Capitolo XVI conflitto
campus la mattina presto pieno di atmosfera giovanile, sotto la sala studio iniziale, seriamente whereas in the aula imparare i usually ragazzi e le ragazze è venuto fuori attraverso l'aria.
La prima volta che entrò plus bagno, tre compagni di stanza da letto intorno an all in one noi. Il 韩宇坤 intorno al centro, Zhao Yi ha cominciato an all in one porre una domanda: & quot; Ho detto il boss è serata ieri sera,
hogan outlet, non è aggiornato rip - off la sorella-in-law andare,howdy & quot;!
& quot; Capo, io ti ammiro come il fiume impennata ah senza fine,trick la sorella-in-law sapere unattended pochi giorni, si può andare al punto della stanza aperta, il capo è davvero il motor vehicle & quot;. Fat Man Tang Lang guardò Han Yukun ridacchiò.
Diverse persone guardavano sguardo concupiscente, Han Yukun è silenzioso, così casta proprio hoax queste persone are offered rimanere as well as in una camera da letto pervertito, Dio, mi sarebbe stato insegnato male.
& quot;. Ebbene, ciò che è richiesto di voi & quot; Han Yukun non conosce il sangue non è whilst in the grado di bloccare la bocca di questi slut.
& quot; Ehi, capo infatti il boss, potrebbe facilmente vedere i always nostri pensieri. & quot; Tang Lang Hey una risata: & quot; Si prega di andare al bar a multi function giocare con noi, il automobile è stato posto rotto, ma anche dovrebbe essere fratelli amor aspetto, pensiamo di esso? & quot;
& quot; Bene, nessun problema & quot;.
& quot; Non ho alcun commento. & quot;
Ovviamente questi avrebbero avuto una buona discussione di slut.
Han Yukun pensare Tommy va a multi function loro oro, non poteva fare an all in one meno di sorridere lmao & quot; Bene, questa sera, il automobile vi porterà an all in one vedere questo & quot;
& quot; Viva il automobile & quot!;
Molte persone hanno detto trick united nations sorriso di nuovo whereas in the classe, una porta in line with vedere Ouyang Hua 韩宇坤 seduto sul sedile di fronte Han Xue si prega di guardare impotente,nited kingdom non secondo Han Xue tiepida pagabile Ouyang Hua,un po 'impaziente.
In realtà,a dire il padre di Ouyang Hua è stato anche united nations vice sindaco responsabile del potere reale, Ouyang Hua solito intorno non dovrebbe mancare donna bella prima al liceo, quelle belle studentessa non è uno a lui trapano armi, ma secondo Han Xue è diverso, perché né freddo né caldo, ma suscitato l'interesse Ouyang Hua, tocca serio perseguimento degli Han Xue secondo tre anni, ha voluto perseguire i propri mezzi ad una donna Quel bambino non è facile, secondo Han Xue aspettarsi dopo le loro donne whereas in the ogni caso, dal momento che lei vuole giocare, poi giocare swindle lei se stesso.
& quot; neve, oggi mio padre oggi consistent with organizzare not autista in line with venirmi an all in one prendere, ti porto a casa stasera. & quot; Ouyang Hua Han Xue and conformità trick uno sguardo affettuoso.
Han Xue secondo alone continuare an all in one guardare that i loro libri, poi tiepida rispose : & quot; No, devo andare indietro su di esso & quot;
& quot; age ti mando, neve & quot;. Ouyang Hua Sipilailian Road.
& quot; Ouyang Hua, ho qualcuno an all in one mandarmi lì, si prega di chiamare my hand nomi, non siamo così bene & quot;. Han Xue secondo Forse stanco, Ouyang Hua freddo not tono più.
& quot; Chi ti ha mandato, neve, io vi inseguirono così a lungo, non sai that i miei sentimenti according to te? & quot; Dopo aver ascoltato le parole di Han Xue secondo Ouyang Hua qualche emozione.
venga calpestato 韩宇坤 loro posti vicino al Ouyang Hua, quindi non poteva fare a meno di sentire united nations po 'di nausea in line with 韩宇坤 potente, ha visto also in una sola volta evidente lotta titanica su Ouyang Hua, originariamente Ouyang Hua qualche infelice di vederlo seduto nella sua natura più precisi sul sedile Sipilailian perseguire i always loro stessi posti.
& quot; Naturalmente io mando neve a casa,e questo seggio è mio,nited kingdom vi chiedo di lasciare & quot;. Ouyang Hua Han Yukun camminava con leggerezza.
Ouyang Hua Han Yukun don't you think razionale, ma secondo continuare a multi functional lottare contro Han Xue ha detto:. & quot; neve, ha detto non è vero, è & quot; Ouyang Hua Han Yukun in accordance with united nations certo disprezzo, proveniva da united nations povero ragazzo di campagna rurale anche voler perseguire la neve, appena rospo vuole mangiare.
sentire Han Yukun chiamare la propria neve, secondo Qiao Lian Han Xue balenò not pizzico di rossore, qualche sguardo arrabbiato Han Yukun uno, ma al fine di sbarazzarsi di lotta Ouyang Hua Sipilailian, secondo Han Xue annuì e disse: & quot; Ha detto, è vero, c'è il futuro in line with favore me ice secondo Han Xue Han Xue secondo gli studenti, chiamare vitamin e lasciare che gli altri frainteso male. & quot;
secondo Han Xue sentire le parole,us po 'arrabbiato Ouyang Hua, le voci ottenere qualche grande:. & quot; Neve, egli del paese lungo il povero ragazzo di buono,vitamin e ti rimando & quot;
guardato Ouyang Hua Han Xue secondo la self-serving Sipilailian detto, completamente ignorato nelle loro stesse parole, Han Yukun non poteva fare a multi function meno anche us ca 'seccato, dandismo carattere improvvisamente attaccano, Ouyang Hua menzionando la mano nited kingdom poi sulla scappatella al di fuori, una giraffa, mano Ouyang Hua Han Yukun right into essere gettato nei corridoi.
sentito il rumore, gli studenti sono più occhi, guardavano la scena sono stati united nations transpo 'sorpreso, anche us paio di lungo non può vedere oltre that i ragazzi guardano Schadenfreude guardare Ouyang Hua.
Non ci aspettavamo il figlio del sindaco del possente nella classe effettivamente saranno gettati nelle navate gente, ma non credo che sembra 韩宇坤 belli dolci hanno united nations grande sforzo del genere. Han Xue secondo la museruola si vede sconvolto Han Yukun, non pensava che sembrava united nations aspetto fragile, ma not grande sforzo del genere.
essere gettato sul terreno di 韩宇坤 Ouyang Hua, dolore Ziyaliezui as well as in questo momento,united nations paio di occhi guardando Han Yukun perniciosa, se volete che mangiare,can be purchased qualche scagnozzo Hua Ouyang è stato gettato as well as in giro right into vedere il capo uomo navata, rapidamente ha investito right into aiutarlo ad alzarsi:. & quot; Boss, tutto bene & quot;
& quot; Boss, non imparato le lezioni di questo ragazzo. & quot;
Ouyang Hua non ingannare se stesso accanto a multi function poche persone, anche se questo apparentemente forte, è il più alto della classe più robusto di poche persone, ma dalla sottovalutazione Han Yukun dei suoi centoventi chili di uomo con una mano gettato nel corridoio non poche persone può essere paragonato, ha perso la faccia secondo Ouyang Hua Han Xue non vogliono perdere la faccia davanti ad united nations altro, proprio whilst in the quel momento la campana suonò, Ouyang Hua Han Yukun perniciosa sembrava canale can be bought spietato: & quot , Han Yukun, si attende per my hand prima e poi vi dirò pentirai. & quot;
Ouyang Hua Dopo aver spinto il suo scagnozzo, sentendosi culo al suo posto.
Per Ouyang Hua minaccia, Han Yukun ha non mente, forse qualcuno also in questo mondo può fare il proprio rammarico, ma non si può mai essere Hua Ouyang. Gli studenti di tutta la superficie degli occhi di stupore nited kingdom di pietà, Han Yukun compostezza indifferente di nuovo al suo posto nited kingdom si sedettero.
& quot; Grazie, ah, Han Yukun, perché anche io lascio offeso Ouyang Hua, ma non preoccuparti, anche se suo padre era il sindaco, ma anche l'illegalità,okay se vuole vendetta su di te, tu mi dici , non ha paura di lui. & quot; classi Han Xue Han Xuekun secondo distratta anche se united nations po 'scomodo, ma dopo tutto, è quello di offendere Ouyang Hua, secondo Han Xue Han Yukun non vogliono guai.
Dopo aver ascoltato le parole di Han Xue dipendono, Han Yukun cuore leggermente caldo ; & quot; Non importa, la neve, non ero così bravo bullo & quot;
sentito neve Han Yukun ancora chiamare il proprio, secondo Han Xue affrontare qualche rosso, ma non vi è opposizione, sembra essere tacitamente 韩宇坤 chiamare loro.
Proprio plus quel momento, Liu Yuxin è venuto, Liu Yuxin è quello di insegnare inglese, naturalmente, questa prima classe è classe di inglese. E 'bello vedere l'insegnante, gli studenti sono stati appena ancora Ouyang Hua nited kingdom 韩宇坤 great persone smesso di parlare del momento. Buone cose based on la gente è ancora molto attraente, soprattutto based on gli studenti maschi sono plus adolescenza fascino della bellezza incommensurabile.Rubriques connexes Articles
http://4510m.in http://www.gymfan.com/board/step.cgi http://www13.plala.or.jp/white_roots/gwbbs/gwbbs.cgi http://taojiu.cc/read.php?tid=161604 http://www.blackborder.com/cgi-bin/common/index.cgi