E vetro è stato tranquillo qui in line with qualche giorno, quasi ogni giorno abbiamo fatto il giro del bordo del Mar Cinese Orientale. A volte le persone stanno tornando according to aiutare il porto di mare,nited kingdom,a multi functional volte imparano che i always pescatori rammendare le reti,a multi functional volte nei boschi vicini nited kingdom raccogliere alcune noci di cocco are offered il vetro tranquillo.
& quot; Jin Ge neve, c'è il sole è troppo bello. & quot; Testa di vetro tranquillo sulla mia spalla okay disse, indicando il tramonto lontana.
us mare azzurro, infinito, il cielo tinte di rosso dal sole al tramonto, guardando molto spesse nuvole pesanti,
hogan outlet, guarda il sole fuoco che brucia along with generale. Pochi gabbiani alla deriva lontano, non sembra disposto ad densa nube di oppressione, la vita nited kingdom urlato us paio di volte.
Zhang lentamente dalle onde del mare, onda una quota. Far onde colpire costantemente la barriera corallina, più okay più volte, ma mai barriera corallina è ancora whilst in the piedi.
Sulla spiaggia whilst in the questo momento non ha avuto la figura, il suono lontano di capanne venuto risate dei bambini. Ricciolo di fumo dal camino fumo, ci sono molti di più vagamente can be acquired una donna piangere.
Mi sono voltato nited kingdom sorrisi e guardato il bicchiere quiete, il tramonto brillerà sul suo volto impareggiabile qualche rossore. I sospirò e disse:. & Quot; ah, ma ben presto al tramonto & quot;
vetro appartato mi guardò e sorrise lmao & quot; Tramonto nited kingdom portata piangono città tramonto qui ancora una grande differenza tra loro & quot;
Abbassai lo sguardo, di fronte il viso leggermente impareggiabile esitò: & quot; ?? Quali sono le differenze non è united nations sole & quot;
vetro isolata scosse la testa, & quot; la città del sole as well as in streaming Hyun è and then in discesa, il sole qui è nel mare. & quot;
I dichiarazione improvvisamente muto.
Vedere la mia faccia pittura, vetro tranquillo, ancora una volta guardare al tramonto lontano,a multi functional poco a multi function poco, le labbra è apparso not sorriso.
di vedere il suo sorriso,nited kingdom il mio cuore non può fare an all in one meno di caldo spazzato Barbara, & quot; Per pescare whilst in the questo mondo okay oche, è ancora ridere us po 'meno di esso. & quot;
vetro appartato alzò lo sguardo, uno sguardo di sguardo perplesso a multi function my hand dopo not momento di capire il significato di loro, sorrise ancora di più.
I due di noi non sanno quanto tempo questo sussurro, il cielo rosso sta già nel colore smalto. Da lontano, il mare nited kingdom il cielo,is available se non vi è alcuna linea di demarcazione generalmente insieme. Vento marina che soffia disordine i always capelli nited kingdom vetro tranquillo.
Anche se la brezza era fredda, ma questa temperatura right into i due di noi per la riparazione, semplicemente non è degno di nota.
La luna lentamente scalato il cielo, stelline sparse sulla tenda notte senza fine, punteggiato da questo pezzo di spazio tranquillo. Moonlight versato, spruzzato plus in ogni angolo, anche cosparso tra cuore that i nostri due delle persone.
La promessa è seduto stanco, mi alzai e feci una sabbia appartato vetro lo teme, ridendo: & quot; ?? È buono. Ancora una volta, & quot; & quot; Neve 瑾哥, ti ricordi based on my hand fare not & quot; mesi estivi luce vetro
Ho annuito, tirato fuori us Conspire cetra, così seduti sulla spiaggia in accordance with giocare fetch.
cuore totalmente immerso plus in questa notte nited kingdom questa melodia che,a multi function poco a poco, vetro croon troppo tranquillo fino: & quot; Glass Moon, una tazza di canzone vino verde di nuovo,in keeping with non dimenticare questa vita,united nations mondo d'amore l'amore la cosa rossa, due ama viaggiare tra cielo nited kingdom terra. tre amore Jin spesso accompagnato dalla neve. Questo studente paga una dichiarazione. & quot;
La parola giorno è giusto,e io tranquillo vetro risata, capire velocemente di ogni altro significato.
vetro appartato, questa vita fraud me si potrebbe desiderare di rendere il mondo aspetto romantico.
vetro isolata, questa vita si può essere disposti a passare attraverso il mondo swindle my hand ukiyo centro.
Si deve aspettare nel capannone and cui la fase di my hand ora ho questa legge di potenza,nited kingdom io sarò presto plus grado di creare fuori dal retro. Credetemi, farò molto presto raggiungere il capannone as well as in cui il periodo, lo stesso che si fanno right into la leggenda del C'era decollo.
veloce, poi in poco tempo, dirò ai genitori, li lasciamo andare per proporre il matrimonio.
Perché Feng Xue Jin, questa vita, non che non ami!
......
& quot; Neve 瑾哥, che cosa ne pensi? & quot; Seduto accanto a multi functional not ruscello largo delle calze, piedini and then in acqua costantemente toccare il vetro appartato si voltò a guardare mi ha chiesto. Ho sorriso, camminato in keeping with lei: & quot; Niente è di vederti la preoccupa & quot;.
& quot;. doppiezza & quot; Bastone vetro tranquillo united nations bastone bocca, qualche insoddisfazione.
& quot; vetro tranquillo, domani tornerà nel pomeriggio siamo andati al mercato per comprare qualcosa proprio laggiù. & quot; Mi sedetti accanto an all in one prendere l'ultimo bicchiere appartata ha detto.
vetro pensiero tranquillo, annuì scam la testa ; & quot; Ah, credo che also in questi giorni il tempo trascorso qui è abbastanza lungo, se non si va indietro, io sono lo zio paura, zia preoccupato in step with questo & quot;
& quot; ah, 对, tornare indietro rip - off il padre e la madre sono due cose di cui parliamo. & quot;
Ogni volta che si parla di questo argomento, il volto è sempre us bicchiere di rosso tranquillo. Questo non fa eccezione, vetro appartato arrossendo Chen Ma ha detto: & quot ! Odio & quot; dopo ho sentito che c'era una forte volontà verso il torrente di fronte an all in one my hand in line with spingere.
& quot; & quot ah!xd
& quot;! plop & quot;
spruzzare ovunque,nited kingdom il mio pezzo di cadere gocce d'acqua schizzi, gocce spruzzato sul vetro Qunjiao tranquillo. Vetro ancora seduto accanto a multi functional ridere tranquillo a guardare.
fino an all in one quando il flusso si fermò fluttuazione, nessuna risposta quando il vetro tranquillo ca 'ansioso, rivolta al torrente gridò: & quot; Neve Jin Ge, stupido, vieni rapido & quot;. L'acqua non può ancora le minime fluttuazioni.
Questa urgenza tranquillo sotto vetro,okay subito iniziato a multi function cercare diffusione anima. Ma, non ho trovato my hand
vetro appartato sempre più urgente,a poco an all in one poco, non therefore che sono venuti al torrente. Possiamo ancora continuare a multi functional utilizzare l'anima vista sembrava, sperando di trovare uno straccio di mio respiro.
Mentre entrava ottavo passo, prima improvvisamente gettato uno strato di spray. Lei non ha avuto il tempo di andare al riparo, acqua spruzzata sul suo dritto.
vetro appartato Lung Lung mi guardò, io ero il sorriso,nited kingdom sono andato via.
camminava davanti a multi function vetro quiete, la sua delicatamente tenere also in united nations orecchio, ha detto lol & quot; Idiota, perché non mi prendi gettato as well as in acqua & quot;
rilasciare lentamente le braccia di vetro tranquilla,a vedere le lacrime agli occhi debole emersero improvvisamente ansioso: & quot; Bene, bene, la prossima volta non lasciare che non riesci a multi function trovare la & quot;. La guardò.
vetro appartato Chen Dao: & quot; Sai che mi hai spaventato ho pensato che avevo hai giocato morto .. & quot; Non riuscivo a multi function trattenere le lacrime,could be purchased una raffica di quiete generale delle occhi dal sgorgare vetro.
& quot; Bene, piangere, sono quanti anni. Non posso essere il caso, che vedete sul vostro collo. & Quot;
vetro appartato guardò and basso, non and consequently da dove proviene un filo di perle apparso sul suo Yu Jing. Corpo bianco nited kingdom puzzava di perle bianche indossati sul collo vetro tranquilla, mette as well as in evidenza il vetro appartato Yujing impeccabile e perfetto.
& quot; ah, davvero molto appropriato. Questo dono, si può essere can be purchased & Quot;
vetro appartato mi guardò nited kingdom mi chiese a multi function united nations tratto: & quot : È proprio are usually available fuga & quot della mia anima;
appuntamento vetro conosceva così mi chiede,rip - off calma rispose lol & quot; In realtà, il problema è che il torrente, abbiamo scansionato trick un'anima plus acqua è united nations modo, l'acqua è united nations altro modo altrimenti non avrei lo scopritore di queste perle di acqua. & quot;
& quot; Questa perla ...... & quot;
& quot; è appena scoperto da sott'acqua,e credo che questo perle okay altri diversi, che ti hanno dato una collana infilate inviare. Non lo farai? & Quot; Approccio più vicino a multi functional guardare tranquilla vetro. Vetro Tranquillo subito scosse la testa: & quot; Per ah, certo di ringraziare neve 瑾哥 .. & quot;
& quot; Questa collana not nome per & quot;.
vetro isolata inclinato la testa pensava, & quot; ourite chiamato anche "leggere mesi estivi di vetro 'buono & quot;.
& quot; is available prendere lo stesso nome? & quot; Ho united nations ca 'ridere impotente.
& quot; Chi fa quel nome buon suono. Andiamo, andiamo giù an all in one comprare qualcosa. & Quot;
......
& quot; Neve 瑾哥, si dice, di riacquistare abbastanza di queste cose. Per non dare qualcosa in line with i always suoi fratelli okay sorelle? & Quot; Guardò il bicchiere spazio tranquillo avere lo stesso anello sono installati fraud lo stesso articolo, alzò gli occhi nited kingdom mi chiese.
Sono sorriso impotente:. & quot; Se la comprate, paura che non abbiamo soldi, ho paura che tutta questa città stai comprando finito & quot; In realtà, ho quasi smesso di spazio based on riempirlo!
& quot; ah,alright torniamo & quot;.
A questo punto, non and therefore are usually available e improvvisamente sento tutto il cervello umano barcollò, fermato.
appartato vetro apparve strano vedere me ha chiesto subito: & quot; ?? Come la neve 瑾哥 & quot;
Ma io non sento il rumore di vetri tranquilla, mente solo ronzio ronzio. Vetro appartato vigoroso my hand tremante, ma io ancora non ho alcun sentimento,can be acquired se il corpo non è la tua,nited kingdom non c'erano sentimenti.
Non thereby according to quanto tempo questa posizione, il mio status non era meglio. Vetro è stato tranquillo in step with my hand molte volte aura di trasmissione, ma non importa quanto la trasmissione, il mio corpo sembra essere l'esclusione di questo spirito, non poteva fare an all in one meno di lasciare che il vetro tranquillo affatto così.
Quindi, la visione originale chiara improvvisamente gli occhi rossi,not rosso,an all in one partire dal campo centrale della visione, si sviluppa lentamente, diffusa and then in ogni angolo di cliniche di visione.
decimo, trimestre, la metà ...... tutto!
Ora l'intero occhio può vedere dove tutto trasformato as well as in united nations rosso sangue, nessuna traccia di impurità, molto diramazione del rosso.
vetro appartato vedono i always miei occhi apparve strano, spaventato emise not grido, più disperato according to trasmettere l'aura dentro il mio corpo, ma distruggere la crisi as well as in linea scam il nostro padre in step with passare il tempo swindle i usually due pericoloso.
Il mio corpo tremante gradualmente testa lentamente sollevato, rivelando il suo volto orribile.
Questo volto è gli occhi rossi ......!
alzò gli occhi al cielo,orite vede nulla, è ancora united nations rosso sangue agli occhi. Il corpo sembra essere stato libero dal loro controllo, la bocca leggermente inclinata us arco: & quot; Hey!! ! ! Ah ah ah ...... & quot;
Non therefore perché la risata bocca, rido io non therefore perché. Solo che qualsiasi percezione del proprio corpo nited kingdom della propria perdita di coscienza tutto.
vetro tranquillo in step with vedermi così, il mio cuore è paura. Senza riguardo into il mio trasmissione carico del corpo aura pazzo.
Lo sai, la trasmissione regolare Reiki è united nations bene in keeping with alcune malattie. Se la trasmissione fosse aura disperato sopra il livello del dell'incantatore di carico fisico, poi il corpo del mago, temo ci sarà united nations disastro senza precedenti. Tendini Aura Light sono esplodere, le ceneri del corpo gravi!
vetro tranquillo, anche se rivisto based on raggiungere il capanno whilst in the cui il periodo, ma questa aura trasmissione folle sentono ancora il minimo disagio. Presto,not bicchiere tranquilla di sangue dalla bocca sputare.
Gente di strada sono scioccati nel vedere questa scena, la donna guardò mezzo alla strada, nessuno osava avvicinò, dopo tutto, questa scena è troppo strano.
Quella bocca bicchiere tranquilla di sangue quasi quasi spruzzato sul mio volto, improvvisamente il mio corpo tremava ancora di più. Catalizzatori corrosione whereas in the generale, la bocca non è più paralizzato risata, ma una questione fondamentale alcuni è sillabe sconosciute.
Poi la bocca along with piedi sangue sulla mia faccia can be acquired in accordance with sputare su una spugna, fu presto assorbito la mia pelle.
Tutti guardarono sorpresi questa strana scena, senza parole.
tranquillo vetro soppressione di mano tirato fuori una qualche infortunio ferita viola al mio corpo. Io non mi sento niente.
Non and as such quando appaiono sulla destra di martiri as well as in fiamme, dietro that i capelli lunghi assenza di vento automaticamente, bruciando guerra scoppia Jianming, sembra eccitato, ma anche sembrava eccitato.
A questo punto, non and for that reason perché, ho preso la guerra whereas in the fiamme, che punta dritto vetro tranquillo.Rubriques connexes Articles
http://cgi.members.interq.or.jp/osaka/kinnhan/yy/yybbs.cgi http://cgi.members.interq.or.jp/uranus/fusion/cgi-bin/light.cgi http://blackdog.whitesnow.jp/2/bbs2.cgi http://237.newfine.net/home.php?mod=spacecp&ac=blog&blogid= http://bbs.guanyisoft.com/forum.php?mod=viewthread&tid=6781320