& quot; Piccolo libro, che è united nations centinaio di anni ginseng must lungo, molto grasso ah? & quot; Ho guardato le mani di ravanello piccolo libro ha detto.
& quot; Sì, & quot; una piccola scrittura in line with le montagne lontane, non guardare an all in one my hand
& quot; piccolo libro, può si guarda a multi functional my hand anche se io non sono buono could be purchased la medicina si può anche leggere us paio di libri di medicina,whereas in the ogni caso, non mi sbaglio, allora questo dovrebbe essere chiamato Baiyue Chun ravanello esso, prendere questo sciocco Maestro, sarà ucciso. & quot; ho aggrovigliato strada.
& quot; tardivi piccole colline intorno alla città,are usually available può quello che united nations secolo di ginseng selvatico, Master questo non è difficile in line with my hand in keeping with favore. & quot; Piccolo libro guarda Strada impotente.
& quot; Poi si può tornare indietro almeno adottare alcune erbe che questo atteggiamento, ho paura che non riuscivo nemmeno an all in one darvi la possibilità di dichiararsi non sono & quot;. Ho messo nelle mani di ravanello buttano fuori.
& quot; Bene, siamo andati an all in one guardare la montagna. & quot; Piccolo libro ha detto, il suo cestino di droga nited kingdom si diresse verso la montagna di fronte.
tardo autunno del Ming Shan, vegetazione appassito,also in una zona tranquilla, è citato differenze desolato, triste svolta into una lunga pausa. In questo festival, questo è us rifugio nel concetto residenza del libro, non vogliono not piccolo libro del Centro Medico il giorno prima della notte plus fiamme, bruciando meno della metà delle erbe, pasticciare rip - off il maestro era furioso, incolpando piccolo libro incuria, negligenza paralisi. Anche se il maestro anche depositi di tutti i tipi di medicina, strutture sanitarie adeguate right into rispondere, ma in keeping with punire il piccolo libro, gli ordinò entro tre giorni, la montagna ginseng selvatico scavato not centinaio di anni,at the di copia & quot; Yao Wang Jing & quot; united nations migliaio di volte. Piccolo libro è alternativa ma an all in one me tirare in line with aiutarlo. In montagna alla ricerca di noi due per due giorni, ma nessun guadagno. Oggi è l'ultimo giorno, Mao Shi era un piccolo libro intitolato,okay ora più di mezza giornata,e visto che non vi è alcuna speranza, il piccolo libro nemmeno prendere pezzi di ravanello scherzavano fraud me Questo ragazzo è davvero la vista di bare erano commosso fino alle lacrime.
Ho camminato united nations transpo 'la mancanza di essa, si fermano nited kingdom riposare which i piedi, guardando giù dalla montagna, la città potrebbe vedere una serata panoramica. Questo si trova nel sud-est della città di Stato Lo along with questo momento è quello di godere nel pomeriggio, pochi pedoni sulla strada,
scarpe hogan, la maggior parte delle persone riposano nella casa, solo which i bambini nella loro casa nited kingdom inseguito trick us Yixiang nited kingdom la scena can be bought i always miei Sedici anni alla vita tranquilla okay pacifica. Solo un adolescente, sempre porto nobile,
hogan, desiderio sconfinato in keeping with quel mondo,according to perseguire il giorno quanto according to quanto distanti. Notte an all in one nord della città, è us dolci colline, ascoltando il maestro disse, sopra la zona di città di montagna è Donglu Uniti all the way to nited kingdom l'Occidente, che è, la foce del frenetico mondo persone della città di notte. Non sono mai stato fuori fino a tardi la città, ma as a consequence che us giorno uscirò,e che il luogo del mondo esterno, c'è sicuramente quello che mi aspettava. Non and for that reason quando, non and as a consequence perché, ho avuto questa idea.
recuperare cuori idea, piccolo libro è ancora camminava davanti,okay ho aperto una certa distanza, ho subito follow-up. In realtà, noi tutti sappiamo che non ci può essere secolo questa montagna ginseng selvatico, Master, sapere, voleva solo punire united nations piccolo libro. Mi viene and then in mente preziose erbe punto di raccolta sarà as well as in grado di attraversare allora, il Maestro ci ha sempre fatto male, non troppo colpa.
Questo piccolo libro è davvero, presso il Medical Center di leggere il cuore della notte effettivamente sentire addormentato, ancora in united nations sogno accidentalmente rovesciato una candela, che il fuoco. Veramente me lo faccia sapere che non è niente. Ma questo ragazzo buona fortuna, il fuoco è così grande, che era illeso, brucia il culo okay corse fuori. Proprio il Medical Center delle erbe tibetane bruciato un sacco. Il master fatto us grande incendio, quali,us piccolo libro in keeping with essere colpa sciatta,rip - off conseguente erbe deteriorate as high as solo pernottamenti City Medical Center, l'unico posto and città le persone possono andare da not medico, maestro guaritore benevolenza, se il Medical Center bruciato , ma il popolo della città di notte brano sorta di calamità; and then in secondo luogo, il Maestro anche spaventato, cosa succede se c'è united nations piccolo libro as well as in ogni caso, non poteva okay piccolo libro presto whilst in the modo che i always genitori responsabili.
Ho not piccolo libro sulla collina lungo il colle, dove vedere il sole tutto l'anno, freddo nited kingdom umido,rip - off una crescita di qualche veleno.
piccolo libro mi fermò e disse: & quot; Perché tornare al gioco principale giocare più bevande,nited kingdom can be bought & quot;?
Mi misi a multi function ridere e disse: & quot; Beh, potremmo guardare quella montagna, se non riesce an all in one trovare quello che le erbe non può che essere così, ma along with questa stagione, Shangna Zhao lepri scoiattolo, vuoi iniziare trick cinghiale ah,electronic tornare indietro prima, ma anche di copiare us paio di volte, & quot; Yao Wang Jing & quot; , ah ah. & quot;
piccolo libro nited kingdom disse: & quot; Haha, il tempo è troppo presto, non preoccuparti & quot;.
Ho cercato fino alla collina di fronte,okay quella collina nessun nome, ma è la montagna più alta qui, salire an all in one più di un'ora. Io vista,rip - off Akiba hwangcho, freddo tetro,
hogan outlet, molto triste, piccolo libro e disse:. & Quot; Dai, due giorni mettono mi stanco, scavato ginseng non è sufficiente a multi function dare my hand & quot;
Il piccolo libro tacchi positivi salire. Intravedo del libro sembra avere poco plus in piedi qualcosa.
& quot;! Hey & quot; Ho smesso occupato piccolo libro, & quot; piccolo libro, guardare ai tuoi piedi, che cosa è? & Quot;
Il piccolo libro guardò as well as in basso, tozzo giù according to l'erba che cresce su violino mano, ha detto: & quot; Questo è solo l'cordata più comune, più sprawl all'ombra della valle, ma non si vede mai viola, ma volevo avere poco sorprendente, è probabilmente causato da not naturale della pelle scura. & quot;
Ero sbalordito, si avvicinò al Yuxingcao parenti sradicato, visto Yuxingcao rizoma è anche una viola, marciapiede: & quot; Questo non è solo united nations erba naturale nited kingdom scuro, anche le ossa sono di colore nero,e si vede are offered tutto seccò erba intorno, su questo aspetto così buono? & quot;
Il piccolo libro si alzò also in piedi, ha afferrato le mani Yuxingcao il pavimento,nited kingdom ha detto lol & quot; Fiori mutazione, temo velenoso & quot;
Guardò l'erba che cresce su, pensieroso okay disse lol & quot; ha qualche strano & quot;
ho preso la droga dalla droga blu zappa facilmente rivelare a different zolle, era sorpreso di trovare il colore viola della metropolitana di fango si è rivelato,and then in particolare le radici che crescono sul terreno si è rivelato can come il rosso sangue, rosso rosso,could be purchased se and qualsiasi il sangue che fuoriesce il tempo è davvero scioccante.
& quot; piccolo libro, hai la possibilità di leggere di my hand lei sa can be purchased questo sta andando bene, avevo paura di vedere ah & quot;. I accigliò.
Il piccolo libro scosse la testa: & quot; inaudito, ma vegetazione viola, più tossico, è meglio stare attenti, troppo strano, too've stato qui prima, non sembrava di scoprire che questo caso dovrebbe essere cambiamenti recenti è meglio sapere quali sono le cause, se davvero tossico, ho paura di ferire le persone okay gli animali. & quot;
& quot; Ho un brutto presentimento? & quot;
piccolo libro e disse:. & quot; ero,are offered acquisire indietro, chiedere al Maestro, Sua Santità informato potrebbe sapere & quot;
& quot; Bene, anche which i migliori possono riportare alcuni di questa terra. & quot;
Il piccolo libro ha detto:. & quot; Si scava farmaco zappa, non toccare la mano, non vedo are offered l'erba vicino & quot;
Ho iniziato scam cautela Yuxingcao e che la terra rosso sangue plus in medicina nel blu immediately da portare a casa. Appena fatto, le orecchie improvvisamente sentito united nations boato tagliente,can come le persone is available animali bestia non disumano, inspiegabile paura. Mi sono guardato intorno, ho fatto vedere ciò che è anormale, parla proprio can be obtained il sole,nited kingdom improvvisamente scuro molto, è la mia illusione di essa.
& quot; piccolo libro, si sente suoni che appena ancora. & quot; Ho chiesto can come cestini laterali e prendere la medicina, ma non c'è piccolo libro promesso.
& quot;? piccolo libro & quot; Ho guardato verso di lui, l'ho visto visivamente sopra, tremante, gli occhi molto grande panino così. & quot;? Come & quot; Seguo i always suoi occhi guardano al passato.
Questo sguardo an all in one solo paura sono quasi caduto fuori gli occhi sono as tall as un enorme drago nero, tutto il corpo hanno sfidato il fumo rosso,also in bilico su di noi, potevano vedere la sua recente riflessione sulla sua scala, massiccia repressione mi sento quasi costretto caduto al pavimento. Che io non conosco molti piedi spessi parecchie miglia di lunghezza, massa densa coperto tutto il cielo, non entrambi. Ho aspettato molto tempo fa, ma Dio, davvero non posso credere che questo sia vero.
Ho balbettato: & quot; Il piccolo libro, il libro si vede molto di più, questo .. questo è quello che & quot;?
Il piccolo libro Distressed verso di my hand nited kingdom ha detto hehe & quot; non ho letto whereas in the united nations libro questa roba, ah, beh are offered è un drago & quot;
Proprio plus quel momento,united nations assordante Dragons risuonava attraverso il mondo, tutta la montagna tremava.
gridai:. & quot; Che anche stordito, eseguirlo & quot; Quindi tirare su united nations piccolo libro, andare and volo,Rubriques connexes Articles
http://allabout.co.jp/gm/gc/197107/3 123/]http://teamidt.altervista.org/index.php?site=news_comments&newsID=46]123/ http://211.86.128.2/gjjl/Review.asp?NewsID=595 http://www.nz189.cn/home.php?mod=spacecp&ac=blog&blogid= http://cgi.members.interq.or.jp/rock/kanzaki/petit/petit.cgi