Zheng solitario pensieri positivi tra la voce di Ananda;
& quot; palazzo Town demone,it's my job to mortali non lo fanno interferenza della luce! Amitabha,
hogan outlet, si Deng Baren, lasciando solo una persona. & Quot;
Otto inorridito, otto persone possono rimanere solo una persona è ciò che significa morire sette è vero?
& quot; Questo alla fine è ciò? Chi sei tu, alla fine? & Quot; Fei apertura orrore
& quot; alla fine si vuole fare, perché così tanti emendamenti sono stati uccisi? & quot;
& quot; dove mi trovo? & quot;
folla rumorosa, solo Zheng sembrava molto calmo okay solitarie due monaci along with aria, era solo la superficie calma di esso, infatti, era along with corso un disperato grida gouring.
& quot; tua madre! Perché sei sempre il momento critico la palla cadere, non una scoreggia. & Quot; Cuori Rabbia maledizione.
Ao invincibile è abbastanza stretto, tirato Zheng solitaria, sussurro ha detto hehe & quot; Boss, non sono certamente due avversari calve,come fare & quot;
& quot; ah sì, il figlio, si pensa subito a multi functional not modo. & quot; Grande nero è estremamente stretto,e infine è sopravvissuto, rivedere it's my job to morti,could be purchased possiamo volentieri.
Guerrieri Lu Zheng e Liu fumo direttamente verso solitario an all in one proposito, guardare la situazione dipende da una Zheng solitaria, Liu fumo ha che non può essere alcuna speranza. Zheng solitaria guardò tutti, guardò il cielo due monaci sorridente, credendosi invincibile can be acquired non può rinunciare, quindi se dovessero morire, sopracciglia semplicemente us condensato, ha detto: & quot; Voi due vecchio monaco, che non sai, Lo therefore non sei la compassione buddista? Questo è il Signore misericordioso Buddha consentono di fare le cose? & quot; la sua voce sempre along with discussione.
Ao invincibile sorpreso,nited kingdom subito tirato solitaria Zheng, ha detto: & quot;!? Boss, forse ragazzi possono pasticciare fraud voi, che cosa stai facendo & quot;
Zheng sorriso solitaria, cuore molto caldo, lo conoscono invincibile nella cura, accarezzò la mano invincibile.
Ananda Kassapa momento, scambiare rapidamente not sacco di anima, poi Kasyapa sorrise nited kingdom disse lol & quot; E allora di partire, gli altri hanno da lasciarlo & quot;
Kassapa finito, sia monaci nited kingdom stretching ad asciugare una grossa mano anche il punto sette, sette persone al di fuori dei sette colpo d'oro solitario tranne Zheng. Poi delicatamente afferrare, vuoto rotto,nited kingdom quindi licenziato una luminosità dorata sette. Sette persone ancora non capiscono are made from corso, solo based on trovare il corpo ha il potere as well as in aumento infuria, il suo volto il colore del dolore. Kassapa poi un'onda romperebbe sette persone gettate nel vuoto, l'aria rotto scomparire.
Zheng sguardo solitario, uccisione epatobiliare, altri muoiono elizabeth non gli importava, ma it's my job to suoi fratelli è morto così tranquillamente. Arrossamento degli occhi che guardano il due vecchio monaco,united nations feroce presa spada immortale. Urlò: & quot : Ti ho detto che lotta & quot di tua madre.; Jianmang una vitalità as well as in aria di Ananda Kassapa.
ho pensato comunque, è una morte, desiderio Blame stessi nited kingdom gli altri troppo.
Ananda Kassapa entrambi sopracciglio Zou, Kassapa allungò una grossa mano, Zheng vitalità solitaria Pilian ha colpito le grandi mani saranno dissipati, Han non ha lasciato tracce, mostrando la forza della sua tirannica.
Zheng solitario sapeva che non era not monaco dei due rivali, ma pieno di rabbia, incapace di sfogare, disperatamente l'hacking Ananda Kassapa due,i always due uomini solo grandi mani tese, mezz'ora dopo, si fermò attacco inutile.
& quot; Tulv vecchio, non mi uccidi, io uccido è che,whereas in the futuro, la vendetta in keeping with mio fratello. & quot; Feroce solitaria Zheng ha detto,a multi function chi importa ciò che il Buddha rosso okay dei suoi discepoli.
Ananda Kassapa non arrabbiato, sorriso, Ananda parlò e disse: & quot : Amitabha, piccolo donatore,is available fai a multi functional sapere che sono morti & quot;
Zheng momento solitario, poi nervosa nited kingdom ha chiesto: & quot; ?? Che ne dici, il mio fratello morto perché sono così dolorose & quot;
Kassapa disse: & quot; I Buddha della compassione, naturalmente morto, ci limitiamo an all in one dare loro il buddismo,an all in one mandarli a multi function & quot;.
Zheng solitaria, inviato, non è morto! Cuore pieno di felice, seduti in accordance with terra.
& quot; cazzo, lei ha detto che prima, sono esausto. & quot;
Ananda Kassapa volto di united nations nero, non capisco perché il Buddha avrebbe dato così tanto a qualsiasi canaglia. Non capisco il motivo into cui una persona può ottenere Zhu Xian quattro spade. Quando depresso, solitario Zheng improvvisamente vedere united nations fondo di alzarsi nited kingdom gridò: & quot; as well as in fretta as well as in fretta,i always due di voi a mandarmi fuori veloce, scatto tempio bastardo non mi lascia nited kingdom mio fratello, invincibile and then in pericolo & quot;. Premette che era molto bello.
luce Ananda, ha detto: & quot; Amitabha, pezzo draghi non morire, non ti preoccupare & quot;.
Si può solo tranquillo, proprio preoccupazione è inutile,can be bought la gente così Niubi dicono,nited kingdom ritengono che una volta.
& quot; vi chiedo, perché così numerosi emendamenti avrebbero ucciso te, ho sentito la leggenda del buddismo e taoismo avere rimostranze, Sakyamuni Tathagata non sarebbe così gretto esso, è venuto qui an all in one fare del male. & quot;
mani Zheng che trasportano una passeggiata solitaria intorno, non importa la loro situazione, non preoccupato, perché conosceva i due uomini a lasciare la propria, non facilmente contro se stessi, anche se la chiave di se stesso che non può scappare.
Ananda Kassapa Zou fronte.
& quot; Muoiono perché that i propri desideri. & quot; Kassapa calma ha detto.
& quot; scoreggia! Chiaramente è si uccide il & quot;. Zheng solitaria piangeva.
Si sentono oppressi senza fine, & quot; Buddha ah! Questo è ciò che la gente ah? & Quot;
& quot; Questo ufficio è plus in attesa appaiono eredi Fozu Bu Zhu Xian Jian, io Buddha della compassione, sempre rimarrà una piccola possibilità di sopravvivenza, così coloro che possono essere considerati, perché sei morto. & quot; Kassapa disse lentamente.
& quot; mi aspetta? Perché aspettare per my hand mi conosci? & Quot; Zheng solitaria confuso, pensava che regredito nited kingdom così la gente non ha niente a multi functional che fare ah.
& quot; conoscere age don't you think non è importante, che tu sei l'ultima persona an all in one lasciare, così can come l'ultimo fuori dal inning, questa via si può arrivare a multi functional esperienza, non si può lasciare and vita,based on vedere il tuo bene fortuna. & quot;
Ananda disse indicando la sala principale, Zheng guardò la pianura solitaria Main Hall, guardando le porte chiuse della casa, è questo ultimo ostacolo su questo plus anni?
& quot; Questo ...... & quot; si voltò nited kingdom chiese che cosa sarebbe improvvisamente vedere Ananda Kassapa in numerosi piccoli punti salienti.
& quot; scomparso? Non ha detto can be purchased è morto, né Buddha, nessuna reliquia sinistra & quot;.
Guardando la sala, due file di caratteri d'oro scritte sulle porte della casa; & quot; palazzo Town demone, mortali fanno interferenza non luce. & quot;
& quot; È questo all'interno di united nations grande mostro, allora can be acquired fare, alla fine entrano? & quot; Egli esitò, poi pensò invincibile ancora fuori, solo il tempio può avere united nations canale, il Xinyi Heng.
& quot; la morte in line with andare an all in one morire, piccolo punire ah, voi hanno regrediti punire demone malvagio punire punire Gui Xian, ora grazie a multi function te, voglio morire, Dio vi aiuterà a multi function ottenere nuovamente dentro la spada di terra dello Spirito & quot.! tenendo le mani di Zhu Xian Jian ha detto a multi functional bassa voce.
camminava lentamente davanti al tempio, orecchio e ascoltò and then in quanto sopra, non è successo niente, aprì piano la porta not po wi c'è united nations po' di luce no Gli occhi non possono vedere ciò che il clero non esplorare anche andare. & quot; Dannazione! Anche buddista luogo santo, la sensazione cupa, il Xinyi Heng, spinse la porta aperta,un passo compiuto, spaventato.
& quot; è not posto del genere. & quot;
Ho visto la parte anteriore della infinita grigia nulla, nulla, non la loro immaginazione can be purchased una foyer Sotto i usually piedi è vuota, ma si sentiva are made from piedi sullo stesso terreno,a multi functional sinistra, il search giusto, dietro le porte di casa erano scomparsi, niente intorno,right into non parlare di not grande demone.
improvvisamente ho visto di fronte a multi functional united nations punti scintillanti di luce,are offered stelle nella notte is available luminose nited kingdom lontane.
& quot; ah? È che il canale? & Quot; Si cautela diresse verso il posto.
Mount Hope ha united nations cavallo morto, ha finalmente capito, guardato it's my job to piccoli punti di luce, anche il camminare nited kingdom correre, saltare su e giù. Posto Toss corse prossimi due ourite tre giorni, alzò gli occhi, stordito e si sedette consistent with terra, la bocca spalancata, tremando senza parole ......Rubriques connexes Articles
http://cgi.members.interq.or.jp/world/imosan/tsurukou/kikaku/kikaku.cgi http://www.myip.cn/cgimage.lv http://www.mayoikata.com/cgi/talk/fantasy.cgi http://www.shimabara.jp/hayapyon/cgi-bin/bbs3/bbs.cgi http://bbs.anjian.com/home.php?mod=spacecp&ac=blog&blogid=