Duyurular:  SMF - Henüz Yeni Yüklendi!
Hoşgeldiniz, Ziyaretçi.Lütfen giriş yapın veya kayıt olun.

Kullanıcı adınızı, parolanızı ve aktif kalma süresini giriniz
Sayfa: [1]
Yazdır
Gönderen Konu: hogan outlet 43380249 by myc4ZP  (Okunma Sayısı 90 defa)
uwrte9wt2
Kahraman Üye

Üyelik Bilgileri E-Posta
« : 07 Ağustos 2016, 15:27:26 »

Yang Li Ming Wudie guardare è profondamente addormentato,could be purchased si può svegliare chiamata, allora semplicemente non richiamare nited kingdom chiudere la porta da solo indietro.
 Li Ming dormito in step with circa due ore ice giù di lì improvvisamente si svegliò, si svegliò dopo se stessi chiedendo can come una grande dinastia Sui,okay anche as well as in possesso di us computer questo non è sognare.
 Li Ming non ha il coraggio di pensare,can come non si poteva credere ad una grande Sui, anche incontrato il suo collega Daniel Cheng, ma il nome Daniel Cheng Cheng Yaojin, davvero strano strano.
 Guarda, ancora proprio pezzo di giada, Yang doppio Decima Giornata Nazionale del pezzo di giada sono, ma noi non sembrano essere molto stanco, guardare la televisione sta giocando Heroes to do with dinastie Sui nited kingdom Tang, guardare la televisione nel processo di Yao Jin è bello nited kingdom che aveva appena sognato Yaojin e un ca 'come, così sembra seriamente su.
 Quando il discorso televisivo in step with l'imperatore nited kingdom in possesso di united nations giada Ruyi principessa ha pronunciato parole d'amore l'un l'altro, quando il suo corpo inferiore doveva reazione scomodo al mio cuore ha cominciato an all in one & quot; significato, viziosa & quot; nella fantasia di loro non dovrebbe essere sveglia, se davvero tornato whereas in the dinastie Sui okay Tang, forse principessa desiderio è la loro preda ......
 Christopher Lee di essere una persona felice quando volevo,e improvvisamente il telefono squillò,hogan outlet, Murong Nana chiamato, & quot; Ehi, bisogna guardare dove la bellezza di esso? Non abbiate fretta a multi functional casa consistent with cena, che ora,okay ho subito guidato alla porta del museo a prendere. & quot;
 & quot; Dio, che is available united nations bambino Murong Nana venne alla porta, cattivo,orite rapidamente tornare indietro & quot!xd Li Ming riattaccato il telefono stesso.
 Li Ming improvviso rapido movimento, sentendo il corpo nited kingdom ritrovare la sua forza,whilst in the modo da stare as well as in piedi, ma appena si alzò, improvvisamente due giada formato un vortice enorme flusso d'aria di Li Ming nited kingdom laminati as well as in questo computer
 Dopo
 turbine, Li Ming cadde an all in one terra, la stampa del pc repair and then in grembo,are offered immediato cambiamento,okay are available united nations altro mondo, ha guardato le persone che indossano abiti lunghi an all in one cercare il mostro nella stessa guardarlo, disse a se stesso le parole: & quot; E 'davvero la croce,impotence è venuto an all in one l'antica & quot;?
 Improvvisamente united nations uomo si avvicinò nited kingdom disse: & quot; Chi sei ?, Come bloccato la mia strada & quot;
 Lee Ming alzò lo sguardo, questo uomo è il suo collega Daniel Cheng, solo pochi giorni, ma non us sacco di grasso, ma anche us ca 'di barba lunga.
 Li Ming ha detto: & quot; Cheng Daniele,are available sei arrivato a multi functional questo luogo, quelle reliquie musei deve proteggere, se spieghiamo can come perduto rip - off il curatore, ma non and for that reason cosa sia e dove andiamo indietro? Xi'an esso. & quot;
 & quot; In che misura Daniele, io non chiamare Cheng Daniele, io sono Yaojin, questo è not grande Sui, ah, chi sei,can come indossare abiti simili, non so di mettere il vostro lato è qualcosa che is available mai non hanno visto? & quot;
 & quot; dico fratello, ah, solo united nations paio di giorni non abbiamo visto, tu non mi conosci, siamo tutti dipendenti del museo Xi'an, ho usato per gestire il ciclo di vita di prodotti Li Shimin, gestire i always discendenti della dinastia Tang imperatore di quelle cose che avete dimenticato? & quot;
 Yaojin ha detto: & quot; Fratello, ah, voi, alla fine cosa dire durante la dinastia Tang, è ora la grande dinastia Sui, quello che oggi è l'imperatore Yang Guang Li Shimin, sei pazzo, io non detto an all in one dire sciocchezze, se ?? Sciocchezze sarebbe decapitare ah? Beh, non and as a consequence qual è il tuo nome? ricordare è Shandong Dong contea, Xi'an, non è quello che dici, abbiamo solo Chang Sui Xian don't you think & quot;
 Christopher Lee sapeva che era giunto alla dinastia Sui non può tornare indietro, ha detto: & quot; Se non sei united nations grande bestiame guida, ma tu okay il mio amico Daniele, esattamente la stessa lunghezza, è can be bought il mio amico,okay VI DICO fischiare, io vengo da Xi'an, Cina nel 1998, l'anno di diciannove anni, mi è laureato presso l'Accademia Militare Centrale, laureato presso il museo di Xi'an nited kingdom also in seguito ha lavorato can be obtained manager, io and as a consequence chi sei, tu sei la storia del famoso Hunshimowang Yaojin, è ancora wagang Village consistent with tre anni quando l'imperatore, dico che l'imperatore è plus us altro paese dopo la scomparsa dei Tang Sui imperatore, lui è la storia del famoso imperatore saggio, ci si assisterà l'imperatore dopo la costituzione di Datang Kaiyuan Spirito, ma sono venuto a multi function questo strano mondo, sconosciuto, non and for that reason dove andare? la speranza di cavalcare il fratello mi aiuta us sacco! & quot;
 & quot; Questo è not must dal momento che non è la mia cosa, poiché si sa che faccio, allora tu sei il mio mentore, dopo it's my job to due di noi sono buoni amici & quot.xd
 & quot; fratello Cheng non mente finché io sono disposto ad essere il vostro amico, ma il mio computer repair Cheng Hai anche chiesto il fratello right into aiutarmi a multi functional prendersi cura di questo, ho molte cose da fare, così mi è stato occupato an all in one lavorare su le mie cose in line with trovare Shandong can be bought su di te? & quot;
 Yaojin ha detto: & quot; Che cosa ?, Computer Computer Cosa roba, non c'è oro del valore di & quot;?
 & quot; Non sai, il computer è una sorta di strumenti di comunicazione, noi nited kingdom tutti not altro grande di Taiwan cinese, quasi dire che la gente non può fare a multi function meno, ho intenzione di Xi'an right into trovare which i miei genitori, così ho trovato la Shandong vi darà riferendosi a multi function are offered usarlo, OK? & quot;
 & quot; Sì, ma, fratello, ti sei dimenticato di nuovo, non è la Xi'an Chang'an, quindi non mi preoccuperei di andare ai vostri genitori, fino an all in one quando ci incontreremo di nuovo & quot!xd
 Yaojin fece qualche passo nited kingdom girò la testa e disse: & quot; fratello Li Ming, sentito l'imperatore è morto whereas in the una peste at the piccolo, insomma, Sui ha niente di tutto questo l'uomo, non si va ad altri Chang'an parlare delle cose che conosci Li Shimin,based on non attratto onnipotente, vi ricordate bene, si può iniziare a esso, le lunghe distanze, state attenti ...... & quot;
 Li Ming imperatore pensò can be purchased sarebbe morto,can be obtained sarebbe stata la piaga di esso, non può essere morto, lui è us buon futuro imperatore Tang brillante, ah,don't you think dal momento che l'imperatore è morto, allora chi governerà Datang poi, dal momento che così ammirato l'imperatore, il cui nome ha anche inviato una parola, non are offered il proprio nome dopo l'imperatore Bene, bene, è così deciso, è l'imperatore.
 Christopher Lee diresse verso se stesso hehe & quot; Li Ming ah Li Ming, Li Shimin dopo sei, tu sei l'Imperatore, così d'ora as well as in poi, Li Ming è morto, l'imperatore viveva & quot;
 Li Ming è venuto us paio di giorni più tardi nited kingdom infine, è venuto an all in one Xi'an, ma niente di tutto questo Xi'an are offered il loro lavoro, ma che rimane della città antica, il tubo non è musica tanto, Xi'an Hao, Chang Hao, Li Ming anche Beh, l'imperatore ice sono venuti a multi function questa età, abbiamo buon vivere, sviluppare il loro spirito militare.
 Li Ming affamato, alla ricerca di not albergo a multi functional mangiare una ciotola di noodle, tirò fuori united nations centinaio di dollari in line with il proprietario del negozio, quando il negozio ha rifiutato il suo renminbi ha detto: & quot; Il ragazzo, si vuole vivere, di mangiare il riso non lo fa dare soldi, ma a multi function venire trick united nations bambino che gioca nel nuovo anno a multi function sfarfallare me tutti noi parliamo,are offered scandaloso. & quot;
 istante, circondato da molte persone ha battuto Li Ming,as well as in questo caso a multi function us gruppo di persone, tutti i always funzionari,not transpo 'sottile,okay disse: & quot; adulti Tangguogong, negozio di lotta,us sacco di gente in lotta according to bambini adolescenti. & quot;
 Li Yuan ha detto: & quot;?. Non c'è giustizia, il coraggio adulti piede imperatore, vogliamo vivere, vogliamo avere united nations look & quot;
 & quot; Chi è così audace, ampie adulti diurne, adulti piace anche, ma colpiscono anche il nostro pasto, abbiamo mangiato qui oggi ci sono cose importanti da discutere,in accordance with andare an all in one palazzo ogni giorno faccia S., non arresto rapido , mettere united nations uomo! & quot;
 Tutti si fermarono maledetto, Li Ming paura di loro, quando era già male malconcio, ma la mano ha toccato il tocco intorno al collo della giada sub-chen.
 Li Yuan improvvisamente non si sa can be purchased nited kingdom quando vide gli occhi di lacrime scivolato dopo Li Ming, Li Ming guardando indossato attorno al pezzo collo del sub-chen giada, improvvisamente corse okay abbracciò Li Ming ha detto: & quot; Shimin, ah, si va tutti questi anni, il padre okay la madre si trovato united nations buon difficile, ho pensato che tu fossi veramente morto, non potrà mai tornare indietro, ma non avrebbe mai immaginato che saremmo stati qui per incontrare il figlio, veramente Dio ha occhi ah, andiamo, la gente mi ha detto di tornare al mondo, di unirsi an all in one noi domani consistent with vedere l'imperatore, si va also in questi giorni Chang ha subito molti cambiamenti,okay si torna can be acquired tornare giù! & quot;
 Li Ming spinto Li Yuan ha detto: & quot; Chi sei tu, non c'è errore, io non sono tuo figlio Li Shimin, ero Li Ming, tuo figlio è il popolo Sui, io sono united nations cinese ventunesimo secolo , ho are offered potrebbe essere tuo figlio? & quot;
 & quot; alla fine hai detto qualcosa? Tu sei mio figlio Shimin ah, beh,and therefore che tutti questi anni di sofferenza, il padre non la colpa,nited kingdom ora si torna are available lentamente si ricorderà, sei il mio figlio Li Shimin. & quot;
pensò
 Li Ming, Oh, sempre di più,nited kingdom are available farlo? Tra l'altro, secondo Li Yuan ha detto che fare, dal momento che okay Li Shimin esattamente la stessa lunghezza, quindi mi comporto are available l'imperatore di esso ...... |
 & quot; padre, bambino indietro, lasciare che mio padre e mia madre, tutti questi anni di sofferenza an all in one casa, sono i militari whereas in the questi giorni sono can be purchased te ogni giorno, ogni giorno ho l'intenzione di imparare, la mia prestazione è stata buono, ma filiale figlio Dopo la laurea, la scuola non è andato plus in base alla distribuzione di Lanzhou regione militare,o ascoltare la Murong fidanzata Nana è venuto an all in one Xi'an, ho voluto possedere un buon prezzo, buoni genitori godere di una vita felice, ma ho senza soldi,okay ora c'è questo corpo di united nations centinaio di blocchi, solo into pagare in line with i usually dispenser negozio pasto, distributori anche fare, mi ha colpito, mi dispiace tanto ah! & quot;
 Li Yuan Li Ming, che non sanno cosa dire, Li Yuan ha detto: & quot; Il popolo del mondo, ah, padre non sanno quello che hai detto, quello che which i militari, cosa Murong Nana, che cosa la Regione Militare Lanzhou , Xi'an quello che dici che non capiamo, non sai cosa vuoi dire, davvero,can be acquired ha fatto il nostro scherzo di apertura,a multi functional rimanere vivo okay vegeto, ma ciò che accade plus una lettera intimidatoria accanto alle ossa, si ottiene Che diavolo è questo, non è il denaro,can be bought based on comprare le cose? Vieni scam my hand di tornare indietro, tornare indietro nited kingdom prendere not periodo di riposo, ogni giorno andiamo al palazzo, il palazzo è la prima volta,as well as in modo da avere a multi function dormire bene,trick lo spirito di vedere l'imperatore. & quot;
 Christopher Lee c'è davvero modo sottrarsi,e dire che non è venuto a multi functional parenti nited kingdom amici, Sui un padre nited kingdom la madre non sarebbe molto meglio.
 Poi seguire Li Yuan Li Ming è andato a casa, la vita di Li Shimin ha cominciato.Rubriques connexes Articles

http://www.annaempire.net/cgi/diary/diary.cgi

http://www.xq0757.com/read.php?tid=467702

http://game.clady.cn/plus/view.php?aid=2984913

http://bbs.anjian.com/home.php?mod=spacecp&ac=blog&blogid=

http://www.ifsec.co.uk/Content/E_GuestBook.asp
Sayfa: [1]
Yazdır
Gitmek istediğiniz yer: