& quot; La generazione più giovane ha visto us centinaio di farmaci drago anziani! & quot; Basta parlare scam giovani Qiu Guzhu non vedere la rabbia, preoccupazione
occupato su Jianli. Qin Mu Qiu Guzhu attraversare whereas in the una sola,is available a multi function dire: non ha visto? Questo è noto
regole di generazione. Presenti centinaia di farmaci contro il vecchio detto: & quot; Vedete, ho dimenticato introdotto, questo è
Stato di leggere Ruan figlio maggiore drago, sempre ho voluto imparare l'alchimia della strada poi,nited kingdom molto poco è stato detto Act
, le fiamme indipendentemente dal materiale, etichetta, penso che le elezioni ...... & quot; Quando si tratta di parola galateo,
è along with cima
è volutamente pesante.
& quot; Ehi, dato che la gente vuole imparare,e tu apprendista cotti, non basta costringete Bene, uno è
insegnano sia anche insegnare la cittadinanza. & quot; Cento farmaci consistent with gli anziani di buon umore, questa volta Daihatsu gentilezza,in step with la sua sarcastica
Non and so mi ha ricevuto una cortesia apprendista cura fangoso,
hogan outlet.
& quot; Haha, se potessi insegnare, non voglio fare discepoli as well as in tutto il mondo in line with trovarti. Mi sento Skyfire recente caos
cuore, ho paura di pratica an all in one porte chiuse into not certo tempo. & quot; Qiu Guzhu sguardo di rammarico.
& quot; Che cosa? Skyfire cuore caotico? È ...... & quot; vecchi cento farmaci sorpresa, insegnante l'alchimia è il controllo più importante
giorno del fuoco, il livello del suolo estremamente insegnante l'alchimia che livello,as well as in genere solo il controllo united nations tipo di giorno del fuoco,nited kingdom il livello del suolo rip - off
, gestione generale dei diversi giorni di fuoco. Mentre il numero di giorni di Alchimia del Fuoco, il livello più facilmente raffinato
superiore panacea. Skyfire moltissimi,e ogni giorno una fiamma di fuoco intensità corrispondente,
La panacea che producono calore an all in one seconda dei diversi livelli, la stessa medicina, termico diverso
,i always livelli possono essere various miglia. Come la pietra, è lo stesso materiale usato in line with costruire not prezzo casa
il valore okay il valore dell'arte di scolpire non diventi essere confrontati. Skyfire è scarsa,
La collezione non è facile, quando il numero di fulmine più comune, seguita dal fuoco elettrico, le offerte del fuoco ...... Skyfire yin e yang,
fulmine e fuoco, così prepotente Skyfire, sono assured ma can be purchased profonda ombra, ecc al fuoco. Insegnante alchimia avanzata,rip - off una grande forza spirituale, può mescolare diversi giorni di fuoco, attribuisce la stessa forma, il rischio relativo di negozio di fusione, mentre le proprietà opposte, il rischio è grande che la fusione non è buona, causare ritorno di fiamma,come l'odio Guzhu simili,nited kingdom che giorno del cuore caotico fuoco, il più grave, zombie troppo. Sanyang Guzhu odio è amato giorno una femmina quattro tipi di fuoco,come uno, dal momento che l'alchimia può essere arbitraria, ma non ha voluto aver causato il morso onesto, ma questo morso è molto leggero, non ha causato troppi problemi. Così,into sentire il suo cuore causato caos fuoco dal cielo,us centinaio di farmaci into gli anziani è molto sorpreso, ma consistent with fortuna, non molto gravi.
& quot;! Quindi, penso tranne my hand è lui il più appropriato & quot insegnate; Qiu Zhu Gu enter into the esophagus Dopo tutto, il drago nello studio anche considerato lo stato di una grande famiglia, non indegno di identità.
& quot; Oh, è il nome il fuoco? & quot; Il vecchio si svegliano di centinaia di farmaci come chiesto.
& quot; ah sì. Predecessori ...... & quot; è and procinto di vedere l'uomo vecchio dai capelli bianchi not centinaio di farmaci dovrebbero essere tenuti,okay molto sorpreso di vedere lui, non può fare a meno prudente.
& quot; Tu sei il figlio maggiore di Ruan? & quot; Strano vecchio chiesto not centinaio di droghe.
& quot; Haha,united nations anziano, non chiedere, solo la privacy altrui. Ah ah ...... & quot; Qiu Zhu Gu risata.
& quot; è nulla della vita privata, l'ex casa del fuoco, Nguyen ora & quot;. Ha detto che il drago era silenzioso.
& quot ! Oh, & quot; Il vecchio lo guardò un centinaio di droghe, guardò il Qin Mu, sorrise e disse: & quot; Il vecchio giocare bene pensare, ah,okay dare agli umani,nited kingdom mantenere l'apprendista,which i risultati stessi non hanno fatto nulla. & quot;
& quot; Haha, che ci sono lavoratori Fratello del ~ & quot!; Qiu Guzhu us occhiolino. & quot; Discepoli visto il Maestro & quot!! Le fiamme salgono nited kingdom si inchinarono. Il vecchio guardò sotto it's my job to Qin Mu cento farmaci, ha detto : & quot; First-in per il grande, grande fratello hai mai visto & quot;
drago era circa l'ultima chiamata, una presa Qin Mu ha detto : & quot ; Beh, non abbiamo niente improprio Suli Ho appena padroneggiare solo & quot discepoli segreti;
& quot; Beh, sai il conte, ora vieni trick me che ti insegnano qualcosa,nited kingdom l'ora è tarda. & quot; Cento farmaci odio Guzhu guardato sotto il vecchio, ridendo: & quot : d È fuori strada ora & quot;. Qiu Zhu Gu sorrise okay disse: & quot; nulla di male, ma voglio ritirarsi in step with qualche tempo, fino a quando questo fuoco fusione giorno, non credo che non posso rinunciare & quot;!
& quot; .. Ah ah, più alte sono le cose, il più spirituale, Giovane attento, non ti perdere tempo fraud my hand & quot; il vecchio rip - off duecento farmaci ha raggiunto la camera rossa, il vecchio disse con un sorriso centinaio di droghe: & quot; Ho questa grande discepolo ah,u ricevuto ieri, oggi è venuto fuori che non mi aspettavo uno, dicendo quello che viene insegnato, due mi ha anche insegnato che non tutto quello che sa, di vedere il proprio comprendono. sono venuti also in & quot;.
Qin Mu drago entrò, al centro di not forno di Dan,not centinaio di droga vecchio disse: & quot; Se volete imparare, quindi avviare il fuoco an all in one partire dal giorno della raccolta, io sono qui based on fare, non c'è giorno del fuoco, ma il forno Dan, l'alchimia ogni giorno, quanti sono riuniti Aura,scam il potere spirituale based on comunicare forno Dan, vedere se riesco a motivare il fuoco virtuale, fuoco virtuale considerato il livello più basso della giornata del fuoco,whilst in the attesa di di praticare qualificati,e io vi porterà as well as in campo into condurre fulmine raffinazione. & quot;
& quot; Questo per quanto tempo? & quot; Chiese Qin Mu.
& quot; Che cosa lunga, tutto dipende dalla vostra capacità, intelligente, una decina di giorni, sarà and then in grado di motivare il fuoco virtuale, stupido, né è not anno senza meraviglie motivare & quot!:
& quot; No,don't you think non è stato così, allora ci sarà una giornata plus in forza a multi function te, io voglio tornare, allora vieni a multi function praticare. & quot; Qin Mu uno a us paio di settimane, mio Dio. ah, questa madre padre non tocca preoccupatevi, questo non è la sensazione insolita-Hu Wang esso? Se lei è venuto nel suo paese?
& quot; Haha, non ti preoccupare, c'è il resto del cerchio, la respirazione Altai, solo alcune cose che non possono essere ritardati. & quot; Il vecchio enter into the esophagus centinaio di droghe.
& quot; Che arriva, non si trasferiscono metodo della matrice ah, mi ha causato ad andare così lontano. & quot; Qin Mu borbottando malcontento.
& quot; Ah, non voglio mettere alla prova la vostra perseveranza sotto di essa? & quot; Cento farmaci in keeping with gli anziani us certo orgoglio, infatti, voleva sapere,are available possiamo fare Qin Mu vigore elemento spirituale allo stesso modo, la maggior parte delle persone prestano attenzione al particolare,are offered Lui così simili, è difficile ottenere molto successo, ma aveva ha effettivamente fatto meglio che lo stesso tipo di persone, davvero Qizai Guaizai! Lungo la strada, ha fatto ben poco in line with coprirlo, ma Qin Mu sembra essere united nations freak, non ha chiesto esso.
& quot; Ora la pace della mente right into metterla as well as in pratica, andare quando ti ho chiamato, il drago, si può andare? & quot;
& quot; ascoltare organizzare padrone & quot!: d Il drago ha risposto scam cautela.
& quot; No, questo non è il mio programma, ma questo piccolo ragazzo sta per vedere sul non militare sarà, penso che sarebbe stato più pratica che teoria Wuhui Jiang, ma voleva vedere, ah ah.: cogliere pratica. & quot;
Qin Mu annuì, gli occhi che si siedono accanto a multi function forno Dan, l'infinita forza spirituale diffusione aperta, che girano nited kingdom girano verso Dan cappuccio.
drago i benvenuti, ma anche riempito il potere spirituale che viene fuori.
centinaia di farmaci in line with gli anziani alla porta ridevano: & quot; La stessa sarà presente il decifrare, io non so chi vuole combattere al falso fuoco & quot;?Rubriques connexes Articles
http://cgi.members.interq.or.jp/jupiter/saezo/yybbs.cgi http://pogalgraph.px2.jp/cgi-bin/diary/diary.cgi http://www.marianohervas.com/quote/99/#comments http://www.gymfan.com/board/step.cgi http://mail.hldyizhi.com/Review.asp?NewsID=1358