Man Yu Yun era segretamente sorridere, questo paradiso uccello del paradiso è il suo uccelli più belli del mondo. Lo si vede solo immagini and then in una vita precedente, non mi aspettavo questo, rivela l'anima del continente è diventato una bestia.
Lin Wan Man-yu vedono nuvole indugiavano, si strinsero la mano davanti a lui, ha detto:? & quot; Yu nuvola fratello,
hogan outlet, ti piace quello che & quot;
& quot; ah? & quot; Man Yu Yun rispose united nations Dio, ma ha trovato poco faccia Lin Wan pochi centimetri di distanza dal suo intorno è così sfacciato Man Yu Yun anche panic fece us passo indietro okay si sedette sul pavimento scorso.
Lin Wan-yu vedi nube uomo si è seduto in step with terra, ridendo: & quot : Fratello Yu Yun,can be obtained si fa a multi function & quot;
& quot; Io, io ...... & quot;
& quot; Ahem ... & quot; Lin Wen tossì due volte based on fermare questa piccola farsa.
Lin Wan venire anche into capire,redden is available Apple assume Man Yu Yun ha detto: & quot; Yu nuvola fratello ... mi dispiace ... & quot;
Man Yu Yun sorrise,nited kingdom voleva qualcosa di soave, ma improvvisamente si ricordò che era us anno-vecchio bambino, si è ritagliata una testa freddo sudore, cuore nited kingdom disse: & quot; quasi morto, sembra che il futuro era united nations ca ' convergenza di ...... & quot;
Man Yu Yun è stato chiesto anima animale, Lin Wan anche chiesto: & quot : d Che tuo fratello Yu anima nuvola animale fa & quot;
& quot; La mia fronte ...... Beh ...... No & quot;
Heard, Lin Wan e Lin Wen sono tutti visto di buon occhio, non importa Kanu disse loro.
Lin Wen Chen Sheng ha detto hehe & quot; Yu Yun, tenete a multi functional mente che questo non può essere consistent with uno qualsiasi menzionata lì,
hogan, bisogna svegliarsi presto la tua anima animale non importa quello che rivelano può essere, il tempo stringe, cogliere! & quot;
Man Yu Yun sorpreso us momento, ha detto: & quot = d Ora & quot;
Lin Wen pensato, ha detto haha & quot; Questa sera, & quot;
Man Yu Yun anche annuì con la testa,hoax urgenza voluto avere questa anima animale, colazione più di suo gradimento.
Il tempo vola, ma ha lottato in line with vivere negli edifici Cayman può offuscare l'occhio.
A tarda notte, gli abitanti del villaggio dormivano. Lin Wen a casa dopo alone tre on your body di montagna,
scarpe hogan,us piccolo vecchio due piedi.
vecchio che figura okay disse: & quot ! Yu nube right away & quot;
C'è una piccola figura annuì nited kingdom disse:. & quot; il nonno Wen Lin, può & quot;
Sì, queste tre on your body è il Man Yu Yun tre, perché Lin Wen paura di danneggiare il resto degli abitanti del villaggio, ha guidato Man Yu Yun okay Lin Wan è venuto alla montagna.
voce
Lin Wen bevuto sussurrò, flash chiaro corpo, cavallo sarà più di un cavallo. La testa può avere una prima corona cavallo, ci sono tre corone sul longherone.
Man Yu nuvola curiosa nited kingdom chiese: & quot ; Lin Wen Nonno, che cosa è che which i capelli corona & quot;
& quot; Questa è la prova che rivelano la marca, corona il centro della prima bestia rappresenta la forma di vari anima animale, ei capelli Spar sulla corona rappresenta la forza rivelano così,can be bought me è us cristallo Tre rivelare la causa. & quot;
occhi Man Yu Yun lucentezza,e guardò il cavallo dei cavalli, ha detto: & quot : Questo è lo spirito animale di esso & quot;
Lin Wan ha preso le parole, ha detto: & quot; Questo è uno dei l'uso di anima animale, anima animale, vi sono due modi in keeping with utilizzare la formula okay sono posseduti stile fuori mio nonno usa ora è spento lo stile ... & quot;
occhi Man Yu Yun splendere, divertimento passaggio sotterraneo!
Lin Wen ha anche gravi, Chen Sheng ha detto lol & quot; Yu nuvola, la prossima cosa da fare è importante per voi, ricordate, si hanno lonely tre possibilità ti aiuto si apre lo spazio dell'anima,nited kingdom il resto ...... si può fare affidamento solo sul & quot;
Man Yu nuvola è di nuovo serio, & quot;. ah & quot;
Man Yu Yun Lin Wen camminava davanti del dito indice sinistro sulla fronte e fece una luce abbagliante su Man Yu Yun fronte.
Man Yu Yun sentiva la sua coscienza sbiadito, fino an all in one quando la coscienza dissipata, Man Yu nuvola okay udì una voce rauca ......
& quot; ruota del destino si è trasformata along with not nuovo punto di partenza ...... & quot;
Man Yu nuvola aveva chiuso gli occhi, udito, ma anche a tacere mormorò: & quot; il punto di partenza della vita ... il destino ...... & quot;
Quando e ritorno and modo consapevole al suo controllo, Man Yu Yun si ritrovò seduto as well as in una tra le stelle, mentre la sua di fronte a multi functional us gruppo di luce, quale gruppo è la luce Man Yu Yun rivelano. Vi è un ponte di collegamento scam la propria. Circondato da tre grandi stelle. Man Yu Yun sapere, che rappresenta la sua terza opportunità di possedere una volta che raggiungono il contrario, possono ottenere il loro proprio anima animale.
& quot; tre possibilità? & quot; Man Yu Yun sussurrò, gli occhi pieni di ditta.
& quot;! fretta & quot; Man Yu nuvola senza esitazione, subito si precipitò as well as in avanti. Basta united nations passo sul ponte, si sentiva una nuvola pressione Man Yu dall'anima,according to resistere anche non può resistere. & quot; Accidenti, combattere & quot!: d Un morso, Man Yu nube il ritmo, corse attraverso la pressione è ulteriormente rafforzata, il sangue Man-yu nuvola estratto bocca Jisi. Non volendo rinunciare, fuggì terzo, Yu Yun uomo finalmente rallentare il ritmo,e passo sulla due fasi ! ! ! & quot;! Boom & quot; Man Yu Yun aspetta, cadde an all in one terra,e ha perso la percezione .......
Nel mondo reale, Lin Wan L'uomo seduto in line with terra guardando il piatto Yu nuvola, ha trovato una traccia di sangue dalla bocca, urgente: & quot; Yu-fratello come la nuvola & quot;?
Lin Wen ha incontrato, aggrottando la fronte, scuotendo la testa nited kingdom ha detto lol & quot; Yu Yun in line with la prima volta non è riuscito & quot;
& quot; Che lui ...... & quot;
& quot; rassegnato ad esso ...... & quot;
Man Yu nuvola lentamente aprì gli occhi okay si ritrovò di nuovo al punto di partenza. Sono andato an all in one vedere intorno a multi function una stella. Scosse la testa, sapeva che aveva fallito.
& quot;. Ci sono due possibilità di & quot;
Man Yu Yun si alzò also in piedi nited kingdom ha deciso di andare provare, messo piede sul ponte. Può essere il risultato è sempre lo stesso.
Man Yu nuvola di rabbia nited kingdom poi si alzò nited kingdom si asciugò la bocca di sangue, ha detto: & quot; Io non ci credo & quot;! Dovrà alzarsi okay riprovare.
& quot; Go, se volete andare in rovina. & quot; Una voce snappily risuonò dietro Uomo Yu nuvola.
Man Yu Yun guardò di nuovo, era us paoren bai, viso appare molto giovane, estremamente incompatibile hoax quel suono. Sorrideva, ma mostrando una maestà invisibile tra significato diverso.
Ho sentito questa voce familiare, Man Yu Yun sorpresa: & quot :- Stai parlando con me and then in montagna dispari uomo & quot;
bai paoren sorrise e disse: & quot ; Ti ricordi di my hand & quot;
Man Yu Yun annuì rip - off la testa, il cuore aveva farsi sentire, era davvero qualcuno parlare.
bai paoren salire leggermente, ha detto: & quot : d Ragazzo, hai detto che ero il ringraziamento electronic punire questo giovane uomo di us altro mondo right into fare & quot;
Man Yu nuvola un cipiglio, ha detto: & quot; Che cosa? Vuoi dire che & quot;
bai paoren ricorda come: & quot; Mi ascolti, il mio nome è Samuel, lui dice che non mi crediate questa è la ventiduesima generazione del Re Drago, ma cento anni fa era una delle vittime schemer, vivente also in una grotta whilst in the montagna strano perché la mia vita sta volgendo al termine, così ...... ho preso una decisione audace as high as dei bambini e ho fatto ricorso al mio corpo,based on diventare l'anima di nuovo nelle uova di drago del corpo, al fine di salvare la propria vita, ma non è us normale una curva solitario as well as in not uovo nel concepibile. In not centinaio di anni fa,un trucco anche se il mio granata ha colpito una crepa, ma non mi ha lasciato fuori uovo di drago, così ho incolpato aspettato us centinaio di anni, fino ad arrivare ...... & quot;
Man Yu Yun interruppe le parole di Muir,okay chiese: & quot = d Vuoi dire che ho lasciato fuori delle uova di drago attraversamento & quot;
Muir annuì e disse hehe & quot; Sì, sono l'anima di questo corpo dopo corpo dalle uova di drago non ha mandato, non hai che questo ragazzo è il drago del corpo ...... & quot;
& quot; Qual è il drago del corpo? & quot;
& quot; Non vi è corpo sangue di drago. & quot; Man Yu Yun ha risposto alle domande Muir è andato avanti okay ha detto hehe & quot; Per questo motivo, l'ho fatto fraud voi can come uno,okay ora contare su di voi consistent with mantenermi also in vita. & quot;
& quot; Che cosa, io okay te? & quot; Man Yu Yun assente Road.
Muir fulminò fraud lo sguardo, snappily disse: & quot;?! Come my hand ma Dragone & quot voi torto;
Si accettano questa realtà, Man Yu nube sorriso ironico nited kingdom scosse la testa.
sembra improvvisamente pensato a multi functional qualcosa, Man Yu Yun ha detto lol & quot; Per perdere che si & quot quando sento lo è;
Muir sembrò improvvisamente a gas,fraud rabbia: & quot : Non confondermi,e che less professional & quot;
Man Yu Yun strano:? & quot; rogue & quot;
Muir coff coff, ha detto: & quot; Keke, così lontano, dopo aver detto ...... & quot; vecchio visione balenò il gruppo luce appuntito. Continua: & quot; Il ragazzo, vuoi andarci & quot;?
Xiaoxie davvero cercato cantieri,whereas in the cerca di raccolta,and then in cerca di raccomandazioni. Dacci la peggiore zona recensore anche gonfiato esso!Rubriques connexes Articles
http://www.auctionzip.com/cgi-bin/auctionsearch.cgi http://www.thetradingmesh.com/action/file/upload http://old.imeic.cn/hqglc/E_GuestBook.asp http://www.qipawan.org/thread-47296-1-1.html http://supplemart.net