& quot;! Zio & quot; Sono a multi function letto, contare le stelle della canzone Yang Chang ha visto la porta del vecchio portato la figura dell'uomo, tifo ad alta voce andò a multi function schiena dell'uomo, mano pizzico settimane naso secco, & quot; consistent with così tanto tempo in accordance with vedermi! mi ha portato ciò che è buono? & quot; & quot; Ah ah, questo è venuto and fretta, mi piacerebbe davvero dimenticarlo! & quot; Zhou suono vuoto an all in one secco, che era il fratello di una lettera urgente sollecitando fretta, davvero non ricordatevi di portare il nipote che cosa.
& quot;! bambino maschio & quot; Il padre di luce fuori dalla porta canzone Sheng, Song Yang sarebbe vedere i usually loro genitori aprono la porta della stanza,e suo padre stava guardando il suo volto Bengzhuo. Stick il terreno scivolato onestamente stare contro Zhou arco saluto secco, & quot;! Yang bambino visto zio, figlio zio stellata vista notturna di sesso maschile,i always maschi temono & quot;
& quot; Haha,it's my job to maschi non abbiate paura & quot!xd Zhou Yang canzone asciutto toccato la testa, & quot; zio qui, tuo padre ha battuto non ha paura? Non lo preoccupa,an all in one presto Norinari quello che è! & quot;
A questo punto non state giocando, te ne sei andato, che si prende cura di me Canzone Yang pensiero fraud rabbia,
hogan outlet, ma cercando di mettere su not umile aspetto, ha rotto nited kingdom ha detto hahah & quot; Anzianità figli maschi di zio venerato, pace fatta nel cuore Fine della cerimonia di & quot;
& quot; ah, sì, & quot; Canzone padre volto fraud united nations sorriso, alla vecchia maniera regolare, & quot; vecchio spesso,an all in one tarda notte according to riposo, hai lavorato sodo oggi & quot;.
& quot;! non è difficile, non è difficile & quot; Vecchia spesso inchinandosi di nuovo fuori, chiuso la porta prima di uscire.
Canto padre mise not gesto,according to favore, entrambi seduti sul secco nited kingdom settimane che due sedie. Zhou Juan okay punti su una luce, seduta sul bordo del letto nited kingdom fece cenno canzone Yang si alzò.
& quot; figli maschi, tuo zio è venuto in step with voi a venire stasera, & quot; Canzone padre apparentemente non voleva che suo figlio a giocare trick quello che enigma, & quot; è fare ciò che si vuole diventare immortale. & Quot;
& quot; papà, il bambino non voleva diventare immortale & quot!xd Canzone Yang stordito in keeping with un attimo,e poi piuttosto bruscamente saltò fuori di questo.
padre canzone dalle sue parole figlio right into soffocare un soffocamento, la retorica originariamente previsto, ma non è affatto irrilevante, & quot; No, non voglio? & quot;
& quot; & quot ah!: Canzone Yang faccia cenno di sì, & quot; non in accordance with me per portare disastro Canzone Del resto, se i always risultati immortali così bene ora temo ovunque immortale,can be obtained Xiaoyun, dobbiamo lonely according to rendere personale conoscere il vostro destino. & quot; canzone Yang menzionato Xiaoyun sentire il suo volto coperto fraud una perdita, è sua sorella amorevole, è sua sorella ......
& quot;. fratello, vedi & quot; & quot; Ah, ero più preoccupato, & quot; Volto canzone del padre, oltre an all in one tracciare perso più di united nations apprezzamento, & quot; Non ho mai pensato che il figlio maschio è così giovane età into capire il senso comune, non le mie parole nited kingdom le azioni invano tutti questi anni. & quot;
sul lato del Zhou Juan sentito il figlio dire quando non si vuole diventare immortale sollevato dolcemente, stringendo i fogli leggermente facilitato alcune mani.
& quot; Pensi davvero che sopra? & quot; Canzone chiesto una tentazione genitore, & quot; Se avete a multi function che fare alone rip - off il genitore, allora è opportuno, buono in line with rispondere & quot;.
& quot; sì,are available not bambino buono. & quot; Canzone Yang annuì suo padre che era davvero un mezzogiorno Manmenchaozhan spaventato. Bored us giorno nella stanza lentamente meditando la sua mezzogiorno padre, allora il messaggio implicito che periodo, non a multi functional causa della spesa di tutta la canzone Xiaoyun, questo può essere più di full-porta Manmenchaozhan propria famiglia di quattro persone, di gran lunga a multi functional Luoyang zio, zio , famiglia nonno sono stati implicati.
& quot; Così buono, & quot; Padre canzone attraverso la stanza sembra united nations transpo 'deluso sguardo, & quot; così bene, niente di più, niente Fanfan è una benedizione, il senso della vita, io,u qualche ricchezza & quot;.
& quot;? troppo & quot; Zhou Chen Sheng secco disse forte, tutta la casa dopo la sua condanna tacque.
canzone Yang da suo padre e suo zio fare un po 'a grattarsi la testa, ma ha anche sentito not pizzico di atmosfera dignitoso di fronte an all in one questo è venuto di fronte an all in one due adulti.
Forse l'altro ragazzo di undici anni, è ora appoggiata sulle braccia di sua madre è la scelta migliore in accordance with alleviare questa pressione è. Ma non è lo stesso scam i coetanei, diverso da urina, letterato anni, cinque anni di saggezza felice,united nations centinaio di anni,along with grado di leggere il confucianesimo. E undici anni, ha sperimentato that i disagi di esperienza in step with trovare immortale,in step with capire quello che viene chiamato la fame nited kingdom la disperazione; una volta nella caverna sotterranea as well as in autunno into la morte, di fronte la paura dell'ignoto; crampi che strippaggio il dolore osseo esperienza, visto che enorme serpente ......
Anche and then in quel sogno assente nebbioso, si rese conto che non aveva capito tutte le cose okay le scene, tutto sembrava according to rendere l'aria di fronte a multi functional questo solidificazione può essere noioso nella riflessione tranquillo della capitale. Egli ha il capitale.
& quot; padre, zio, & quot; La voce di canzone Yang era tenera, ma rivelano una Uphold aumento e testardo, & quot; se non c'è canzone, io salverò Xiaoyun, non importa quanto sia difficile la strada, se non è also in grado di fare che non c'è nulla, ci proverò. & quot;
& quot; questa è la tua verità? & quot; & quot; Sì, & quot; Canzone Yang annuì, & quot; Questa è la mia verità. & Quot;
Canto padre guardava con calma si alzò as well as in piedi, camminava davanti regarding Song Yang ha toccato la testa,nited kingdom la sua azione è molto leggero, sembra essere spavento paura di suo figlio. La sua mani tremanti, lentamente abbassarono, così ansiosi di canzone Yang era piena di dubbi nited kingdom la perdita degli occhi. Occhi di suo padre si sono riuniti, Song Yang occhi di suo padre vide us barlume di cristallo chiaro, dopo tutto, giovani di spirito, mentre lui è in fermento.
& quot;. padre & quot; & quot; bambino positivo, dal momento che hai fatto questa osservazione oggi, il genitore rispetto la tua scelta, quando sei united nations adulto. Molte cose che non conosci, non hai bisogno di sapere. Hai solo bisogno di perché si sa che questa decisione oggi, potremmo dover affrontare Figlia canzone flagelleranno ricordate oggi, non vi è nulla, credo che mio figlio Noriyuki Song è il migliore! & quot;
& quot; ... & quot; & quot; Ascolta papà finito, & quot; Padre Song, canzone Noriyuki guardò la moglie, poi ha continuato an all in one guardare whereas in the faccia a multi functional fuoco fisso di suo figlio, & quot; Tu sei mio figlio, mia figlia Xiaoyun, qualunque cosa tu okay io siamo due che ti fa male, ma non posso accettare Niangqin Soong avere sempre gente sbarrati, qualcuno voleva farci uccidere una speranza; così papà whilst in the ordine di tuo nonno as well as in questo case di città taken care of nited kingdom preparare us posteriore adeguata. Il posteriore non può mai spendere, forse dopo una notte è una storia completamente diversa.
& quot; Papà sa che temperare testardo,a multi functional Xiaoyun sai farà una stupida, calamità. Così oggi, sono venuto an all in one chiamare tuo zio, perché dici che vuoi diventare immortale. Guarda, tuo zio ti porterà la esperienza militare,a multi functional raggiungere l'esercito nel nome along with modo che si può essere onesti coltivazione di tre anni, si hanno unattended tre anni, dopo tre anni vi farò organizzare il vostro incidente zio,as well as in modo da simulare la morte . Ricordate, tre anni dopo la canzone Yang sarà morto! Siwuquanshi! Da allora gli alti giorni della sua carriera, qualunque cosa tu faccia non sarà implicato nel Cantico, quanto a multi functional my hand okay tua madre, dopo tre anni lasceremo Tieling, lasciando la dinastia Jin occidentale,scam Xiaoyun attesa di united nations posto dove possiamo non trova nessuno allora vi aspetta da entrambi.
& quot; Bisogna ricordare che tre anni nelle forze armate è che voi are offered us fratello 宋家子 ultimi tre anni, si deve cogliere ogni momento right into migliorare la loro forza,also in attesa da parte dell'esercito, è necessario possedere it's my job to monaci di ricerca could be purchased insegnante,y in step with trovare una serie di fiducia porte coltivazione. Questi sono il padre non può entrare plus contatto fraud il mondo, nessuno può aiutare, si può fare affidamento alone sul proprio! padre ti credo, perché tu sei mio figlio Noriyuki Song I canzone Jingzhi figlio age non fa, di fare il meglio! decennio,us decennio più tardi se si può diventare us cosiddetto confine saver monaci, hai my hand e te da entrambi Niangqin se l'energia non può salvare Xiaoyun, tua madre okay io non voglio perderti questo unico figlio! & quot;
& quot; papà, questo, & quot; Canzone Yang viso già coperto di lacrime, improvvisamente si gettò tra le braccia di suo padre, & quot; Questo non è il bambino che cosa, io non si diventa immortale, non farlo! Io non & quot!;
& quot; Xiaoyun can come fare? & quot; Canzone Noriyuki aveva una voce tremante, nascondendo it's my job to suoi occhi si spalancarono united nations ca 'le occhi iniettati di sangue, si inchinò le mani tremanti, abbracciò il figlio non è andato, spietato sotto il cuore gridò uno: & quot xd Non si dimentica quello che hai appena detto & quot;
& quot; non l'ho fatto & quot!; Canzone Yang could be purchased dire alone us ragazzino di undici anni, figlio, anche se intelligente, ha sperimentato molti altri mai sperimentato il dolore, ma non importa quanto maturo mentalmente nited kingdom quindi non si può fermare le lacrime che gli integrali. Lentamente, sembra che dopo us lungo periodo di tempo, sembravano single united nations attimo, la camera single that i singhiozzi e Zhou Juan represso singhiozzi.
Improvvisamente, Song Yang, due passi indietro, plop inginocchiato a terra, di fronte alla canzone Jingzhi bussare tre volte,e whilst in the seguito ha lavorato il suo modo di affrontare la madre bussare tre testa anello.
& quot; Padre, madre, bambino filiale,whilst in the futuro, non posso visitare il ginocchio. Bambino morirà not giorno non osa dimenticare dichiarazione di oggi, sarà di tornare a salvare Xiaoyun Xiu immortale! Padre! Mamma! Se non ho dieci anni, poi, quando non si dispone di mio figlio, io vi darò aldilà aldilà, quando united nations cavallo in accordance with segnalare presente nited kingdom educazione! & quot;
la vita se la sua morte, il giornale aldilà Fine.
nell'aldilà? La coltivazione è aldilà? Ci sono così!Rubriques connexes Articles
http://cube.cside1.com/thmaniacs/bbs/orangebbs/epad.cgi http://corel.e-frontier.co.jp/products/office/utilities/WinZipMacEdition/buy.html http://www.kuronowish.com/~war/light/light.cgi http://www.myip.cn http://ydhlzx.com/guestbook.asp