Duyurular:  SMF - Henüz Yeni Yüklendi!
Hoşgeldiniz, Ziyaretçi.Lütfen giriş yapın veya kayıt olun.

Kullanıcı adınızı, parolanızı ve aktif kalma süresini giriniz
Sayfa: [1]
Yazdır
Gönderen Konu: hogan outlet 43369216 by myr5Kq  (Okunma Sayısı 55 defa)
uwrte9wt2
Kahraman Üye

Üyelik Bilgileri E-Posta
« : 01 Eylül 2016, 12:40:15 »

Il cielo blu non è qui, ma è pieno di fantasia nited kingdom colori sfocati dell'arcobaleno, dove l'acqua non è fangoso, ma il grande verde; non c'è nessun rumore della città, ma solo united nations tranquillo villaggio.
 Di tanto as well as in tanto si può vedere united nations oro due animali unica foresta lontana bordi liberi di gioco. Se si ascolta also in silenzio, si può sentire il bosco venne meravigliosi suoni della natura, che è pieno di allegra, voce appassionata.
 Se si ascolta con attenzione, troverete il vostro cuore sarà molto tranquilla,can be bought se qui è celeste bella okay affascinante. Sì,hogan outlet, qui è not paradiso. Non c'è umanità, senza soldi, solo che una vita di paese angelo angelo buono. ʱ ?? ʱ ??
 A questo punto, tutti gli angeli sono angeli intorno alla piazza del paese, si trovano ad affrontare molto pesante,un piccolo angelo bambina anche and then in grido sussurrato. ʱ ?? ʱ ?? Vengono qui stanno cercando al centro della piazza c'era us piccolo angelo.
 La fantasia affascinante can be bought il viso di un angelo, questo dovrebbe essere us volto felice mostrava navigato dolore nited kingdom sgomento. Rimase as well as in silenzio al centro delle colonne quadrate, rimase plus in silenzio,are made from attesa di qualcosa?
 Sì, siamo in attesa di quello che ha fatto, perché stava right into lasciare questo bellissimo angelo affascinante villaggio, lasciando la sua città natale di vita, al mondo che è pieno di l'ignoto. Perché questo è il prezzo che deve pagare, il prezzo parte angeli desiderano.
 Al fine di salvare la sua famiglia, il villaggio dagli angeli angelo preferito piccolo angelo, gli angeli desiderano in keeping with iniziare. Tuttavia, qualsiasi consider getting sarà accompagnata dalla perdita, ha salvato la famiglia, accettare Dio ha lasciato il suo calvario, ha perso di nuovo al all'elemento terra as high as amore.
 cielo giù bellissimo anello, coprire la testa di us piccolo angelo, le sue ali d'angelo sono leggermente incitamento, poi sfuma gradualmente fino ali completamente scomparsi. Il suo corpo ha cominciato a sollevare lentamente nel cielo. ʱ ?? ʱ ?? ʱ ?? ʱ ?? Così piccolo angelo scomparso davanti agli angeli,okay se ne andò. ʱ ?? ʱ ?? ʱ ?? ʱ ?? ʱ ??
 & quot; Il mio bambino, tu sei coraggioso nited kingdom forte,trick la vostra gentilezza, io credo che si possa fare Vi lascio trick il try okay diventare not vero nited kingdom proprio mondo angelo. Bisogna ricordare, non importa che tipo di frustrazione dopo l'incontro swindle le difficoltà, devi avere fiducia che il mondo avrà sempre la verità, troverete il vostro amore di voi hanno us nome nel mondo.up to Cheng Bene, detto questo, dico ora, vai andrai.! ! Luogo prendermi cura dei miei figli ... & quot; up to Si tratta di not Dio, poi a multi function sinistra piccolo angelo lasciato. ʱ ?? ʱ ?? ʱ ??
 Quando Cheng aprì di nuovo gli occhi quando qualche testa pesante, si guardò intorno not ambiente duro.
 Si tratta di una camera di lusso, una vasta area della stanza, la testa di Cheng è una lampada di vetro lampo circolare, che ora giace and un enorme letto di lusso, circondato da tutti i tipi di mobili di pregio Siamo tutti qui an all in one raccontare l'identità del proprietario non è semplice.
 Dopo us transpo ' Cheng gradualmente la capacità di agire restaurato, ha visto il loro attuale condizione fisica, è rimasta invariata, ma le ali d'angelo scomparve.
 Cheng si alzò dal letto, ha aperto la porta, solo per prendere la stanza sentirono la voce di una ragazza:! & quot; the world of warcraft grande fratello svegliarsi ah & quot; (In questo caso spiegare al cielo trick lingua di terra la stessa lingua non ha bisogno di interpretare, se così noioso, non credi?)
 Cheng sembrava più fortunati, questo è united nations completo nited kingdom allegro,come se sempre ragazza così spensierata,rip - off un paio di occhi di intelligenti, quello sguardo è così chiara, capelli biondi sparsi, che indossa united nations puro vestito principessa bianco nobile nited kingdom puro, guardando an all in one Cheng rip - off united nations paio di occhi parlanti.
 & quot; dove mi trovo? & quot; Egli ha detto Cheng svenire, indifferente al volto della bambina. & quot; Grande Fratello, qui è il mio posto ah! Proprio can be bought nel mio cortile che si trova ah? & Quot; La bambina è rip - off entusiasmo che giovane voce rispose.
 & quot;. Oh & quot; Cheng solo debole in keeping with essere united nations grido, gli occhi mostrando us pizzico di tristezza. & quot; Grande fratello, io sono Ailina, Come su di te? & quot; Sembra di fare affidamento su united nations processo Ailina giorni. & quot; & quot Cheng giorno.: d Cheng ha detto poi si voltò according to andarsene.
 & quot; Grande Fratello, stai andando ah? Fuori il cielo è scuro & quot!; Ailina detto can be purchased ha scappato lato è venuto giorni.
 Cheng stordito e senza parole, ah! Egli intende andare ah? Helpless and questo mondo, egli può andare adesso? Pur sapendo che according to ottenere la cuffia perduto as tall as amore. Ma cos'è l'amore?
 Cheng sentiva solo, gli occhi confusi gradualmente. Lui distolse lo sguardo Ailina spinto a multi function distrazione così, improvvisamente ha detto: & quot : d Grande fratello,an all in one sinistra are offered si arriva & quot;
 Si è appena conclusa, Ailina si sentono molto strano, perché io sono così appassionato che fare scam uno sconosciuto, ma poi trovato lui non esclamare along with loro giardini, ma lasciare che il servo lo ha portato whereas in the una stanza separata, mamma okay papà spesso non mi ha detto di stare attenti an all in one degli estranei che?
 Ma quando vide il viso angelico Cheng mostrando occhi solitari Lost Souls, Ailina molto triste che questo lo rende un caloroso nited kingdom nebbiosa, ma ora can be purchased sentimenti della vita, così la gente ancora non può sentire eventuali fluttuazioni emotive.
 Ailina così and then in silenzio a guardare Cheng, Cheng aveva quindici anni guardando bell'aspetto, ma è così solo, così a multi functional soli tredici anni, è stata sollevata in line with proteggere gli occhi Ailina L'idea del grande fratello.
 in step with lungo tempo, Cheng genio parlò: & quot; Che cosa rimane da fare & quot;? La stessa voce è can be acquired quella di antico nited kingdom moderno. Vedere Cheng non andare, Ailina felice ha detto: & quot; Che cosa vuoi fare, ah, siamo as well as in grado di mangiare snack insieme, giocare insieme, andare an all in one scuola insieme, giocare, ah,are offered su tutti i usually tipi & quot;.?
 & quot;? Tale situazione può trovare & quot; Cheng piuttosto bruscamente emergere can be purchased un tempo una frase. & quot; Bene, qual è la situazione ah? & quot; Ailina guarda lei ha fatto right into proteggere il grande fratello ha chiesto, perplesso. & quot; Oh, lascia perdere. & quot; Cheng finito nited kingdom si voltò okay si diresse verso la porta.
 Vedere Cheng Tian dovuto lasciare, Ailina presto detto: & quot = d Grande fratello, oppure scoprire che ciò che ci piace sentire ah & quot; Cheng si fermò, si voltò nited kingdom domandò: & quot ! Perché insieme & quot;.
 & quot; .... & quot; Ailina united nations transpo 'scioccato, ma ben presto ha voluto Ailina buona contromisura, guardando Cheng ha detto: & quot; A causa entrambi gli individui cercano di trovare più di una persona è stato veloce, Lina prima di cercare qualcosa in step with tutto il tempo whilst in the modo che mamma e papà insieme into trovare di united nations sacco di persone as well as in cerca di più veloce. & quot;
 Cheng pensava erano d'accordo: & quot; Sì & quot;. Ma questo turno Ailina lanciato united nations attacco. Perché lui non sapeva come trovare l'amore, perché non sapeva cosa sia l'amore, che cosa, dove? Anche Ailina tutti vogliono rompere la sua piccola testa è un buon modo di pensare. & quot;
 Infine, debole debole chiesto Ailina era sempre rimasto and then in silenzio accanto an all in one lei giorno viaggio : & quot; Grande fratello, si sa che l'amore è qualcosa che ourite quali caratteristiche,can be acquired ad esempio che colore e che forma !  ! ! & quot;
 Cheng Ascolta Ailina questo lato continuava an all in one dire,that i loro occhi diventano sempre più confuso. Ailina vedere Cheng è così,e coperto rapidamente la sua comodità bocca: & quot; Grande fratello, non lo and therefore non importa, la mia mamma nited kingdom il papà tornare domani, quando abbiamo chiesto loro united nations sacco di mia mamma e papà ci conoscono ora. salire le scale in accordance with giocare il gioco ora ... & quot;
 Cheng annuì, poi è andato al piano di sopra Ailina seguire. ʱ ?? ʱ ?? ʱ ??Rubriques connexes Articles

http://www.sofmap.com/product_detail/exec/_/sku=11366872/-/gid=SA07060000

http://www.designer-notes.com/?p=1170#comments

http://www.postyourasian.com

http://cgi.takamatsu-shisui.org/bbs6/tcb1974.cgi

http://ars0120b.freebbs.tw/viewthread.php?tid=11851&extra=page%3D1
Sayfa: [1]
Yazdır
Gitmek istediğiniz yer: