& quot; Dangdang quando & quot;
& quot; Signore, la prego aprire la finestra & quot!lol Zhou Qingshan esame approfondito del proprio tempo,united nations improvviso scoppio di suono Qiaochuang, Zhou Qingshan si voltò an all in one guardare,
hogan outlet,nited kingdom vide una polizia as well as in uniforme stavano fuori della finestra sorella valoroso.
& quot;? compagni di polizia del traffico perché & quot; Aprire la finestra, dove Zhou Qingshan sento anche not transpo 'sbagliato.
& quot; favore, signore, fammi vedere di guida licenza & quot!lol Dopo che la sorella polizia saluto severo nited kingdom ha cominciato a multi function chiedere la patente di guida.
& quot;. Beh,according to darvi & quot; Zhou Qingshan nel limite inferiore, Zhou ha ordinato il suo popolo an all in one fare united nations buon cittadini rispettosi della legge, che è quello di dare il buon esempio ah!
& quot; Signore, tu sei violazioni di parcheggio, una multa di $ detratti due punti. & quot; Avendo raccolto il libro nited kingdom iniziato a multi function scrivere biglietto.
& quot; ah! No, ho detto that i compagni di polizia, la mia macchina an all in one corto di gas ah! Sono plus attesa di soccorso aspect & quot!; Zhou Qingshan scoperto, si era fermato plus mezzo alla strada, ma in step with fortuna ora passato il picco di lavoro E non sarà molta gente sarebbe dovuto andare, altrimenti è destinato an all in one bloccare Chengsha Yang Davvero non lo thereby E 'questo il primo blocco è la capitale del mondo, perché molti monaci, parcheggio Yijingyizha ha causato?
& quot; La prego, signore, siete responsabili delle vostre parole nited kingdom azioni. & quot; Alcuni sorella polizia arrabbiato.
& quot; è davvero ah! Non credete voi ... ehm & quot!: Zhou Qingshan sta preparando anche il trucco moriranno per le poche volte gentile, ma così ha chinato la testa quando ha trovato un fargli arrossire situazione impossibile, la macchina è lanciata.
& quot; nei quindici giorni in keeping with pagare l'ammenda ad una banca designata, scaduto addebitare una multa aggiuntiva di tre per cento in accordance with le tasse as well as in ritardo ogni giorno & quot!lol Poi sorella assente via polizia.
& quot; Questo è ... & quot; Come monaco, è quasi la stessa era stato espulso dalla vergogna famiglia.
& quot; Si, è uno spilorcio. Avete can come un fratello invidia davvero perso ah & quot!; Egli Yue trick occhi disprezzo detto Zhou Qingshan, perché era molto ricco.
& quot; ehi, una vergogna! Boss, vedete, il denaro viene multato, mi rendo anche conto pienamente il loro errore non è & quot;. Zhou Qingshan il biglietto via, ancora una volta guida lungo la strada. Egli ha anche voluto vedere, maledetto lui confuso, le persone possono venire fraud not tipo pratico di una buona cosa se Dan mancherebbe ha cominciato? Non incolpare le persone si definiscono tirchio.
& quot; Xie, mettere la mano ha cominciato an all in one lui, la cosa che davvero non è possibile utilizzare ora, una volta assorbiti sicuramente logo darà il danno, naturalmente, che non sarà un basso grado Lingshi, Aoyama,us mille Lingshi, mentre il signor Xie into tornare a multi functional casa. & quot; Si Yue vedere su di esso,nited kingdom non lo prendono also in giro.
& quot;! Vai avanti & quot; Michael Tse nulla giù, è sempre stato quello di dare alle persone qualcosa che è an all in one buon mercato non è buono ice cattivo?
& quot; Ehi ... & quot; in line with ottenere alta qualità Lingshi, Zhou Qingshan felice risatina Ehi, questo è ciò che Yue gli ricordano una buona macchina,at stimare il momento sono aperti alle persone all'interno della casa.
& quot; Ho contattato il mio figlio ha iniziato la scuola along with questo momento, sto aspettando per lui al cancello della scuola, ehi, non and thus che noi non sappiamo, non è una maledizione. & quot; Michael Tse fuori il cellulare, secondo una stringa di numeri, anche se pochi contatti, ma il figlio di numeri sempre ricordare la sua mente, questo è l'amore di us padre, anche se it's my job to suoi maledizioni bocca 'maledettamente', ma la mia mente era mai preoccupati in line with la loro bambini.
& quot; Chi, ho dormito, questa la mattina presto consistent with fare un telefono ah capelli & quot!lol Dopo che la chiamata è connessa, il rumore di uno scoppio non vuole Guikulanghao venuto,are offered il maresciallo baldacchino molestato Chang-e non bandito as well as in bestie caduta a multi function partire da tale momento non può essere riconciliato.
& quot; Xie Fei, io sono tuo padre & quot!lmao Denti Michael Tse, le altre due persone whilst in the auto che la gente comune non può, deve aver sentito la prima impressione troppo male.
& quot; Mi affido an all in one te Chi, io u tu nonno it & quot!: La gente whilst in the auto l'altra estremità del telefono cellulare whereas in the grado di sentire il suono dei bassi '' persone nited kingdom si mise a sedere.
& quot; sono Michael Tse, Fuori al cancello della scuola di aspettare in line with my hand Smack & quot!lmao Michael Tse ringhiò al telefono, non ho intenzione di ascoltare,e rapidamente ha detto qualcosa di riagganciare il telefono.
Michael Tse in keeping with ascoltare il dialogo tra padre e figlio, l'unica auto imbarazzato stima che solo Michael Tse di. In realtà, se si è electronic ciò Yue Zhou Qingshan,in line with pochi brevi conversazioni che hanno infinito cuore desiderio.
Da
Zhou Qingshan, il limite superiore della porta di un grande terzo figlio valvola, fin dalla nascita è,an all in one che ora di vedere suo padre non è rispettoso according to sempre, se non osi parlare swindle suo padre, stimato da tempo attenersi a morte sul posto, altri young lad più di questo, non male lui.
E che di montagna, non è ragionevole nelle loro genitori quando lo hanno lasciato, anche i always genitori guardano solo as well as in foto as well as in bianco nited kingdom nero Guarda, quando ci sarà qualche modo vago,are available le opportunità ei loro genitori a dire qualche parola ah! Yue Guardò fuori dalla finestra also in questo momento, il mio cuore ha cominciato an all in one perdere una persona, lui è il destino di droga, una vita right into molti anni nited kingdom il suo padrone, & quot; non so could be purchased la situazione è ora can be purchased due anni dopo , si sta pensando discepolo! & quot; Si Yue silenzio nel mio cuore.
pensieri Viso, velocità senza problemi also in avanti, Michael Tse appeso il telefono stimare venti minuti plus in united nations giardino del genere e si fermarono, l'Università di Pechino, sono arrivati.
Università di Pechino, la prima università cinese, il suo ricco patrimonio va da sé. Qui, ogni studente nella scuola materna quando i usually boschi ogni giorno e studio obiettivo difficile, ma anche le più alte aspettative in line with ogni insegnante di questi bambini, ma molti genitori dei sogni dei loro figli. Ogni studente ammesso al solo vero Metropolitan University, troverà così difficile da imparare tanti anni ha finalmente dato i always suoi frutti. Qui, fino a multi functional quando si può entrare nited kingdom prendere il diploma, anche se si va fuori è quello di vendere carne di maiale, carne di maiale è anche mescolato rip - off united nations principe, il business è decisamente più forte rispetto ai loro coetanei a multi functional fare meglio. Ma VI è whilst in the realtà not esempio di questo.
& quot; Che ... non siamo nel posto sbagliato? & quot; Tre Metropolitan University,a multi functional piedi verso la porta, Michael Tse,nited kingdom Zhou Qingshan buon punto, si può vedere can be obtained gli occhi di paradiso di montagna si sono rivelati di stucco quando united nations tale scenario.
Uno dei motivi. Occhi luogo pieno di persone, ci sono grida di cose vendere, ci sono visite guidate portano i always visitatori a multi function questo piccolo altoparlante right into spiegare il suono, così could be purchased a multi function caccia di suono Hupenghuanyou può essere descritto can be obtained le orecchie, la gente si annoia.
La seconda ragione. Yue non ha visto quella porta lo stile, non ha visto la porta al centro del pezzo estendere larga strada in pietra, non ha visto sul ciglio della strada Fangcaoqiqi verde, ho visto us sacco di spazzatura, hanno sacchetti di imballaggio alimentare scartati, ci sono volantini colorati e alcuni addirittura non sanno che persona persone intraprendenti alle loro case nel cortile fuori di united nations grosso ramo ancora porta.
Si Yue sensazione molto, quello che not 'sporco e disordinato' ah!
& quot; Dove sei? & quot; Michael Tse ricerca di united nations lungo tempo non ha visto suo figlio, ha dovuto chiamare.
& quot; alla porta ah! Ehi, hai sentito così rumoroso, non sarà così stupido da andare verso l'ingresso principale della barra & quot!; Ci fu una voce sorpresa.
& quot; in quell'attesa. & quot; Michael Tse alcuni molto arrabbiato riattaccato il telefono, ma pensa veramente troppo stupido based on venire qui and questo momento, non in accordance with se stesso intasamento esso?
& quot; Abbiamo prendere la funivia in line with la parte interna della porta right into it's my job to due bar, dove è troppo disordinato, due porte c'è meglio questa volta. & quot; Spremere tre campus, davanti alla porta pagare trenta dollari a due batteria auto porta seduta in step with andare verso l'interno è anche not transpo 'meglio il punto, dopo sei mila acri di terra electronic di un luogo di grande.
& quot; Vi è anche una scuola are usually available ah & quot!lol Il tempo non è lungo,i tre otterrà fuori ad united nations secondo cancello, dove which i visitatori davvero piccolo, che vanno e vengono per lo più gli studenti plus in possesso di libri, qual è il sentimento della montagna un transpo ' Siamo andati al cancello della scuola, quando hanno visto la scena di fare quello stordito Yue ...Rubriques connexes Articles
http://akariko.chu.jp/LoveDiary/clever.cgi?mode=res&no=916 http://cgi.members.interq.or.jp/black/kcs/break_bbs/yybbs.cgi http://cgi.members.interq.or.jp/black/kcs/break_bbs/yybbs.cgi http://www.slotgat.nl/gastenboek/index.php?entry=158037 http://www13.plala.or.jp/gakuki3/cgi_bin/aska/aska.cgi