Capitolo VIII della buona formazione degli insegnanti plus primo luogo!
Lee Frost solo continuare a multi functional giocare il pasto, seduto su not tavolino in keeping with mangiare.
'Li! Come si mangia qui! 'Lee Frost Wensheng alzò lo sguardo, si è rivelato essere solo chiamato i always suoi colleghi insieme a multi functional cena quella bellezza.
'ah! Haha, questo non è che la mensa è? 'Lee Frost si grattò la testa rispose. 'Ecco il quartiere studentesco, al terzo piano della nostra area facoltà! Affrettatevi! 'Quel collega bellezza rispose.
Lee Frost raggiungere la targa, nella bellezza dei miei colleghi, ha portato al terzo piano. Al terzo piano del ristorante è molto tranquilla, meno rumoroso che la quota del primo piano del quartiere studentesco. Alcuni insegnanti an all in one mangiare,nited kingdom alcuni sussurravano indagare il mangiare diventa qualcosa.
Lee gelo sembrava pensato insegnanti la strada 'sono ingegneri dell'anima, ah, la loro qualità è la stessa alta! Lavorando insieme rip - off queste persone sentono che sono troppo nobili! '
Nel saluto maestre, Lee ha fatto united nations tavolo tra la panna. Ognuno tiene una ciotola,
hogan outlet, crema Lee ha preso il suo meraviglioso piatto cena, ma c'è anche una lotta di cibo, al primo piano.
'ehi, l'insegnante guardò qualche strana ah, sì nuovo ad esso? 'Un uomo di mezza età Lee scosse crema occhi traccia successiva.
'sì ah ah sì! Vengo oggi, Il mio nome è gelo, ciao ciao! 'Lee Frost ride. Quell'uomo anche sorrise occhio 'Ciao Ciao! Ho lasciato il tramonto us anno di liceo insegnante di chimica, il mio nome è canzone Zhe distanza. '
Altri insegnanti hanno anche sorrise okay sussurrò a multi functional vicenda. Lee Frost anche rapidamente integrato plus in loro. 'Quello che è regione studente di piatto, bisognerebbe tornare anche indietro in addition 'Crema collega Bellezza ha detto Lee Road.
'oh! Sappiate, sì, bellezza Come ti chiami? 'Lee gelo chiese, la donna ha detto che ha chiamato Yangzi Yu. Lee Frost sguardo.
all'ora di pranzo è breve venti minuti. Lee Frost aveva anche united nations piatto, sulla via del ritorno fino a multi functional vedere Zhang Yun. 'Zhang Shu! 'Lee Frost gridò da lontano. Yun sentito parlare di arresto, si voltò. Lee ha trovato la crema, sorride 'il tuo bambino a multi functional mangiare not boccone di olio ah! '
Lee Frost strofinò le labbra olio imbarazzante,consistent with non dire 'lo zio Chang, non hanno da mangiare,nited kingdom io berlo! '' Bere da bere! L'alcol è vietato durante le ore lavorative. 'Mi sembra ancora molto Gongsifenming Yun di tolleranza vanno tolleranza,age una persona stessi principi.
Come
'come ah, Mike,trick i always colleghi? 'Yun prese dalle braccia di united nations pacchetto di sigarette versione hardcover di Su consegnato Lee united nations gelo. Due illuminate, Lee Gelo espulso una boccata di fumo dalla bocca okay disse: 'insegnante è la prima volta che sono andato an all in one fare, ma mi sento io nessun problema! Sebbene insegnante di lingua us ca 'difficile, ma cercherò difficile. '
Yun-tat ha detto, tutto il necessario right into rimanere whereas in the silenzio, la linea regolare di fare, niente panico. Così that i due seduti sotto il pergolato, fumare una sigaretta, dicendo qualcosa. Sforzo sigaretta dopo, Zhang Yun di united nations orologio, ha detto che ha avuto anche united nations incontro, il proprio studio di ricerca as well as in primo luogo. Non as a consequence se potete darmi una chiamata.
Li Yun di gelo e addio. Torna and then in ufficio, laminati materiali insegnante. Vedere questa sezione è una lezione classica 'Bene, questo cazzo ...... insegnante pensiero è veramente una questione semplice. Ma guarda ora, purtroppo ah! '
Lee Frost posò il libro, andare all'ufficio della sporgenza al di fuori. E si accese una sigaretta. Smoky, Lee guardò il fumo lentamente gelo prima di richiamare la scena.
'venire! Piccolo bastardo, saltare! 'Un giovane pacca compagno accovacciato gambe di us bambino. I bambini costretti a saltare salto.
'No! Abbastanza alto! Anche as well as in questo caso! & quot; I bambini continuano an all in one forzare salto.
'padrone! Non saltare in alto ah! '' È ancora troppo piccolo! Ehi, prenditi il tuo tempo. Le arti marziali non urgenti. 'Han enter into the esophagus
..................
'Cosa stai facendo! Facendo! Non posso prendere il mio padrone! '
'Xiaoshuang! Buona lettura! Fare una persona normale ah!wi
'padrone! Maestro! Non si va buzz '
......
'Zhao Bobo, aiutare dominarla! Fu catturato. '' Sono troppo occupato ah! Dopo tutto, abbiamo solo rapporti d'affari .. '
'Zio Lee, aiutare il Maestro è wi 'Zio non può fare niente ah! '
......
,per aiutarti an all in one padroneggiare libertà vigilata '200 milioni. '
'io ti darò. Aspettami. '
..............................
Lee Frost pizzico fumo, tornare and ufficio into prendere united nations libro,us gruppo di alta scuola okay andò dritto al maestro.
'Ciao! Sono nuovo al maestro studente! Il mio nome crema, molto felice di insegnare i always corsi di lingua ............ '
Lee Frost semplicemente dire qualche parola,nited kingdom quindi aprire il libro del maestro, secondo l'idea principale, insieme con le loro parole, escursioni pedestri. Anche la Mongolia con una bugia, ma which i concetti chiave nited kingdom la necessità in accordance with gli studenti di capire il significato di una vera dire fuori. Gli studenti sotto la molto tranquilla, ad uno ad uno hanno preso attentamente le being aware of
'ricordarlo! Il Quiet Night fatto! Quiet Night davvero difficile ,,, questo ... che cosa questo difficile? Sguardo bollire ... estremamente difficile ah! Per ,, troppo an all in one destra. ʱ ?? ʱ ?? 'Studente scrittura occupato verso il basso.
nebbiosa finito una lezione sul bullo, Lee Frost è già not copiosamente. 'Faticoso, ma per fortuna ho praticato ogni giorno nel mercato del lavoro. Oppure non si può spaventare pannolini ah. '
Lee Frost nel turno pensava, anche se è finito su una lezione, gli studenti non c'è dubbio. Non male, ma senza funzioni, nessuna passione. Non può essere cattivo, ma non può essere buono. Sembra molto più prendersi cura di quelli della letteratura occidentale,whereas in the cui nulla può guardare al piano di sotto supermercato cassiere esplorare il senso della vita ....
Ma si vorrebbe non è giusto. Io stesso non sono allenato, curriculum scolastico università non solo, l'educazione ah! Devo rinunciare al vecchio Lei Feng Yun fare una telefonata, magari dammi sorta di entrare and then in possesso di ciò che it's my job to corsi.
'Ciao? Zhang Shu ah! Sei libero di notte? Diritto diritto diritto, sì, una piccola cosa. Ehi, questo telefono è difficile da dire ah. E trovo united nations posto per prendere qualcosa da mangiare durante la notte. Ok! Quando si chiama! 'Yun Lee gelo ha fatto united nations appuntamento along with su. Nella sua mente semplicemente di conquistare united nations transpo 'di notte in line with vedere cosa dire parole.
Lee Frost Nominee undici anni insegnante homeroom, naturalmente, andando a multi function guardare, ma in line with fortuna undici anni, gli studenti uno according to uno a multi function prua in accordance with qualsiasi scuola, ci sono anche qualche gruppo malizioso di cinque banda di tre battute sussurrate, molto basso chiave. Lee Frost trovano al di fuori delle finestre stava cercando, molto, molto contento.
'Per fortuna questa classe bambino relativamente buona, altrimenti dobbiamo sprecare le cellule cerebrali di questo Daguan Ren. 'Lee Frost mormorò.Rubriques connexes Articles
http://www.thetradingmesh.com/action/file/upload http://www.soohelp.com/ http://inuu.k2.xrea.com/aska/aska.cgi http://www.hftreview.com/pg/blog/trishagee/read/110828/cant-take-much-more http://vegalta7.s156.xrea.com/aska/aska.cgi