& quot;. Teleport & quot;
Quando sono fuori according to vedere il sangue coltello rosso troppo,
scarpe hogan, senza esitazione, disse subito Yang. Con le parole di Yang cadono, appare tende di luce fredda sotto which i suoi piedi, le parole & quot; teletrasporto & quot; parola sulla tenda. Con l'emergere di barriere fotoelettriche, Yang Lin immediatamente perso figura di fronte alla foresta, vide la scomparsa di Yang Lin, Lin chiudere subito gli occhi nited kingdom sentire il flusso del gas circostante.
& quot; & quot sinistra.:
Sono improvvisamente aperto gli occhi nited kingdom piansi. Subito dopo, le mani rosso sangue serrati e poi tagliate al coltello troppo.
& quot;! BANG & quot;
Con la voce suonava una raffica di contatti metallici, Yang ha anche rivelato la figura. Guardò premendo propria vita Yang Lin, Lin ha detto: & quot; Siete troppo concentrati sulla velocità,okay non accelerare tipo whilst in the modo non è possibile ottenere troppo vicino an all in one my hand ma a multi functional causa di una distanza vicina, mi sentirei.a cambiare quando si sposta along with giro il flusso del vento generato. & quot;
& quot; Non sottovalutate la gente & quot;.
ascoltare le parole di Lin Yang Lin smentito la frase nited kingdom poi improvvisamente squat, poi saltate verso la parte posteriore nited kingdom spinse us passo dal Linzhi un'intera regione.
& quot;. giornata di sciopero Aralia & quot;
Dopo aver lasciato la foresta. Yang immediatamente evocato Aralia sciopero giorno. Dopo sciopero giorno evocato Aralia Yang Lin guardò e disse: & quot; Avanti,
hogan, si batte eleven colpi & quot;.
Dopo aver precipitò Lin Yang Meng, quando a multi function una distanza di circa two metri di bosco lì. Yang Lin improvvisamente esclamò: & quot; ali jet & quot;.
Quando le parole cadono dietro l'emergere di una tenda nera Yang Lin, tenda nera compare dopo rimanere alone in line with un breve 0,five secondi è sparito. Dopo la scomparsa di not paio di ali bianche tende emana us particelle viola è apparso dietro Yang Lin, l'emergere delle ali dopo l'iniezione, Yang Lin Meng-hop. Saltate dietro la foresta. Successivamente giorno sciopero Aralia afferrò okay spinse.
Yang finito tutte le azioni entro 1,five secondi, ma as well as in Yang Lin ha afferrato quando la foresta è stata a multi functional lungo assunto una posizione difensiva.
& quot;! BANG & quot,
hogan outlet;
Con united nations impatto sonoro di metallo, mentre Yang Lin Lin okay gridò: & quot; eleven & quot;
Dopo la caduta del discorso, Yang Lin Meng-hop verso il retro, poi gridò haha & quot; Drago pistola galleggiante, modo & quot uccidere;
Yang Lin sentire le parole, sto anche sussurrato:. & quot; Dragon King pistola galleggiante, modalità di monitoraggio & quot;
Con la caduta delle due parole. Mentre due è apparso di fronte an all in one united nations piccolo otto schermi neri. E proprio are available le tende nere, tende oscuranti scompaiono dopo otto, sono apparsi di fronte an all in one otto drago d'oro pistola galleggiante.
Dopo la pistola che è apparso subito disperso according to attaccare il nemico fluttuante. Yang Lin convocò il Re Drago è di otto galleggiante attacco pistola sullo stesso obiettivo, ma sto convocato drago pistola galleggiante si sviluppa, si trovano il bersaglio da attaccare. Vide i usually suoi otto drago d'oro pistola galleggiante disperso, poi l'attacco è iniziata dopo indipendenti. Yang Lin Lin nited kingdom di nuovo all'unisono il numero di strada: & quot ! 10 & quot;
Con le due parole entrambi cadono, Yang improvvisamente spinse il corpo mezzo piegato verso la foresta. Vedere correre Yang Lin sussurrò: & quot; metodo ombra, operazione assassinio & quot;.
Discorso
Sono appena caduta, Yang sarebbe stato portato davanti a multi functional lui, poi ha colpito il giorno Aralia penetrante del torace foresta.
& quot;! Puchi & quot;
Non appena penetrante suono, Lin Yang Lin torace accoltellato direttamente united nations diritto di indossare. Dopo aver accoltellato la foresta, non solo egli non ha rivelato il successo di Yang Lin sorriso, ma staccare subito la spina nel corpo foresta sciopero giorno Aralia. Poi, stare nel suo petto. Yang Lingang fatto tutto questo, pugnalato corpo Lin improvvisamente gettato lampo di luce bianca.
& quot;! Boom & quot;
Con una forte esplosione ha squillato, io sono il corpo bianco gettato improvvisamente esplodere. E Yang perché troppo vicino, la forza dell'esplosione per sollevare volare fuori più di dieci metri.
& quot;! BANG & quot;
Dopo
Con il suono di atterraggio suonava, Yang anche caduto an all in one terra un paio di volte hanno smesso di girare. Yang Lin appena fermato, si udì alle sue spalle è arrivata la voce della foresta per contare: & quot !.nine & quot;
Yang Lin apparve nel bosco dietro le parole solo una caduta, foresta alzano la lama rossa mani nel sangue troppo feroce pugnalata al suolo.
& quot;! BANG & quot;
Con il crollo metallo suonava, Lin Lin Dangxia attaccare trick successo. Guardò le mani sul petto Dangxia proprio attacco Yang Lin, Lin improvvisamente alzò la gamba destra nited kingdom preso a multi function calci e spinse il corpo di Yang Lin.
& quot;! BANG & quot;
Yang è stato preso a calci rotolare consistent with terra not paio di giri più tardi, improvvisamente le mani di Aralia sciopero giorno nel terreno. Aralia sciopero giorno nel terreno dopo che la forza di impatto. Così Yang fermamente fermato. Yang Lin si fermò a multi function vedere, sono ancora as well as in piedi, ha detto: & quot; Yang Lin, sei troppo distratto, non credo che ho detto che la memoria nited kingdom la potenza rispedito al mittente, si ottiene distratto, che non posso ucciderti, se lo desiderate, allora vi sbagliate. Ti ammazzo se non mi batti, sei immediately a multi functional morire psicologicamente preparata. E lei ha detto che entro 11 colpi in accordance with sconfiggere my hand ora avete attaccato tre volte,nited kingdom anche il restante otto. alzarsi plus piedi okay mi ha stracciato nei restanti otto colpi ah. & quot;
ho sentito che, Yang an all in one malincuore si alzò okay disse : & quot; Ho detto entro colpi undici battere lo si può fare & quot;
Dopo la caduta del discorso, Yang Lin sussurrò hahah & quot; drago a multi function due teste,fit & quot;
Con le parole di Yang Fall, sempre accompagnato da united nations bianco testa appare drago non compare. Invece, il giorno drago evocazione a due teste è mani Yang Yang Lin sul polso e attrezzature colpito Aralia, l'improvviso una tenda nera. Le tende sono apparsi anche a multi function scomparire dopo 0,5 secondi, ma dopo che il sipario scompare. Lasciandosi alle spalle varie dimensioni E 'parti del corpo. Dopo che le parti appaiono immediatamente volato verso Yang, Yang Lin nited kingdom attaccati al corpo. Da lontano Yang è are usually available united nations grande magnete.
Yang Lin nella parte attaccato al corpo quando la foresta whilst in the luogo richiamare il quantum Yang fucile da cecchino okay premere il grilletto.
& quot;! BANG & quot;
Con not suono collisione, quantum cecchino laser fucile esplose circa venti centimetri di distanza da Yang Lin anche a multi functional volte, ma Yang non ha fatto nulla.
secondo più tardi. È stato fluttuante nell'aria è parti del corpo attaccate Yang finito di guardare la distanza plus in piedi tenendosi in line with mano quantistica fucile da cecchino Lin ha detto:. & Quot; Nei prossimi otto colpi entro io vi sconfiggeremo & quot;
sega è stata dotata di una buona drago a multi function due teste di Yang Lin, Lin chinò la testa okay sorrise, poi gridò ; & quot : Inferno maledizione Molang go well with & quot;
Mentre le parole cadono bosco, appare una enorme tenda nera nel bosco dietro, dopo barriera fotoelettrica sembra che si muovono lentamente plus in avanti,hoax il sipario si sposta verso la parte anteriore della foresta, l'ultima forma di inferno maledizione Molang dimostrato anche di fronte Yang Lin.
Poi la maledizione allegata al diavolo sto guardando il suo petto Molang Yang Lin, ha detto hehe & quot; Dai, fammi vedere come mi rompere nel Bazhao & quot;
Dopo aver ascoltato le parole di Lin, Yang Lin guardato questo prima okay fino alla stessa dimensione can be obtained la sua inferno maledizione Mo Lang ha detto: & quot; Anche se si utilizza la modalità armatura pesante, ho anche tolto Bazhao dentro di voi, Arakami velenoso mordere. & quot;Rubriques connexes Articles
http://ljsxjd.ntsc.edu.cn/new/guestbook.asp http://tennisshop.jp/cgi-def/admin/C-002/bulletinboard/visit/main.pl http://nozoki.fooo.jp/top/kokuhaku/aska.cgi http://cgi.members.interq.or.jp/rabbit/blue/komachi/cgi-bin/cookbbs/yybbs-mi.cgi http://nakanominako.net/cgi/cxana/epad.cgi