& quot;. Dobbiamo & quot; Yun Yi inaspettatamente ha insistito che & quot; si deve fare come ho messo & quot;.
Zhang Feng Ting stordito consistent with gli occhi espressi in keeping with aiutare, ma chi lo sa Ting Ehi sorriso, ha detto : & quot; Mio fratello, il docile ascolto della parola di Yun Yi consistent with esso, se non vestire bello punto,can come il possibile in line with il mio futuro sorella lasciato una profonda impressione e buona? Ho visto la sua foto available on the internet due sembrate united nations pò marito okay moglie,oh & quot;
& quot;! Puchi & quot; Zhang Feng bocca quasi non spruzzare il riso bianco a multi function venire, guardare Zhang Ting, ha detto, & quot; Tutti dicono che io vado an all in one vedere united nations medico, non us appuntamento al buio,nited kingdom quale futuro sorella, piccolo Naogua Zi whereas in the united nations pasticcio di tutto il pensiero lunga giornata? & quot;
Zhang Ting perfidamente rise: & quot; not medico allo stesso tempo sia anche il modo swindle la cosa searching consistent with il mio futuro sorella ha l'aspetto di apparenza,
hogan, di alta statura avere not patrimonio netto patrimonio netto, Wan accidentalmente! Fedele alla fantasia voi, che non è meglio dei due mondi, non alone si può curare la malattia, ma anche into conquistare la ragazza. & quot;
& quot; Dimentichi che le ho detto ieri alone as well as in una lotta? Vide Non ho fretta subito a multi function picchiarmi chiederò a multi functional Dio in line with adorarlo! Come si può fantasia le me & Quot;
& quot; la riproduzione di un professionista, urlato amore & quot!: Ting non sono d'accordo, sostengono, & quot;? Quanti pazzo cameriera uomo, marito okay moglie, non tutti dal nemico ha iniziato & quot;
& quot; Le ho detto assolutamente non è possibile, ha preso la libertà di una donna,
hogan outlet, anche se lei mi Fancy, ho ucciso non l'ha fatto di fantasia lei, piccola gente metterà united nations centinaio di cuore & quot!! Zhang Feng snappily borbottando us morso rabbia mani di carne panino.
& quot; autori si vuole trovare un dolce Xianshu voi? & quot; Yun Yi sogghignò, & quot; secondo voi questo temperamento impavido, si dovrebbe trovare uno specchio could be purchased Don neve ruolo di potente into la cura di te, dolce tipo Xian Shu sarà certamente oggetto di bullo voi. & quot;
& quot;! Yun Yi & quot; Zhang Feng lamentava, & quot; can be acquired anche si segue Xiaoting questa ragazza pazza di andare avanti & quot!:-
Yun Yi sorrise e disse: & quot :- Yun Yi ha detto che non sarà mai giusto, penso Xiaoting dire cosa abbastanza ragionevole & quot!:
Ascolta Yun Yi dire, cavallo Zhang Tingli trionfalmente precipitò Zhang Feng fece una smorfia.
Yun Yi tinge guardato, ha detto: & quot; Sì, Xiaoting, anche se questa volta a consultare united nations medico protagonista è tuo fratello, si deve vestire bello punto goodness me medici Tang lottare based on tutta la nostra famiglia! C'è una buona impressione. & quot;
& quot; Potete stare certi che! Anche se io non faccio plus amore, ma in step with mio fratello, io sono anche pronto a sacrificarla & quot!:
& quot;? Cosa & quot; Zhang Feng soggiorno according to nited kingdom ha chiesto, & quot; ragazza anche unendo andiamo? & Quot;
& quot;! Naturalmente & quot; Ha risposto il Ting.
& quot; sono andato a multi functional vedere us medico, ma non viaggiare, si va avanti an all in one fare ah? & quot;
& quot; Se andate a multi functional viaggiare,
scarpe hogan, non vado scam te & quot!: Zhang Ting entusiasmo organizzare cose da dire, & quot; Non pensi, tu sei il mio più amato fratello troppo! Si va da united nations medico in line with fare la mia sorella could be purchased non andare scam voi? & quot;
Zhang Feng sbalordito nel vedere Zhang Ting ha detto era moralmente giustificato, ma il mio cuore sento sempre la verità non è il caso, il momento and then in cui cospirano Yun Yi orecchio sussurrò: & quot; Yun Yi, questa bambina non si tratta solo di accompagnarmi al vedere united nations medico che semplice! & quot;
Yun Yi tinge sembrava abbastanza profondo significato, poi sorride: & quot : Hai dimenticato la primavera Tang, oltre agli Stati Uniti se l'angelo aveva una figlia, c'è us figlio caratteristiche delicata cosa & quot;
& quot;! Yun Yi & quot; Ting rossastro faccia, stomping strada, & quot;! Non an all in one tutti è & quot;
& quot; non quello che è successo? & quot; Stato Yun Yi fingendo di essere sorpreso, il sospetto, & quot; che il possesso è lo spazio disco QQ segreto along with cui il vostro grande ah ragazzo foto? E 'la mia vertigine? & Quot;
& quot; You & amp; middot; & amp; middot; & amp; middot; & amp; middot; & amp; middot; & amp; middot; can be bought anche questo anche sapere che si & amp; middot; & amp; middot; & amp; middot; & amp; middot; & amp; middot; & amp; middot; impossibile conoscere la password as well as in questo modo? & quot;
& quot; La cosiddetta magia va, Ridge Road, ehi, ho avvertito voi! Non usare il tuo compleanno,at il compleanno di tuo fratello fare password, ma non mi avete ascoltato, così cerco di fuori di esso! & quot;
Zhang Ting orecchie vergogna bambino erano rosse,nited kingdom poi non dice una parola.
Zhang Feng vedere Zhang Ting finalmente raggiunto united nations codino, la natura non sarà facile lasciar andare lei,e subito alzò la voce, malizioso nited kingdom disse: & quot; mi ricordo si chiamava Tang Tang Dagong figlio urlò torta Don elizabeth torta al ? & quot;
& quot; Che cosa è! L'uomo è chiamato Tang Eng orgoglioso & quot!: d Avere Ting rammarico immediatamente, perché sapeva che lei era su quando Zhang Feng.
& quot; Ai Yoyo! Guardate che cosa il vostro fratello rompere questa memoria ah & quot!xd Zhang Feng Zhang Ting imparare sottolineare intenzionalmente Road, & quot; è vero! L'uomo è chiamato Tang Eng orgoglioso! Che è quello che si chiama torta torta ah ow, le persone non sono cuccioli,can be acquired ci vorrà quindi united nations nome pinguino chiamato ancora! & quot;
& quot; Mio fratello, è Necrosi element & quot!: Zhang Ting si arrabbia, si alzò e corse as well as in camera da letto.
Yun Yi Feng e Zhang,come uno, tutti non poteva fare an all in one meno di ridere.
città Aoki nella periferia nord VI è united nations ambiente elegante, lussuose ville, paragonabile fin dai tempi di alti prezzi delle case, la gente comune non sono Xiaoshou Fu più di altri,e stanno vivendo ci sono alcune piccole PNG posto potenti funzionari,nited kingdom it's my job to poveri fa fatica an all in one contenere denaro ai proprietari privati.
Ma la primavera Tang Anche se alone us medico, ma anche garantire una nuova casa.
può vivere nella zona di villa di persone che la natura è lì auto private, quindi dalla città verso la periferia nord nited kingdom non è disponibile a fare us giro, Yun Yi aveva personalmente guida.
ha acquistato la macchina lì nel 2034, ma la tecnologia di Yun Yi è sempre stato quello di rimanere plus in fase di novizio, fino a quando us contatto fraud il volante, la sua mano non poteva fare an all in one meno di cominciò an all in one tremare, il mio cuore è doppiamente nervoso, così lei sempre guidato molto lentamente, Tantou Wang Feng Zhang a multi function volte lento an all in one guardare fuori dalla finestra, c'è un vecchio persona unattended marciando disparte bicicletta piacevoli e oltre.
Come risultato,a multi function soli venti minuti di auto di distanza, lascia Yun Yi into passare un'ora.
Yun Yi fermò la macchina nited kingdom nervi logori finalmente and then in grado di rilassarsi, chiamarla sospiro di sollievo, anche se il modo plus macchina, si sentiva più di guerra anche sui costi energetici.
Si voltò an all in one guardare, Zhang Feng e Zhang Ting ha lasciato storto obliquo an all in one destra verso il basso in una piscina,according to lo più an all in one causa di noia an all in one dormire.
& quot; Xiao Feng Xiaoting,can be obtained sarà ogni prendere la mia macchina a dormire ah! Alzati a resource box Abbiamo raggiunto la nostra destinazione. & Quot;
Zhang Feng Ting e sono state svegliando, ognuno teso, sbadigliando, questo svogliatamente fuori dalla macchina, movimenti d'aria sono esattamente le stesse,are offered avviene along with protesta silenziosa.
& quot; Mio fratello, tecnologia Yun Yi non è davvero il minimo progresso ah & quot!:- Zhang Feng Ting sussurro all'orecchio.
& quot; Sciocchezze, l'ultimo ad andare a multi functional fianco nella periferia nord della città ora è circa la stessa distanza, ma ci sono voluti quasi tre ore, quindi questa volta è già also in corso an all in one passi da gigante a resource box & quot!:
Yun Yi guardò le mani di not piccolo pezzo di carta, mentre guardando intorno alla sonda, mentre tranquillamente leggere: & quot; Garden Route deborah ° 24 & amp; middot; & amp; middot; & amp; middot; & amp; middot; & amp; middot; & amp; middot; & quot;
& quot; dovrebbe essere è whilst in the là, giusto? & quot; Zhang Feng, che punta a una nelle vicinanze c'è una macchina della polizia parcheggiata davanti al palazzo detto.
Yun Yi si avvicinò di qualche passo, guardò il numero civico palazzo, il suo volto si illuminò un ca wi,nited kingdom ha detto: & quot; Sì, è qui, la vista di Xiao Feng and realtà non è united nations bene ordinario & quot;!
cuore Zhang Feng segretamente orgoglioso, ma ha fata magica mulatto ascendenza, vista, udito, olfatto, gusto nited kingdom tatto, tutto può essere sovrumani più volte.
& quot;! Hey & quot; Ting guardò la parte anteriore della macchina della polizia, ha detto, & quot; are available mai sembra la polizia, non can be bought noi, ma anche a cercare not trattamento medico? & Quot;Rubriques connexes Articles
http://hyper5.amuser-net.ne.jp/~rei/bbs/petit.cgi https://wikis.utexas.edu/display http://tucchy.sakura.ne.jp/c/epad2/epad.cgi http://bbs.anjian.com/home.php?mod=spacecp&ac=blog&blogid= http://cgi.members.interq.or.jp/writer/song/bbs/ast.cgi