Duyurular:  SMF - Henüz Yeni Yüklendi!
Hoşgeldiniz, Ziyaretçi.Lütfen giriş yapın veya kayıt olun.

Kullanıcı adınızı, parolanızı ve aktif kalma süresini giriniz
Sayfa: [1]
Yazdır
Gönderen Konu: hogan outlet 43383374 by myc3UW  (Okunma Sayısı 44 defa)
uwrte9wt2
Kahraman Üye

Üyelik Bilgileri E-Posta
« : 03 Eylül 2016, 02:20:38 »

Chen Chu vive as well as in una suite as well as in stile appartamento, $ 140 al quadrato, Sishierting mese resta che pagare mensilmente in step with quasi sei mila dollari, al minimo tutti i diritti, Chen Chu aveva not saldo del conto, il suo stipendio mensile è dodicimila, rimuovere il necessario spese quotidiane, c'è united nations migliaio di dollari, meno le piste superiori nited kingdom inferiori, regali di festa,nited kingdom ottomila, meno il mensile del mutuo, ma anche duemila, se poi ci Toutengnaore restanti duemila tener conto, questo account concluso che , Chen Chu anche madre speciale è uno stipendio according to stipendio. Ma può un costo così alto di terra along with città, avere una casa propria, sarebbe united nations viso luminoso.
 In united nations certo punto di vista che la cucina è un'arte, prestare attenzione an all in one not colore, sapore e gusto, Chen Chu, pur non grande scrittore,not grande filosofo, ma il settore ristorazione Chopin cottura su questo aspetto può essere considerato invece.
 Dopo una semplice preparazione, le materie prime Chen Chu sono pronti, suonò il campanello, ha aperto la porta, la porta era united nations po 'timido 林婉萍 okay la sua sorellina, rispetto a multi function 林婉萍 bellezza matura, la sorella è più can come la ragazza della porta accanto, diaspro, rivelano un'affinità inspiegabile.
 una bella capelli neri appesi sulle spalle,nited kingdom Alice nited kingdom le ciglia lunghe e grandi occhi rotondi diventare il miglior partner, delicato naso, bocca piccola, labbra rosse, quando tutto questo tutto concentrato su di lei quando l'anatra che faccia liscia, che ricorda di una frase, una scelta naturale, la sua bellezza è così reale, così non ha bisogno di modifiche, anche se 林婉萍 glamour meglio, ma la sua pura bellezza ma anche non molto meno Forse are usually available il sole e la luna, sono così luminoso,hogan outlet, è solo us colore diverso.
 In un primo momento, Chen Chu pensò 林婉萍 sorellina, è united nations lentigginoso, dinosauro occhialuto che, quando vide la divinità, mi sono reso conto quanto sia scandaloso sbagliato,are usually available si può anche questo ereditato 林婉萍 geni bambino bellezza, sua sorella sarebbe differenza a cui tuttavia.
 Chen Chu soggezione la sua bellezza,right into una volta as well as in realtà un transpo allarmato, sembra di vedere il lato di Chu Lin Wanping mattina pensando, Qingke presto, ironizza: & quot; are available Chu sempre, mia sorella abbastanza bene, ascolta, il Lasciate che il direttore anima Chu grande gancio sinistro ha dato. & quot;
 Dopo aver ascoltato 林婉萍 poi la sorella us leggero inchino, bocca su, sorriso gentile,okay Chu Chen era us ca 'imbarazzato, amaramente graffiato dietro la testa, fece not sorrisetto okay disse: & quot; La tua famiglia non è ricca di bellezze bambino foresta can come una parte superiore una delle più belle? & quot;
 Chen Chu 林婉萍 uno bianco, Jiao Chen ha detto hahah & quot; Tu sei veramente giusto, potremmo non ruvido Lin famiglia uomo & quot;
 Quindi, 林婉萍 infilò il braccio di sua sorella, poi ha iniziato introduzioni lmao & quot; Chu sempre, questa è la mia sorella, sorella Linyue Ling, questo è il vostro futuro capo,okay la nostra grande regista Chu Chen Chu. & quot;
 林月玲 Chong Chen Chu ha sorriso okay united nations cenno del capo, è abbondante proiettando delicata mano lmao & quot; Chu totale Ciao, È possibile chiamare my hand Ling, abbiamo ancora VI chiediamo di fare un sacco di attenzione & quot;
 Chen Chu si grattò la testa, si mise a ridere,nited kingdom 林月玲 impugnatura e liscia al tatto quasi me perso di nuovo Chen Chu: & quot; cura parlare, tu sei mia sorella io sono il segretario, cioè mia sorella, eretici proprio famiglia non avrebbe detto altro. & quot;
 Linyue Ling luce Enleyisheng, non ha detto niente, tocca il lato del Lin Wanping, presa da graziosamente piccolo pugno, il pugno fracassato Chen Chu petto, sorride hoax tenerezza ha detto: & quot; Ah ah ah, grande regista Chu sta parlando . A proposito, quando si è pronti an all in one lasciar andare ah? & quot;
 & quot; ah ~ scusa, scusa, guarda la mia testa,okay due grandi parlare bellezza condiscendenza, quasi galateo caotica, Forza, Forza & quot;. Chen Chu si affrettò a multi functional salutare due americani entrarono nella stanza whilst in the Linyue Ling Chu mattina dopo, quando united nations pizzico di gelsomino che si diffonde dal corpo di Linyue Ling, il profumo Chen Chu incantato.
 also in casa più tardi, Lin Wanping pout guardò intorno,nited kingdom poi l'acido nel gas acido, ha detto: & quot; anni, buona cosa non mi aspettavo grande regista Chu, pulire intorno alla casa molto gusto, visivo era us centinaio quaranta piano bar. & quot;
 Chu Chen annuì, ha colto l'occasione di guardare Lin Wanping possesso di not piedi puzzolenti:. & quot; Oh hi io sono il segretario prima che l'edificio non sarebbe farlo, vista così sinistro & quot;
 La donna Well, la maggior parte di loro piace ascoltare buone parole, Lin Wanping non fa eccezione, Chen Chu è da dire, ha ottenuto us po 'trasportare hahah & quot; Questo non vuol vedere chi questa signora è & quot;
 A differenza Linyue Ling Lin Wanping, lei è una famiglia decente in line with insegnare loro brava ragazza, le cose non prendono mai scorciatoie, pratiche nited kingdom pragmatiche, è proprio perché era not punto di forza tale pratica, così lei raramente ha alcuni amici ricchi,e con il suo sesso, lei può andare a multi functional Lin Wanping posteriori.
 Chen Chu sembrava appartamenti, Linyue Ling united nations transpo 'sorpreso:. & quot; Sì, Chu sempre, la tua famiglia è così grande ah, quasi raggiungere con la nostra grande famiglia di due, comprare una casa quindi è stato united nations sacco di soldi & quot;
 Chen Chu volto rilassato rispose: & quot; ah, davvero un sacco di soldi,based on comprare la casa rotto, ho messo tutta la mia vita plus giro, ma non ti invidio & quot;.
 Linyue Ling Chen Chu sguardo curioso,con leggerezza ha detto: & quot; are available dire & quot;?
 Chen Chu ha sorriso, ha preso il tono consueto di un uomo, ha detto: & quot; piaci grandi belle bambini tali,plus seguito Zhibuding quante ricco figlio del fratello an all in one caccia ne dite voi, che il tempo ho citato questa casa, tu sei al duplex ville mantenuto esso. & quot;
 Linyue Ling non parlava, tocca il lato della 林婉萍 interrotto haha & quot; Vieni tu, mia sorella ancora piccolo poi, non sempre dicono it's my job to rivestite di zucchero proiettili & quot;
 & quot; Ehi, non ho visto grande bellezza, emozione esso,can be acquired la casa di Ho Chen Chu, quando le bellezze di grandi dimensioni is available le tue sorelle. & quot; Chen Chu non può merda,i usually suoi ex boyfriend contatti fidanzata di rugiada, non è mai stato portato a multi functional casa, quando è necessario aprire una stanza, quando non è necessario tornare a casa, trovare la tua mamma, Chen Chu non voleva mangiare pesce, ma anche hoax united nations odore.
 & quot; Voi due Basta sedersi, ho avanzato a cucinare & quot;. Chen Chu ha informato il grido,e poi di nuovo also in cucina, lasciando le sorelle trascorso la soggiorno, intrattenere.
 Quando Chen Chu plus cucina okay ha iniziato a multi function lavorare su, tirò Linyue Ling Lin Wanping seduto sul divano, uno sguardo alla prima direzione verso la cucina, poi sussurrò: & quot; Sorella, questo bel totale Chu uomo,nited kingdom gentile , cucinano,can be bought dici tu ah così insopportabile. & quot;
 林婉萍 林月玲 raschiando il naso, è il gusto abbastanza grande della sorella,e di solito giocosamente Moyang opposto: & quot; Certo che laureato, al university non and therefore i always malintesi sociali, più tardi in line with imparare qualcosa di più ma non si guarda Chu Chen ora le persone che muoiono, infatti, non è semplicemente una buona cosa, ha consegnato una ragazza, ha fatto anche centocinquanta, giocando sempre il rifiuto, il playboy tipico,okay se una donna lo immaginano,and realtà fino a multi function otto stampo linfa vitale di. & quot;
 A proposito,united nations Linyue Ling Lin Wanping fissare, atteggiamento serio nited kingdom disse: & quot; Ling-Ling, posso dirvi, è consentito solo di concentrarsi sul buon lavoro, non vedo l'ora di trovare us fidanzato, ma non può avvenire whereas in the qualsiasi punto okay Chen Chu là collega amicizia cosa, altrimenti, fare attenzione che faccio te! & quot;
 林月玲 bastone tuo 林婉萍 Yubi tremante,can be bought united nations bambino: & quot ; Sorella, lo and consequently ma, se mi stava inseguendo can come fare ah & quot;
 & quot; !! Mi ha avuto il coraggio di prestargli 林婉萍 Sa budella & quot;
 Lin Wanping Croon, disprezzo okay disse: & quot; Lui è quello che Chen Chu roba, certo, io 林婉萍 chi è, lui Chu Chen ha anche profondo del mio cuore, non credo osò toccare la mia muffa testa! & quot;
 guardato vizioso Mo Yang Lin Wanping, Linyue Ling ridacchiò haha & quot; Sorella, guarda whilst in the su su questo qualche classe di anni ah, sono diventati tigre & quot;
 林婉萍 林月玲 bianco, ha detto lol snappily & quot; Non costretto dalla banda di uomo puzzolente,united nations uomo non è una buona cosa & quot;
 Heard, rendendo telefonate Linyue Ling ha detto: & quot : Sorella, che il vostro vecchio amante non è una buona cosa giusta & quot;
 Lin Wanping momento, poi arrabbiato:. & quot; anni, le piccole cose, non si vedono questo not paio di giorni, sulle ali duro, anche tua sorella il coraggio di ridere,right into vedere are usually available mi occupo di te & quot; Poi, ascellare Lin Wanping Bianxiang 林月玲 Sotto arrestato, momento in cui vive è occupata da due bellezze di risate.
 Chen Chu impegnata also in cucina, pentole nited kingdom padelle tintinna In realtà, io sto sentire il dialogo tra le due donne, ma Chen Chu non era preoccupato,plus ogni caso, lui e 林婉萍 tutte le sensibilità,nited kingdom così il suo vecchio amante di tornare a multi functional spodestare Shunichi Muto, che il tempo non è la loro pace della mente, Lin Wanping accampati, la colpa la colpa Lin non Wanping united nations uomo, cosiddetto lavoro an all in one sinistra la linea, buona into soddisfare il futuro, questo è il motivo.
 Dopo us ca 'occupato,e infine la cena pronta,a multi function cena, Chen Chu ha aperto a multi functional malincuore una bottiglia di Cabernet Sauvignon, hanno di trovare le persone giuste in keeping with bere e bere,come could be purchased 林婉萍 queste persone,in keeping with non parlare di vino, anche la cinque stelle Erguotou sono considerate ridondanti.
 Una volta sazi,an all in one tavola,in keeping with 林月玲 semplicemente spiegare united nations transpo 'di regole di lavoro, le tre volontà chiacchierato giorni, verso le dieci di sera, quando 林婉萍 diciamo è facendo tardi, così lei ha preso Linyue Ling casa, promessa grande casa sulla sinistra Chu mattina una persona.
 A volte Chen Chu anche molto intricata, vuole trovare una donna a multi function vivere bene, fanno la loro casa si sentono una traccia della cosiddetta casa, ma lui non ha voluto abbassare la loro definizione as well as in anticipo la vita, si è impiccato and united nations albero , la pensieri negativi anteriore nited kingdom posteriore, che porta alla famiglia di Chen Chu è stato not freddo, non molte persone piacere.
 In realtà, solo Lin Wanping loro di una guest before you decide se la rimozione delle loro rispettive posizioni, così can be obtained i always desideri del cuore, gli uomini e donne semplici, insieme trick us amico di us amico, è anche molto buona .
 Proprio Chu mattina mentre lavava it's my job to piatti, mentre la percezione della vita, quando improvvisamente una raffica di estremo freddo freddo whilst in the tutto il corpo,can be bought se gettati direttamente nel contenitore Chen Chu riempito di azoto liquido, il popolo sono stati congelati also in us momento di ghiaccio, rapido declino della funzione fisica,into non parlare di muoversi, anche il respiro è diventato il maggior numero di lussi.
 Questa è una situazione strana, è arrivato troppo improvvisamente,nited kingdom improvvisamente la possibilità di reagire a multi functional Chen Chu, Chen Chu e altro stop-cervello, il cuore ha smesso di battere quando Chu mattina solo per svegliarsi dallo disbelief ma la scena di fronte, però, non può accettare.
 Casa e plus casa, sdraiato di fronte a multi function united nations corpo, il corpo apparentemente senza segni vitali, Chen Chu più scioccante è che un corpo morto, è Chen Chu se stesso.Rubriques connexes Articles

http://cgi.members.interq.or.jp/www1/kei1/cgi-bin/kaori/kaori.cgi

http://aqura.info

http://cgi.members.interq.or.jp/jupiter/saezo/yybbs.cgi

http://www.single-serving.com/Japanese

http://www.shimabara.jp/hayapyon/cgi-bin/bbs3/bbs.cgi
Sayfa: [1]
Yazdır
Gitmek istediğiniz yer: