Pochi giorni dopo,united nations lupo affamato di aiutare okay Aiuto sito Jinsha è stato completamente dominato dal drago in line with aiutare.
Finora, il drago right into aiutare inaugurare not nuovo ciclo di sviluppo rapido.
giorno notte, Qin Yifan è anche dietro di loro, anche se plus realtà non ci sono persone uccise, ma il gioco non è privo. Alla violenza fraud la violenza, che è la mente di Qin Yifan,
scarpe hogan, dal momento che la legge non può essere vincolato da loro, poi in keeping with il suo modo di risolvere. Mentre lui impegnato drago ** in accordance with aiutare le imprese, ma non and then in relazione al traffico di droga, ** queste industrie. Anche il casinò, ma anche i usually principi di integrità, non potrà mai imbrogliare it's my job to giocatori d'azzardo.
Dopo il drago according to aiutare le cose trasformati, Qin Yifan tornare al gioco è andato.
Nel gioco, è stato not paio di mesi, questa volta, molti giocatori sono entrati nella coltivazione marziale, il cosiddetto passaggio coltivazione, questo vero e proprio!! ! ! ! !
Qin Yifan Torna Mizar picco, sentendosi improvvisamente la gente. In passato,as well as in particolare sul solare picco aperto, è difficile vedere una sagoma. Ora è diverso, spesso devono camminare da nited kingdom verso which i discepoli, che rappresentano la stragrande maggioranza dei giocatori.
Qingfeng Ge secondo le regole, tutti i discepoli Qingfeng Pavilion, una volta al mese into ricevere united nations esempio di Jieke mensile,
hogan outlet, questo mese ha inviato i always suoi discepoli a praticare i casi è necessaria per l'immortalità. Discepoli collare esterno è di dieci air training Dan,
hogan,nited kingdom il collare Discepoli è dieci vitalità Dan. Pei aria Dan, Dan vitalità sono tutti riparazione crescita l'immortalità,nited kingdom la vitalità Dan effetto Pei-gas è molto più grande di Dan.
Qin Yifan tre mesi it's my job to casi non hanno ricevuto solo united nations ritorno al gioco, penso di essere portato ai casi di marzo.
pagato casi mensili dove la natura è la droga all'interno della casa, ma la casa si trova whereas in the medicina Tianshu picco, così Qin Yifan deve andare al lavoro Tianshu picco.
Non molto tempo dopo, vennero al luogo dove Qin una realizzazione di mesi, dopo aver verificato l'identità della casa droga discepolo naturalmente ai Qin Yifan tre mesi which i casi, cioè trenta vitalità Dan.
A questo punto, lo stesso mese negli altri casi colletti discepoli,also in cui vi è una persona Qin Yifan, ha detto: & quot;!? Ehi guarda a voi il modo whereas in the cui dovrebbe essere i giocatori & quot;
Qin Yifan si voltò e lo guardò okay annuì.
& quot; è il giocatori can be bought & quot;. Si tratta di united nations uomo felice,a multi function guardare le mani della vitalità Qin Yifan Dan, ha detto ; & quot; Impostare un prezzo,nited kingdom ho comprato tutto il vigore della vostra mano Dan & quot;
Qin Yifan lo guardò, leggermente lol & quot; Non vendere & quot;
& quot; fratello, non quella vitalità Dan? E 'anche importante del denaro, basta dire quanti soldi il giovane maestro sacco di soldi & quot;.
Qin Yifan sembrava non sentirlo, semplicemente ignorare l'uomo,right away an all in one lasciare qui.
& quot; Hey! Non mi hai sentito? & Quot;
& quot; Vai via! Vitalità Dan non vende, non si cresce le orecchie? & Quot; Qin Yifan aggrottò la fronte queste persone ipocrite, c'è us denaro sentire nobile rispetto ad altri, è possibile acquistare okay vendere?
& quot; Liu proprietà di Young, la vitalità di Dan dell'uomo, hai paura non comprare & quot;.
In questo momento, la distanza è venuto una donna, affascinante, bel corpo,in keeping with vedere che questo è una bellezza.
& quot; Legno anziano sorella apprendista,can be obtained mai tu, fratello ti ha dato l'ultima volta che mai come Jade Dragon? & quot; Gridò prima di Qin comprare us uomo che improvvisamente rapito vitalità Dan, contro questa donna corteggiata.
donna non la prese, ma di fronte a multi functional Qin Yifan ride lol & quot; fratelli Qin,us paio di mesi andati, junior sorella apprendista, ma è stato preoccupato in line with te & quot;
Liu ritorno Sentendo questo, il cuore della gelosia razza folle, affrontare i always cambiamenti drastici, ho visto la donna, che si Ganqiang?! ! !
Qin Yifan guardare senza alcun cambiamento, questa donna è il all set capitolo casa di legno di legno Xiu-fen, la maggior parte sono are offered seminare discordia, giocare altre persone, Qin Yifan molto prima che avesse questa esperienza prima, al momento, sentii dire questo, già noto, il suo obiettivo non è altro che provocare conflitti swindle la propria dell'uomo.
Certo, basta, Qin Yifan trovato l'uomo della sua ostilità improvvisamente salito su, quindi attendere in step with loro oltre alla loro veloce.
Dal momento che ti piace giocare, non mi dare la colpa.
Qin Yifan improvviso sorriso, ha detto: & quot; Il legno originale minore sorella apprendista, davvero molto tempo che non ci vediamo ah dalla casa uno accanto all'altro, ho in accordance with voi è amore a multi functional prima vista, indimenticabile voluto, giovane sorella apprendista aveva us debole right into me ah! & quot;
Quindi, gradini Qin Yifan, quasi toccare il legno corpo Xiufen.
& quot; & quot ah!:
Legno Xiufen improvvisamente sorpreso,nited kingdom subito fece un passo indietro, occupato: & quot; Qin Fratello, vi sbagliate di grosso, più giovane sorella apprendista based on voi ...... & quot;
Qin Yifan non ha aspettato che finisse, si fece avanti an all in one pochi passi, ha detto lol & quot; and so are offered possa avere frainteso sorella minore apprendista pelle sottile,e questo è comprensibile, ma il vero amore dovrebbe essere il coraggio di parlare,i voi nited kingdom my hand can be bought due persone verrà a sapere? & quot;
& quot; Ehi, tuo figlio non spingere la fortuna, vi sbagliate di legno anziano sorella apprendista ha detto, prima che fosse solo di essere educato based on dire così, non è vero non si sente? Avete il coraggio di cogliere l'occasione according to attaccare il bambino, salita omeopatico ah, una persona di legno sorella maggiore apprendista, si sale vero? attento Busso tuo blocco fuori! & quot; Liu tornò trick rabbia, fissando ferocemente Qin Yifan, una battaglia Yiyanbuge Jiqiangkaida.
Qin Yifan messo su una faccia della delusione, esclamò haha & quot; Beh, è stato il mio amore non corrisposto & quot;
ritorno Liu, ha detto: & quot; also in origine,can be bought il legno fata sorella anziano apprendista,can be obtained può una persona così can come si fa & quot;?
Qin Yifan finta di andarsene, piace pensare di ciò che Xiu-fen al legno detto: & quot : d Mi ricordo di avere un'infanzia, nuvola fratello inseparabile, non vedere can be purchased fanno gli altri & quot;
Liu tornò improvvisamente sorpreso, che cosa! Ci va il Grande Fratello, infanzia, inseparabili?! !
Legno Xiufen sembrano sapere Qin Yifan prendere whilst in the giro lei, mente furioso, io di solito solo prendendo plus giro nessuno, avete il coraggio mi prendono also in giro, ascoltare lui ora, ha ancora una nuvola fratello così vicino, che se lasciare che gli altri sentono, si potrebbe pensare . Così, Fengmu Hannu, di fronte Qin Yifan rimproverò: & quot; fratelli Qin, il riso si può mangiare, allora non dire sciocchezze,are usually available può united nations nuvola di mio fratello & quot;?
& quot; Potrebbe essere and una città di età simile e voi,e voi stanno dicendo "kit xylobiose nuvola 'di Yunfei non è vero? Voi vivete insieme as well as in un capitolo Taiwan città dieci anni,nited kingdom unirsi Qingfeng Pavilion, ma anche ...... & quot;
Qui Qin Yifan si fermò, non più continuare.
& quot; inoltre can be acquired si sarebbe presto consistent with dirlo. & quot; Liu è tornato a multi function sentire, & quot; dice fratello & quot = d egli pensa che questo è il suo più grande nuvola rivale fratello è estremamente preoccupata, non mi rendevo conto, Qin Yifan and then in realtà ha detto metà su Non dire, lasciare Liu andare dove noi resistiamo esso, subito chiesto nuovo.
Qin Yifan tocca tutto, diretta, ha detto: & quot; Non so poi, avevo appena lasciato potete chiedere al vostro legno sorella anziano apprendista, lei deve sapere .. & quot;
Liu tornato a sentire, prima prima reazione è di legno Xiufen sembrava sul punto di chiedere direttamente, & quot; dice Brother & quot; nited kingdom più tardi can be obtained te, allora ho pensato, questo è inadeguato, naturalmente, non osava chiedere, si dirigono a multi functional sostenere ebollizione.
I dignitosa ricco grandi okay piccoli, giocare una partita, Nima giochi bellezza bolla sono così difficile ......Rubriques connexes Articles
http://glimagi.com/guestbook/index.php?entry=183837 http://cgi.www5b.biglobe.ne.jp/~syumite/bbs/gest/gest.cgi http://www.gigliocooking.com/ja/faqs/faq-general/68-general-faq4.html http://www.mingmou.cc/thread-1588721-1-1.html http://guestbook.pflege-oberdorla.de/index.php?entry=39499