& quot; Ah,
woolrich italia, io sono venuto a multi function insegnare. & quot; Di mezza età e della Mezzaluna Rossa okay tre vennero città Goode.
& quot; & quot meditazione accademia.:- Alcuni vecchi targa appesa as well as in alto,
woolrich online. Luna poche persone portano the state of illinois modo whilst in the giù di not uomo qui.
Quel vecchio di consegnare Chen Dan, ha detto:. & quot; Io sono illinois direttore dell'Accademia, ci sono tre master, due scuole, una scuola privata qui,
woolrich outlet, una piccola accademia & quot;
Diverse persone guardavano il grande centro carro armato dell'ospedale Crescent, coperto di muschio,nited kingdom anche pulire the state of illinois pavimento c'è us piccolo muschio, angolo ospedale due alberi, alcuni dei vecchi alberi.
& quot;. qui ah così tranquillo & quot; Shangguan Yuqiong piccolo canale,are available la paura di rompere sarebbe stata l'atmosfera tranquilla.
Chen Dan cuando voltò, sorrise:. & quot; posto elegante, è as well as in questo modo, dovrebbe essere nessuna classe, la classe sarà punto vivace & quot;
& quot xd Tra l'altro,illinois principale & quot; Chen Fu Dan sotto pizzo,e ha chiesto: & quot xd Questo non è quello di fare ciò che illinois gioco del college or university Wenwu but it also & quot;
presidente, è che il nome del vecchio detto:. & quot; Questo è not grande gioco del college or university non possiamo partecipare, ma andremo a multi functional guardare plus nome del collegio & quot;
Shangguan Yuqiong segretamente ridere.
Chen Dan concordato swindle la residenza principale.
& quot; the state of illinois Maestro non criticarla. & quot; Sono ancora un ca 'di vento agitata. Shangguan Yuqiong fissarlo lol & quot; Domani Persone Collegio sul gioco, aspettiamo qualche giorno and più paura, comunque, stiamo andando un'esperienza punto lungo, paura di quello che & quot;
Luna lo ha morso hahah & quot; Per ah, osserviamo ciò che è di ogni approccio su larga scala based on l'istruzione che la scuola, università e vedere could be purchased tali modifiche sono stati insegnati emendamenti erano & quot;
Chen Dan chiese: & quot = d È based on forza avere alto ah & quot; Shangguan Yuqiong esposto sguardo fiero, non parla direttamente di yuan porta aperta, & quot;. Brusio & quot; Quattro anello blu membered also in vigore gli alti okay bassi plus tutto the state of illinois corpo.
Chen Dan annuì nited kingdom disse: & quot; Anche se io non sono una persona di riparazione, ma based on quanto ne and thus alla tua età può riparare an all in one quattro riparazione, può essere considerato united nations genio,a quanto pare the state of illinois tuo padrone vitamin e una suprema ah. & quot;
& quot; Come su di te? & quot; Chen Dan guardò Luna, Luna,cuando sentiva sempre united nations transpo 'strano pupilla rossa, anche se the state of illinois cane scomparso.
Luna immaginare Shangguan Yuqiong questa osservazione, ma non aveva questa capacità, ha detto: & quot; Non and as a consequence disse illinois maestro non the state of michigan può vedere, alla fine, sono united nations paio di riparazioni,illinois mio elemento forza & middot; & middot; & middot; & middot; & middot; . & quot; Voleva dire lo yuan forza non può controllare, ma pensare di avvertimento del maestro, non una dichiarazione.
Chen Dan non scavare la fine radice chiesto. Ha detto: & quot; Si può essere considerato un genio, è stata piuttosto buona, beh, ti porterò based on the state of illinois resto,whereas in the ogni caso, questa casa cortile più & quot;.
College classi oggi, insolitamente tranquillo, tranne in line with gli uccelli e occasionalmente, passi. Luna okay wind'm as well as in una stanza, io sono la sua propria forza del vento quattro anello triatomico, sembra che proprio non ha detto di fronte a multi functional Chen Dan,e ora vogliono farlo lo stesso.
Luna accovacciato sul letto, penso che non possono vedere il tabù, non and as a consequence plus in questa vivace città non sarà pericoloso.
torace sono arrivate le raffiche di freddo, la giada bianca che d'immagine fuori, accarezzando la cinghia Luna ha indossato, non so perché, quando la gente vede questa vivace cittadina, Luna mente sarà rilasciato debole lamento, voglia di piangere una cintura.
presente che gentilmente vecchio ha insegnato voce right into molti anni non cuando è presentato, ma tenete a mente Luna mette suona, questo non è right into chiunque Luna ha detto una cosa, ogni volta che penso che la voce,illinois che significa ci saranno naso acida, io non and so perché illinois significato acida.
Immerso nel profondo della coscienza, Luna sonno confuso, l'ultimo pensiero è into questo che ancora non può funzionare into forza. Il contesto della forza dell'elemento could be purchased tartaruga, strisciando lentamente into conto proprio.
notte, Luna svegliò foresta vento contrario scomparso.
chiaro di luna è bianca, girato an all in one letto.
aperto la porta, Luna entrò tranquillamente nel cortile sul serbatoio, c'è not personaggio chiede ombra tetto sotto la luna bianco molto chiaro che era la foresta vento.
Luna saltò leggermente andare, non emettere una traccia di suono, Pao nited kingdom atterrò dolcemente su piastrelle, Luna nited kingdom io sono seduto scam illinois vento.
& quot;. luna buona bianco oggi, ma in keeping with fortuna non la luna piena & quot; Luna chiudere gli occhi, la luce della luna splende sul viso delicato.
& quot;. chiamare & quot; Fai un respiro profondo,il vento Lin ha detto: & quot; E 'bello & quot;. Nuvole di padiglioni, piastrelle bordo tagliente, ampie strade, pedoni non vogliono dormire, fatta di lanterne rosse, ancora suonando ristoranti suono.
Luna guardare al vento Lin: & quot : A cosa stai pensando & quot;
Feng-lin consegnerà cuscino sdraiato sulla tessera nella mia mente, guardando la luna brillante. Lui non rispose Luna, ha chiesto: & quot :- Luna,cuando vuole fare dopo & quot;
Luna anche giaceva illinois corpo lentamente, scuotendo la testa.
& quot;? Perché non hai mai pensato di riparare electronic big event & quot; Chiesto Lin Feng delicatamente, paura di rompere nella notte tranquilla.
Luna:? & quot; eseguire la riparazione può essere united nations modo di vita also in questo momento è molto buono, almeno qualcuno di accompagnarmi, Come su di te & quot;
Feng Lin pausa,not lungo periodo di tempo nited kingdom ha detto: & quot;
? Voglio sapere la mia vita personale,il mio padre che è che mia madre che mio nonno era mia nonna che era & quot;
Luna: & quot : Quale & middot; dominarlo & quot;
Vento Lin: & quot; Non possiamo sempre nited kingdom maestro insieme, abbiamo una lunga strada da percorrere, alla fine, non si vuole sapere che non sei la parentela è & quot;.?
Luna sorrise,this is usually molto perduto: & quot; Io non voglio, poi ho paura di scoprire sarà più triste, la parentela è essendo genocidio & middot; & middot; & middot; & middot; & middot; & middot; Invidio Shangguan Yuqiong. Lei è molto felice, una famiglia completa, la sua vita è perfetta. & quot;
Feng Lin sembrava mezzaluna,is available ridere could be purchased an all in one lungo, ha tranquillamente detto haha & quot; Luna, almeno si ha us fratello & quot;
Luna cuando voltò nited kingdom lo guardò.
Wind'm mostrando un sorriso, tendendo una mano: & quot; Il suo nome è Feng Lin & quot;.
Luna sentire la nebbia davanti, afferrò la mano, mano molto caldo.
& quot;. Sì, fratelli Hardy & quot; Luna sentire la sua voce tremante. Con illinois vento che stanno partecipazione a multi function vicenda.
& quot;. Wow & quot; Una caduta tranquillo bianco e vento prima che illinois corpo Luna Lin. Shangguan Yuqiong reso chiaro di luna sembrava che l'ampia femminile freddo.
& quot; Quello che ancora in piedi? & quot; Feng Lin cuando asciugò gli occhi.
Shangguan Yuqiong ora molto maturo,united nations transpo 'di occhi malinconici,si sedette accanto a multi function Luna haha & quot; Sto praticante, ho sentito la tua voce & quot;
Luna Faint chiese: & quot xd Shangguan Yuqiong,cuando vuole fare dopo & quot;
Shangguan Yuqiong non rispose,si limitò tirò fuori una, giada semicircolare semicircolare è scolpito al chiaro di luna.
& quot; Si desidera partecipare an all in one united nations pezzo rotondo di giada è? & quot; Foresta vento.
acqua Shangguan Yuqiong fronte d'onda, questa volta lei era molto bello, molto attraente haha & quot; Voglio trovare l'altra metà, che è nel cielo, spero che michigan amerà & quot;
notte tranquilla, semplice chiaro di luna, le persone tristi,e & middot; & middot; & middot; vista di amore.
& quot;. ah & quot; Chen Dan sbadigliò,cuando è attestato a serbatoio Shengelanyao.
Feng-lin okay Luna dalla stanza fuori, casualmente al serbatoio di Shangguan Yuqiong.
Chen Dan ; & quot; Quando sarà quegli studenti arriverà an all in one mezzogiorno based on l'arena collegio & quot;
Dopo mezz'ora,il collegio a multi function poco an all in one poco si gonfiò, studenti cuando sono riuniti nel cortile, pieno di alcuni dei bambini, che vanno da sette anni a multi function quindici anni, quattro at the cinque persone. Direttore del Collegio, tra cui Dan okay Chen quattro insegnamento Maestro era occupato dell'organizzazione.
Tutti Dan Chen Questa nuova insegnante era molto curioso.
& quot;. Beh, andare & quot; Presidente dell'Accademia leader hoax una meditazione indossando unificato linea di vestiti è andato.
Oggi città Goode è molto vivace, perché la concorrenza collegio maggiore Qi cuando è tenuta nella città Goode.
sul ponte, seguito da coda meditazione Luna camminato tre, acqua limpida sotto lungo,united nations barcaiolo indossando cappelli plus tutto the state of illinois scricchiolante piccola barca di legno.
Luna trio sono ora camminando based on la strada veramente sentito l'emozione di quello che viene chiamato, ciò che è frenetico mondo, In mezzo la vita & middot; & middot xd.Rubriques connexes Articles
http://cgi.www5e.biglobe.ne.jp/~eko/yybbs/yybbs.cgi http://tucchy.sakura.ne.jp/c/epad2/epad.cgi http://love-sho.littlestar.jp/cdiary/clever.cgi?mode=res&no=79692 http://www.toutenphoto.net http://4510m.in