& quot; Chen Chen, ciò che si vuole veramente andare? & quot; Ha detto not giovane uomo and then in fretta.
& quot; Yang Xin Grazie, manco an all in one dirlo,me ne andrò, possiamo essere considerati right into aumentare credito alla madrepatria, forse qualcuno si ricorderà di me non ho nulla da dire un souvenir. & quot; Chen Chen ha detto trick leggerezza.
& quot; Chen Chen si pensa, ah, è andato a multi function morire,
scarpe hogan,nited kingdom che il tempo si ... & quot; Yang Xin non finito.
Chen Chen poi interrotto, & quot; Non dire,nited kingdom dire, non ho niente preso, lei ....... & quot;
& quot; È appena ventunenne .... & quot;
Chen Chen si allontanò.
& quot,
hogan outlet; Chen Chen,
hogan. Non ... & quot;
& quot; Chen .. & quot;
2031 anni della Terra, è stato contaminato brutto, il non più verde l'azzurro del cielo, gli animali selvatici non sono esauriti,nited kingdom infine, China United tutti that i principali paesi fare
la decisione di trovare united nations nuovo pianeta,okay quindi,united nations & quot; Nuova Terra & quot; programma chiamato iniziato, che durò cinque anni, preparare un 7 astronave,in line with trovare il & quot; Nuova Terra & quot; in line with la riproduzione umana,right into cui which i paesi eleggono 21 persone,consistent with realizzare il programma,right into eseguire questo piano la gente pagherà trick la vita, perché il comando è necessario trovare i usually & quot; Nuova Terra & quot :,along with caso contrario, la Terra perderà la vita, gli esseri umani periranno, ma anche cercando di vedere & quot; Nuova Terra & quot : d non c'è carburante ice combustibile si direbbe. Tutto sommato, la missione mortale.
E Chen Chen è & quot; fortunato & quot ! = d firmato nited kingdom controllato, infatti, pochissimi firmato su, più sappiamo tutti non tornare mai più. E Chen Chen è il più giovane nella parte interna,impotence è stato il sondaggio, è un orfano, senza famiglia,nited kingdom la sua ragazza anche corse swindle gli altri.
E Chen Chen è an all in one causa di questa cosa appena firmato. Nei giorni orfanotrofio, due infanzia, ridendo slapstick,as well as in età adulta, anche Liangxiaowucai, ma non durò a multi functional lungo ah ~, fino a multi function quando l'università, la ragazza era quot della società okay inquinamento & quot ; la ragazza ha cambiato, diventano lasciare Chen Chen ha anche illeggibile plus in finale nited kingdom le altre corse. ʱ ?? ʱ ?? Questo permette di Chen Chen addolorato,nited kingdom finalmente intrapreso su questo & quot; vicolo cieco & quot;
Chen Chen nited kingdom Yang Xin è un buon amico also in us college or university Yang Xin non ha voluto vedere il loro compagno al suicidio, Chen Chen per cercare di ottenere fuori di questa idea di morire, l'help giorno gente,at the non è riuscito.
----------- linea di demarcazione tempo -----------
Chen Chen & quot; finocchio & quot; caffè,in silenzio okay così che cosa, il tempo del passato, è stato più di trenta minuti del tempo stabilito, ma Chen Chen non ha fatto il minimo sconvolto, sì ah, morti veloci, che dire di irritabilità, umore Chen Chen inoltre è stato sublimato, non presa il mondo pone tutto, voleva andare in pensione are available immortale.
Da, Da, Da. ʱ ?? ʱ ?? ʱ ?? ʱ ?? ʱ ??
scarpe column tacco alto nited kingdom il suono nitido terra battendo consistent with l'introduzione degli occhi è uno sguardo adolescenti giovani ragazze,united nations viso ovale rotondo, Bulbo oculare scuro, le guance arrossate, tutto il corpo rivela un giovane nited kingdom vivace atmosfera di 20-12 orite tredici, pelle chiara Sheng Xue, sembra pittoresco, era as well as in realtà una bellezza mozzafiato.
Chen Chen lentamente alzò la testa, guardò la splendida bellezza, mentre il cuore di coliche, questo dovrebbe essere my hand ʱ ?? ʱ ?? Io, io odio ah. ʱ ??
& quot;. venire & quot;
& quot; ah, Chen Chen, che cosa vuoi, non mi dica, non credo,nited kingdom bene, ho not fidanzato, ho scoperto che volevi,could be purchased mio fratello, prendersi cura di my hand baciami, Io amo ... & quot; bellezza mozzafiato lentamente sermone.
Chen Chen silenzio consistent with not attimo:. & quot; Sì, ah ... self sentimentale ... ti dico di, vuole solo vederti, si può essere certi che non vi è alcun ritorno alle buone opportunità & quot;
bellezza mozzafiato alcuni arrabbiato, va bene di chiamare my hand niente, ma il fuoco ancora depresso: & quot; Oh .. cosa ~~ & quot;
non finito, Chen Chen guardò il caffè okay disse: & quot; mi sono iscritto al & quot; Nuova Terra & quot; il programma, si può essere la mia unica famiglia, vieni a multi function vedere voi & quot;. Poi, sorriso tetro, questo è tu mi dai una buona scusa ah. ʱ ?? ʱ ??
& quot; ah .. si .. & quot; bellezza mozzafiato mangiato united nations scioccato.
& quot; Chen Chen, voi. Non si può andare, va bene? & Quot; Una voce tremante.
Chen Chen sentito qui, sorrise di nuovo, dieci anni di compagni di gioco, ho anche rappresentato united nations transpo ' ah, questo fratello non è male. ʱ ?? ʱ ?? ʱ ?? ʱ ?? Chen Chen scosse la testa.
& quot; Non si possono prendere le cose troppo difficili ah ..... & quot; bellezza mozzafiato guardare united nations transpo 'di tristezza, dieci anni di & quot; fratello & quot xd andare, del cuore electronic qualche dolore, non pensare la sua partenza, Chen Chen hanno una grande reazione così, alcune parole non sono di per sé il & quot; sorella & quot; Posso dirti. Finale plus in silenzio,per non parlare.
Chen Chen si alzò, guardò il & quot; sorella & quot; di nuovo, nulla da rimpiangere,e veniva dal lato della bellezza, & quot; all new & quot; dove andare, niente da dire, perché non c'è futuro, dicendo che cosa è una sciocchezza.
Quando Chen Chen camminava dietro la bellezza, le lacrime sono inconsciamente capannone, lasciando solo la figura solitaria bellezza, schiena contro schiena lentamente.
Torna al sito di lancio, così can be obtained due ore, ci accingiamo a multi function iniziare. Nel corso intorno ad esso. Vuoi finire, ho camminato fuori.
E improvvisamente, si vedrà il vecchio uomo, che indossa una molto semplice, ma c'è una base di lancio ah, non indossano uniformi, non sono whilst in the arrivo, ah, voglio finire, subito si fece avanti.
& quot;? Vecchio, si & quot;
& quot; fratellino, ah,and for that reason quello che hai detto, ma as high as lasciami finire, dovete andare nell'universo chiamato & quot; disse il vecchio amabile.
cosiddetto universo. ʱ ?? ʱ ?? ʱ ?? ʱ ?? & quot; Ah & quot;
& quot; Questo è per te, si prende, si prende ora, egli vi benedirà & quot.: Poi, si sovrappongono Chen Chen.
Chen Chen vide le mani è una giada, girato giada viola, è falso? ʱ ?? Nel chiedere, alzò gli occhi, il vecchio è scomparso.
Uno sguardo più da vicino la giada viola, rotondo giada dopo round di strisce misteriose attorno al centro, c'è us piccolo universo, Raggio di sole, voleva essere la Via Lattea, pieno di mistero.
Non bianco non lo fanno, nella tasca dei pantaloni,e ha continuato a multi function crociera. ʱ ?? ʱ ?? ʱ ?? ʱ ?? ʱ ?? ʱ ?? ʱ ?? ʱ ?? ʱ ?? ʱ ?? ʱ ?? ʱ ?? ʱ ?? ʱ ??
& quot;? Pronto & quot;
& quot;!pronto & quot; Ventuno dalla voce ruggì.
& quot; partenza !! & quot;
....
....
...
..
& quot; dieci & quot;
& quot; nove & quot;
& quot; otto & quot;
....
...
..
& quot; an all in one & quot;
& quot; lancio & quot;
Hung! ~~ ~~~~~~~~ Hung Hung. ʱ ?? ʱ ?? ʱ ??
Allo stesso tempo sette veicolo spaziale si tolse ~
sbilenco, alla fine, è sparito. ʱ ??
Hong ~~~
astronave ha attraversato l'atmosfera nited kingdom nello spazio ~ Chen Chen guardò la vasta distesa di spazio, sentire il terrore, il terrore dell'ignoto.
Una volta che il veicolo spaziale atmosfera volante, sette piani veicolo spaziale whilst in the direzioni diverse nited kingdom volò based on trovare il futuro dell'umanità.
rapido passaggio del tempo. ʱ ??
----------
nuovo lavoro novizio, che sta spianando la strada capitoli. ʱ ?? ʱ ??Rubriques connexes Articles
http://blackdog.whitesnow.jp/2/bbs2.cgi http://www.shimabara.jp/hayapyon/cgi-bin/bbs3/bbs.cgi http://hartkeisonline.com/home-remedies/childs-neuroblastoma-cancer-responds-to-nutrition/ http://ezyrecon.com/files/ http://cgi.members.interq.or.jp/pluto/yue/fl/cgi-n/aska.cgi