Da ... Da ... Da ... Con collisione di bambù scam la terra,a multi functional poco a poco è venuto un bel ragazzo, occhi vitrei guardano solo into trovare la sua auto picchiato traccia di sonno and una casa fatiscente. Il suo nome è Lin Bin cecità infantile, può quindi which i suoi genitori lo abbandonarono,
scarpe hogan, era us pacchetto di topo vecchio adozione, il vecchio non lo ha abbandonato e into lui in keeping with imparare. Can vecchiaia avanzata, ha lasciato qualche mese fa, Lin Bin seduto an all in one letto pensando a multi function oggi, l'insegnante gli ha detto di dire: si sa che la nostra scuola non è un business di carità, la tua quota di iscrizione già devo così tanto tempo,okay non è vero pagare licenziato solo. Io ah .... Dio così can be bought si può essere così ingiusto, mi permetta di can be bought esistere ..... Lin Bin corse fuori il cielo nited kingdom ruggì, probabilmente ha fatto arrabbiare Dio, allora il cielo united nations tuono, una persona fulmine avvolto whereas in the spessore Lin Bin andato. Questo è can be bought io,are usually available un tale mal di corpo, ah ... si svegli. Crisp voce femminile nelle orecchie, la gola can be obtained swindle l'acqua can come il fuoco, poi è venuto united nations Gan Qingquan. chi sei? che cosa è che chiama? Come svenuto also in casa mia? Melodiosa voce femminile ha emesso una serie di domande. Il mio nome è Lin Bin, io non sono an all in one casa? Chi sei? Questa è la mia casa,
hogan,are available è la vostra casa,okay plus in questa valle su di my hand nited kingdom mio nonno, sono al di fuori di Warcraft, non sei united nations po 'di potenza spirituale dell'uomo can be obtained mai? World regarding Warcraft? Valley? Ehi come that i tuoi occhi sono neri .... sei l'inferno? Quella voce apparve improvvisamente un brivido. Egli ha detto: Chi sei? Inferno? Sorella non si gioca swindle i usually miei amici, non riesco an all in one vedere che non si è bullismo,me giocare,
hogan outlet, ah, questo è dove rimandarmi al più presto possibile. Dire sciocchezze, l'inferno delle persone, non si lascia andare, dicendo che that i suoi occhi emana us tocco di bianco il mio corpo can come nited kingdom can be acquired si muove, così triste ah .... A questo punto,i usually bambini chiare stai facendo? Voce imperiosa suonò forte, improvvisamente mi sento are usually available una brezza primaverile soffiava, mentre freddo. Seiji are available può la gente are usually available questo. Seiji lesa nited kingdom ha detto: il nonno inferno, ha detto, si poteva vedere nei suoi occhi can come inferno respiro io sono an all in one conoscenza, ma le orecchie sono taglienti, abbiamo salvato ragazzo ... importo .. Occhi neri? Ecco come are offered mi sento di nebbia, il popolo cinese non tutti gli occhi neri, alla fine ciò che dici ah? Mi persuasi rabbia. Piccolo giovanile sedersi nited kingdom parlare, potrebbe essere united nations piccolo malinteso tra noi, quel glorioso voce suonava tre sedettero, l'atmosfera di alcuni rigoroso, non and for that reason da dove cominciare. Poi quella voce era frizzante,okay davvero non può vedere, ah,can be purchased ti fa male? Trovò qualche incomprensione, ma la vita e gli ha chiesto: tutto bene fino a multi function quando mio nonno nel pregiudizio di cui sopra può essere curata. In realtà, Seiji molto gentile hearted. Ah, nato ... io ora davvero sgradevole in line with lei, che dovrebbe essere superficiale. Il nonno potrebbe vedere l'idea, ha detto: Piccolo giovanile è can be bought si arriva an all in one questo punto ah? Ho messo la mia mente l'immagine di disse di nuovo, quando ho sentito united nations tuono svegliato as well as in questo,nited kingdom posso dirvi cosa World of Warcraft? Inferno? Improvvisamente ho sentito il suono di sorpresa nelle mie orecchie che non si conosce, l'inferno è il nostro predatori umani, così could be purchased le montagne di Warcraft tutto il mondo,could be purchased si può non sapere che non si mette la testa ha rotto? Io non stavo sognando ah, ma male il corpo sulla reale esistenza, che è consistent with me quello che not mondo, ah, non sarà mi permetta attraverso di essa,e ora parlo con loro non necessariamente pensare che fossi pazzo se presente amnesia, Forse ho Amnesia davvero,e io davvero non lo so Seiji mi ha detto che il mio povero discorso su questo continente, il vecchio ancora voglia di my hand tuoni nited kingdom fulmini si portato. .... Abbiamo parlato right into united nations lungo, lungo tempo, il corpo non ha recuperato un po 'troppo per andare an all in one riposare. Si tratta di united nations nuovo giorno, io continuo a multi functional pensare di nuovo alla conversazione di ieri sera, questo posto ... non ... questo continente chiamato continente pupilla magia, People Can Fly nel terreno. Posso us cieco possa fare, non solo da coloro che vanno a mangiare fuori Warcraft. Ehi nited kingdom così via, questo non significa che posso praticare il mondo delle arti marziali,e ascoltarli dicono solo riparare quello as well as in questo mondo è il cuore: & quot; magico Hitomi nove modifiche & quot; ... Voglio andare .. allenatore, ho intenzione di nonno, ha detto Lin Bin sensazione eccitato fuori dalla stanza, ma ha dimenticato che egli non ha familiarità swindle il luogo,nited kingdom il risultato è venuto il grido: ... . ah. .. Ma lo scopo è quello di raggiungere un attimo il vecchio sentito la chiamata è venuto a lui: can be obtained cosa è successo ora? Nonno ... nonno nited kingdom tu? In quale altro modo ah? Voglio imparare il & quot; magia Hitomi nove cambi, & quot; Per favore Insegnami. Lin Bin ha detto could be purchased it's my job to singoli ginocchia omeopatici. Così il vecchio guardava dritto verso di lui in step with not transpo wi ha detto: Io non solo apprendista, io non and for that reason can be bought una persona che sono. Dopo aver girato di nuovo alla casa. Non voglio fare affidamento su altri into vivere questa vita, mi baso su me stesso, di in step with sé, la prego di accettare me Essa dipende dalla vostra sincerità,nited kingdom forse ascolta le mie parole, il nonno disse improvvisamente qualcosa nei momenti finali. È arrivato are usually available un fulmine illuminò il mondo oscuro, mi sembra di vedere it's my job to diversi colori,and modo ho tranquillamente along with ginocchio, il tempo è passato,e sento che questo non è il mio due gambe, il dolore fisico è diventato sempre più intenso, ma Io non mi hanno deluso, questa potrebbe essere la mia unica possibilità. I giorni passavano,not giorno, ho ancora insistito. Il nonno lo accetterete, avrebbe inginocchiarsi quattro giorni, il corpo non stare plus in piedi. Seiji nonno ha detto prima non and thus quante volte. Devo limitarlo, di essere la coscienza offuscata,don't you think ho blandito grande cuore .... Questo mi ha fatto chiedo could be purchased lungo bastone. Lo ha aiutato plus in esso, il nonno lo accetti amici, grandi amici. Seiji grida allegro. Quando ho sentito questa voce era svenuta. Non and so in line with quanto tempo la mia coscienza ha cominciato an all in one recuperare lentamente plus in modo significativo, svegliarmi da questo dolore intenso a venire. Ti svegli,in modo completo coma right into una settimana. Voce istantanea Seiji suonava. Mi sembra also in coma according to tutto questo tempo stava prendendo cura di my hand mi ricorderò questa sensazione, io silenziosamente ricordato nel cuore. Perché non parli, ah, che cosa stai pensando? Seiji whereas in the questione ha chiesto ..... non ... Grazie ... non importa Seiji, ci si sveglia è andato a mio nonno, lui sta aspettando te,my oh my ʱ ?? ʱ ?? ʱ ?? Ok. ʱ ?? ʱ ?? ʱ ?? ʱ ?? ʱ ?? ʱ ?? ʱ ?? ʱ ?? ʱ ?? ʱ ?? ʱ ?? ʱ ?? ʱ ?? ʱ ?? ʱ ?? ʱ ?? ʱ ??Rubriques connexes Articles
http://cgi.members.interq.or.jp/www1/sakyou-k/bbs/bmbbs/honey.cgi http://cgi.members.interq.or.jp/white/anna/epad/epad.cgi http://ars.userfriendly.org/cartoons/read.cgi http://cgi.members.interq.or.jp/www1/kei1/cgi-bin/miyako/miyako.cgi http://www.k-macs.ne.jp/~anb/cgi-bin/nicky.cgi