& quot; Lawrence,are offered si fa a vedere la guerra civile Noxiano
? & quot; and possesso di un bianco giovane tè vino rip - off il sangue,in generale, ma è tutt'altro che un meraviglioso contorceva corpo.
& quot; Dida,
woolrich italia, Si muore RY, non usare il tuo raccapricciante guardato me io sono molto pura, c'è una guerra civile okay ci Noxiani cosa più importante ora su di esso
è la nostra guerra, è quello di sostenere il duca Fisk, continuano a multi function sostenere il vecchio imperatore, ora è il momento in keeping with la nostra decisione. & quot; Talking è una lunga faccia bianca di gioventù, ma è raro vedere i usually cartellini di livello maggiore generale, il respiro di una persona superiore copriva il corpo.
& quot; Lawrence, tu sei gay, dire che Tanlang Stella, stimato lonely according to te. È volpe, ogni stand è mantiene saldamente il sopravvento,whereas in the modo che il nemico morto nella tua trappola whilst in the cui si tratta di astuzia, zanne feroci alone tu lo chiamò il ragazzo più coerente, posso single sperare che si sospiro ah. & quot; Poi united nations brindisi al Re del Re diramazione Dida, guardando al di fuori della cabina stelle.
& quot; Dida, non fare uno contro l'altro,nited kingdom parlarci del principe mancante nited kingdom duca Fisk non hanno? Disordini impero ora,e il nostro campo stella più vicina nited kingdom lontano disordinato, la vista dei nostri avversari, ma federale, ah, ora siamo along with grado il minimo errore, altrimenti ....... & quot; Poi è fatto united nations gesto Mobo Zi.
& quot; Lawrence, non finta di essere debole, quello che dobbiamo fare ora è aspettare e vedere. Attendere in step with l'azione del vecchio imperatore, non noi che siamo vecchio imperatore come Carlo X,
woolrich outlet, dopo tutto, molti stupidi imperatore, ma could be purchased il vecchio imperatore storia imperiale nel nostro lupo avido è assolutamente unico. & quot; analisi Dida di tutto il vecchio imperatore,are offered il cacciatore di trovare un stay attuned to di informazioni accurate.
& quot; Dida, è dire queste possibilità hanno, ma si dimentica che, secondo l'ufficiale passare di nuovo, infatti, il principe nited kingdom la sua fidanzata sono and then in fuga fuori, invece di essere il Duca di Fisk a esecuzioni segrete vitamin e sotto casa arresto, sembra che il nostro lupo avido Star vanta anche fallimenti dell'intelligence quando,ah ah ah. & quot;
& quot; Oh
Lawrence,can be bought fai a multi functional sapere i always segreti dietro,
woolrich online, è ha rivelato an all in one voi del Fix Duca
? & quot; Lawrence conosce l'astuto Dida ha fatto una domanda.
& quot; O sai my hand questo si chiama scambio equivalente, sembra che il mio amico nited kingdom plus in questo senso è ancora un transpo 'tenero, ah, ah ah, sembra che non sei una panacea,my oh my & quot;
& quot; Bene, tu sei la recinzione, ci si va laggiù schiena forte & quot.:
& quot; Amici miei, questo è alone us elemento di un politico di successo deve essere padroneggiato,a quanto pare non hanno imparato,goodness me che dovrebbe essere buona according to imparare da me vitamin e almeno così la storia sarebbe accaduto da eliminare Oh. & quot;
& quot; Oh? Lawrence, sembra presto according to essere ancora hosed
?? & quot;
& quot; Ho appena Parlaci united nations transpo ' avete ancora indovinato? Il mio amico, ah ah, sembra che il vostro senso politico dell'olfatto i coscienza politica che l'alta ah & quot;.
& quot; Bene, Lawrence, subito ha detto che la pulizia è are offered & quot;
& quot; Amici miei, questo non è not semplice messaggio per dirvi, si deve pagare united nations prezzo da pagare,whereas in the caso contrario,based on dirvi, ma c'erano pene long run ah as well as in lutto. & quot;
Lawrence sembrava us transpo 'speculazioni selvagge, Dida che ha united nations avido uomo lupo stella, poco scoraggiante, perché ogni volta che chiede Lawrence, mostra anche l'importanza dell'informazione e della riservatezza, che ha il fondo in punto di morte, è un passo di nuovo nel baratro,okay avanzare è sole Boulevard.
Permette anche di Dida transpo 'in united nations dilemma, perché Lawrence non è vecchi tempi volpe okay l'intelligenza sono estremamente precisi, ma whereas in the realtà not falso 9 inclusioni dentro, la gente non riesce a distinguere quali di autenticità. Questo è anche il motivo consistent with Lawrence lasciare entrambi i usually modi, perché anche al punto di errori persone fanno ottenere informazioni al di là di redenzione.
& quot; pensare bene? Il mio amico
? & quot;
& quot; ah, è così, Lawrence, sempre la stessa. Che ne dite
?? & quot;
& quot; Haha,electronic si fa a multi functional sapere del mio appetito, Dida, siete which i miei vermi allo stomaco fanno
? & quot;
Poi Dida mani girato paura di vedere quelle meravigliose corpo lentamente vicino an all in one Lawrence,us incenso riempito l'aria completamente intorno Dida.
Poi venne suono della tenda di seta marrone viziosa da quella, (che as well as in realtà è una notte meravigliosa, non è vero
? Lawrence.)
=====================================
A Lawrence e Dida Tan Lang due pilastri dell'impero sarà united nations segreto, quando il campo stella disturbo nel centro, il numero di spine nero okay Prometeo sono which i vagando nelle vicinanze.
Dal gruppo TANG B male impotence E. consenso, avrebbero cominciato trick è l'intimo, sentieri fairway fondamentalmente oca lasciando it's my job to capelli, spesso una nave mercantile, l'equipaggio e il capitano della, l'uso di base di rifornimenti e munizioni, grande potenza fornace, piccole cose tappo an all in one vite as well as in questo modo,plus in fondo sono scomparsi come le cavallette nel posto originale.
Dal momento che erano gente del posto chiamano locuste gruppo dei pirati, la trama di base del campo stellare non c'è da stupirsi noto a multi functional tutti, ma into fortuna non ha toccato diversi pianeti alla linea di fondo del governo locale, altrimenti, avrebbero TANG B che diventerà could be purchased united nations ratto attraversare la strada al punto along with cui la gente piangere.
In questo giorno, ancora è united nations universo and then in passato, sul ponte senza incidenti TANG B dal traffico delle chiamate da numero Prometeo.
& quot; E. Che cosa
??
meno urgente & quot; TANG B all'interno della finestra di dialogo che guardò la donna ha detto.
& quot; TANG B, tu sei l'anima di luce, c'è ancora tempo in step with chiacchierare
? non sapeva siamo arrivati lì
? & quot;
& quot; ah
cosa si intende 思埃希, anche se ammetto che sei una bella donna, ma significa che non posso credere che tu sia una bella donna che dovrei lasciarti. Beh, mi dici, che notizie che si sono così eccitato. & quot; vedere attraverso l'intenzione di Escherichia TANG B, molto informale ha minacciata,nited kingdom poi dritto al punto chiese.
Ancora una volta una visione del TANG B piacevole Escherichia, bocca impotente borbottando, & quot; Bene, il capitano Don, io avanzare turbolenza nell'universo, anche se c'è qualche possibilità di scoperta vitamin e leggendari navi misterioso tesoro, ma spedirà incidente ha rischiato un rischio enorme, ti vedo lì in step with la capacità along with quel modo. & quot; Poi scompare dalla schermata whereas in the cui è evidente che l'iniziativa legata al lato E. TANG B della comunicazione.
L'Escherichia ascoltare le parole, l'ombra Unicom visualizzare immediatamente it's my job to fatti. E che le circostanze di altre persone anche as well as in fretta si precipitò il ponte.
E sul modo altre persone sono venute, TANG B nel grafico ha trovato piccoli indizi.Rubriques connexes Articles
http://www.vast-oceancup.com/forum.php?mod=viewthread&tid=996628&extra= http://www.wiski.com/forum/index.php?showtopic=3574702 http://hayasoft.com/junjun/epad/epad.cgi http://www.wazoo.jp/open/giravanz20130811game http://bbs.guanyisoft.com/forum.php?mod=viewthread&tid=3773412