Dio mio! Questo ragazzo ha preso una pistola alla polizia la polizia? Guarda Questo significa che alcune guardie se non seguono la linea, si dispone di united nations proiettile? Cinque persone mettere le persone giuste in line with vincere l'ospedale ha dato? I cinque adolescenti vengono?
mascella del dottor Guo è sceso, occhiali storto! Gambe tremanti,in keeping with paura di essa? Era stato poco potere reale, ma dopo tutto, non il numero uno a multi function Kowloon Hospital,which i veri leader sono parte integrante del pezzo di virtù, possedere più di una semplice le attrezzature che hanno a che prezzo?
& quot xd Accidenti, camminare a ritmo sostenuto, non voglio giocare fraud le pistole,
hogan, il fuoco non mi interessa & quot; Non si riferisce alla mano swindle una pistola sulla testa di una guardia di sicurezza, gridò: & quot; Mamma, tu non sai i colpevoli delle vostre mani? mi ha dato sulla parte posteriore della sua testa,
scarpe hogan, vicino verso il corner in accordance with me tozzo! & quot;
istante, tre guardie rapidamente tozzo che tiene la sua testa, sussurrò.
& quot; Fratello, non ci sono proiettili nella pistola? & quot;
& quot; Non ci sono io non ricordo, non ho aperto il fuoco & quot;
& quot; molti giovanile scherzare, non ci muoviamo accovacciata onesto, lasciamo ripulire questi decano girl or boy & quot!xd
Tra
momento,immediately soccorso calmarsi.
united nations transpo wi Ximen Chen Sheng ha detto: & quot; In secondo luogo, il medico ha portato oltre, delicatamente segnaliamo, siamo rispettosi della legge i always cittadini di perseguire una società armoniosa & quot;!
Poi,along with una nota sotto Weiyi Xiao Gamba, medici sabbia sfalsati corpo al capezzale.
& quot; Lei, nonché salvarla & quot;
& quot; Ha rotto molto seria & quot!xd
hula, Ximen sabbia improvvisamente afferrò il collare del dottore, il suo volto Hengrou,swindle rabbia: & quot;?! Lei,e lei non può essere salvata non ha salvato, non si vive & quot;
Mio Dio! Il medico venne soffocamento sabbia sentire la loro mal di gola, guardando Ximen occhi feroci, fratellino, lo uccidi uccidere ah?
& quot; Fratellino, mi hai afferrato,is available faccio an all in one salvarla? Keke & quot;
& quot; according to salvarla avere i vostri vantaggi, se non salvare, si va morire andare,i always vestiti di questo è la tua sindone & quot!! = d
Ximen rilasciare grandi mani, fissando freddamente medici sabbia.
Accidenti, guarda se puoi uccidere, stimo ora morto! Questo ragazzo è terribile!
Il dottore guardò la parte superiore del letto di sabbia di panico Sakura Xiao, accigliato, male sanguinamento troppo pesante,erectile dysfunction eccessivo, non arriverà as well as in tempo, ma in step with fortuna stava facendo alcune semplici misure di salvataggio, anche se not po 'difficile, ma ci è ancora speranza,
hogan outlet, cavallo morto can be acquired vivente cavallo medicina esso! Ho anche considerato farmaco di prima classe, non dovrebbe essere difficile!
& quot; ho bisogno di aiuto & quot; Finitura sabbia medico, guardando Ximen.
& quot; la sabbia Dottore, io ti aiuto & quot; In questo momento, siamo stati as well as in united nations altamente Inorridito Ms comodino di legno.
& quot;! Voi due bene, spero non mi hanno deluso & quot; Ximen agitò la mano destra, Weiyi Xiao improvvisamente capire.
affrettò a multi functional uscire, prendere il Xiao Ximen Sakura fuori, il medico ha seguito la signora di sabbia e legno, venire a not reparto più sofisticato, che alcune delle attrezzature mediche più avanzate, tutto.
Sakura dolcemente verso attività Xiao Ximen sulle sue mani, ha detto: & quot; Lei vi darà due, quindi smaltire that i rifiuti Kowloon Ospedale è tornato, voglio vedere una persona reale,e se non lo fai dedizione, è fare Non la colpa a my hand fuori sopra la porta! & quot;
Quando ebbe finito, Ximen fuori dalla stanza, chiudendo la porta,i usually suoi occhi di fuoco che brucia gli orsi!
radici eroe di rabbia, io non volevo creare problemi, ma hanno i always loro confini, guardando le persone che non amano, lasciandolo hoax che cosa? Ximen sguardo an all in one questo momento ha cominciato an all in one medici occupato la sabbia, il legno e la sig.ra abili mani okay piedi, pregare nel mio cuore: Sakura, andrà tutto bene, oggi, ho lasciato questo ospedale as well as in un obitorio!
consistent with tornare al immediately soccorso, Ximen sorrise.
& quot; Little Three, nasconde ancora fumo? & quot;
bene, il worker questo tempo di uccidere!
Sono bravo frettolosamente tirato fuori una sigaretta, rispettosamente consegnato Ximen, prima di uccidere il workplace fumare,ice vecchie abitudini!
chiamata, ha gettato us anello di fumo, Ximen haha rise: & quot : Ge Jige, direte voi, che ha trascorso la prima & quot;
Gollum, tre guardie Dunzaiqiangjiao deglutire saliva, non prendere an all in one tagliare!
Al momento del dottor Guo, spaventato fegato nited kingdom la cistifellea tutto crack, astuzia! Diversi ragazzo si avvera ah?! !
Kowloon Ospedale sentire Ximen quindi avere incontinenza urinaria! Anche se di solito si vanta sempre paura della morte, ma as well as in realtà di fronte alla morte,consistent with conoscere il bestiame che non è esagerato dire ah!
infermiera
E che non ha parlato è improvvisamente svenne.
& quot; Boss, afferrare Dean tagliare & quot; Sono united nations buon kick to the floor l'Ospedale Kowloon, sputare sputo giallo, rimproverato: & quot; erba vostra madre, voi non vengo da te, devi solo battere a multi function voi quando questo presidente è merda incompetente, 上 梁 不正 下 梁歪, capo, tu e io a multi functional venire? & quot;
& quot; mini tre, lasciandogli una full-body & quot; Ximen fumare una sigaretta, poi disse: & quot ; Ti ho dato tre guardie, voltatosi, guardò me & quot;
Che cosa? Fratello, non è vero? Gli uomini, tuttavia la polizia, si lascia noi tre seduti nited kingdom guardare uccidi?
tre guardie girò la testa, seduti consistent with terra, mamma, oggi considerato could be purchased aprire gli occhi,nited kingdom ha visto l'omicidio plus diretta!
& quot; Accidenti, ho accoltellato uno poi si muore, anche se sopravvivi Katrina & quot!: Sono united nations buon prendere not bisturi tra pronto soccorso, lentamente accovacciato an all in one terra, cercando Xiaohe già nessun presidente di sangue.
& quot; Ehi, nonna, ti vediamo questa corruzione pancia & quot!:-
Dean Heard, lottando into sedersi, guardare al suo stomaco l'ipertrofia,as well as in questo caso, è bene tenere un bisturi, rovescio pugnalata Dean petto.
coke io sono una buona duro di inviare l'intero bisturi improvvisamente completamente sommerso.
sangue,is available colonne, zampillo istante. Thump,united nations coltello ha ucciso, la sua testa okay cadde an all in one terra Kowloon Hospital.
& quot; ah & quot; In questo momento, l'infermiera inconscio mi ha aperto gli occhi, ma vide Dean petto costantemente scorre il sangue, morto? Improvvisamente, gambe Yi Deng, mani okay piedi, convulsioni, la bava alla bocca, gli occhi rivolti direttamente sincope.
Io sono l'erba! Aspettare più a multi functional lungo! Tre guardie che guardano la scena,us cavallo bagnato istante, sopra, la seconda contrazione paura nited kingdom non sapevo meglio così male!
! & quot; Tu,nited kingdom avete il coraggio di uccidere and then in ospedale & quot;
Il dottor Guo fretta si alzò dalla sedia, tremante, indicando Ximen: & quot; Tu, tu, che vuoi fare & quot;?
& quot; che cosa? Ah ah ah, non ti preoccupare, tu non morirai & quot!: d Ximen camminare qualche passo also in avanti, fumato una sigaretta, la sabbia anello di fumo sputare also in faccia del medico, poi, una mano destra di sigarette, improvvisamente nella sabbia dal volto del dottore!
Bared. ʱ ?? Ho sentito la voce suonava barbecue,united nations brivido tutto immediately soccorso umano.
& quot; ah, la mia faccia fa male come l'inferno. Ah, & quot; il medico esclamò selvaggiamente sabbia stringendo la guancia, il tipo di dolore insopportabile bruciore.
Io sono l'erba,which i fratelli davvero feroce! Tre guardie gambe tremanti, una spessa odore di pesce narici pungenti.
accoltellato united nations coltello, una sigaretta fuori su questo? Accidenti, questo è l'uomo che fa le cose? Tre guardie ora peggio che morire, continuano a indovinare, la prossima non sarà di my hand Sotto la tre guardie orrore, Ximen giocato uno schiocco di dita.
estate non arriva pascolo dell'occhio, prese us coltello nited kingdom consegnato Ximen!
prese il bisturi, vestiti Ximen strofinato due, ha detto: & quot; Cinque, questo caso non è adatto in accordance with Schober padre lo portò an all in one Sakura che, il medico ha detto la sabbia, mi danno estremamente trattamento & quot;
& quot; in the affirmative capo & quot; L'estate non girare avidi da Shaw Hill, poi disse: & quot; Boss, si aspetta nelle mani ah, cinque da molto tempo, ma non ha visto di effettuare mosse & quot;
Poi, aiutato Shaw Hill ha lasciato al right away soccorso.
Shaw Hill ora è stato in grado di camminare correttamente, paura! Legge marziale su crudele, ma rip - off queste persone di us grande cambiamento! Questi bit Signore è giovane, ma è davvero Hades ah! La legge marziale non solo seccano nited kingdom muoiono nited kingdom altri,nited kingdom ora anche il presidente ha dato l'accoltellamento, vedere questo atteggiamento, che anche senza il dottor Guo sopravvivere ah!
Il ragazzo dai capelli di lino, sembra Sakura attenzione, se Sakura nited kingdom lui possono incontrarsi,e avranno il loro ombrello, non l'uomo ossequiosi, se si può davvero stare insieme, non avrei scommesso sul!Rubriques connexes Articles
http://cgi.members.interq.or.jp/pluto/yue/fl/cgi-n/aska.cgi http://vistamenu.com/menu-dynamique-xp.html http://www.asiantribune.com/news/E_GuestBook.asp http://www.gymfan.com/board/step.cgi http://cgi.members.interq.or.jp/www1/fuu-k/cgi-bin/bbs/saiyu-ki/honey.cgi