Capitolo XIII battaglia lupo cattivo
& quot; Ciò che l'uomo non vuol dire che l'hotel, ma ha detto che è unattended all'inizio. & quot; Yi-giorno chiese, perplesso.
& quot; are available right into consentire di sfondare consistent with permettere agli altri di rompere,okay il vostro bambino. & quot; Ling ha detto il vecchio arrabbiato.
& quot; Oh, & quot; rispose Yi giorni.
E questa volta è la mattina.
Poi ho visto che fuori dalla stanza.
Ho visto una persona guarda Zeimeishuyan contro i lupi, ha detto: & quot; il colonnello, che è stato ucciso da piccoli gruppi di vivere qui & quot;.
& quot; ha fatto un buon lavoro, si dovrebbe Shouhou questo è & quot;. Molto soddisfatto dopo che il lupo cattivo,
hogan, ha detto all'uomo che Shouhou sollevato una borsa.
& quot; Grazie, colonnello, la testa si sarà along with grado di vendicarsi in accordance with l'uccisione del capo del piccolo bastardo. & quot; Dopo di che Shouhou ha quel borsa detto.
& quot; Bene, questo è united nations bene, tutto il personale per preparare circonda la casa, ricordate non lasciarlo scappare,nited kingdom lo ricordo & quot;. Che il male gridava al lupo.
& quot;. Oh & quot; Ho visto che la forza di più di cinquanta Cielo sono altre cinque persone bevono all'unisono.
Quando ebbe finito, vide che più di cinquanta individui Lin Zhi Yin immediatamente messo che circondava la casa.
& quot; spirito del vecchio, si può dire che ho giocato quel lupo cattivo? & quot; Chiesto Yi giorni.
& quot;.big event & quot; Ling ha detto il vecchio affermativa.
& quot; posso portare Lin Zhi Yan fuggono esso? & quot,
hogan outlet; Yi-giorno chiese di nuovo.
& quot;. Ma right into essere whilst in the grado di consumare us trasferimento & quot; Vi è certamente lo spirito della vecchia strada.
& quot; Ha messo un po 'mi ha illuminato can be obtained posso fare il futuro, ma anche il Santo Strada dell'Imperatore dovrei calpestare la gente can come lui possa temere, anche battere as well as in ogni caso, quello che posso morto una volta,nited kingdom as well as in ciò che può morire una volta,
scarpe hogan, ha cercato di uccidermi Yi-giorno paura che ha fatto questa capacità. & quot; Yi-giorno swindle freddezza.
& quot; Bene, sembra non ho scelto lo spirito sbagliato Bo discepolo,e che Yi Tianxuan ti piace ah, quando è così ah, una persona semplicemente in line with monitorare la forza del re che,in line with rispettare that i feriti, anche se alla fine,elizabeth è morto, ma non è stato detto confortevole ah. & quot; The Spirit vecchio esclamò.
Dopo aver detto Yi-giorni sono andati verso la porta.
& quot; il colonnello, è il giorno ha ucciso il capo del piccolo uomo. & quot; Poi l'uomo as well as in piedi accanto al lupo male che Shouhou detto.
& quot; Bene bene, quattordici anni, ottava rete addirittura raggiunto il cielo anche in una grande capitale 齐帝国 sono considerato not genio ah, ma anche not genio oggi morirà nel peccato contro di me lupo male quindi deve morire oggi, oserei offendere le persone plus questo piccolo ah Yang Weizhou può. & quot; Detto questo, guardando il lupo cattivo Yi Cielo.
& quot; Tu sei il mio figlio assassino uomo aspect & quot;. Ha chiesto che il lupo cattivo.
& quot; Ero & quot;. Yi-giorno rispose.
& quot; Sì, ammiro il tuo coraggio, ma è ucciso mio figlio così oggi deve morire
& quot; Bene, oggi ti ucciderò consistent with mio figlio di vendicarsi. & quot; Avere quel lupo male che avevano occhi rosso sangue ancora più approfondito.
Quando ha finito e vide che il lupo cattivo improvvisamente strinse il pugno diritto di chiamata Yi-giorno.
Yi-giorni sorriso, ha detto lol & quot; Paura non avete questa capacità. & quot; Poi ho visto che Yi-giorno toglie che passo che Regulus mieshi attenersi a multi function pugno colpire in accordance with chiamare.
& quot;. boma & quot; Forte rumore alla porta che suonava mettere la ancora dormendo Lin Zhi Yin litigato okay che Liu zia okay Linzhi presto in line with andare fuori a multi functional comprare cibo, prepararsi Linzhi guarigione nited kingdom celebrazione.
& quot; Buona forte forza fisica. & quot; Quel lupo cattivo jing Road.
& quot; Bene, ma la carne è punto di forza, ma ho united nations nucleo di metà Tao Tao e basta che united nations ragazzo forte corpo, non perché ho messo un trucco che non può ucciderti, tra noi il divario è non la forza fisica in line with compensare. & quot; Quel lupo cattivo.
& quot; Non potete avere l'ultima parola, mi mangiare Yigun & quot;. Yi giorni, ha detto.
ha detto che Yi giorni, ci atterremo al male presa mieshi Regulus lupo a multi function cadere.
& quot; Bene, avevo paura che eri la mia forza è troppo debole un picco trucco, oggi sembra abbastanza buona, degna di una lotta io okay te, una tecnologia canale prodotto giallo pugno di ferro. & quot; Rise il lupo cattivo e ha cambiato trick il pugno destro al Dopo le prendono il sopravvento,can be bought il ferro che Yigun Yi giorni.
& quot; Si tratta di nove e illuminata metà gap, ma anche se vuole battere lui an all in one combattere fino all'ultimo respiro. & quot; Yi-giorno jing Road.
Quando ha finito e vide che il lupo male è us duro colpo consistent with il Yi-giorno goccia.
& quot;. puf & quot; Bastone che si è an all in one corto di potenza e di lupo cattivo Yi giorni questo improvviso colpo era mediano ondata Yi-giorni di sangue rosso vivo and bocca nited kingdom dal Yi-giorno.
& quot; Yi-giorni di digiuno contropiede rip - off l'origine del fuoco & quot;. Quel vecchio spirito voce ansiosa squillò improvvisamente and then in mente Yi-giorno.
E questo è lupo male che fosse qualche pugno Meng Yi-giorno udì la voce del vecchio spirito rifletta rapidamente sopra.
& quot; bene utilizzare l'origine del fuoco & quot;. Yi-giorno ha promesso.
ho visto le parole appena caduta ondata Yi-giorni di infuria fuoco che brucia nelle mani di Yi-giorno da nited kingdom in step with la disfunzione erettile lupo cattivo.
& quot;. origine del fuoco, non aveva una grande opinione di origine del fuoco, anche se ero not transpo 'paura, ma lo sfondo ucciso il mio male famiglia che deve morire, una tecnologia del canale di prodotto, prendendo cascate pugno & quot; Ho visto che il male del lupo freddamente
& quot;. boma & quot; Pensare ancora forte rumore.
& quot;. puf & quot; Yi visto quel giorno è united nations flusso di sangue dalla bocca sputare.
Ho visto il corpo Yi-giorno ha una mente fisicamente attaccato da united nations instabile cadde.
E questa scena è proprio questo forte rumore spaventò Lin Zhi Yan ha visto.
& quot;. Yi-giorni & quot; Che Lin Zhi Yin piangeva nited kingdom rapidamente corse cattura è sul punto di cadere Yi giorni.
& quot; Yi-giorno,are offered si fa, va bene. & quot; Lin Zhi Yan Yi-giorno non è caduto pianto chiese subito.
& quot; Non importa, hai detto che se ho salvato tuo padre può sposare te, non ho sposato Come su di te can come hai cose & quot;. Tempo Yi Yin Lin Zhi mano si strofinò gli occhi lacrime Road.
& quot; cattivi,nited kingdom barzellette. & quot; Lin Zhi Yan Yi-giorno si tengono consistent with mano arrossendo sorrisi.
& quot; Si guarda più bel sorriso, pianto, non piangere più tardi & quot;. Yi-giorno toccò il rosso-faccia Lin Zhi Yan enter into your esophagus
& quot; I due di voi a multi functional dire che negli inferi into parlare, che si è conclusa. & quot; Quel lupo cattivo disse improvvisamente e strinse il pugno alla chiamata Yi-giorno.
Ho visto che il pugno non ha colpito il giorno che ha colpito Lin Zhi Yi Yin, non a causa di lupo male, ma perché ha mancato di Lin Zhi Yan Yi-giorni Dangxia in accordance with quel pugno.
& quot; Hai ragione, Yi-giorno più bello sorriso, dico not segreto, infatti, ero lì a multi functional locanda te quando mi sono innamorato di te, il datore di lavoro non hanno ancora my hand ho baciato E 'stato il primo bacio è tuo. & quot; Questo è il lupo cattivo in pausa Lin Zhi Yan Yi-giorno improvvisamente girò la testa in keeping with fare una strada sorriso brillante.
giorni Yi also in una volta che è stato stordito Lin Zhi Yin pensato che lonely perché lei nited kingdom suo padre okay grazie an all in one Yi-giorno, salvato ma non aveva idea di can be obtained che Lin Zhi Yin vorrebbe lui, ma anche in line with oggi Egli Dangxia il colpo, anche se non possiamo semplicemente uccidere il lupo cattivo Yi-giorno, ma lo sciopero potrebbe danneggiare Yi giorni.
A questo punto ho visto che da united nations duro colpo Lin Zhi Yan improvvisamente crollato,e il suo volto era il volto dei giorni Yi a venire, ha anche baciato not Yi-giorno, ma non si mosse, anche se baciata perché Lei era già morto.Rubriques connexes Articles
http://cgi.members.interq.or.jp/www1/kei1/cgi-bin/littlebaby/yybbs.cgi http://hyper5.amuser-net.ne.jp/~rei/bbs/petit.cgi http://www2s.biglobe.ne.jp/~mitsu_t/keijiban/bbs.cgi http://repo.e-consul.info/sample http://repo.e-consul.info/sample