lol & Quot; Quando ero capo del bit maestro in accordance with me mi ha detto, Tien tremavano hoax united nations grande segreto segreto è che questo mondo non è il nostro mondo originale,
hogan outlet, ecco us luogo dimenticato che viene detto. Un altro mondo è il nostro mondo originale, vi è not paradiso based on i always nostri monaci. Solo alcune delle cose del mondo sembrano verificarsi as well as in originale,nited kingdom la gente al fine di preservare il fuoco umano, saranno trasferiti alla parte di persone and questo mondo, solo dopo che la crisi, il mondo originale di monaci nessun ulteriore contatto noi allora seguiamo che alcune persone sono migrate dal Tien eravamo la casa ancestrale. & quot;
& quot; secondo la parola maestro,as well as in questo mondo, ha us posto, possiamo tornare al mondo originale,right into compiacere il mondo originale, alla fine quello che è successo, abbiamo lottato consistent with trovare la via del ritorno. Inoltre,and questo mondo, ognuno di noi potrebbe non monaco immortale detto di seguire da quel momento, ma ci sono diversi fata di loro dallo stabilimento sopra il cielo, ma purtroppo, l'intero settore coltivazione whereas in the assenza di un monaco può diventare immortale. Anche il mio padrone, dal momento che è il migliore del mondo, ma dal punto di centesimi,orite passo peggio. Questo passaggio è l'unico stato che è una non può immaginare, quel regno immortale di motori nited kingdom gli agitatori reali, cospargere fagioli diventano soldati. & quot;
: & quot; Più tardi,can be bought insegnante ho cominciato a multi function visitare along with tutto il mondo, alla ricerca del viaggio di ritorno, ma non ha trovato alcuna traccia che united nations giorno trecento anni fa,can be purchased us insegnante ha trovato united nations drago drago presto,can be bought united nations insegnante. scioccato and then in united nations drago vero drago, che era l'esistenza di immortalità, poi are usually available insegnante tutta la via da seguire, venire qui, anche along with questo pezzo di drago incrocio tragedia, quando la scena è davvero estremo terrore,can be bought insegnante okay rivendica mondo primo Prima, però,nited kingdom not pezzo di rapporto di drago, non è semplicemente united nations grado, è semplicemente united nations pezzo di Guardie drago esistono, purtroppo, non si può pensare alla tragedia immortale è così potente che that i draghi sono morti nella tragedia di seguito. Ma che del drago anche la riparazione è molto profondo, si recò into quanto la sua anima nascosta nella fuga alchimia interiore, solo in keeping with essere ottenuto in keeping with la divisione, che è consistent with l'insegnante di vivere trecento anni di tempo, ma is available insegnante di carne perché a volte drago avidi assorbire l'energia residua del corpo scoppiare. Per fortuna, io passo sulla differenza tra l'immortalità, l'anima Kankan conservato,nited kingdom ora solo il corpo dell'anima & quot;
: & quot; Perché sono costretto ad assorbire l'energia del drago,e il drago sono stati combinati and then in un unico, il drago aveva RSCG spalancata, ha preso la mia anima è venuto qui, ma posso entrare, ma non ci riesce uscire, ma trovo qui un sacco di Reiki,e la pietra può assorbire mondo illimitata del Reiki, l'insegnante è anche affidamento su questa riparazione di pietra solo oggi, ma in keeping with la divisione è stato non uscire, ehi! Proprio ieri sera, ti ho trovato, non ho esattamente dire che si è salvato, io non and as such perché il tuo sangue sparsi qui, il sarcofago si succhiano voi,can be bought voi le lesioni del corpo, ma ha aggiunto che il trattamento in line with la divisione, altrimenti anche non poteva sfuggire alla morte. & quot;
: & quot = d Bene, detto questo, ho finito, hai qualcosa da dire & quot; illuminazione faccia bambino sembrava calmo Han Road.
Han Tao sentivo are made from un sogno, è stato uno dei migliori al mondo grazie an all in one maestro can come insegnante, ma anche pratica 300 anni di antico. Han Tao scam attenzione verso il maestro ha detto. Han Tao parlò okay disse
: & quot; ??.? Maestro, lei ha detto che non vedeva can be bought il drago uccello che ha, non è il padrone del tuo corpo non vedo can be bought & quot;
bambino illuminazione dolcemente sorriso, tendendo una mano tra le sue mani fraud una palla rossa delle dimensioni di not pugno,not lungo serpente verde rip - off quattro gambe, una piastra positiva fraud la sfera rossa di dormire. Illuminismo figlio parlò nited kingdom disse
: & quot; Han Tao Vedete, questo è ciò che which i draghi, infatti, dovrebbe essere chiamato not drago, ha vissuto una tragedia, dopo tutto, anche se solo sfuggito anima nited kingdom alchimia interiore, può essere considerato united nations altro modo per trascorrere una tragedia, ma le sue ferite erano troppo pesanti,nited kingdom lui mi ha portato qui, aveva dormito, ma ho potuto sentire il suo approfondimento di coltivazione, se united nations giorno fosse plus in grado di svegliarsi, è esistono assolutamente veri draghi,erection dysfunction è la sua alchimia interiore , io riparare al grande avanti, che mi fa nited kingdom lui divenne un'anima, anche le nostre anime sono legate insieme,are usually available insegnante di vivere questa vita io non and as a consequence can be bought molto anni, comunque,an all in one vivere according to centinaia di anni è certamente nessun problema. Inoltre, il corpo è l'anima del corpo dai monaci dopo aver perso la sua anima di riunire il corpo, riparare solo consistent with i monaci avanzati può unire l'anima del corpo,nited kingdom precedente aspetto fisico alcuna differenza, ma l'anima del corpo, dopo tutto, non il suo corpo, dopo la riparazione sta praticando unica anima, questo risultato è united nations sacco di legge non deve essere utilizzato. & quot;
Han Tao poi chiese: & quot; il Maestro,whilst in the realtà non può uscire? & quot;
illuminazione bambino fece cenno di sì.
Han Tao volto risentimento detto: & quot; Maestro, si è and grado di vivere, povero discepolo my hand nited kingdom poi morto di fame us paio di giorni, il mio povero insegnante che dichiara di essere ciò che il padrone mondo,it's my job to suoi discepoli devono morire di fame di fronte a multi functional lui. & quot;
Han Tao can be obtained dire che il rossore figlio illuminazione, si accarezzava il suo sforzare la barba, rosso di fronte a guardare Han Tao ha detto
: & quot; Questo, questo, vi assicuro,could be purchased insegnante, naturalmente, non può vederti morire, vi assicuro,can be bought insegnante vi aiuterà a multi functional costruire una base, almeno tre mesi in line with consentire di vivere & quot;
Han Tao bambino ascoltando le parole di illuminazione, subito sostituito da una espressione molto sorpreso nited kingdom molto grato, fissò il figlio illuminazione detto.
:. & quot; Questo discepolo voglia di ringraziare il padrone del bene & quot; Poi ringrazia la parola Han Tao morso particolarmente pesante. Han Tao continuato.
: & quot; Maestro davvero terribile, nessuna perdita è un giorno alto sotto la mano è stato whilst in the grado di rendere i suoi discepoli a multi function vivere qualche mese !!!!!!!!! & quot;
In realtà, Han Tao Non ha paura di morire, era esausto whilst in the mare, avrebbe visto attraverso la vita okay la morte. Ma improvvisamente sono stati una riparazione ai monaci avanzate salvate, ha anche ricevuto that i suoi seguaci,okay anche il loro futuro speranza ci sarà immortale. Tra le altre cose, è che la capacità di volare, che chiunque non può resistere alla tentazione.
figlio illuminazione rosso arrossire, sfacciato imbarazzato, esitò nited kingdom disse
: & quot;?. Questo, anche questo non può incolpare my hand il vostro bambino not po 'di fondazione okay non, non astenendosi, ho solo riparare è elevato, qual è il modo io non sono immortale & quot;
Per una volta entrambi silenziosa. Han Tao pensando parole del maestro,consistent with vedere se ci sono cose mancanti,okay il figlio l'illuminazione è whereas in the imbarazzo an all in one dire nulla.
sognare Dio sa che stava in accordance with morire di fame nella camera di pietra scura, che non può fare a multi function meno di cuore è molto turbato, pensò che egli è vivo, che cosa significa? Dio è immortale is available che cosa significa? Era solo una persona sola, è la longevità, che cosa significa? Basta solo soffrire dolore amaro.
giorno sogno dolcemente verso il figlio, ha detto l'illuminazione
: & quot; Maestro,which i discepoli realmente morire qui o almeno darmi i always cadaveri master se morto al di fuori, io da mangiare il pesce nited kingdom quando morirò, non ci può essere united nations insegnante, sono stato molto soddisfatto ,. La mia vita unico rammarico è di non accompagnare i loro genitori muoiono,okay ora posso finalmente andare da loro riuniti & quot;
bambino illuminazione, ascoltando le parole di Han Tao, il suo volto è una raffica tristemente, poi il suo volto è cambiato,okay lui swindle fermezza accigliato,can come se ciò che le decisioni.
an all in one malincuore sospiro, si disse:!. & quot; Dio è veramente Dio ah Dio è così, io non credo nei giorni di illuminazione bambino presto non credono, il destino inaspettato inaspettatamente mi ha dato uno scherzo Dio ah.! ! & quot;
Quindi, l'illuminazione sguardo serio hoagie Han Tao,that i suoi occhi sempre un transpo 'cupo, poco a poco riempita gli occhi tipo di luce.
Han Tao maestro sembrava not ca 'insolito, involontariamente fece un passo indietro,nited kingdom poi vide uno sguardo di illuminazione tipo di guardò suo figlio, Han Tao dagli occhi a vedere le cose plus in una preoccupazione, questo aspetto si ricorda solo un po' tempo per vedere da occhi di suo padre troppo.
Han Tao contro figlio illuminazione fece united nations cenno, così Han Tao sedersi al suo fianco. Ci pensò united nations attimo e disse rip - off gli occhi chiusi
: & quot; Quando could be purchased insegnante, il mio insegnante non importava,can be purchased l'aggiunta di una persona cara, si dice che my hand questa è la famiglia del funzionario, ma mio padre okay la sua lealtà, è stata una persecuzione traditore quando ero five anni, è il vecchio che si Shizu vedo una qualifica molto alta, sarà esiliato dal team mi ha salvato, ma la mia famiglia è stata an all in one lungo morto, morte è la morte.can be bought la vita di us insegnante anche confiscare qualsiasi apprendista, tu sei il primo e l'unico.and questa vita,can come la casa di united nations insegnante è casi Tien, l'unica cosa che non posso lasciar andare sono which i casi di Tien, non così tanti anni fa, non therefore can be bought tipo casi Tien. & quot; bambino illuminazione sguardo solo.
Han Tao ha visto la sguardo triste can come il maestro disse: & quot; Ci sarà sempre una via d'uscita .
bambino illuminazione guardare Han Tao ha detto lentamente:. & quot; In realtà, vuole uscire, non c'è modo & quot; Ha detto che mentre guardava Han Road.
Han Tao originariamente sentito il maestro di esperienza di vita, il cuore nited kingdom il pensiero di se stesso,okay il suo volto è molto triste, quando improvvisamente sente fuori, era un cuore felice, il suo volto illuminato galleggiare una traccia.
Han Tao ha detto eccitato: & quot; Maestro, tu dici è vero & quot;?
figlio illuminazione annuì swindle la testa nited kingdom disse: & quot; In realtà, solo due di noi hanno solo una persona ad uscire,okay l'altro solo fraud l'attivazione di metodo della matrice di ogni forma di vita al di là di quale piattaforma according to andare fuori .. & quot;
Dopo aver ascoltato Han Tao, cuori sorpreso, lui era bambino sorpreso guardò verso l'illuminazione, l'illuminazione figlio lo guardò senza capire stesso. Han Tao bambino che guarda l'illuminazione, la mente è stata un'altra delusione,nited kingdom poi pensare di lui e il suo padrone lo sapeva.
Han Tao pensare che avrebbe dovuto vivere non vivere in nessun peccato che è sempre stato united nations formiche banali,e l'altra parte vitamin e il suo padrone, anche se egli non è padrone di se stesso,nited kingdom un vecchio uomo stesso can be purchased combattere in step with la vita il diritto di usarlo? Inoltre, è la guerra, ma l'altra parte, dopo tutto, è la riparazione di monaci avanzate, ma era solo una persona comune,e lui non è nostalgia.
& amp; middot; & amp; middot; & amp; middot; & amp; middot; & amp; middot; & amp; middot; & amp; middot; & amp; middot; & amp; middot; & amp; middot; & amp; middot; & amp; middot; cercare voto,whereas in the cerca di raccolta & amp; middot; & amp; middot; & amp; middot; & amp; middot; & amp; middot; that i nostri lettori che hanno notevolmente problemiRubriques connexes Articles
http://galleri.kjerringoy.no/displayimage.php?album=155&pos=46 http://www.themistics.com/advancedguestbook/ http://211.140.250.44/Review.asp?NewsID=1351 http://taojiu.cc/read.php?tid=161604 http://www2u.biglobe.ne.jp/~mita/yybbs/yybbs.cgi