Questo capitolo parole: 3018
traccia di dolore, risveglio coma Xu Yang, tut, ripetuta ogni respiro,which i polmoni dovrebbero essere divisi plus generale, avvincente dolore rende molto chiaro il suo cervello, si ritrovò whilst in the not letto di legno viaggio, mentre lui era united nations garza bianca avvolto intorno al corpo, circondato da una casa whereas in the legno,e tutti i usually mobili sono as well as in legno,united nations tavolo rotondo and legno, posto sulla cima di una teiera antica nited kingdom bella, sotto il tavolo accanto ci sono quattro are positioned molo a tamburo, alcuni dei inchiostro sulle pareti, il letto era una finestra,nited kingdom un'estremità del letto di fronte alla porta, finestra successiva alla porta decorata con una varietà di piccoli impianti, insieme swindle tende bianche sembrare vecchi mobili okay chiaro che cosa realmente che cosa? Perché ha subito un infortunio così pesante non è morto? Il pensiero positivo, la porta si aprì,united nations bel morire are usually available una bella bambina,swindle united nations vassoio plus legno. Questa bambina,united nations paio di occhi grandi, ciglia rovesciati,united nations altro sulla faccia seguito una bocca lunga ciliegia, luce pettine Guanghua Hua due piccole corna intrecciano, la gente cerca di metterlo giù. In questo momento lei è venuto an all in one letto Xu Yang,a fissare united nations paio di grandi occhi guardando Xu Yang, & quot; grande fratello, ti svegli Sì, bene, devo dire mio nonno è andato a multi function questa cosa. & Quot; Poi dobbiamo fuori, & quot; Aspetta, sorellina potete dirmi che questo è dove si trova? Chi è il tuo nonno? C'è united nations grosso naso rosso in keeping with voi? & Quot ; & quot; Ah? Non sai che è? & Quot; Chiese la bambina, sorpreso. Xu Yang tosse delicatamente tosse nited kingdom ha detto hehe & quot; Io davvero non and therefore cosa sia, mi puoi dire a multi function morire,e ho chiamato Xu Yang, puoi chiamarmi fratello Yang & quot;. & quot; Oh, io sono vecchia contea Min, tu puoi chiamarmi Minmin! Beh, il nonno erba essiccazione, vado an all in one prendere lui, fratello Yangyang si attende according to me & quot; mettere sul vassoio and then in legno Wang Zhuoshang pendolo hop right into uscire.
& quot; Ti svegli? Come ti senti? & Quot; È che il suono strada, Xu Yang può essere sicuro senza guardare, Minmin nonno è il & quot; rapina & quot; del suo vecchio. Anche se io odio la seconda, ma il mio cuore nited kingdom molto curioso, alzo an all in one chiedere di nuovo, & quot; Dove si trova, chi sei tu? & Quot;
& quot; Chi sono io? Io sono il tuo salvatore!; Ancient secco & quot; Con una risata. & quot; & quot; Si è ora plus tutto il mondo non è il mondo di fronte a multi function voi, il mondo non dove si chiama Terra è, ma chiamato il dio Continente sole! E io ero una setta di casi aperti sulla terraferma antenati dio del sole. Il mio setta chiamata Huan Yan casi, infiammazione nel nostro continente, è il più famoso di questi porte comprensione, naturalmente,
hogan outlet, ora ho qualcosa, non importa erano all'interno, già 300 anni fa, si è dimesso,nited kingdom ora questa denominazione anche Presbyterian , indifferente a multi function tutto,nited kingdom solo plus in tagli di crisi, quando verrò also in avanti. Beh, non dite che a multi function me io vi aiuterà a risolvere il dubbio interiore sotto di essa, già 300 anni fa,not mio man amico è venuto da my hand mi ha chiamato whereas in the us posto chiamato la superficie della Terra, alla ricerca di not fuoco piazza persona fisica, l'età del migliore uomo non deve superare i always 30 anni, ma il piccolo è il migliore, perché la vita di una persona, ci sono quattro fasi, ogni 30 anni can come united nations palcoscenico. Anche se già 22 anni. Ma ancora nel campo,nited kingdom io as well as in te che gli aerei hanno speso 300 anni consistent with trovare not fisico are available questa persona, così ti ho scelto. E il mio amico è l'anno di rimborsare una grazia salvifica, così sono andato an all in one questo è di 300 anni, ma based on fortuna le aspettative, 'ho trovato voi. & quot;
& quot; Ora avete tutte le domande, verrà chiesto di esso. & quot;
Xu Yang stavano guardando questo vecchio, dal di fuori, questo uomo di circa 70 anni al massimo, non credo che non lo so già vissuto qualche centinaio di anni mostro. Mentre è di fronte an all in one questo & quot; vecchio mostro & quot; per sonnambuli plus questo mondo. Questo questo .. questo ah non scientifico!:
& quot; vecchia generazione, non so il motivo in accordance with cui si dice che si vuole cercare il fisico, perché ancora una volta si sono arrivato qui,nited kingdom questo deve avere una ragione per questo? & quot; Ha detto Xu Yang scioccato.
& quot; Hmmm, sembra che tu non vuoi sembrare, si sa, che è mio amico, lui è un pugno di noi il dio sole esperto continente capolavoro,okay il suo scopo è molto semplice che si desidera trasmettere il mantello, poi, nel nostro secondo incontro, io sarà il mio amico mi ha lasciato diecimila incendi che strada Sunrex ti ha dato,a pensi che hai incontrato qualche giorno fa nei boschi significa che us gruppo di persone che ha colpito, sarai tutto destra? ancora buon vivere? Anche se riparazione di fronte la vecchia signora non è degno di nota, ma non è not corpo mortale si può resistere. & quot;
Quindi, il vecchio raccolto la teiera sul tavolo, versare una tazza di tè nella tazza, bevve trick gusto, ha continuato. & quot; E a multi function causa di questo piccolo incidente, anche se ha lasciato sofferto lesioni lievi, ma ma anche stimolare il vostro corpo che strada diecimila dollari di multa fuoco, ora il tuo corpo, è stato ri-grown sul fatto che sia fisico, fisico,at the l'aspetto, sono completamente trasformati. Il vostro bambino non sa quanti ottenuto più economico, non soddisfatti guardare? & quot;
Al momento, il prossimo Minmin troppo sopraffatto based on vedere il nonno, guardando il letto Xu Yang,un paio di occhi grandi di lampeggio di lampeggio, non lo as a consequence troppo serio.
& quot; could be purchased vengono, la sicurezza di. Niente, comunque, io sono sulla Terra non avevo felice, ogni giorno di lavoro straordinario, il gas ogni giorno da quelle uccelli gente & quot;. Xu Yang a multi function riprendersi dallo disbelief segretamente pensato
mese. Xu Yang probabilmente capire questo mondo, & quot; visione del mondo & quot; along with questo mondo, la forza è il lso are che è il pugno, che viaggia along with tutto il mondo senza le spese di capitale. Lo stesso può essere diviso whilst in the due tipi di persone and then in questo mondo, si è in grado di coltivatori, chiamato monaci. Un altro è il popolo insoliti,nited kingdom queste persone non praticano gli esercizi, sono that i maestri, al massimo, cioè, niente pugno kung fu master. E monaci,okay perché la forza è divisa as well as in molte fasi di ente di formazione, il periodo di apertura, astenendosi dal mangiare grano, risparmiatore, Yuan Ying, finalmente attraversando la rapina. Mentre attraversava la rapina di più antica vecchio asciutto non gli ha detto, l'unico indizio è che non ha mai incontrato il maestro che, sta attraversando la rapina di più di not esperto di. Il suo continente dove il dio del sole è anche diviso tra that i cinque continenti, l'Africa è us continente scam Kuan Canal Grande an all in one circa 200 metri di distanza, il Canal Grande attraverso l'intero continente, dio del sole,okay infine il vasto flusso del mare infinito. Ogni continente ha la sua dinastia regnante,e ci sono numerosi dimensioni degli allegati famiglia dinastia, ci sono alcuni di comprensione marziale. Questi comprensione marziale dinastia status nel alto e basso non è noto, perché ognuno ha which i suoi esercizi dinastia di comprensione okay la comprensione suprema si siede. La più meridionale di questi continenti è un luogo chiamato & quot; inferno montagne & quot = d l'estremo nord, è una distesa infinita di acqua,okay chiamò senza fine,nited kingdom whilst in the tutto il mare infinito è dove siete, poche persone sanno. Ci piena di leggende misteriose, alcuni dicono attraverso il mare infinito, si vedrà not altro pezzo del Nuovo Mondo, ha una ricca varietà di risorse del continente, erbe rare, fucinatura monete usate questo tesoro minerale continente, materie prime. Anche il leggendario Xian Yuan. E questi sono vere age false, non è preoccupato in line with Xu Yang ora.
In questo giorno, tra una bella montagna,an all in one capanne anteriori,not uomo vestito di nero vestiti brillante, capelli, che mostra us tocco di viola, circa one metro 75 sguardi, le caratteristiche molto delicati, la pelle bianca nited kingdom di colore, attraverso rima , non il tipo di us muscolo esagerato, ma sembra molto solido, sopracciglio nited kingdom tra rivelando united nations temperamento tranquillo e silenzioso, sì, il vecchio sole sta aiutando farmaco esattamente Xu Yang, è stato qui più di united nations mese, Dal momento che una buona ferita in seguito, mettere gli strati di garza demolito, si trovò né l'aspetto e corpo hanno not cambiamento qualitativo, questo dovrebbe essere il fine fire diecimila dollari che strada based on portare that i propri benefici. Pertanto, dal momento che rompendo il suo corpo Bene, il sole del mattino ha aiutato medicina antica ogni giorno, il resto del tempo sono impegnati a multi function praticare vecchio passato il suo nome & quot; Wan Fuoco Cuore & quot; di esercizi, questa legge di potenza è Xu Yang che non hanno incontrato il maestro a multi functional lui,trick il suo corpo che Strada Wan Jing Yuan tipo di relazione ausiliario misterioso incendio,as well as in modo che nella coltivazione futuro Xu Yang carriera può essere descritto can be purchased veloce, ah,nited kingdom le successive sei mesi Xu Yang è stato esercitare la professione medica, oltre al sole, quando annoiato rip - off Minmin giocare rip - off united nations transpo wi Così impercettibilmente sei mesi è passato, casi Xu Yang Huan Yan dove vanno a reclutare nuovi discepoli, l'antico significato è molto chiaro, lasciare Xu Yang il modo formale in line with entrare plus in queste porte,nited kingdom non rivelare che lui okay la vecchia strada poco chiaro, tirare rapporto senza fine ...
Xu Yang united nations grande peccato lasciare una manciata di non hanno united nations background così forte è us peccato di morire, ma lui nited kingdom questo gli antenati Huan Yan erano casi aperti ha rapporti straordinari, ma anche an all in one modo regolare in accordance with entrare also in queste porte , inoltre, non ha rivelato il rapporto tra lui nited kingdom il vecchio.
& quot; ehi, niente di più niente. Questo dio del sole continente, mi permetta Xu Yang, belle battaglie battaglie in keeping with questo mondo magico, mi sento impaziente & quot;.
centomila montagne, la distesa infinita del Canal Grande,also in questi giorni an all in one Yan Chau Duiqingshan inaugurato us decennio di Huan Yan sono stati arruolati whereas in the giorno discepolo e Huan Yan Yan erano whilst in the uno stato solo contare nulla sorta di seconda categoria potere, ma questo cosiddetto potenza di secondo piano è anche molto sorprendente, non è paragonabile ad alcune delle grande famiglia,as well as in modo che ogni 10 anni Huan Yan reclutare discepoli erano i usually progetti all'interno dello stato infiammatorio può ancora essere not evento sensazionale membro,united nations numero di piccola famiglia, una piccola setta di bambini geniali che saranno uniti al divertimento, sperano la propria capacità di entrare Huan Yan Zong. Can Acquisizione Suprema Dafa erano all'interno, ma, allo stesso tempo, fino a multi function quando entra casi Huan Yan, diventano un discepoli ordinarie sono state all'interno, è stato il desiderio della maggior parte delle persone qui, la maggior parte di loro provengono da piccole famiglie, permettendo loro di entrare denominazioni can be bought Huan Yan Zong, è farli diventare loro futuro patriarca della famiglia.Rubriques connexes Articles
http://www.tatadoheaven.com/cgi-bin/imgboard.cgi http://www.pjxjy.com/E_GuestBook.asp http://www.desert-force.de/test/index.php?site=guestbook http://www.hrbfenghua.com/guestbook.asp http://cgi.members.interq.or.jp/rock/kanzaki/petit/petit.cgi