Capitolo VII right away
Dopo aver detto Lee Gelo finito con Chen Ying ridicolo. Prendete il vostro telefono cellulare rip - off Wang ala detto di non andare a multi functional casa an all in one mezzogiorno in line with mangiare, si mangia merda che merda andare. Wang ala replicò che si mangia non vi dirò derubato,e ha mostrato la barba lso are significa anche non andare a multi functional casa an all in one mezzogiorno.
rip - off la zona ufficio dirigenza scolastica, attraversato una lunga sala conferenze. Lee Frost è venuto whereas in the camera di stoccaggio. Trovare il numero di riga okay phone 27, parte superiore con una nuova etichetta che dice la parola 'Lee gelo', rispettosi della legge, Times New Roman, Lee Frost sembrava molto seducente.
mettere qualcosa armadietti, sono alcuni dei piani di lezione track e insegnante dedicato revisione della letteratura. Cose are offered l'etica degli insegnanti. Lee Frost pensato 'Sono il nostro paese morale righello fascio wi
venire plus in ufficio, ci appoggiamo su qualche fronte Duanzhuobeizi degli altri nella desktop da ufficio sorridente discusso. Alcuni insegnanti usano la ricerca pc repair portatile a multi functional Internet di alcuni materiali didattici. Ci sono persone a multi functional lato di not lavoro di correzione occupato. Beh,united nations ambiente armonioso. Lee Frost Road 'Ciao a multi function tutti, sono nuovo al maestro, Il mio nome è gelo. È ancora stage, si prega di fare attenzione! '
Lee Frost prima te stesso ha introdotto, l'ufficio degli insegnanti hanno sorrise okay disse 'ciao ciao! Nessun problema, nessun problema. 'Ho camminato davanti alla sua scrivania. Alcuni degli oggetti posti dopo il completamento. Lee Frost libero sotto il cuore,into leggere not giornale ha preso posizione, mettere il giornale in line with guardare lentamente il gossip.
'Li crema! 'Lee Frost ascoltano grida alzò lo sguardo, si è appena visto dal vivo nei pressi di Chen Ying. Chen Ying piedi accanto a un uomo, quest'uomo sembra molto erudito, perché ha us rapido fronte quasi calvo. Il cuore di Lee Frost, calvizie sono generalmente persone intelligenti ......
'ehi, il ministro Chen! Quali istruzioni? 'Lee Frost posò il giornale, si alzò according to Chen Ying. Chen Ying sorridente introduzione circa gli uomini intorno a multi functional loro: 'Questo è il tuo terzo anno Li Bin, capo dell' anno scolastico, professi as well as in questi giorni. Lee disposti dal capo del vostro curriculum, devi ascoltare Lee, capo della disposizione. '
Li Bin Zhuantouwangxiang crema, stese la mano destra okay disse: 'Lee, capo della Ciao! Appena arrivati, tutto deve ricordare Lee, responsabile del punto da menzionare ah! '
Lee Frost non era una persona di alto profilo, ci sono parole che ho detto così, 'arco non è necessariamente forte, ma certamente sono installati X cestino. '
'Ciao Ciao! Lee Frost, siete invitati a multi functional partecipare a questa squadra insegnante santa, siamo lieti di lavorare trick voi. Dopo quello che non capisco, cerco di venire da my hand io risolverà that i problemi in line with voi. Inoltre, è il tuo programmi di tirocinio futuri sono also in pieno accordo con i usually miei arrangiamenti venire. Per not po 'ti darò uno del vostro programma. Se si guarda alla tabella di marcia based on andare an all in one scuola più che bene. Naturalmente, il corso non sarà troppo. 'Bin Road.
Dopo tre semplice conversazione. Lee Frost direttamente seguita Bin ottenere us pezzo del suo programma, destinato an all in one mandarlo Bin, Li Tao questo piccolo gelo scam il suo leader non avrebbe preso la briga di Lee,i giovani non hanno nulla a camminare due passi.
Bin ho pensato 'questa è una bella, giovane storia di distinguere fraud la fornace. 'Non lo thereby Lee Frost, ma il suo vecchio uccello sociale.
right into ottenere il programma di Lee Frost semplice sguardo. Un giorno ad una lezione, solo Venerdì ci sono due. Per gestire united nations gruppo durante l'alto trenta, quando la classe proxy consistent with qualsiasi classe di undici anni, la classe originale a multi functional qualsiasi permesso di studiare all'estero right into quattro mesi. Lee Frost con nastro adesivo trasparente in line with programmare poste nell'angolo and then in basso an all in one sinistra della tabella. Così facile da guardare, ma anche paura di perdere.
'seconda classe nel pomeriggio in keeping with andare a multi function una classe di scuola superiore, una lezione di lingua, ah. Prima di consultare which i materiali 'Lee Frost tira fuori un libro di testo, ho guardato il corso. Mi sento veramente annoiato, è possibile che alcuni anni della vita dello spirito è battuta intorpidito San Leba. Ora, improvvisamente sistemarsi, avere un commercio fisso, ma non può concentrarsi.
Lentamente, Lee Frost nel libri inghiottito, sdraiata sulla scrivania,e si addormentò.
'Li crema! Lee Frost! Svegliati, mangiare a multi function pranzo! 'Collega femminile da parte la crema dolcemente risvegliato Lee.
'ah! che cosa?: d 'Lee Frost raddrizzare la testa, si asciugò la bocca una traccia di saliva. 'Oh, andare, ora di pranzo. 'Quel sorriso sorriso colleghi di sesso femminile, è già mezzogiorno, il sole è molto ampio, attraverso il raggio ufficio tende di spazzare luce il volto di questa donna, le persone hanno united nations indescrivibile sensazione di freschezza.
'oh! Ehm ehm, andrò. '' Grande! Poi ti sbrighi Oh,
hogan, mensa vicino allo stadio! 'Che colleghe se ne andò.
Haha,
hogan outlet, questa è la felicità ah. Anche se non ho una ragazza, ma anche la sua ragazza nited kingdom gli altri an all in one lavorare insieme. Se lei non aveva united nations fidanzato, allora non avrei avuto la possibilità? Hey hello there hi there Lee Frost YY united nations momento. Lee Frost aprì il cassetto, mettere via una scheda pasto,a camminare based on la mensa whilst in the avanti.
Lungo il percorso, gli studenti indossano united nations blu scuola bordo bianco uniforme scura, indescrivibilmente più strutturato,
scarpe hogan,nited kingdom la gente sembrava di buon umore. Lee Frost cuore il battito, entrò nella mensa.
Guardatevi intorno, mensa è davvero molto grande, ci sono grandi snack, ma anche la cucina pubblica. Ci sono anche una serie di piatti di pesce can be bought Come tutte le mense scolastiche stesso. Queuing Dafan leggenda solo and then in presenza di una leadership. Sembra anche fretta di prendere.
Lee Frost azienda piatto alto festa mista frontiera Dafan e ha gridato 'Questo è quello aromatizzato maiale, c'era not brasato di maiale, pesce as well as in agrodolce, lasciami .. lasciare ah! '
'Zio! Si prega di non torcere ah torsione bene davvero onesto! Non si può lasciare united nations paese lasciate questi fiori ah! 'Una insoddisfazione ragazza. 'Questo è tutto! Lo zio si fece un passo sul mio piede!! ! ! ! ! 'Altri eco.
'Yo! Siamo spiacenti, zio calci riso Questo ritiro! 'Lee gelo ha colpito piatti pieni ammucchiati whereas in the alto sulle colline. 'Un totale di 27, sopra la carta di credito in step with andare! '
personale il 27 metro according to Lee Frost ha tirato fuori una carta nella macchina ...... non ha risposto al tatto. E poi toccare,y non rifletteva. 'Ah? In quale altro modo ah? 'Lee Frost carte scosse.
'zio ah! Si interrompe che le carte d'identità non vecchio pennello sulla carta di credito macchina, andare an all in one Internet café right into andare adesso! 'La gente dietro l'attesa. Lee ha esortato Strada gelo.
'oh! Scusa scusa. 'Lee gelo vecchio arrossì,in line with lungo tempo non sono così puri ragazza scuola primaria con parlo,according to amore che ho trovato è stato sensazione che as high as ah ah!
Lee Frost ha trovato la sua carta di pasto,us pennello sulla macchina, la macchina suonava 'cadere! Carta Maestro. 'Poi si guardano le on our bodies all'interno del 200 whereas in the us 177. Lee Frost Catone spazzolatura la piastra okay lasciato la folla.
'giorni! Lui è not insegnante vero? '' Non ho visto come '' Stimato essere prelevati pasto carta di us insegnante ora! Beh, lo guardo can be acquired us Sigui ...... 'Rubriques connexes Articles
http://cgi.members.interq.or.jp/blue/itsumo/jdk/petit.cgi http://www.ace-ace.co.jp/cgi-bin/pet_bbs/tkbbs1.pl http://war.s54.xrea.com/cgi/wszbbs/kerobbs.cgi http://www.xbzc.tv/plus/feedback.php?aid=13383 http://park2.wakwak.com/~todo/cgi-bin/nb/nbs.cgi