Quasi are available us sogno, Lu Fucai non credo che essi sono entrati nel mondo di gioco, l'ambiente di mondo di gioco più che bene Beh, la distanza è la montagna, dalla giungla fitta, ci sono fiori, fiumi cristallini, infiniti campi, portando Lu Fucai è verde immenso, dove l'aria è buona ah, non ho preso la briga di aria fresca così fresco di.
in us ambiente del genere, così Lu Fucai rilassato nited kingdom felice, il suo coraggio, deve dare la sua forza consistent with questo paese.
皮尔莎 ha detto che il palazzo del lso are nel nord, ma non whereas in the grado di distinguere tra Oriente e Occidente, non solo nel mondo del gioco, lui è not Luchi nella vita reale.
Si guardò intorno,
hogan, ma in accordance with fortuna del palazzo del lso are costruì magnifico, molto ambizioso, che ha una sega.
Si diresse verso il palazzo,united nations ca 'di tempo in accordance with andare.
stava into entrare, due guardie custodiscono lancia attraversare us incrocio, bloccato Lu percorso Fucai, una delle guardie ha detto: Chi è stato? Nome in line with il giornale. Qui è la centrale elettrica reale, vagabondaggio, nessun accesso all'interno.
Lu Fucai osservò le due guardie, mondo fantastico gioco okay il mondo reale non è diverso, lui è appena detto ha chiamato Lu Fucai, poi ho pensato,don't you think questa volta il suo nome dovrebbe essere chiamato solo cavaliere brillante corretta.
Lu Fucai gridò: fratelli hanno lavorato duramente,okay io sono cavaliere brillante.
due guardie uno,okay rapidamente mettere via le armi, accompagnato sorrisi, cattivo non lo sapeva, più di us offesa, ti prego perdonami ah, aspettate not attimo, mi sono subito andato a informarvi.
Quindi, una delle guardie rapidamente precipitò nel palazzo.
Non into united nations transpo wi,nited kingdom che le guardie corsero fuori strada, il lso are aveva chiesto, inserisci la conversazione palazzo.
Lu Fucai è united nations corpo positivo, entrò nel palazzo, è stato pensato a sè: si pensi al cavaliere brillante qui è ancora cosa molto popolare, questa sensazione apprezzata dalla gente è la prima volta esperienza Lu Fucai. Facciamo da soli us pezzo grosso in line with questo gioco.
nel palazzo, Lu Fucai vide united nations uomo seduto al centro, che indossa una corona,
scarpe hogan, presumibilmente egli è il re also nited kingdom lui sembra essere united nations vecchio, poi sua figlia, quanti anni è? Accanto a multi function lui c'era united nations sacco di gente, che impugna una spada, vi è along with possesso di us libro e sembra essere generale ministri civili e militari nited kingdom lso are degli uomini ora. Lu Fucai senza il minimo timore di colore, ma la cortesia è ancora necessaria, vide il re also,as well as in ginocchio su una gamba sola,
hogan outlet, ha detto: fare riferimento alla Sua Maestà il Re.
King sorrise gentilmente nited kingdom disse: giovane, veloce alzarsi okay parlare.
Lu Fucai stare in piedi, il mio cuore nited kingdom disse: Questo è molto benevolo die re also
Il re chiese: Tu sei il cavaliere brillante vero?
Lu Fucai ha detto: Sì, Maestà, io sono cavaliere brillante.
King ha detto: Penso che già sapete, la principessa mancante per diversi giorni, ho mandato su nited kingdom giù in accordance with il paese hanno cercato, trovato alcuna principessa penombra, sembra che ci sia un solo posto, la principessa delle tenebre Tempio mostro arrestato,okay voglio che consistent with entrare nel tempio buio, aiutami a multi functional trovare mia figlia, si può,come ricompensa, posso farvi fare il prossimo lso are e cosa ne pensi?
Il lso are ordinò il suo pieno potere di farlo, ma il suo tono are constructed from okay discutere la questione, nella vita reale, è difficile incontrare una persona così,nited kingdom di conseguenza, il lso are diede Lu Fucai lasciato una buona impressione. Lu Fucai disse: Farò ogni sforzo in keeping with Sua Maestà il Re dolore, salvare la principessa dal tempio buio.
King sorrise, di fronte a multi function united nations giovane ministro sventolato accanto alla giovane ministro accenno di Lu Fucai ha detto: Caro cavaliere luminoso, che si sta per entrare nel tempio buio, Sua Maestà il Re concede 200 monete, si può andare al find villaggio alcune attrezzature, perché ci sono us sacco di mostri tempio buio, terrà indietro, è necessario battere loro, così ha preso l'oro 200 è necessario acquistare alcune cose giuste.
Lu Fucai prese le monete e ha detto: Grazie,that i tuoi regali Maestà.
King ha detto: Si va al villaggio in keeping with comprare qualcosa, torno an all in one voi in line with dire qualcosa sul tempio buio.
Lu AUSILIARI grazie ancora nited kingdom hanno lasciato il palazzo.
fuori dalla porta,i always difensori delle guardie chieste di Lu Fucai detto: Village dove?
guardia gentilmente risposto: dritto su questa strada, una volontà di, appare accanto in accordance with andare al bivio ovest della strada,e questa è la strada che conduce al tempio buio.
Oh, bene, Lu Fucai ha detto il suono Xie, camminava lungo il sentiero.
scenario stradale è veramente buono, anche fretta non mi sento stanco. Nel giro di poco tempo, è andato al villaggio.
Ci sono not sacco di pedoni sulla strada, ci sono molti negozi, Lu Fucai uno watching, negozio di armi, armature negozio, negozio Yiping, taverna, chiesa electronic qualcosa.
Lu Fucai piaceva armi, è andato whereas in the us negozio di armi.
capo indossa united nations paio di occhiali in step with vedere Lu Fucai entrare, sorridendo,e gli disse: Che Keguan comprarlo?
Lu Fucai ha detto: Sono venuto an all in one vedere le armi.
Il automobile di tutte le armi undici schermo, ciò che, coltello, spada, spade di bronzo, due assi, lance, meteora martello, bacchetta magica tutto.
Lu Fucai il coltello di bronzo verde, molto imponente, è molto simile,e mi ha detto: Boss, questo coltello di bronzo an all in one prendere di nuovo a multi functional my hand
capo rimosso dalla finestra okay consegnato sciabola di bronzo Lu Fucai, Lu Fucai prese il coltello, le mani improvvisamente affondò, quasi non tenere.
capo in step with vedere questa situazione,an all in one Lu Fucai detto: ti credo che la forza whilst in the questo momento, non è sufficiente, è anche non è possibile utilizzare il coltello di bronzo, cavaliere generale, quindi, bisogno di più di cinque consistent with utilizzare questa arma. Non and consequently quanto siete stelle?
Lu Fucai non può essere visualizzato, ma appena entrato plus gioco, naturalmente, è il livello dei loro propri.
Lu Fucai ancora is available questo il coltello,okay ha chiesto: Quanto è questo coltello in accordance with voi?
capo ha detto: Quello che dici è oro, giusto? Questo coltello vogliono 500 monete d'oro.
the world of warcraft così costosi? Proprio an all in one soli 200 d'oro, ora sembra essere nessuna benedizione da utilizzare.
Dalle armi negozio fuori, Lu non solo allora altri negozi hanno guardato,nited kingdom visto che,can come dotata, 200 monete d'oro non può comprare qualsiasi cosa, è possibile acquistare solo alcuni guariscono erbe nited kingdom altri negozi alimentari in Piazza di qualche utilità di cose.
Boss
negozio Yiping sentito che vogliono entrare nel tempio scuro, fortemente suggerito di acquistare united nations 'Angel Wings. Poiché il tempio è un labirinto delle tenebre,along with modo troppo profondo quando non tornare, utilizzare le "Ali d'angelo" possono tornare rapidamente as well as in città,according to evitare il sangue residuo nel suo tempo e non ha fornito sotto i morti nel tempio, provocando mezza oro. Ali di not angelo può essere utilizzato una sola volta, il prezzo è di 24 d'oro.
Lu Fucai poi ricordare, il lso are di dargli raccontare storie sul tempio scuro, ha detto: Beh, tornerò più tardi.
Lu Fucai dal villaggio è uscito, il secondo according to entrare nel palazzo.Rubriques connexes Articles
http://www.city.uozu.toyama.jp/mmagemergency/mmagMlApp.aspx http://we.scxdf.com/plus/feedback.php?aid=66 http://www.netdeoshigoto.com/mail/download http://www.lsjhqzx.com/E_GuestBook.asp http://cgi.members.interq.or.jp/pluto/yue/fl/cgi-h/aska.cgi