Ciao a tutti, io sono il ragazzo chiamato il Yakumo Yakumo probabilmente effettivamente viola ragazzo viola, ma in line with me è us Leimi conosciuta, ma non necessariamente Leimi bambino. Ed ora siamo alla ricerca di uno chiamato Fran Fran ma come pensare è Lolita. Credo che io non sono along with parole Minato. Ma siamo andati circa mezz'ora, ma non abbiamo visto le radici d'oro.
& quot; Ehi, voi ragazzi sono davvero inutile, mi ha lasciato invano in step with tanto tempo rip - off il risultato di non aver visto nulla,okay se and then in questo momento Fran è stato terribile strano zio rapito are offered si desidera essere responsabile ah & quot!:-
& quot; È ah rumoroso,
scarpe hogan, mi riempie solo tipo vi trovate non nulla ah & quot!xd Dire scam us bambino così piccolo avrebbe dovuto venire qui nited kingdom non credo di avere la responsabilità di dirlo, ma sembra che questa età ragazzo non è grande cosa.
& quot;! In ogni caso,can be acquired si ah & quot; Poi Leimi realtà pique seduto direttamente sul terreno. Ehi, sei una ragazza,whilst in the modo davvero united nations problema? Parata Giorno di chiusura il ah pavimento!
& quot; no ho not amico solo l'altro lato dello stadio, fare una telefonata anche lei è venuto an all in one farne a meno, più di una persona ha più di us ah speranza & quot;. Aiutare le persone an all in one contribuire alla fine di esso,okay talvolta anche II devono sentirsi bella personalità ragazzo c'è ah modo click away
fuori dalla tasca dei jeans unica cosa che ho portato fuori, cioè, gli amici ~ ~ dicendo il mio telefono è dotato di più di una macchina di riserva, perché il mio telefono è spesso causa di vari & quot; accidentale & quot; nited kingdom demolito.
rubrica abilmente aperto, chiamare united nations numero. & quot; Moshi Moshi,united nations figlio debole Sang? Non hanno amici, solo alcune cose che vuoi into aiutarvi. Ah, una cena? C'è united nations errore? Ok okay Mi potete aiutare a multi functional vedere che non vi è not ragazzo di nome Fran. caratteristiche ben ...... ah? Inutile dire?ah da rispettare. & quot; mi sembrava di udire ciò che le cose incredibili.
& quot; Bene, Leimi,
hogan, su, tua sorella ha trovato ~~ & quot; Che gli occhi ragazzo balenò subito una camicia barlume. Momento sono più abbagliante. Girò la testa,in accordance with il bene del cane occhi,orite meno,e negli occhi di Xiao Nizi meglio. Ho pensato di iniziare a multi function camminare alla mostra Oriente. Dove voi è, guarda Venue Immagine la ~
=========================== ================ linea di divisione pit padre ================
zona dello stadio non è grande, nessuno, eravamo arrivati a destinazione, prima ragione vuole così tanto tempo consistent with lo più an all in one causa del mio giro, vorrei anche sentire musica a multi functional disagio, che festa Il meglio, non c'è posto più tempo rip - off sì . Ma pensare an all in one modi into guardare a multi functional united nations buon stadio schematica dopo che quasi rettilineo scissione diretta (Khan) folla. Ma perché andare, più forte è il senso di urgenza sentito ah, sembra essere a multi functional fissare il generale, inconsciamente abbassando la testa could be purchased una goccia di sudore.
& quot; Credo di sapere il motivo based on cui c'è questa sensazione ...... & quot; Dovremmo dire che sei di non giocare COSPLAY 蕾米 So che vuoi la & quot; dignità & quot; del maggiore, ma forse chiedere di fare di fronte agli altri vestiti are available ah! Quanto a multi functional my hand sono stati a guardare esperienza, questo è along with realtà una molto ordinario consistent with not casual, tra le donne è ancora molto incoerente così per united nations abbigliamento un po 'folle. Non and so la gente mi vede, probabilmente la prima reazione è uno straniero nited kingdom non united nations mostro age qualcosa Sage.
sembrò notare which i miei occhi, Leimi si voltò rip - off rabbia ha detto lol & quot; non and therefore avere il capitale necessario right into my hand in line with ricamare, altrimenti non dovrei essere troppo sprecato along with questo modo non si conosce il Man Show clou, giusto? & quot;
& quot;. Ah,
hogan outlet, gli occhi del cane non indovinare sbagliato, dovrebbe essere aggiornato & quot; Ce l'ho nel mio cuore la risposta più definitiva che fuori, io non giuro assolutamente una parodia.
& quot; Sì okay così via, che errore! È COSPLAY ah! COSPLAY ah! Voglio sapere questo vestito, ma una settimana prima aveva acquisto netto venire ah & quot!:- Detto anche tirò it's my job to suoi vestiti.
& quot; non piace questo in step with mostrare il vostro washboard esso, Tengteng, non passo su di esso. & quot; Ma an all in one dire qualche parola di passo whereas in the piedi, davvero carino ah.
& quot; Dov'è la mia sorella dicendo, ah, Ganshua ti ho ucciso, allora goodness me & quot;. Leimi okay vuole fare la propria voce può essere feroce, ma fraud quel suono Lolita pronunciato, ma are available ha rovinato. Ma uno sguardo più da vicino i denti bocca, gli occhi, è davvero troppo lungo, ah, che sarà morso troppo esso (sudore)
& quot; non abbiate fretta, lo vedo. & quot; Colore di capelli rosa deve essere molto cospicua di esso. Guardarsi intorno,come previsto, non ha preso molto sforzo in keeping with stare di fronte a multi functional una sega a multi function lei, ho subito colto.
& quot;! debole sub-Sang, qui & quot; Ho gridato e salutato, poi mi Tucao and silenzio le loro azioni okay nei loro cuori troppo eccitato, perché si vede il figlio debole, scherzando!
& quot;. Questo non è Azi non, mai è & quot; Poi mi chiama as well as in passato.
& quot; figlio debole, non così an all in one lungo plus questo posto girovagando intorno ad esso, è davvero sorprendente la perseveranza ah & quot!: d
& quot; Che cosa è, adoro riempie l'Oriente. Allah, sì. Introduco esso, il piccolo Fran fuori di esso. & Quot;
& quot; Fran? & quot; Non vedo can be bought not figlio debole, ma non ho visto nessuno.
& quot; non è più qui sembrare united nations transpo 'giù ~~ & quot; ah? Perché è a multi functional prua ah? Abbassai lo sguardo, ha visto finalmente il bambino che si nasconde dietro le afferrò il debole Qunjiao Fran. Kawaii ~~
& quot; Ehi, non ti imbatti whereas in the persone squat, siete nel disprezzo della mia altezza sorella di esso, certamente sì & quot!: d Ha detto Leimi sembra molto arrabbiato.
& quot; Niente che tu, tua sorella, è ancora piccolo, il futuro presidente della alta & quot;.
& quot; lungo una lana ah, tu non mascherare anche Tucao guardo breve & quot!: Cried Leimi, punto elegante, ah, sei ora non è can be bought una Missy ah.
& quot; Si può dire, che non ha contattato ah ah, è Dio & quot!xd
& quot; non si dice così, ah & quot!xd
& quot; I due di voi sentirsi bene ah ~ ~ & quot; svenire quando il bambino non è interrotto Road.
& quot; buona testa ah & quot!: d & quot;! Buona testa ah & quot;
& quot; accidentalmente sincronizzare ah ~ & quot; figlio debole mormorò.
& quot; OK, quindi mettere an all in one tacere. Sei la sorella di Fran, poco Fran Laikankana più veloce. & Quot;
& quot;! sorella & quot; Ha detto along with quel momento,un Fran lateralmente aveva Sprang braccia Leimi direttamente al Leimi colpire la terra, ha emesso united nations & quot; Bang & quot : sembra ah male. Ma Leimi ma piuttosto ridere così felice,can be bought se lui non si sentiva niente is available le braccia di united nations uomo plus possesso di not bambino, è stato not M è vero? (Leimi: M tua sorella)
& quot; la sorella, mi manchi ah & quot!: Testa fran sepolto nel petto Leimi menzionato.
& quot; Mi dispiace, dopo la sorella non si lascia mai il & quot;.蕾米 anche toccato Fran viziato testolina.
& quot; sono io, che non stiamo andando a farsi da parte ah ...... & quot; Mio figlio ha detto che questo debole. Altri ritengono l'atmosfera amorosa qui noi distruggeremo ah. Lampadina elettrica non è vero?
& quot; nulla,a multi function loro non importa che cosa ti importa ah ~ & quot; già è che le persone si sentono tono frivolo, io non voglio Tucao, è dire che ho Tucao Beh io Tucao.
& quot; Dire ci fai qui, ah, ci ho solo vi invito an all in one dire ciò che si vuole fare and fretta consistent with qualcosa, sta facendo ah? & quot;
& quot; Che ah, infatti, ci sarà uno spettacolo di COSPLAY Beh, fino a multi function masse non troppo ciechi possono anche esibirsi sul palco, disse la ricompensa è united nations cuscino a grandezza naturale orientale it is certainly plausible united nations caso Oh! Vieni su di esso & quot!:- Qualche debole bambino ha detto eccitato, ma non ha mostrato troppo. Ma io sono dal cielo sembra che lei può sentire nulla.
& quot; Ho capito, tu sei niente di più che non che la cosa mi è venuta. & quot;
& quot; Oh, perché è possibile collaborare plus materia,okay il numero di premi vincenti si basa sulla comprensione di impostare,and then in modo da sapere che ~ ~ & quot; In realtà, il più ho disegnato voglio solo consistent with ottenere una copia di esso, deve essere la! Se non ci presto in line with ottenere il sindaco tragedia?
& quot; Ma ci sono not sacco di pezzi che possono essere utilizzati Oh & quot;. Figlio Faint segretamente puntando un lato delle due sorelle. Dietro quelle due sorelle improvvisamente freddo, vestiti devono essere indossati oggi pensano troppo poco.
=========================== ================ fine della divisione Linea ================
PS1: la fronte, cercando di raccogliere la parata festival.
PS2: Dramma apertura è alto, può venire al gruppo nited kingdom io esplorare la goodness me ~~
PS3: scrittura asilo davvero non si preoccupano che, mi è stato abbastanza lavorato in step with cheRubriques connexes Articles
http://www.plick.co.jp/bbs/aska.cgi?mode=admin http://cgi.members.interq.or.jp/www1/kei1/cgi-bin/kaori/kaori.cgi http://w11.s54.xrea.com/hp/aska.cgi http://www.planetlarg.net http://yuzukko.room.ne.jp/~yuzuou/odai/petit.cgi