Vedere questo strano uomo, Linluo non rilassarsi traccia vigilanza.
Dopo che si verifica la sua mutazione corpo,not aumento sostanziale Linluo percezione, poi trovato tra gli alberi, c'era united nations uomo plus in là.
Non thereby chi sia, ma il comportamento umano capolino sul campo di battaglia, ma permettetemi di Linluo estremamente vigili.
& quot;? Chi sei & quot; Chiese Lin Luo, aggrottando la fronte.
& quot; Il mio nome è Zhao, che è qui right into aiutarvi. & quot; Giovane debole.
& quot; Zhao Dove? Sei fratello Zhao Xin? & Quot; Linluo ca 'sorpreso, ha detto Zhao, che,can be obtained le giovani generazioni dei più forti poche persone also in tutto liquidazione della città è molto famoso whilst in the questa età si raggiunge corpo di raffinazione and then in tutto il settetto, Forte di essa, non può essere inferiore a Ye Long.
& quot; Sì, mi è stato richiesto da tre d'oro, solo according to aiutare voi, ma ora, sembra non hanno bisogno del mio aiuto. & quot; Zhao ha detto scam un sorriso ironico ogni situazione solo la lotta, ha visto anche un cristallo trasparente,in step with forza foglia di drago, deve anche sapere,scam la sua forza non vi è alcun modo così una semplice vittoria.
Zhao Dove altro non intende nascondersi dietro united nations albero as well as in attesa di una possibilità di attacco foglia drago.
Il Linluo può essere così facilmente sconfitto Ye lungo, questa forza ha superato Zhao dove troppo.
& quot; Zhao Xin svegliarsi? Faccio? Come si fa an all in one trovare il & quot; Linluo curioso chiese,
hogan outlet,un pizzico di cuori rimanere vigili.
& quot; svegliato dopo tre d'oro, sarà qualcosa da dirmi, poi lascia le nostre on our bodies casa del drago, ma senza successo, ma Zhao Xin era molto preoccupata according to te, temo che abbandonerai a multi functional casa, si vuole Non controllare la vostra vita nited kingdom la morte, così mi ha chiesto di aiutare, ma se tu hai incontrato,whereas in the modo da non rientrare plus in città. Più tardi, che le cose si sanno, sono stato an all in one guardare te, che sei apparso along with città, guido passato, allora scompaiono dopo che, non riesco a multi function trovare te, andato rintracciato Ye lungo, si precipitò fin qui. & quot; Zhao Dove sarà l'intera questione tutto quello fuori, sapeva di essere united nations transpo 'scettico Linluo, se lui non lo dice sinceramente, poi, ho paura Linluo primi hands-on, sarà lui.
& quot; Così è. Ma can be acquired si fa a seguire nel drago foglia dietro according to tanto tempo? Si ripristina la stessa, non lo deve nascondere? & Quot; Linluo alcuni curiosi chiesto.
& quot; Questo è molto semplice, ho solo bisogno di gran lunga dietro di lui su di esso,nited kingdom io schivare bene,a multi functional patto che egli mantiene plus in grado di rilevare tracce di distanza può, quasi sempre dopo di lui una certa distanza Baizhang. & quot; Zhao che, ridendo.
& quot; Baizhang distanza? Non è facile da trovare. E Ye tempo in line with trovare se stessi,nited kingdom non in accordance with le proprie azioni sono ciò che sotto mentite spoglie, nascosto sotto deliberatamente, senza essere scoperto è normale & quot;. Linluo pensare in keeping with ogni ultima punta di dubbio Zhao anche sparire.
Dal momento che è in line with aiutare se stessi,in modo che it's my job to loro amici, ma l'unico problema è che lui è ora il sito sembra Linluo non and for that reason perché, ma dopo la modifica, la possibilità di aumentare più che raddoppiato, se da altri thereby stavo sicuramente intenzione di essere geloso di altre persone,an all in one fare ciò che potrebbe non essere.
vedi Linluo esita aspetto, Zhao che sembrava sapere it's my job to suoi pensieri selvaggiamente, parlò nited kingdom disse hahah & quot; Non ti preoccupare, non ho visto le cose oggi, non devi preoccuparti based on le cose che vorrei dire di uscire nited kingdom si pratica tali esercizi, anche se molto strano, ma non è il migliore, almeno io non ordinare una forza potente di distanza questo strano esercitazioni pratiche,as well as in modo da non preoccuparti ci sarò Quale idea intenzioni. & quot;
Gong?
Zhao che ascoltano le parole, Linluo momento, poi arrivare an all in one capire, sembra che Zhao che si va as well as in onda can be purchased which i praticanti dovuti Gong.
& quot; Non dire a multi functional qualcuno come credo che tu & quot;. Lin Luo annuì, se profonda okay guardò Zhao tutti, cioè l'ovvio, se si parla fuori, anche se sei il fratello di Zhao Xin, non devo perdonarti.
& quot; Bene, ora io ho fatto as well as in modo che la vostra sicurezza. Dal momento che il drago non lascia nemmeno il tuo avversario, sembra che io non ho bisogno di salvarti, ma Zhao Xin, ma vi prego di portare indietro, non sto pagando attenzione alla vostra casa, Zhao era plus grado di ospitare voi, se ti piace, io posso convincere mio padre a multi function lasciare si uniscono alla famiglia Zhao. & quot; Zhao che, ridendo.
& quot; No, non ho intenzione di tornare indietro. & quot; Linluo un sorriso ironico okay scosse la testa,in line with poi tornare alla propria, non ha alcun significato.
famiglia Lin venderà i always propri dati in accordance with la casa le foglie, ma anche tutta la città esce di casa in keeping with cacciare se stessi,e quando il drago foglia si uccide dopo questa contraddizione alcun sollievo possibile,plus in tali circostanze, Lin Luo non ha alcuna intenzione di andare indietro, città Qingping non ha bisogno di lasciare, Linluo intenzione di uscire da sola esperienza.
& quot; non intendono tornare indietro, Sanjin ottenere questa notizia sarà molto deluso. & quot; Zhao ha detto, che annuì.
& quot; State tranquilli, tornerò prima orite poi, quindi ho più di tutta la forza in keeping with il futuro. & quot; Lin Luo non ha intenzione di rimanere in keeping with sempre sulla parte esterna, che deve sopportare l'infamia in accordance with sempre,e così la loro forza è raggiunto dopo l'aviazione in tutto,swindle una famiglia whilst in the grado di contendere lascia la capitale, ci sarà ancora una volta tornare and then in città Qingping.
& quot;. Oh, che sto aspettando quel giorno & quot; Zhao, che sorrise okay annuì,right into Lin Luo, il suo cuore e la buona volontà, l'odio non può essere così cieco,whereas in the grado di vedere la situazione, una persona del genere, è Zhao, che apprezzato,erectile dysfunction era amico di mio fratello, lascia Zhao Dove nel invisibile, vicino an all in one lui avere qualche significato.
& quot; Non importa cosa, oggi e grazie al passo. Fratello Zhao, voglio farti piacere una cosa & quot;. Pensò Lin Luo, ha avuto inizio.
& quot; Che cosa è successo? Si ma detto niente di male. & Quot; Zhao Fan ha detto.
& quot; aiutami a prendersi cura di una persona, che vivono insieme hoax la mia bambina di nome Lin Ruohan. Se diciamo che l'intera città Qingping, l'unica cosa che preoccupa è la & quot;. Linluo pensare che figura giovane, cuore padella da united nations pizzico di frustrazione, che se così avventatamente lasciare,nited kingdom il loro bene Linruo Han, è sicuro di diventare bersaglio di critiche pubbliche.
& quot; Questo non è united nations problema, mi prenderò cura di lei. & quot; Zhao che annuì time
& quot : così can come mi aiutano a multi functional Zhao Xin trick una parola, non si chiudono Guzhe mangiare, se dovessi tornare, non si può desiderare di vedere united nations grosso maiale grasso whilst in the & quot;. Lin Luo ha detto, ridendo.
& quot; vi dirò di & quot;. Zhao, che si mise an all in one ridere.
& quot; Ti devo una, c'è la possibilità, io darò la retribuzione. & quot; Linluo voltò, lasciando una parola,nited kingdom si diresse verso le profondità della foresta.
Linluo guardato indietro, dove Zhao sospirò nited kingdom si girò verso la direzione quando si cammina.
Sa Linluo tornerà,e tornare, inevitabilmente diventati molto più per conto proprio forte.
Quindi Zhao ordinò Linluo l'intenzione di fare united nations buon lavoro, di lasciare che gli devo not favore, prendi mille volte sarebbe sicuramente.
Zhao che ha convinto su questo punto.Rubriques connexes Articles
http://www.asadore.com/lost/lost.cgi http://cgi.members.interq.or.jp/gold/takuo21/honey/honey.cgi http://hayasoft.com/junjun/epad/epad.cgi http://www.hayasoft.com/junjun/epad/epad.cgi http://cgi.members.interq.or.jp/pink/buscemi/new/yybbs.cgi