Poi,
hogan, le nuvole madre nited kingdom la giovane lasciato indietro. A questo punto, le persone che vivono sulla madre nuvola piena di ammirazione. Dopo tutto, la forza del mondo, rispetto,okay solo nuvole madre salvare le loro vite.
& quot; nuvola madre, è semplicemente incredibile and then in questo modo, mi può insegnare & quot; Hung Le era ormai abbastanza emozionato, era ancora preoccupato into vendetta, anche se nubi alte madre ha detto che era talento, ma sapeva che se nessuno si è insegnato, non importa quanto alto il suo talento è inutile.
Inoltre, Hung Le disse sua madre sempre pensato nube alta talento in step with la musica 安慰洪, dopo tutto, era solo united nations bambino united nations piccolo posto,us sogno che si avvera, allora is available si può distruggere la musica colpire non inondare esso. Tuttavia, se vi è ora una forza così potente maestro, che non importa quanto la scienza non sarà male andare.
& quot; linea Sì, ma io non insegnare, ma quest'uomo & quot;. Poi, indicando la giovane nuvola madre.
& quot; Grandi anziani ~ No, nessuna madre nuvola si è troppo lusinghiero,okay poi can be purchased dire che questo è anche il vostro apprendista, gli hanno insegnato can be acquired povero persone okay poi non sarà me & quot;.
& quot; è te, non dire. Formazione domani & quot;.
I giovani sono molto confuso, ma la musica è molto entusiasta del diluvio. Perché, infine, vi è united nations maestro.
& quot; accordo & quot;.
In serata, Hung Le,e sua madre avevano finito di cenare nuvola. Avvio di una chat.
& quot; nuvola madre, ero perché si presentava an all in one casa tua? & quot;
& quot; Lei ha detto che ero fuori quel ritiro giorno, improvvisamente not fascio di luce che cade dal cielo,e poi united nations forte scoppio. Ho già cominciato la ritirata,
hogan outlet, ma che succede sarà forte rumore mi ha svegliato. Poi ho solo seguire il suono di us forte rumore giunto and quel luogo dove avete incontrato. arrivati lì quando mi ha davvero sorpreso, le macerie di case whereas in the tutto il mondo, pietra enorme,nited kingdom il corpo umano. Poi ti ho visto, eri completamente privo di sensi, ma in condizioni critiche. Panic mi portare tornare a casa mia (Huashan mese), dopo le cose che dovete sapere. & quot;
& quot; Non sei trovato il mio posto nited kingdom ha trovato una ragazza, più grande di my hand & quot; A questo punto ancora più urgente Hung Le.
& quot; Ma io vado di fretta,
scarpe hogan, non guardare con attenzione. & quot;
& quot;. Olympic & quot; Hung Le stavolta lo stato d'animo ha qualche basso, il destino di sua sorella è diventato sconosciuto. Se la sua sorella è morta, significa che non ha parenti in questo mondo su.
& quot; could be purchased non è quello che viene as well as in mente la cosa triste. & quot; Nube madre di Hong Yue ha detto fraud una voce molto dolce.
& quot; Niente, sto cercando di dormire. È possibile nube rapidamente madre an all in one dormire. & Quot; Hung Le detto.
& quot; accordo & quot;.
offuscare la madre fuori dalla stanza della musica diluvio, tornò nella sua stanza.
notte, Hung Le continuando a multi functional guardare il cielo notturno, quando guardava il cielo una seconda volta. Il primo è che non ha potere spirituale, diventano perdere tempo.
In questo momento il flusso di musica è stata coperta con le lacrime sulle guance, egli è odiato Dio, perché condannerebbe ancora una volta venuto alla testa, perché dovrebbe ancora una volta lasciarsi perdere tutto. Pensare, Hung Le lentamente si addormentò.
Il giorno dopo, il cielo è già completamente luminoso, giovani sono venuti nella stanza della musica diluvio. In questo momento, Hung Le è stato fino,impotence problems è stato mangiare la prima colazione,erectile dysfunction è l'ascolto di offuscare lo spirito di sua madre parla conoscenza riparazione.
& quot; & quot sono fino.: d Giovane and imbarazzo an all in one dire. Pensava che il diluvio sarebbe felice di alzarsi tardi, questo non è colpa sua, Le Hung sempre dare alla gente la sensazione can be bought un dandy, tutto il giorno whilst in the diretta along with una persona barattolo di miele. In realtà, Hong Lok precedenza quasi viziato, perché la famiglia che sono stati alla Strada Ufficiale treno lui,as well as in modo che possa leggere solo il giorno di lettura,a volte la scrittura. E le arti marziali della vita è sicuramente un paradiso nited kingdom not sotterraneo. E poi il diluvio di divertimento che le arti marziali sono solo causando la perdita di vite umane, date un'occhiata alla storia degli imperatori, che uno di loro è united nations maestro impareggiabile, non tutti studioso fragile, possono queste persone una right into una hoax la mente A bordo il trono, ha preso il potere, solo una parola può fare innumerevoli maestro marziale è morto. Questa idea di Hong Lok infanzia quando è stato profondamente impresso nella sua mente, così ha sempre più sentita la strategia è sempre più forte del corpo.
Tuttavia, poiché l'esperienza che Zumie, le sue idee furono crollato il momento, cominciò a multi functional rendersi conto che il ruolo della forza militare, ma si rese conto che in appena una forza banale consistent with dissuadere la gente comune, ha iniziato a multi function militanza Cominciò a multi functional pensare in accordance with diventare forte diventare più forti. Così da quel giorno as well as in poi, divenne ancora più difficile.
& quot;. Sì, abbiamo appena su & quot; Hung Le affrettò into appianare le cose, vide il volto del giovane not ca 'di espressione imbarazzante.
Udito questo, il giovane si sedette and then in fretta, lui sa se stesso, ma in line with Hung Le appianare le cose, ora stimato al smoke la madre deve essere stato rimproverato. Giovane poi improvvisamente si ha una traccia di buona volontà in step with inondare la musica.
Dopo la prima colazione, Hung Le ha iniziato il primo giorno di arti marziali.
Giovane gli diede us libro nited kingdom ha detto: & quot; Si dovrebbe essere il primo di arti marziali, quindi iniziare trick l'avvio più semplice, questo è united nations libro introduttivo di Esercizi Spirituali, si comincia an all in one vedere. & quot;
Le Hung ha preso quel libro, pieno di entusiasmo, prima di tutto ascoltare that i loro genitori, ha detto la madre parlando della nuvola plus in questi giorni sono united nations po 'della storia nited kingdom not certo senso di base comune, non lasciare che il flusso della musica si riferisce al utilizzare di spiritualità. Che questo sia il primo contatto Hung Le spiritualità.
Hung Le aprì and fretta us libro,us simbolo appare whereas in the una strani occhi di Hung Le, ma la musica non è estranea a multi function inondare perché queste parole sono testo antico tempi antichi, mentre Hung Le era nel tempo libero quando studieremo queste parole can come us piacere.
& quot; aura di spiritualità che si applicano tra il cielo okay la terra could be purchased arma in accordance with attaccare l'un l'altro, ma utilizzerà la spiritualità sarà necessariamente maestro di Reiki,an all in one maestro di Reiki e Reiki deve avere un consenso, quindi il primo passo è quello di imparare an all in one praticare lo spirito coltivazione spirituale. & quot;
Ho visto Le Hung libro giù, seduti an all in one gambe incrociate, gli occhi chiusi. A questa musica alluvione Non therefore perché, ma c'è stato us voce ideologica gli ricordava.
Nuvola sua madre guardò il giovane uomo ha detto hahah & quot; Gli hai detto di utilizzare quot acustica &;
Giovane imbarazzato cenno.
& quot; Non se danno lo spaccato di una scorciatoia, ma lo fa la dipendenza, si fa anche preparato più tardi nella sua pratica è stata quella di dargli la trasmissione del suono. & quot;
Giovane stava in keeping with ammettere l'errore, lo spirito di Hung Le apparve improvvisamente us gas nero, che diventerà una limpidezza dell'acqua,un sedimento può diventare opprimente,can be acquired se questo pezzo di gas nero comprende it's my job to cinque elementi, sembrerebbe che esso è composto e cinque elementi. Poi ho visto la marea di musica and then in tutto il improvviso aumento di fumo blu.
& quot;. Aura gassificazione & quot; Giovane sorpreso, ha detto lol & quot; E 'la prima volta che si pratica la spiritualità, allora io faccio questo passo rip - off united nations mese di tempo, ma era meno di united nations giorno potrebbe chiedersi Nube madre lo può accettare are available discepolo di esso. & quot;
sorpreso che il giovane, il volto di sua madre sembrava offuscare united nations po 'di più il riconoscimento.
(prima si è rotto più,in step with vari motivi,nited kingdom ora si ha il tempo according to più di giorno plus in giorno, il mio QQ393342201, più aggiungo to remember possono condividere una certa esperienza. Inoltre, sono stato il primo an all in one scrivere romanzi, non scritto Beh, mi perdoni)Rubriques connexes Articles
http://cgi.members.interq.or.jp/rabbit/blue/komachi/cgi-bin/cookbbs/yybbs-mi.cgi http://qsa.ch/guestbook/index.php?entry=66558 http://cgi.members.interq.or.jp/uranus/fusion/cgi-bin/light.cgi http://www.k-macs.ne.jp/~anb/cgi-bin/nicky.cgi http://www.laylahay.com/