Corte marziale di fronte al corpo di guardia nano dritto, diligentemente plus in attesa di fronte.
& quot; Si tratta di ... farlo. & quot;
Improvvisamente Du bambini ottengono faccia arrabbiata,con rabbia si avvicina,
hogan outlet,i cuori di guardia nani tremano, qualche dubbio, ma che Du which i bambini solo in step with pattugliare,okay improvvisamente il corpo più diritta are offered un giavellotto.
& quot; Punta & quot;
vennero an all in one scortarlo, cuori Du dei bambini più risentimento, subito volare calcio, la guardia che ha dato dei calci an all in one terra.
urla di guardia, gonfiore della mandibola sono stati riprodotti, ma impotente umile, non può reagire.
passo petto di guardia,i usually bambini Du Qing rabbia: & quot : Si godeva giorni di united nations ragazzo,according to esempio, basta dire che sono una crostata & quot;
Ciao, guardia nano questa volta non capisce la situazione, ma istintivamente la sofferenza rip - off lamenta:! & quot; No don't you think ah & quot;
& quot; Bene, lasciate che vi prepotente & quot!:-
Poi Leung tranquillamente seguito, guardando la guardia nano che sarebbe a multi function terra,scam gli occhi pieni di orgoglio, ma anche di nascosto verso la 那矮子 culo gravemente a multi functional calci.
& quot; ... non devi veramente dire? & quot; Bambini Du Qing chiesto, perplesso.
guardato scam attenzione, Na Aizi guardia united nations attonito sguardo sciocco, umile, non dirà & quot; crostata, slut "queste oscenità persone.
A titolo di confronto, che Leung Kwong, scrollando le spalle rustico meschino misera, gli occhi nited kingdom la bocca camera da letto anche tenuto sbavando, se questa oscenità dalla sua bocca in accordance with parlare,okay gettarono as well as in realtà non ha fatto un qualche dubbio individuale.
& quot; Io davvero non ho detto, & quot; Shorty rapidamente cenno.
& quot;? cucciolo & quot;
spenta Liang Guang, bambini DU Qing raccogliere la fronte un po wi gli occhi lampo di dubbio.
& quot; quello che ha detto & quot!:-
indicate imbarazzante guardia nano, sdraiato sul pavimento, Liang Guang impassibili insistito Road.
& quot; non l'ho fatto & quot!: Shorty obiettò subito.
& quot; Oh, & quot; Du cuori dei bambini hanno un terzo del risultato, piuttosto significa terreno based on Leung riso nited kingdom ha detto lol & quot; cucciolo cane ah, sei davvero modo molto intelligente & quot;
& quot; the world of warcraft che sono stato costretto fuori dal Shazhao & quot!:-
di vedere le cose hanno portato alla luce, gli occhi scuri larghe travi, all'interno della mano destra nel suo cavallo, Kacha, il non lavati in accordance with tre mesi consecutivi di abbattere una grande mutandine rosse.
& quot;? Cosa vuoi & quot; Du bambini e guardia nano esclamò contemporaneamente.
passaggio sotterraneo presto 'odore della Dafa', Leung Kwong faccia ferocemente assolutamente and frantumi,an all in one pochi passi prima del passo rapido, che giace plus us nano crollato che, increduli che urla, sarà che le grandi mutandine rosse ripieni Na Aizi bocca peristaltica positivo .
tre mesi consecutivi di non lavati biancheria intima rossa, rancido erosione concentrata spettacolo, questo letalità feroci può immaginare, è semplicemente quello di essere comparabili ai giovani figli di Du pugni l'aria.
& quot; ah, corteggiare & quot;
è biancheria intima forza farcite also in bocca, guardia nano improvvisamente vertigini, petto colpevole di vomito,can be purchased morto pesce-come lotta dei due accuratamente dopo svenuta.
& quot; hi there dovrebbe davvero vergognarsi & quot!:
I bambini amano la pulizia Du Green è grande cipiglio, stringendo il suo naso delicato, Cengceng strofinare,a multi function soli venti passi di fila alla fermata di nuovo.
& quot; paralisi, posso Shazhao vivere a multi functional voi united nations basso umana e metà testa nano, il coraggio di combattere swindle my hand & quot!xd
那矮子 cavallo sul ventre, fascio largo mentre pugni colpendo l'ex capo, mentre la giustizia rimproverò: & quot; !! Lascia che ti chiami perdere una crostata lascia che ti chiami Mi manchi uno slut & quot;.
& quot; ti permette di chiamare me manca casa è indesiderato Jianzhong & quot!:
& quot; ti permette di chiamare my hand manca casa è stata del vecchio lavorato sulla vecchia puttana & quot!:
Leung sentire assordante che condanna, molte persone si sono riunite intorno,fraud il suo sorriso, hanno in che nel vortice di Du puntamento bambini.
Du Qing bambino arrossì leggermente verso satira strappato Leung Kwong un cenno,us piccolo canale: & quot; Bene, ah, cucciolo, il tuo pensiero gentile, beh, dobbiamo ancora dare us nano esso! & quot;
& quot; No, ah, signorina, lei è troppo buono, questo nano è una bestia bruto, ogni giorno pensando an all in one are available arrivare an all in one letto, quindi devo aiutarvi Yinzei dargli una lezione. & quot;
alzò il pugno, Liang Guang è verso che è già stato battuto la testa nera nited kingdom blu di maiale fracassato giù.
& quot; ehi, & quot;
bambini Du Liang Guang Qing volevano fermare, ma Liang Guang capita di essere plus buone intenzioni, il che rende molto Du inermi bambini.
Improvvisamente, scricchiolare rumorosamente.
& quot; strofinare,in accordance with poter giocare questo nano, porgo frattura Dunong & quot;.
dolore Leung Kwong smorfia di dolore, si alzò as well as in piedi, lo calci di nuovo an all in one calci Na Aizai, aveva appena compiuto ad affrontare difficoltà Du bambini.
& quot;! Beh, cucciolo, abbiamo rapidamente andare & quot;
non vogliono stare qui vergogna,i always bambini Du Qing frettolosamente gridato, vuole lasciare.
& quot; Bene, & quot; Liang Guang seguito sorridente, ma improvvisamente pensato:. & Quot; Sì, la cosa non ho ancora finito di & quot;
gridò: & quot; Signorina, si va prima, devo entrare and then in questa casa marziale pulirlo & quot;.
& quot; pulizia cose fai, troverò qualcun altro,nited kingdom subito vado & quot;. Du bambini strada promemoria.
ha preso tanta fatica, Leung Kwong dove disposti ad andare, ha detto lol & quot; No, ah, devo andare ripulire la Corte Marziale & quot;
Du Qing bambino si fermò improvvisamente, il cuore di qualche dubbio 'era solo us servo di esso, perché vuoi fare tutto il possibile plus in questa corte marziale, non ha fatto era whereas in the agguato plus casa mia Du, Du vuole rubare that i nostri arti marziali casa indipendente. '
bambino Du Qing ha chiesto: & quot : Perché è necessario immettere questa Corte marziale & quot;
& quot; Oh, è questa ragazza ha trovato il gol voglio imparare le arti marziali. & quot;
cuore nited kingdom disse: 'buono', Leung Kwong ladro ciglio di una volta, improvvisamente si precipitò e abbracciò la coscia di Du Qing bambino, ginocchia, piangere nited kingdom disse: & quot; signorina, non lo and so ah, ero Ci sono indicibili difficoltà ah! & quot;
Ascolta piangere, cuore della signora Green bambini volato along with morbido giù, dolcemente chiesto:. & quot; Puppy ah, grido breve, quali difficoltà, è diretta e la sorella mi ha detto & quot;
tenendo le gambe, Liang Guang soffocando: & quot; Anche se ero united nations inutile spreco disprezza nessuno, ma io ora considerato can be bought united nations servo, signorina, non posso guardare la signorina vittima di bullismo, così mi è stato triste giuro devo essere studioso arti marziali, disperata per proteggere la buona signora. & quot; Poi, Liang Guang pietoso asciugò le lacrime.
& quot; ehi, sembra che la mia pancia è il cuore sinistro di not gentiluomo. & quot;
cuore colpì un grido, appoggiato Liang Guang, DU Qing bambino an all in one chiedere scusa, ha detto lol & quot; Puppy ah, mi dispiace, mi sono sbagliato su di te, & quot;
Approfittando dell'occasione, ritenendo che figura fragile Du bambini, vasto fascio abbastanza fedele autentico: & quot; Signorina, se si è disposti a multi functional farmi essere il vostro servo, anche se mi uccidete, non ho lamentele, nulla che io mai sogno cucciolo, proprio can be bought una vita in accordance with aspettare, Miss & quot;.
Du bambini spostati punto di piangere,okay ha detto hahah & quot; Questa vita si può avere united nations cucciolo, è il mio più grande onore & quot;
abbracciato che l'orso Yingying una vita sottile presa, due distanziati molto vicino, fascio largo prodotto la reazione più primitiva, ah, abbastanza comodo a multi function mentire sulle spalle di Du bambini.
& quot; ah, & quot;
sentire nulla al di sotto la cima su, Du timidi bambini devono affrontare,okay rapidamente spinti nella primavera del Leung Kwong.
& quot; strofinare, io prima u poi uno giorno prima i poi dovrà prendere la vostra raccolta & quot;.
cuore malvagio piangere, Leung Kwong ha detto lol & quot; signorina, si è disposti an all in one farmi imparare le arti marziali into proteggere fate & quot;
& quot; Si vuole imparare, & quot; Du bambini tutto impotente autentico.
& quot; la signorina bella, grazie manca, & quot; Liang Guang improvvisamente aggrappati an all in one quel pulcino, tsk, Qinliaoyikou.Rubriques connexes Articles
http://cgi.members.interq.or.jp/piano/niino/public_html/honey/honey.cgi http://cgi.members.interq.or.jp/www1/yuria/bbs/yybbs.cgi http://www.shimabara.jp/hayapyon/cgi-bin/bbs3/bbs.cgi http://bkmt.sakura.ne.jp/bbs/epad.cgi http://cgi.members.interq.or.jp/sheep/ohakutoh/cgi-bin/moguha/moguha.cgi