamento lo hanno consegnato.
Rukia pattugliava le strade, ho improvvisamente sentito una pressione spirito insolito è venuta fuori dal lato della strada della casa. Improvvisamente si sentiva an all in one disagio, è vuota essa? Ha pensato. Delicatamente salto, saltare sul tetto, nella finestra, ho visto not ragazzo disteso sul letto, ha effettivamente cresciuto hoax orange ... capelli arancioni unattended personale, ma consistent with fortuna nulla. Rukia appena si voltò,right away an all in one dare un'occhiata più da vicino, ha sentito la pressione di quel tipo di spirito, molto vicino. Improvvisamente sembra di essere preso a multi functional calci sul pavimento. & quot; Che cosa non è quasi vicino? Sei un idiota! Surrettiziamente mi spaventa ah si! Chi sei tu, alla fine? & Quot; & quot; È ... vede vedermi? E mi ha anche preso a multi functional calci? & Quot; & quot; che ne dici Beh, io certamente vedo vediamo. & quot; & quot; Vedete quella persona la mattina. & quot; & quot; Sai ah ... & quot; mano Rukia sul volto del ragazzo tocco di toccare, & quot; la maggior parte delle persone non possono vedermi. & quot; Ho pensato, questo tipo di pressione spirituale che dovrebbe essere è lui. Il ragazzo odiava battere la mano, & quot; fai ah & quot!! = d Saltò an all in one fuggire, il ragazzo cadde an all in one terra,rip - off rabbia gridò: & quot : d Voi ragazzi, & quot; & quot; Così dico Ciao, io è la morte, & quot; it's my job to ragazzi hanno sorpreso united nations momento. Proprio in quel momento una strada vuota al di fuori sono an all in one caccia di un tutto, mentre si lavora trick Urahara parlare di cose di sana specchio mente sempre irrequieta ......
& quot; Quel suono specchio Sang Yi scheletro ne ha bisogno? Verrà la morte along with questo mondo in keeping with comprare us paio di & quot;. Kagamine haired linea nera, la necessità di utilizzare le parole dei giusti purificarla scheletro virtuale esso? Anche voi non fare affari,okay Urahara ... & quot; Inoltre, se avete bisogno di united nations posto dove vivere, quindi impostare la casa vuota definitely Night One Sang anche il benvenuto na & quot!xd & quot; No,unattended not paio di purificazione nited kingdom di salvezza virtuale, tutta quanta, non spendere molto tempo. & quot;
A questo punto la finestra è venuto il rombo appartiene vuoto, ci onde di pressione spirituale, ma whereas in the classe Urahara forte opinione su questo capitano nited kingdom formiche along with generale. Kagamine c'è not transpo 'sconcertante, & quot; ah coperta? Pressione spirituale non è forte ah! Livello ufficiale Rukia ci sono posti pressione spirituale according to trattare swindle loro dovrebbe essere united nations problema. & Quot; & quot; No! Vado prima, Sang Pu giustizia originale scheletro e case Aspetta united nations minuto cosa di dirlo! & quot; si alzò e corse fuori dal negozio Urahara, si precipitò passato verso quella direzione. & quot; Se le ossa del corpo nited kingdom la casa ha bisogno di giustizia, poi fammi sapere,in addition & quot!; Urahara gridò dietro di lei.
& quot; si riferisce an all in one quella casa che ho comprato il all set giusto? Chi ti basta prendere fuori? Non sei & quot!: d & quot; Oh! Cang puro re also e non errore? È che tua figlia Sì, non si sarà non prendere as well as in prestito vero? & quot; & quot; Se è il tono specchio, naturalmente, darle ... le devo troppo, suo padre morì giovane, ahimè .... Chi può conoscere? & quot;
& quot; Così, siete da Soul Society an all in one morte? Terrena spiriti maligni di uccidere? Beh, io ... credo che quello che ah idiota & quot!; Il ragazzo sarà posto nelle mani di united nations pezzo stretto dipinto Sketchpad a parte. Ad essere onesti, il quadro è davvero united nations idiota ! ! ! & quot; Dal momento che si può vedere il fantasma, perché non credere all'esistenza della morte? & Quot; & quot; io credo che sei Morte? Idiota & quot!; & quot; poi ti faccio sapere che, una spina strada legata & quot!:- & quot; the world of warcraft Che cosa hai fatto ah! Lasciami andare! Non riesco an all in one muovermi can be acquired & Quot; & quot; Con l'alimentazione umana è improbabile si staccò cravatta Road & quot;. Improvvisamente,us forte rumore esterno, è vuoto!
& quot; Dannazione,can be bought uno di nuovo? & quot; Rukia il ragazzo a parte, tirato tagliato coltello anima, saltò fuori dalla finestra. Il ragazzo ha lottato based on that i suoi piedi, si avvicinò alla finestra, ma ha visto united nations lungo mascherina monster bianco era and then in piedi al piano inferiore, stringendo una ragazza, sentì improvvisamente molto spaventato, & quot; Xia Li & quot!xd Esclamò, inciampato precipitò al piano di sotto. Lucia e gli occhi quando single una battaglia virtuale, ma ha trovato lonely vuoto, ma non ha colpito, & quot; vicino al grande vuoto ma, Dannazione! Basta battere ah & quot;
united nations disattento, è scalpitare male immaginario, cadde an all in one lato. Il ragazzo si alzò, lottando verso l'immaginario è andato, & quot; Fermare ah! Gli esseri umani non possono giocare troppo invano! Non morirà & quot!: Ma la scena successiva la lasciò stordito, il ragazzo costantemente ruggente, così, che feriscono corda figlio spirituale è in realtà not po 'di crash! & quot; Come can be obtained potrebbe essere? Come gli esseri umani potrebbero utilizzare i always propri fantasmi potere di distrazione?! ! Scherzando & quot;Rubriques connexes Articles
http://www.gymfan.com/board/step.cgi http://cgi.takamatsu-shisui.org/bbs6/tcb1974.cgi http://www.myip.cn http://www.plick.co.jp/bbs/aska.cgi?mode=admin http://www.giorgiopacchioni.com/cgi-bin/forum_talbot/newsboard.cgi