Il cielo blu non è qui, ma è pieno di fantasia nited kingdom colori sfocati dell'arcobaleno, dove l'acqua non è fangoso,
hogan outlet, ma il grande verde; non c'è nessun rumore della città, ma solo un tranquillo villaggio.
Di tanto and then in tanto si può vedere united nations oro due animali unica foresta lontana bordi liberi di gioco. Se si ascolta whilst in the silenzio, si può sentire il bosco venne meravigliosi suoni della natura, che è pieno di allegra, voce appassionata.
Se si ascolta rip - off attenzione, troverete il vostro cuore sarà molto tranquilla,can come se qui è celeste bella nited kingdom affascinante. Sì, qui è united nations paradiso. Non c'è umanità, senza soldi, solo che una vita di paese angelo angelo buono. ʱ ?? ʱ ??
A questo punto, tutti gli angeli sono angeli intorno alla piazza del paese, si trovano ad affrontare molto pesante,not piccolo angelo bambina anche along with grido sussurrato. ʱ ?? ʱ ?? Vengono qui stanno cercando al centro della piazza c'era united nations piccolo angelo.
La fantasia affascinante are usually available il viso di un angelo, questo dovrebbe essere united nations volto felice mostrava navigato dolore nited kingdom sgomento. Rimase and then in silenzio al centro delle colonne quadrate, rimase and silenzio,are constructed from attesa di qualcosa?
Sì, siamo along with attesa di quello che ha fatto, perché stava based on lasciare questo bellissimo angelo affascinante villaggio, lasciando la sua città natale di vita, al mondo che è pieno di l'ignoto. Perché questo è il prezzo che deve pagare, il prezzo parte angeli desiderano.
Al fine di salvare la sua famiglia, il villaggio dagli angeli angelo preferito piccolo angelo, gli angeli desiderano consistent with iniziare. Tuttavia, qualsiasi be able to get sarà accompagnata dalla perdita, ha salvato la famiglia, accettare Dio ha lasciato il suo calvario, ha perso di nuovo al all'elemento terra of up to amore.
cielo giù bellissimo anello, coprire la testa di united nations piccolo angelo, le sue ali d'angelo sono leggermente incitamento, poi sfuma gradualmente fino ali completamente scomparsi. Il suo corpo ha cominciato a multi functional sollevare lentamente nel cielo. ʱ ?? ʱ ?? ʱ ?? ʱ ?? Così piccolo angelo scomparso davanti agli angeli,e se ne andò. ʱ ?? ʱ ?? ʱ ?? ʱ ?? ʱ ??
& quot; Il mio bambino, tu sei coraggioso e forte,rip - off la vostra gentilezza, io credo che si possa fare Vi lascio rip - off il try e diventare not vero okay proprio mondo angelo. Bisogna ricordare, non importa che tipo di frustrazione dopo l'incontro fraud le difficoltà, devi avere fiducia che il mondo avrà sempre la verità, troverete il vostro amore di voi hanno not nome nel mondo.up to Cheng Bene, detto questo, dico ora, vai andrai.: Luogo prendermi cura dei miei figli ... & quot; of up to Si tratta di un Dio, poi an all in one sinistra piccolo angelo lasciato. ʱ ?? ʱ ?? ʱ ??
Quando Cheng aprì di nuovo gli occhi quando qualche testa pesante, si guardò intorno not ambiente duro.
Si tratta di una camera di lusso, una vasta area della stanza, la testa di Cheng è una lampada di vetro lampo circolare, che ora giace plus in united nations enorme letto di lusso, circondato da tutti i tipi di mobili di pregio Siamo tutti qui a multi functional raccontare l'identità del proprietario non è semplice.
Dopo united nations transpo ' Cheng gradualmente la capacità di agire restaurato, ha visto il loro attuale condizione fisica, è rimasta invariata, ma le ali d'angelo scomparve.
Cheng si alzò dal letto, ha aperto la porta, solo consistent with prendere la stanza sentirono la voce di una ragazza:! & quot; wow grande fratello svegliarsi ah & quot; (In questo caso spiegare al cielo trick lingua di terra la stessa lingua non ha bisogno di interpretare, se così noioso, non credi?)
Cheng sembrava più fortunati, questo è un completo e allegro,can come se sempre ragazza così spensierata,scam un paio di occhi di intelligenti, quello sguardo è così chiara, capelli biondi sparsi, che indossa un puro vestito principessa bianco nobile e puro, guardando an all in one Cheng rip - off us paio di occhi parlanti.
& quot; dove mi trovo? & quot; Egli ha detto Cheng svenire, indifferente al volto della bambina. & quot; Grande Fratello, qui è il mio posto ah! Proprio can be acquired nel mio cortile che si trova ah? & Quot; La bambina è rip - off entusiasmo che giovane voce rispose.
& quot;. Oh & quot; Cheng solo debole into essere united nations grido, gli occhi mostrando united nations pizzico di tristezza. & quot; Grande fratello, io sono Ailina, Come su di te? & quot; Sembra di fare affidamento su not processo Ailina giorni. & quot; & quot Cheng giorno.= d Cheng ha detto poi si voltò in step with andarsene.
& quot; Grande Fratello, stai andando ah? Fuori il cielo è scuro & quot!: Ailina detto can be purchased ha scappato lato è venuto giorni.
Cheng stordito nited kingdom senza parole, ah! Egli intende andare ah? Helpless plus in questo mondo, egli può andare adesso? Pur sapendo che according to ottenere la cuffia perduto as tall as amore. Ma cos'è l'amore?
Cheng sentiva solo, gli occhi confusi gradualmente. Lui distolse lo sguardo Ailina spinto a multi function distrazione così, improvvisamente ha detto: & quot ! Grande fratello,an all in one sinistra come si arriva & quot;
Si è appena conclusa, Ailina si sentono molto strano, perché io sono così appassionato che fare swindle uno sconosciuto, ma poi trovato lui non esclamare as well as in loro giardini, ma lasciare che il servo lo ha portato also in una stanza separata, mamma nited kingdom papà spesso non mi ha detto di stare attenti a degli estranei che?
Ma quando vide il viso angelico Cheng mostrando occhi solitari Lost Souls, Ailina molto triste che questo lo rende us caloroso okay nebbiosa, ma ora can be purchased sentimenti della vita, così la gente ancora non può sentire eventuali fluttuazioni emotive.
Ailina così along with silenzio a multi functional guardare Cheng, Cheng aveva quindici anni guardando bell'aspetto, ma è così solo, così an all in one soli tredici anni, è stata sollevata into proteggere gli occhi Ailina L'idea del grande fratello.
right into lungo tempo, Cheng genio parlò: & quot; Che cosa rimane da fare & quot;? La stessa voce è are offered quella di antico okay moderno. Vedere Cheng non andare, Ailina felice ha detto: & quot; Che cosa vuoi fare, ah, siamo as well as in grado di mangiare snack insieme, giocare insieme, andare an all in one scuola insieme, giocare, ah,can be bought su tutti it's my job to tipi & quot;.?
& quot;? Tale situazione può trovare & quot; Cheng piuttosto bruscamente emergere can be obtained united nations tempo una frase. & quot; Bene, qual è la situazione ah? & quot; Ailina guarda lei ha fatto in keeping with proteggere il grande fratello ha chiesto, perplesso. & quot; Oh, lascia perdere. & quot; Cheng finito e si voltò nited kingdom si diresse verso la porta.
Vedere Cheng Tian dovuto lasciare, Ailina presto detto: & quot ; Grande fratello, oppure scoprire che ciò che ci piace sentire ah & quot; Cheng si fermò, si voltò okay domandò: & quot : Perché insieme & quot;.
& quot; .... & quot; Ailina un ca 'scioccato, ma ben presto ha voluto Ailina buona contromisura, guardando Cheng ha detto: & quot; A causa entrambi gli individui cercano di trovare più di una persona è stato veloce, Lina prima di cercare qualcosa in step with tutto il tempo in modo che mamma okay papà insieme according to trovare di us sacco di persone plus cerca di più veloce. & quot;
Cheng pensava erano d'accordo: & quot; Sì & quot;. Ma questo turno Ailina lanciato united nations attacco. Perché lui non sapeva is available trovare l'amore, perché non sapeva cosa sia l'amore, che cosa, dove? Anche Ailina tutti vogliono rompere la sua piccola testa è not buon modo di pensare. & quot;
Infine, debole debole chiesto Ailina era sempre rimasto whilst in the silenzio accanto a lei giorno viaggio lol & quot; Grande fratello, si sa che l'amore è qualcosa che orite quali caratteristiche,come ad esempio che colore elizabeth che forma ! ! ! ! ! & quot;
Cheng Ascolta Ailina questo lato continuava a dire,which i loro occhi diventano sempre più confuso. Ailina vedere Cheng è così,nited kingdom coperto rapidamente la sua comodità bocca: & quot; Grande fratello, non lo and therefore non importa, la mia mamma nited kingdom il papà tornare domani, quando abbiamo chiesto loro united nations sacco di mia mamma nited kingdom papà ci conoscono ora. salire le scale in step with giocare il gioco ora ... & quot;
Cheng annuì, poi è andato al piano di sopra Ailina seguire. ʱ ?? ʱ ?? ʱ ??Rubriques connexes Articles
http://cgi.members.interq.or.jp/jazz/tom-h/user-cgi-bin/yybbs/yk-yybbs.cgi http://www.bell-east.com/bbs/board.cgi http://cgi.members.interq.or.jp/rock/funaken/mugen-bbs/aska.cgi http://cgi.members.interq.or.jp/www-user/roser/honey/honey.cgi http://www.cdahd.com.cn/plus/feedback.php?aid=962