Duyurular:  SMF - Henüz Yeni Yüklendi!
Hoşgeldiniz, Ziyaretçi.Lütfen giriş yapın veya kayıt olun.

Kullanıcı adınızı, parolanızı ve aktif kalma süresini giriniz
Sayfa: [1]
Yazdır
Gönderen Konu: scarpe hogan 43372748 by mye2U7  (Okunma Sayısı 49 defa)
uwrte9wt2
Kahraman Üye

Üyelik Bilgileri E-Posta
« : 18 Nisan 2016, 03:02:25 »

Xi Ming Tang arrivano which i primi ospiti, anche se lonely due timida uomo di mezza età, lasciare Chen estatico su di esso, giocare based on molto la pubblicità tempo,nited kingdom infine, avere una casa ospite,okay lui era emozionato autentico: & quot; In questo modo si prega di and questo modo si prega di ...... & quot;
 & quot;. ah & quot; L'uomo di mezza età a multi function sinistra è united nations Yaofan,whilst in the particolare based on centesimi sono alla ricerca di erbe medicinali, il traffico di pronto indietro, guardò dubbioso Chen, vedi le età Chen dolcemente,can be acquired persone di un'azienda, ha detto: & quot ! Giovane, il tuo capo an all in one casa stavo per comprarlo caprifoglio, prezzo basso right into voi qui,scarpe hogan, non è davvero lì, questo non è realmente along with cima concessioni ?? & quot;
 & quot;! Barbara Barbara, vero & quot;
 Chen mentre si fa & quot; si prega di & quot; gesto,a multi functional caldo hehe autentico & quot; I due Fratello, si arriva a dire, non stare che il & quot;
 & quot;? il vostro capo a casa & quot; Yaofan a guardarsi intorno.
 & quot; io sono il capo. & quot; Chen ebbe finito di parlare, che Yaofan aggrottò la fronte così giovane è il capo? Con non volano?
 A destra della mezza età è vicina alle aziende farmaceutiche, ma lui non ha chiesto troppa attenzione al negozio uno sguardo, improvvisamente una mossa, vide Chaihu aveva bisogno, ha rapidamente entrato, dalla medicina secchio afferrare un pugno, lo raccolse, guardò l'ampio lanceolate could be purchased Radix, lui sorrise okay disse: & quot; Il giovane, è davvero la medicina qui, non costa poche centinaia di metri into andare sono venuto qui, sì,hogan outlet, il prezzo di mercato è 60 yuan in keeping with chilogrammo, è qui è is available molti dollari based on chilogrammo? & quot;
 & quot; volantini già scritto,an all in one soli 50 yuan into chilogrammo. Negozio appena aperto,plus modo da ottenere uno sconto, spero prossima volta che vieni, ho intenzione di fare affari a multi function lungo termine, la mia reputazione più che qualcosa di più importante, questo vero nited kingdom proprio, economico nited kingdom conveniente, il worker di quanto vuoi? & quot; chiese Chen è molto caldo.
 & quot; Tu sei grande foglia Bupleurum Radix,hogan, fresca okay luminosa esplosione di gioia, che non molti impurità, merce davvero buono, che è us po 'bagnato, l'acquisto è quello di acquistare il vostro pesante fresco & quot;. Uomo di mezza età esitò: & quot; Mentre and then in altri luoghi l'offerta è più basso, ma il peso fresco ...... & quot;
 Chen presto detto: & quot; Ti assicuriamo che il tuo capo,i always miei beni, anche se alcuni bagnato, ma può aiutare a secco,e ora il clima è molto secco okay il sole è veleno, dammi una mezza giornata, mi si secca into garantire sono tutte di peso an all in one secco! & quot;
 Questo è il primo tipo di attività, Chen estremamente preoccupati,based on non parlare di asciutto, anche pressato an all in one secco, lo farà. Fare business an all in one lungo termine, l'accento è posto sulla credibilità della cosiddetta costante, Chen vuole alone costruire l'offerta nited kingdom la domanda dei clienti a lungo termine.
 uomo di mezza età annuì, ma ha detto: & quot; Voglio mille chilogrammi, qui si ha di esso, se non, non sarò costretto, dopo tutto, questo è davvero un importo molto più grande & quot;?.
 Aveva appena finito, Chen ha subito detto haha & quot; Sì, assolutamente, mille chilogrammi, questo importo, anche se molti, ma ho anche magazzino magazzino No, avrà anche impianto di base, garantire riceverete le merci. & quot;
 & quot; base di impianto? Non ci si aspetterebbe questo explains to you fino al prossimo anno based on my hand Userò entro questa settimana, se non il trasporto di questa settimana, non si compra. & Quot; Uomo di mezza età si trova nelle vicinanze della fabbrica farmaceutica dei responsabili degli acquisti, niente farmaceutica urgente, più urgente di erbe, non medicinali, l'intero impianto dovrebbero essere chiuse!
 & quot :- Per una settimana an all in one entro questa settimana vi inviare immediatamente plus passato, è ora unattended bisogno di lasciare l'indirizzo nited kingdom contatti, ti darò il tempo into superare questa & quot;. Chen è molto entusiasta: & quot; Siamo la prima volta an all in one fare affari, non si paga il deposito, io faccio il commercio onesto. & quot;
 & quot; mille chilogrammi di merci, si può pagare domani? Non mentire an all in one my hand io that i responsabili acquisti, non dieci anni, ci sono cinque,okay che le merci siano trasportate, anche se si proviene da piantagioni, ma anche bisogno il giorno più corto, non conta il tempo di asciugare. & quot; responsabile acquisti scosse la testa,nited kingdom not transpo 'non ci credo.
 & quot; sul domani consegna, se posso avere consegnato a multi functional voi lì also in tempo, non hai niente da perdere,nited kingdom io avrei perso united nations potenziale cliente. Non credi? & Quot; Chen giada immortale, altri non ha paura andare altrove according to la medicina, ma lui Yuli centesimi in keeping with rimuoverlo, questo semplicemente non è paragonabile.
 & quot; vitamin e In ogni caso, non ho pagato la cauzione, consegnerà la merce che domani pomeriggio laboratori splendidi, se inviato, mi viene spontaneo ti darò which i soldi & quot!= d Ha detto, responsabile acquisti ha scritto l'indirizzo nited kingdom il contatto via curva, poi an all in one sinistra.
 Purchasing Managers passati, Chen riso,in line with cui united nations singolo business su tali chiamate.
 La prossima Yaofan anche una mossa, ha anche trovato diversi farmaci di cui hanno bisogno, ha toccato ognuno, guardato swindle attenzione, mentre ha detto: & quot; Angelica, Asarum, Ligusticum, frutta, magnolia, azzurro, questi farmaci di cui ho bisogno, la qualità di questo carico non è male, ma che alcuni bagnato, deve essere conservato according to us periodo di tempo, giusto? & quot;
 Chen intralcio, sorrise nited kingdom disse: & quot; Boss, questo è lo stesso tipo di distinctive erbe sono alleviare la droga, siamo impegnati whereas in the qui è favorevole, questa droga alleviare, acquistare venti ottenere uno, anche questo è, comprare venti chilogrammi inviano united nations chilogrammo,nited kingdom così via. & quot;
 Questa Yaofan una mossa, non poteva fare an all in one meno guardato sguardi Chen, ha dichiarato: & quot ; Ragazzi, questo è dove le erbe nel cargo & quot;
 & quot; Questo è us segreto commerciale, arrabbiato non dico, eh, eh. & quot; Chen sorrise e disse: & quot; Boss, può essere certo che la mia medicina è assolutamente genuino, simulare una risarcibile 10, voglio fare affari a multi functional lungo termine, si è us potenziale cliente, non sono autodistruttivo. & quot;
 & quot; Mentre impegnati nell'offerta, ma can be acquired si contano questo prezzo? Inferiore rispetto al mercato è? & Quot; Yaofan più preoccupati sono i always prezzi dei medicinali.
 Chen annuì, sorrise okay disse: & quot; Si deve essere basso, inferiore a multi function quello di mercato can be obtained questo al dieci per cento di Angelica, prezzo di vendita al di fuori è di 13 yuan according to chilogrammo, che ho qui è 11 yuan in line with chilogrammo altri. sono anche lo stesso. & quot;
 & quot; Queste erbe sono davvero inviare un buy venti? & quot; Yaofan avere cuore, se questi beni sono concessioni davvero fuori del dieci in keeping with cento, non si preoccupano del peso fresco u secco, comunque, si tratta di nuovo venduto anche an all in one qualcun altro, fintanto che migliorare il posto, avrebbe perso soldi.
 & quot;! Naturalmente & quot; Chen è molto entusiasta okay ha chiesto: & quot ! Quanto avete bisogno & quot;
 & quot ; Angelica 50 kilo 45 kg Asarum, cocklebur 30 kilo al primo acquisto di tre, se davvero genuino, quindi la prossima volta che torno,e poi comprare di più & quot; Yaofan ha detto: & quot; Spero che davvero stanno facendo affari an all in one lungo termine! & quot;
 & quot;! Cioè, ovviamente & quot; Chen ha detto: & quot; Ora vieni con my hand mi prendo il magazzino di did you know all the way & quot;.
 & quot;. bene & quot;
 Il momento, Chen chiuse subito la porta della farmacia, era right away an all in one prendere Yaofan al cortile, ma questa volta, il giovane guardò an all in one lungo, poi fece un passo whereas in the avanti, sorrise okay disse: & quot; Fratellino nited kingdom ora credi che io veramente volantini, giusto? & quot;
 & quot;. ah & quot; Chen non trascinare, tirò fuori 500 yuan direttamente, consegnato as well as in passato, pensò per us momento, che il futuro può anche avere bisogno di fare pubblicità in line with l'altra al telefono.
 Poi, Chen è venuto al cortile swindle Yaofan, ha confessato uno, poi Chen corse plus magazzino, che direttamente and fata Yuli, è venuto an all in one camera medicina,in step with saperne di Angelica, Asarum nited kingdom cocklebur Sin detto Yuli don't you think bang, ha preso così molto di medicina, poi uscì, ma questa volta, ha anche detto che era una mossa, guardando Asgard Dianwai sole cocente, sorrise e disse: & quot; Non si vuole asciugare eccessivo? una, ti aiuterò scam il sole! & quot;
 fuori per united nations minuto, Yuli centesimi un'ora.
 Chen si diffuse rapidamente nei giorni della tre erbe palazzo aula,as well as in modo da prendere il sole caldo also in generale, quattro ore più tardi, ha rapidamente erbe da vicino, portando erbe pesanti okay volò via. Torna alla realtà,alone consistent with sentire il suono della Yaofan chiamata: & quot; Il giovane, siete andati whilst in the cinque minuti,are usually available non uscire & quot;?
 & quot; alone an all in one venire & quot!;
 Chen effettuerà tre erbe pacchetti,trick l'introduzione di Sin Yu, il suo corpo ha vero salto di qualità plus generale, che più di 100 kg non difficile in accordance with lui. Egli realizzerà la medicina, direttamente sciogliere la borsa, ha afferrato la coda borsa, si è schiantato erbe versano.
 & quot; Crash, & quot; united nations dvd che di mezza età Yaofan occhi brillare: & quot; ?? Ehi,and modo da fare il vostro sole sopra il & quot;
 & quot; Naturalmente, questo non è più il peso fresco, peso a multi functional secco di contare solo & quot!:-
 & quot;! Questo meraviglioso & quot;Rubriques connexes Articles

http://www.global-link.jp/soudan.html

http://cgi.members.interq.or.jp/rock/nakano01/ami-go/cgi/ami/petit.cgi

http://bbs.guanyisoft.com/forum.php?mod=viewthread&tid=3663609

http://cgi.members.interq.or.jp/jazz/tom-h/user-cgi-bin/yybbs/yk-yybbs.cgi

http://cgi.members.interq.or.jp/blue/nory/ynbbs.cgi
Sayfa: [1]
Yazdır
Gitmek istediğiniz yer: