In piedi a multi function prua, torna an all in one Qingcheng, Li Qiang, sospirò dolcemente.
& quot; soggiorno disposto Akiyama Mozambico nited kingdom competere contro
Come le foglie is available dietro i usually tempi
united nations nome al mondo che sono superiori
Dal giorno trovare la sua strada da biasimare la gente arrabbiata ...... & quot;
improvvisamente voglia di cantare una canzone, ha cantato ad alta voce. Questa è la prima volta che ha cantato la canzone Qin peccato mese, & quot;. Akiyama lascia danza & quot;
Forse agli occhi degli amanti, diranno, 'Falling Leaf è il vento implacabile,at gli alberi non conserva! 'Ma in keeping with Lawrence di foglie che combatteranno giorno, distaccato da Xu, arroganza Lingyun.
Improvvisamente gli parve di vedere da lontano, una donna cenno a lui, vuole vedere non è altro percorso Shique. L'innamoramento, lasciando ricordi, togliere i pensieri, forse in line with alcune persone, si tratta di una caduta non lascia nulla.
auto-ironico sorriso, Li Qiang as well as in cabina.
L'altro,un ca 'carino fata.
......
Il ritorno è along with barca, Forber perché c'erano ancora delle cose in line with rimanere nel processo di compensazione della città, non ha seguito an all in one bordo, che Li Qiang è davvero una buona notizia. Nel mal di mare vela riempita poco dopo Li Qiang, che verrà collegato alla cabina posteriore Lotus, nominalmente che può riposare meglio.
& quot; Missy, ero right away a multi functional trovare ne dite voi, non pensa che hai il primo passo. & quot; Basta portare an all in one poppa a multi functional Lotus stanza domestica, è stato chiamato il più anziano oltre la sua stanza.
& quot; Beh, io non ci credo, se ti lascio venire, si arriva ad esso? & quot;
& quot; non ero mal di mare che, whoops, Missy, ero united nations ca 'stordito. & quot;
& quot; Bah, anche installati. Perché appena fuori abbaiare, brutta morte. & Quot; Qin tutti ma speciale omaggio alla sua voce, questo pulcino in realtà dice una canzone che stava abbaiando, questo è chiaramente geloso.
& quot; Non sono riluttanti an all in one Qingcheng esso? Basta dimenticato le parole incise nella costruzione porta, che non lascia not segno sulla grande Jiaoji Sheng, buona in keeping with dimostrare quello che ho avuto città pulita? & Quot;
& quot; non fare riluttante a cancellare la città, ma non poteva sopportare altro & quot;. Donna gelosa diventerà così insinuato che? Li Qiang giocare una forte funzione di autoregolamentazione, automaticamente 'sabbia' e la parola 'ombra' diventa 'X', buoni esseri umani malvagi.
& quot; Missy, che bello sei sguardo così geloso can be obtained & quot; Qin vita la pietà è solo un mese che passa,orite Missy sforzi based on sviluppare questa linea di esso. Tuttavia, dal momento che tutti noi sappiamo che è correre il passante,e perché ha provocato. Ah, sempre stata piena di contraddizioni.
& quot;. Bah, è solo geloso di esso & quot; Missy sguardo timido come vedere Li Qiang non poteva fare a meno di us ca 'rimase.
& quot;? Sì, quello che hai appena detto nel momento Watchtower & quot; Forse che è pieno di amore Li Qiang occhi vedere il panico panico, Missy cambiare rapidamente il soggetto, casualmente ha detto qualcosa.
& quot; naturalmente, è united nations & quot; No graffiti 'su. & quot;
& quot;. soffio nudo & quot; Missy era Li Qiang, poi ridere, & quot;. Sei can be purchased chiazza di petrolio & quot;
& quot; Missy, mi hai chiesto di venire an all in one nulla? & quot;
& quot; Non c'è mi dai la barca quando si tratta di parlare di quello che sono in commercio strumenti che? & quot;
& quot; Oh, è che così ...... & quot;
......
domani a Pat Heung,nited kingdom Li Qiang, non riesco proprio a multi function essere felice, perché Missy indietro Shen volontà e la loro separati,nited kingdom possono also in futuro l'opportunità di incontrare è diventata scarsa,nited kingdom l'identità dei due ho deciso based on ottenere qualcosa è quello di avere ogni pagare united nations prezzo molto alto che era disposto ad esso? Li Qiang improvvisamente mi odiano consistent with questo mondo based on così tanto tempo, può a multi functional malapena riempire due pasti, se il loro punto di forza,e Missy non si incontrano tali problemi.
Nel pomeriggio di gioco tempo di volo a multi functional scacchi, Missy ovviamente alcun interesse, forse è la stessa cosa di preoccuparsi.
guardato fuori dalla finestra, sotto una leggera pioggia al di fuori, questo mondo è la linea non deve spedire la notte,plus in modo che la barca si fermò al posto di atterraggio, guardando lontano le luci della gente di notte sotto la pioggia sembra essere così vago , Li Qiang pensò improvvisamente, fatevi e il più anziano, la notte appartiene ad esso?
& quot;. Benedetto, Benedetto, Benedetto & quot; Bussare alla porta tre volte.
Li Qiang, che sanno chiaramente l'esterno, ma anche conoscere la ragione in accordance with cui è venuto qui, ma non sapeva can be purchased fare, ha dovuto stare dove non c'è movimento.
Dopo tre colpi, la porta non è più essere suonato. Persone al di fuori sembrano conoscere le persone all'interno l'idea, che era also in attesa,as well as in attesa di una risposta.
'barca in line with attraversare il ponte',united nations grosso problema in step with not 'riso riso maturo crudo fare', non along with facciamo united nations porridge, il Qiang improvviso zampillo di coraggio,united nations po 'di vestiti ordinati, è andato oltre la porta si accende.
& quot; Missy, rimanere così tardi? & quot;
& quot;. Perché non dormire è lo stesso & quot; Missy Li Qiang nella stanza, andò alla finestra,a multi functional guardare la pioggia fuori, la posteriore sinistra Li Qiang.
Li Qiang chiuse delicatamente la porta, camminava dietro il più anziano. Capelli Missy momento di luce verso il basso,rip - off indosso us Su Yi, figura ancora più bello, ma Li Qiang non è and vena di vedere.
Entrambi non tacita intesa an all in one parlare, solo an all in one guardare qualcosa,as well as in attesa di qualcosa.
Si dice che la gente spesso particolarmente vulnerabili and then in due momenti emotivo,
hogan outlet, vale a multi function dire la pioggia luce fioca nited kingdom non c'è notte di luna. Li Qiang non and so se questo è vero, ma stasera era davvero un'emozione speciale.
gronda pioggia basse, notte afosa ubriaco.
......
& quot; parlare con my hand l'ultima volta mi hai detto quello che è successo dopo che donna? & quot; Missy ruppe il silenzio,rip - off delicatezza ha detto, ma non guardare indietro based on vedere Li Qiang.
Donna? Oh ... c'è sempre stata l'ospizio donna? Missy ricordò che doveva sedurre deragliamento, casualmente fare qualche Donna Felice are available rompere il mondo, farlo di nuovo per united nations finale? Per alcune persone, non vi è alcun risultato può essere la più bella finale.
& quot; Missy, non diciamo una donna, voglio che tu canti una canzone. & quot;
& quot;. ah & quot; Missy girò la testa, guardò Li Qiang, posizionare delicatamente il cenno del capo.
Li Qiang, il più anziano camminava dietro, lentamente il corpo contro il suo corpo, le sue mani afferrare le mani sulla fronte la sua pancia, delicatamente la abbracciò da dietro. Il corpo di Missy tremava united nations po ' ma lei non ha rifiutato di agire maleducato Li Qiang, il corpo magra indietro delicatamente ma completamente cadere nelle braccia di Li Qiang. Buon una coppia adultero ... uh, che cosa le parole in keeping with descriverlo? Li Qiang improvviso corto circuito, ahimè, sembra davvero ** seta già abituati a vedere not tale scenario, è facile pensare a multi function questo.
Li Qiang, stese la sua testa delicatamente, fino a multi functional quando la superficie è a multi functional filo swindle il maggiore,nited kingdom il suo volto vicino al suo viso nited kingdom delicatamente toccato alcuni.
& quot; and then in tempo di transizione cambiamento infinito
È la previsione sempre a password avuto la mia mano
La fama tra vero nited kingdom falso e sbagliato battaglia
È solo dare il mio carico
alla fine del tempo del mondo di domani
non rimpiangere questa vita doveva andare
swindle te
Tra il successo o il fallimento di anticipo ripetute okay ritiro battaglia
tranne il vostro amore
Il potere dietro ...... & quot;
Dopo che la canzone è finita,i usually due non si parlano, ma più strettamente vicini, stanno godendo il momento questo è solo loro due.
& quot; Missy, ho dedicato questa canzone into te cantare, solo cantare in line with voi tutta la vita di una persona. & quot;
& quot; questa è la nostra canzone è? & quot;
& quot; Sì, proprio can be acquired il più anziano persona scam cui cantare. Missy, se domani è la fine del mondo, spero anche di tenere le mani nited kingdom si spende insieme, ti piace? & Quot; Li Qiang ha detto emotivamente.
& quot;. Io, ah, hai tenuto la mia mano whilst in the modo stretto, non mi rompere ah aperto & quot; Missy arrossì di vergogna, anche lei non può accettare tale Xiuren Huaer.
& quot; ah, io mano che tiene il maggiore né rilasciare tutta la vita & quot;.
& quot; Che mi chiami Missy? & quot;
& quot; Sarai sempre il mio primogenito, sarà sempre mia zia & quot;. 'Missy' nited kingdom 'zia' è anche united nations piccolo assaggio di esso tra amanti,can be bought Li Qiang è l'interpretazione più anziano.
& quot; Bah, così brutto, sei necrosi & quot;. Li Qiang sentire analisi, il più anziano è united nations peccato, ma lei non si oppose Li Qiang ha detto di 'Missy' il.
& quot; gli uomini non sono cattivi donne non amano cosa. Missy, è uomo brutto could be purchased me & Quot; Dieci uomini hanno trascorso sette otto nove cattivo sciocco c'è united nations non amato,an all in one quanto pare l'ultimo è buona ah, così cattivi uomini alle donne u consistent with quello, naturalmente, è il cattivo gusto di significato.
& quot; Bene, chi ti ama comunque. Io stavo whereas in the piedi il mal di schiena. & Quot; Questo spiega Dio, questo 'piedi mal di schiena' can be obtained così familiare.
Li Qiang, delicatamente sollevare il maggiore, la portò a multi function andare hoax la sua fronte, poi lentamente corse giù verso le labbra di Missy. Li Qiang, capo lentamente si guardò intorno, il più anziano, non and for that reason cosa fare, ma il mio cuore sembra avere paura Li Qiang vicino allo stesso, così ho scelto di chiudere not occhio, 'vista consistent with la rete'.
baciato dolcemente Missy, Li Qiang testa dall'altra parte,okay troppo intenso sarà questa ragazza potrebbe spaventare via, queste cose troppo lentamente,ourite can come c'è united nations detto 'lunga notte'.
& quot; Lo si fa & quot;. Missy faccia rossa consistent with la vergogna,in line with la figlia tipo di casa, una cosa del genere è di solito penso, davvero ho fatto il coraggio di rilassarsi.
& quot; costruire not ah capitolo, il prossimo set. Missy Voi siete miei amici,whereas in the questa vita ci si allontana. & Quot; Li Qiang, che è abbastanza spessa pelle, proprio is available ha detto Missy, la stazione ho mal di schiena.
& quot; il fratello forte, torniamo a multi function Shen dopo can be bought fare? & quot; Missy ricorda Li Qiang ha detto che preferisce essere chiamato 'forte fratello', così ha cominciato a multi functional provare così chiamato.
Questa ragazza si chiama 'fratello forte', è chiamato 'Yuemei', 'Satsuki' at the 'Satsuki' Bah, I Pooh, basta Satsuki ancora.
& quot; Non aver paura, mi creda, si pensa whilst in the chiaro quando la città, tutti loro non crede ho venduto tutte le merci entro cinque giorni, non lo faccio anche & quot;.
& quot; ah, io credo. Beh, io tornerò & quot;.
& quot; uh, Missy, così tardi, non svegliare la barra di Lotus & quot;. Mi mancherà una buona probabilità tale? Li Qiang negare migliaia di volte nel cuore.
& quot;. non ha paura di morire Xiao sonno, risveglio rumoroso,okay ho appena uscito non aveva nessuna scia & quot;
& quot; Missy, domani based on Shen,nited kingdom poi risolto temo sarà molto poco tempo insieme Missy, Missy non si va stasera,okay volevo tenere voi, va bene? & quot; Nessun morbido morbido, ragazza, non costringermi, fratello spietato non spetta al popolo.
In realtà,come ha detto Li Qiang, il più anziano non volevano tornare così presto, dopo tutto, dopo due persone insieme diventeranno poco tempo, di rimanere una seconda in line with apprezzare questo momento, è cenno del capo: & quot; Ah all right & quot;
Li Qiang sposta immediatamente verso la panchina, prese Missy seduto also in cima, insieme guardando fuori la pioggia,e lei ha detto che anche la luna non osò mostrare il suo volto based on la vergogna di parlare, ma il più anziano è molto contento.
Questa sera that i due uomini destinati a multi functional essere sempre as well as in mente.Rubriques connexes Articles
http://bbs.0513.net/home.php?mod=spacecp&ac=blog&blogid= http://cgi.members.interq.or.jp/world/imosan/tsurukou/turu_off/turu_off.cgi http://cgi.members.interq.or.jp/silver/futa/cgi-bin/petit.cgi http://www.health8.com/cgi-bin/yybbs/yybbs.cgi http://www.j-plan.com/company