Ziyun anche la prima volta a scrivere narrativa, l'idea non è molto originale, ma vuole scrivere il proprio stile,e tenero romanzo della malavita urbana, Xian Xia, ecc Ecco una breve introduzione an all in one questo, spero che molto può essere us sacco di orientamento!
Urbano Edition combina la mia esperienza di questi anni,come emotivo, la carriera, la vita, la famiglia,e quindi la responsabilità e l'onere; ** Carriera piena di giovani ora fantasticheria, appassionata, impulsiva, ribelle, ha anche united nations semplice giovani prestare attenzione ad amare nited kingdom la giustizia; Xian Xia fantasia, pieno di nostalgia moderna consistent with le fiabe. Tutti it's my job to tipi di molti, posso solo dire che parlo an all in one nome di questa società raccontare una triste questa società di una concorrenza feroce esso.
& quot; Destroyer, intendi realtà rubare il Cielo Padre, oggi casa pulita in line with Padre contro il caos tutto messo giù tutta la città sigillare tutto often & quot;
& quot; buona fortuna, Dio Padre non aveva epoca,
hogan, tu men's io sono il Padre ha creato, che livello sei più alto di me Beh, il caos magia tutto conforme a multi function tutti Macabre as high as & quot;
& quot; Destroyer, è l'unico sommo Dao l'hai? Padre presto based on contare si sarebbe così,
scarpe hogan, lasciandomi una cosa che non si può pensare, Kowloon Caos Spazio caos & quot!lol
& quot; Beh, buona fortuna, è la migliore, la nostra libertà resta da vedere. Atto di giorni di riposo terreno jiu Demone & quot!haha
& quot;! Viale mantra del canale naturale Sunchon spada & quot;
& quot; Ho chiuso Guardie Maken pestello,which i demoni del caos & quot!lol
& quot; I mantra Avenue Road, leggere la spada anima statua & quot!:
& quot; Maken sigillare la mia fonte, Guardie dire & quot!hehe
Con buona fortuna e la guerra mieshi, il crollo di un pezzo di spazio, numerose buco nero, sepolto whereas in the us preistorico più grande tempesta spaziale, verso la lontana terra di origine divina marcia.
& quot lol Mieshi don't you think non lascerò ciao prima, bruciando tutto ciò, la distruzione che è creazione of up to & quot;
& quot; buona fortuna, sei pazzo! Persona legge dei cieli nited kingdom la terra, il cielo solitario & quot!: Destroyer orrore ruggì Atto strada in step with affrontare gli attacchi di suo fratello.
& quot;! Boom as high as & quot;
& quot; No, buona fortuna, siete davvero disposti a multi function farlo? & quot;
& quot; Destroyer, Padre ha detto che questo secolo non è il nostro Dio, la nostra missione di & quot!haha
Dopo innumerevoli suono, spazio per riportare la calma, ma whilst in the united nations buco nero, ma swindle us piccolo tocco di scarsa Reed Fiore.
Improvvisamente, tutto quello che non so into quello che Reed Fiore,
hogan outlet, verso una direzione incarnato lentamente, formando un compresse giada, Carte & quot; drago cavalcare Phoenix & quot; indietro & quot; & quot lmao strada che lentamente essendo viola indossa un sottile, alla deriva as well as in lontananza, ha trovato una debole ombra verso il lancio distante in line with
& quot; figlio sciocco bambino folle, parent'll darvi due fratelli ora, bar fusione, patrimonio io che il mio dalle catene di esso! Passerò Er viale mantra, aiutare Seoul rientro anticipato, subito sofferenze okay dolori terrena, può solo risultato Avenue! & quot;
Yupai porta united nations bambino is available un'anima pura a scendere verso il corpo lontano, la storia è iniziata lentamente, molto, fatecelo sapere!
& quot; veloce! Laggiù a multi functional vedere, almeno non can be acquired lso are così breve durata & quot!lmao Un uomo che indossa us adolescente uniforme mimetica rip - off ansia sotto il comando, & quot; vivere according to vedere persone muoiono a multi function vedere il cadavere! Bah! Pochi giugno
are available si può ancora morto! & quot;
& quot; Non ti preoccupare, Nan Ge Ge giugno Ji persone proprio fase di giorno, non sarebbe successo niente & quot!lmao Un'altra console giovanile statura sottile detto, & quot; Nan Ge, dici bene,are offered non ci sarà orso magia ma, strano! & quot;
& quot; thereby can be acquired ah, strano, deserto sopravvivenza avventura del nostro bene, prima che consente anche una società alla quale mio padre ha fatto not passo punti ah, ah non voglio? Fiume Chu, avete trovato nulla,could be purchased ad esempio grotta are available & quot; junior indossava camuffamento di nome Zhang Nan, ma il complesso militare di Shenyang Chang Sun, questa volta mentre ansioso.
& quot; No, ah, ma ieri sera c'era united nations posto improvviso tonfo,could be purchased se da qualche parte al collasso, non sarebbe fuori di lì, giusto? & quot; Disse il magro piccolo Nianchu incredibile.
& quot; Che posto è questo? Attendere che il prossimo ferro fratello è arrivato, ci prende also in quel posto consistent with vedere, questo accampamento vicino al nord dal fratello di ferro,nited kingdom lui deve essere molto familiare! Fiume, meno il lso are e se qualcosa è andato storto, che tutti noi portare questa responsabilità non può, ah, non and consequently la sua vera identità, ma mio padre mi ha detto niente di meno, non lo lascio male ah, ehi!can be purchased fare ah? & quot; Zhang Nan faccia preoccupata accese una sigaretta.
Dopo un transpo ' le loro quattro guardie del corpo sono stati portati indietro, esposto a multi functional sud e Zhang Chu scosse la testa, non essere spiegato trovato.
& quot; my hand la colpa, ma ho lasciato il lso are Shaopei me piccolo re also non è united nations incidente, mi dispiace & quot!lol Uno okay il fiume Chu immerso quasi la stessa statura coda di cavallo ragazzo faccia rimorso verso il suo volto è uno schiaffo.
& quot; Jill, non sentitevi as well as in colpa, Jun meno non è buona per tornare a vedere questo, non si chiama tuo padre ah? Ora hanno di lasciare il vostro padre nited kingdom mio padre parlare di come farlo & quot!hehe Zhang Nan avanti convincere.
& quot; ha colpito, mio padre mi ha portato parolaccia un pasto, è venuto sulla strada,nited kingdom c'è poco il padre del re è arrivato! Come fare ah, se ho avuto not incidente,can be acquired spiegare al lso are zio ah! & quot; Young ha detto Yang Jie, lacrime eyeful motore.
Qualche giorno fa, la diga re also rip - off figlio solo tredici anni è venuto an all in one Shenyang chemical substance militare inchiostro signore a visitare united nations vecchio amico di Zhang Zihao, cioè il padre di Zhang Nan,e il padre del nome Chu fiume Chutian, Yang Jie padre Yang Juntao, quattro sono stati i always primi anni dei suoi compagni,nited kingdom sono united nations background familiare, ad eccezione del fondo re diga è united nations mistero,us signore che vive ai piedi l'inchiostro sul lato opposto della North Mountain, la famiglia, pur non poveri, ma non ricco, possono essere considerate can come una famiglia media.
gentiluomo messicano non ha nemmeno andare an all in one scuola, ma nello stesso villaggio dove il vecchio uomo ha imparato un transpo 'di alfabetizzazione, l'uomo occasionale vecchio insegnerà gentiluomo calligrafia inchiostro nited kingdom scacchi, fatto united nations nome nel prodigio locali, proprio whilst in the sella alla il nuovo anno, l'assunzione di migranti punto divario di Capodanno,trick united nations signore è venuto an all in one l'inchiostro complesso militare.
solo in line with questa volta gli studenti sono whereas in the vacanza, il cortile dei militari sono anche diversi giovane maestro indietro, ripete not ripiego si avvicinò hoax una sopravvivenza andare deserto, ha detto whereas in the montagna nited kingdom rimanere una notte,not paio di giorni non sono paura di paura del giovane maestro aveva poco obiezione è andato, subito dopo united nations pasto, quando insieme, il padre di Zhang Nan Zhang Nan fermò, & quot; Anand, si prende il tuo piccolo inchiostro discepolo giocare con my hand & quot!hehe & quot; ah! Bene :- Giugno poco, sbrigati, andiamo! & quot; Zhang Nan contro la casa urlando.
Molte persone sono state al fianco della montagna del nord è venuto a multi function una battuta d'arresto, poi un gruppo di persone ha iniziato il campo,nited kingdom not paio di semplici tende, pozzo del fuoco temporaneo è stato scavato acceso united nations fuoco,nited kingdom poi un paio di persone che parlano us transpo 'di scuole cosa .
& quot; Nan Ge, Ho sentito che hai preso lezioni di classi che non hanno un fidanzato! Dimmi che ha introdotto ah? & Quot; Chu fiume sguardo furbo di lei.
& quot; Go! Non ha paura di te potrei battere impazzire, si riduce il costo della vita è? Ma segretario del Partito Tang Sophie figlia ah! Non posso & quot!; Ha detto Zhang Nan sguardo di paura.
& quot; Yang Jie, il vostro bambino non giocare, parlare dei tuoi corsi Cao Yin spendere, ho sentito proprio la scorsa settimana nited kingdom si è rotto ah Zhao, Zhao compagno non è ancora il suo perseguitano? & quot; Chu fiume Zhang Nan sentire che rappresentano meno a buon mercato, ha colpito Yang Jie ha preso atto che, chissà Yang Jie ha detto tutti mento da terra, poi, & quot; Cao Yin è ora la mia ragazza, Zhao disabili,e ho battuto! & quot; ha detto Yang Jie indifferenza.
cioè, Yang Jie il coraggio di farlo, che non è robusta Yang, fin dalla tenera età ha iniziato arti marziali, cavallo mucchio, L'uomo non può vedere la superficie, ah, Yang Jie, una leggenda vi era stato individuato quattro forze speciali whilst in the pensione ah, è in accordance with questo che cerchiamo di tirarlo alla causa del coraggio!
& quot; Perché non andiamo whilst in the giro, cavallo nebbia nero dovrebbe essere molto eccitante! Piccolo lso are e scam esso & quot!hahah Fiume Chu siamo andati intorno alla parte anteriore della montagna.
& quot; piccolo lso are tuo padre sta facendo quello che ah? Ha poi an all in one svolgere regolari, quelli che ti bullo, si arriva a multi functional pochi di noi, ci arriveremo ad andare ovunque egli vada & quot!haha Fiume Chu sembrava perplesso inchiostro sguardo Gentleman.
& quot; La nostra famiglia and campagna, bellissima valle che i usually poveri! L'agricoltura,a differenza di molti dei suoi fratello ah così felice & quot!; Inchiostro Gentleman sguardo hoax calma ha detto, la gente ascolta la sua voce, ma non and for that reason Zimo guardare are available al solito, è una grande famiglia dei figli potrebbe non essere and then in grado di farlo.
& quot; Si va prima, sono andato a multi functional urinare su, figlio di messicano, quindi, andiamo insieme & quot!lmao Yang Jie guardò Zimo occhi di alcuni di strano plus lei.
& quot; sub-ink, si impara le arti marziali? & quot;
& quot;?can come fai a multi functional sapere & quot; Zimo sguardo di sorpresa, ma non sapeva è che grande montagna notte fredda,okay avrebbe visto united nations sottile strato lasciare Yang Jie fuori.
& quot; Oh! Credo che abbiamo tempo into conoscere Ha! Che cosa c'è suono & quot!:
& quot; Attenzione! Ah, Niexu, morto Open & quot!haha
& quot;! BANG & quot; Con il suono di atterraggio, la Yang Jie si è risvegliato, rapidamente si precipitò al figlio di lato messicano, & quot; & quot bene!lol
& quot; andare,ice non si può correre, magia ghiaccio orso, molto pericoloso & quot!hahah Poi, piccolo lso are molto consapevole svenne.
& quot; --- & quot; senza aspettare Yang Jie finito di parlare, è stato colpito da un'ombra,united nations passo molto onorevole dei passi di Zimo.
& quot; Yang Jie! Zimo & quot!haha & quot; piccolo lso are Jet & quot; Chu fiume okay Zhang Nan sentito le grida richiamati immediatamente tornato.
& quot;! Ci & quot; & quot; Jet! Svegliati & quot!; Zhang Nan ha detto hoax ansia.
& quot; Zimo esso? Adger, alla fine, quello che è successo? & Quot; Poi improvvisamente chiesto fiume Chu.
& quot; magia sub-inchiostro an all in one salvarmi rip - off united nations combattimento orso, sono stati feriti, solo ancora rip - off my hand ah? Non magia orso via, giusto? No! & Quot; Yang Jie ottenuto intorno a guardare rip - off ansia ---- -Rubriques connexes Articles
http://www.wanmei.help/thread-525-1-1.html http://www.joysofglass.co.uk/guestbook/index.php?entry=190652 http://www.endwithcare.org/forumEWCBB/viewtopic.php?pid=2535878#p2535878 http://hyper5.amuser-net.ne.jp/~rei/bbs/petit.cgi http://yuzukko.room.ne.jp/~yuzuou/oobaka/yybbs.cgi