an piccolo coniglio bianco saltò alla panetteria okay chiese: & quot :- Il the employee non hai il 100 pane ah piccolo & quot;
capo: & quot; ah, mi dispiace, non tanto & quot;
& quot; Questo ah ... & quot; conigli tristemente distanza.
Il giorno dopo,united nations piccolo coniglio saltò alla panetteria, & quot; il capo, non c'è 100 piccolo pane ah? & quot;
Boss: & quot; Ci dispiace, ma non ah & quot;
& quot; Questo ah ... & quot; White Rabbit tristemente via.
Il terzo giorno,us piccolo coniglio saltò alla panetteria, & quot; il capo, non c'è 100 piccolo pane ah? & quot;
capo felice di dire: & quot; Con,trick oggi abbiamo un piccolo pane centinaio !! & quot;
piccolo coniglio bianco preso which i soldi: & quot xd Grande, ho comprato due & quot;
3 il primo giorno, il coniglio bianco per la pesca fluviale, niente prese,an all in one casa.
Il giorno dopo, il piccolo coniglio bianco è andato alla pesca fluviale,age prendere niente, andare an all in one casa.
Il terzo giorno, il piccolo coniglio bianco appena arrivato nel fiume,united nations grosso pesce saltare fuori dal fiume, rivolto ad un piccolo gridando coniglio:
Se fottuto il coraggio di usare la carota come esca, vorrei piatta morire!
four al fine di testare gli Stati Uniti, Hong Kong, Cina continentale tre forze di polizia,i always tre conigli delle Nazioni Unite also in tre foreste,
vedere tre poliziotti che dovrebbero trovare il coniglio.
prima della prima foresta nella polizia degli Stati Uniti,and then in primo luogo spendono un incontro pieno di mezza giornata right into sviluppare piani operativi,
scarpe hogan, rigorosa divisione del lavoro, poi
inviare forze speciali nella foresta tappeto ricerca rapida,i always risultati incontrato il tempo di ritardo, di esecuzione di coniglio, la missione fallisce!
Poi girare alla polizia di Hong Kong, hanno mandato più di united nations centinaio di persone nited kingdom decine di auto della polizia whereas in the fila fuori nel bosco, da united nations leader trick
altoparlante gridò: & amp; quot; coniglio, coniglio, sei stato circondato, vieni fuori di arrendersi ...... & amp; quot; mezza giornata dopo, nessun movimento Flying Tigers nella foresta, alla ricerca di nuovo, nessun risultato, missione fallì.;
Infine, la polizia cinese, solo quattro, ha colpito united nations mahjong giorno, una sera quando la gente prende united nations bastone nella foresta, non cinque minuti
,in line with ascoltare gli animali della foresta è venuto united nations grido, la Cina pol.ice united nations uomo che fuma una sigaretta e parlare okay ridere fuori, trascinato dietro
swindle not orso nero e blu, orso muore quando si tratta di: & amp; quot; Non mi battere, ero coniglio ....... & amp; quot;
five,us piccolo coniglio whereas in the una passeggiata nei boschi, ha incontrato la testa del lupo si avvicinò & quot; apre & quot; alle piccole orecchie di coniglio due grandi messaggi
, ha detto, & quot; Vi farò non indossare united nations cappello. & quot; Piccolo coniglio molto addolorato respinto.
Il giorno dopo, che indossava un cappello rimbalzo fuori di casa, che hanno incontrato il lupo, se ne uscì & quot; apre & quot; ha dato poco
White Rabbit due grande bocca, disse: & quot; Io ti permettono di indossare united nations cappello. & quot;
Bunny depresso. Riflettete per un lungo periodo di tempo, finalmente deciso di andare al re also dei reclami tigre della foresta.
descrive la situazione, ha detto Tiger, & quot; Beh, lo and as a consequence mi occuperò di questo problema, si deve credere che l'organizzazione ah & quot;. Giorno
, la tigre ha ottenuto il suo lupo figlio maschio. & quot; Tu fai male ah, quindi faccio la mia cosa molto difficile. & quot; Ha finito di pulire
pulire la fuliggine che cade sul tavolo:?! & quot; Si vede che va bene Ah si può dire, Bunny è venuto da me in cerca di pezzi di carne are preoccupied
Ha ottenuto il grasso, si dice che si desidera sottile. Ha ottenuto sottile, dici che vuoi grasso. Questa non è una cosa che si può battere lei. Quando
Naturalmente, si può dire che. Bunny è venuto da my hand consistent with trovare una donna in accordance with andare. Ha ottenuto grassoccia, tu dici che ti piace sottile
. Ha ottenuto sottile, tu dici che ti piace grassoccio. Si può battere la picchiava forte razionale okay sobrio. & quot; Lupo annuì
, festa okay tifo, il rispetto in keeping with la tigre di nuovo si precipitò united nations nuovo picco. Inaspettatamente, le indicazioni di cui sopra è essere fuori dalla finestra alla tigre
Casa diserbo coniglietto sentito,
hogan outlet. Il cuore di questo odio ah.
Il giorno dopo,un piccolo coniglio e poi uscì,can be purchased così intelligente, venendo verso age lupo. Lupo ha detto: & quot; Coniglio, troppo
Dai, dammi trovare pezzi di carne. & quot; Coniglio ha detto: & quot; Beh, vuoi grasso,a di sottile? & quot; Lupo ascolto,
tuffo al cuore,not altro cuore felice che,in step with fortuna ci sono programmi B. Ha poi aggiunto: & quot; Coniglio,i always bambini abili venuto da me right into trovare una donna
.
& quot; Tutu ha chiesto: & quot; Beh, siete could be purchased paffuto e slim piace? & quot; Lupo two secondi di silenzio, alzando la mano più
spietato based on le orecchie di coniglio due grandi messaggi. & quot; Accidenti, ho lasciato non indossare us cappello. & quot;
six orsi okay conigli nel cacca bosco, sopra l'orso chiede Coniglio & quot;? È la perdita di capelli è & quot; Coniglio ha detto, & quot; non può permettersi ~ & quot;
Poi l'orso raccolse retro coniglio.
7 offesa al pudore di us lupo un coniglio (coniglio forte a destra),
poi fuggirono, il lupo trick rabbia caccia,
coniglio vide il lupo è and then in procinto di raggiungere,
poi si sedette sotto us albero,
occhiali da sole DAI Qi, prendere il giornale based on vedere,
finta di nulla fosse accaduto,
In questo momento il lupo è venuto,e vide us coniglio seduto sotto united nations albero,
chiesto: & amp,
hogan; quot; non hanno visto united nations coniglio correva & amp; quot;
!
coniglio rispose: & amp; quot; offesa al pudore non è un coniglio lupo & amp; quot;
?
Lupo gridò ; & amp; Quot; Non è così as well as in fretta sul giornale !!! & amp; quot;
eight,not giorno un piccolo coniglio bianco whilst in the not negozio according to chiedere al capo: & quot; Boss, si dispone di carote & quot;?
capo scosse la testa lol & quot; No & quot;
coniglio bianco ad ascoltare & quot; vento, & quot; corse.
Il giorno dopo il Bianconiglio al negozio ha chiesto:? & quot; Boss, si dispone di carote & quot;
member of staff arrabbiato scosse la testa ; & quot; No & quot;
Il terzo giorno il Coniglio Bianco al negozio ha chiesto:? & quot; Boss, si dispone di carote & quot;
capo urlando arrabbiato: & quot; Non mi chieda di utilizzare una pinza right into staccare that i denti !! & quot;
Il quarto giorno un piccolo coniglio bianco è andato al negozio, timidamente chiese: & quot = d Il workplace si dispone di pinze & quot;
Il motor vehicle ha detto hahah & quot; No & quot;
coniglio nero poi chiesto lol & quot; Carota si & quot;
workplace arrabbiato, preso coniglio nero, tirò fuori un piccolo martello,i always denti del coniglio nero eliminato.
Giorno coniglio nero è andato al negozio, vaga chiese: & quot : Il the employee c'è il succo di carota è & quot;
9 giraffa, ha detto: & amp; quot; piccolo coniglio, realmente lo vogliamo sapere quanto è buono avere not collo lungo. Qualunque siano le cose buone,
Io mangiare lentamente attraverso il mio collo lungo, può essere molto tempo per gustare deliziosi. & amp; Quot;
coniglio lo guardò senza capire.
& amp; quot; okay,and estate, conigli,nited kingdom che l'acqua fredda scorre lentamente attraverso il mio collo lungo, è così gustoso. C'è united nations lungo collo davvero
Grande! Coniglio, si può immaginare? & amp; Quot;
coniglio disse lentamente: & amp; quot; sputi esso? & amp; Quot;
10, il giorno ha guidato canguri che vagano along with una strada di campagna, improvvisamente ha visto united nations piccolo coniglio whereas in the mezzo alla strada, le orecchie nited kingdom il corpo è quasi interamente
sdraiato sul pavimento sembrava di ascoltare ciò che ...
Quindi .. Kangaroo fermato auto è molto curioso e ha chiesto hahah & quot; White Rabbit,an all in one chiedere di ascoltare ciò che & quot;
& quot; C'è una mezz'ora prima che i usually grandi camion attraverso ... & quot;
& quot; Santa merda .. così dio!: d Come lo sai?: d & quot;
& quot : d Lui XX del mio collo e le gambe è così fuori .. & quot; eleven,united nations giorno not coniglio di fronte a multi function una scrittura grotta,un lupo si avvicinò e chiese: & quot : Coniglio si cosa scrivere & quot;
coniglio rispose ; & quot; Sto scrivendo carta & quot;
Lupo ha chiesto: & quot; Che cosa? Titolo & quot;
coniglio rispose lol & quot; Ho scritto il coniglio è are offered il lupo ha mangiato il & quot;
lupo sentire risate, lei ha detto che non ci credevano.
Coniglio ha detto lol & quot; Tu vieni hoax my hand & quot; e poi metterlo nella grotta dopo il coniglio è andato davanti alla grotta, dice. Poi
Ci fu una volpe chiese: & quot ! Coniglio, si scrive su & quot;
coniglio rispose haha & quot; Sto scrivendo carta & quot;
Fox ha chiesto: & quot; Che cosa? Titolo & quot;
coniglio rispose ; & quot; Il coniglio è mangiato da una volpe are offered & quot;
Dopo aver ascoltato volpe to describe it in nited kingdom disse di non credere.
Coniglio ha detto: & quot; Tu vieni scam my hand & quot;. Poi metterlo nella grotta, dopo not bambino da solo plus in un coniglio nited kingdom dal monte
buco, continuare a multi function scrivere sui giornali.
In questo momento all'interno della grotta di not leone seduto su una pila di ossa pulendosi i denti, continuando a multi function guardare la carta coniglio: una mossa
La capacità di dimensioni
oggetto, non in step with vedere quanto potere, ma guardare chi è dietro il capo!
12,plus in un ospedale psichiatrico,un giorno il presidente vorrebbe vedere is available il recupero di tre malati di mente, quindi also in ciascuno di loro
messo di fronte a multi functional un piccolo coniglio,us malato mentale seduto sulla cima del primo piccolo coniglio bianco, afferra un piccolo coniglio orecchie, bocca
all'interno urlato & quot; guida & quot; Dean scosse la testa; la seconda persona di nuovo ad united nations piccolo coniglio, battendo nel culo, la bocca e dire & quot; dare
I caccia, & quot; Dean sospirò; terzo accovacciato lì sensazione scomodo piccolo coniglio, dopo che il presidente, la soddisfazione località
cenno, avevo sentito la frase: & quot xd Sample e si lascia a 300 metri,also in modo da strofinare una buona macchina che cattura, & quot; Dean cadde svenuta ...
... 13,us piccolo coniglio nited kingdom grande orso nero camminare nei boschi, accidentalmente calci sopra una pentola.
Vaso da uno spirito che soddisfi tutti i tre desideri.
orso che lo ha trasformato and orso più forte del mondo. Si è avverato.
piccolo coniglio bianco, ha detto, fare un transpo 'di casco. Ha inoltre ottenuto il desiderio.
orso che lo ha trasformato plus orso più bella del mondo. E 'il desiderio si è avverato.
piccolo coniglio bianco, ha detto, dare una bicicletta. E 'il desiderio si è avverato.
Orso ha detto, l'altra è portatrice di tutto il mondo along with us orso madre!
piccolo coniglio sella a multi functional una bicicletta,whereas in the esecuzione mentre che l'unico orso ad essere gay ......
14, tre piccolo coniglio portato and then in united nations fungo
due grandi an all in one piccoli stanno in line with ottenere insieme trick alcuni dei selvaggio mangiare
piccolo che io non my hand ne sarò andato di mangiare i always miei funghi
due grandi resto assicurato che non andrà al piccolo coniglio bianco è andato ~~~
Il coniglio bianco non tornare sei mesi più tardi una grande porta che non è tornato mangio a multi function
Un altro grande esempio aspettare ~~~
Un anno dopo, il coniglio bianco non è tornato, senza dover attendere due grandi consultazione lo mangiamo
Proprio plus quel momento il piccolo coniglio bianco saltò fuori dalla giungla accanto cercare rip - off rabbia! So che volete alcuni dei miei
funghiRubriques connexes Articles
https://wiki.cac.washington.edu/display http://www.novalug.ca/cgi-bin/index.cgi http://allabout.co.jp/gm/gc/197107/3 http://cgi.members.interq.or.jp/www1/fuu-k/cgi-bin/bbs/saiyu-ki/honey.cgi http://cgi4.synapse.ne.jp/~oni/joyful/regist.cgi