Capitolo III, di riparazione di morte
Quando mi alzai lentamente, si ritrovò ancora essere nel quartiere. Le persone indossano abiti anche ancora as well as in piedi sotto l'albero. Sono tornato indietro, proprio dove mio nonno scomparso si trasformò along with una fontana. La fontana è la zona in cui vivo. Ma nonno semplicemente sparire è chiaramente not luogo dove l'erba. Come si può diventare una fontana?
& quot; Dov'è il mio nonno? & quot; Non ho ben credo che scena è capitato di essere vero. Ma debole dolore dal petto, ma dimmi solo quella scena è proprio vero. E, appena questo mi può dire la verità.
& quot;. Tuo nonno è morto gli uomini del lso are catturati & quot; L'uomo alzò lo sguardo. Ma il volto è ancora avvolta plus uno strato di nero. Ancora non riesci an all in one vedere il suo volto.
& quot; E 'tutto appena accaduto veramente? Ma perché sparire posto whereas in the una fontana? Ricordo chiaramente che lui è su united nations prato catturato ah & quot;. Ho ancora voglia di credere che è vero a Avrei voluto che appena successo sono false.
& quot; Avremmo potuto preso il posto di tuo nonno and uno spazio diverso. Volevo solo farti sapere che hai arrestato il nonno, ma non and as such is available si può navetta spaziale whereas in the realtà a different Lo spazio di distanza da noi ora nella posizione quasi duemila chilometri. Aveva Ti ho seguito, si sarebbe morto nel cuore della spada burattino mucca. & quot;
& quot; Non sei scherzando? Sono da mezzogiorno a multi functional lasciare la casa fino ad ora solo not breve periodo di quattro ore. Prendetevi il tempo, il nonno ancora whereas in the casa a multi functional leggere il giornale. Come poteva essere as well as in quattro ore in keeping with andare posto così lontano? & quot; mi sento sempre più persone a multi function parlare di fronte a multi functional questo non volano. Basta dire che sono lo spazio di navetta gratuito,
hogan outlet, che si sta ora dicendo che mio nonno potrebbe nel giro di poche ore, appaiono whilst in the due luoghi migliaia di miglia di distanza.
& quot; tuo nonno mani giada della morte. Inoltre egli è entrato nella fase della morte ingannare naturalmente può apparire ovunque as well as in us breve periodo di tempo. & Quot;
& quot lol ecc Che cosa è Jade della morte? Che cos'è la morte confuso? & Quot; Il mio appetito improvvisamente ha riattaccato. La morte sembra aver sentito parlare di giada nonno mi ha detto. Gli esseri umani non si può dire di essere not maestro di pietra di energia. Finché united nations Death giada si può avere il potere infinito.
& quot; Che cosa è una morte segreto di giada, non posso dirvi. Ma in line with salvare il tuo nonno deve avere morte giada di tre electronic più. Ora la morte è stato not due. Una volta che ottiene quattro giada della Morte, è possibile inserire il più alto livello di Shimo up to morti senza che il tempo nessuno poteva fermare il suo rinato & quot;
.
& quot; Allora si può dire che cosa mi è scarsa Morte? & quot; Voglio davvero sapere il mio nonno, alla fine, è not ruolo. Ha detto che secondo il nonno sembra molto potente. E leggendario sembra complicato rapporto trick Dio. A proposito di Jade La morte non ho molto interesse.
& quot; ingannare morte è la seconda fase di riparazione morte della cosiddetta morte della riparazione è di avere abilità speciali degli esseri umani, al processo di morte certa pratica speciale. La morte riparare united nations totale di cinque fasi. Rispettivamente Morte Il sommergibile, ingannare la morte, l'inizio della morte, vicino alla morte, la morte del deborah La prima fase è quella scelta dalla morte. La morte dà loro great capacità. Questa capacità è potente nel mondo. distruggendo us edificio u di not minuto based on uccidere us centinaio di commando sono facili, ma nel dominio morti, questa capacità a volte anche plus in grado di proteggere se stessi. & quot;
Gruppi
& quot; si dice La morte è il potenziale di avere una funzione specifica plus in esseri umani. Che sono il popolo eletto di morte. Ma tendono ad essere confinati insieme according to gli scienziati che possono dire che sono not transpo 'patetico. Allora, cosa Morte ingannare? & quot;
& quot; ingannare la cosiddetta morte è già oltre i usually limiti umani. Non solo la velocità di corsa può raggiungere migliaia di metri al secondo. E non può essere qualsiasi attacco fisico infliggere pochi danni. Maggio space trip contemporaneamente diversi in us breve periodo di tempo come solo il vostro nonno,trick not solo minuto in accordance with raggiungere united nations posto a Pechino da casa tua. & quot;
& quot; Vuoi dire dove mio nonno è stato arrestato an all in one Pechino & quot!lol Mi sento sempre più incredibili. Pensate nonno ordinaria, anche essere peggio di Superman.
& quot; all'inizio che la morte è & quot;
& quot; all'inizio del cosiddetto Chi è vicino al campo. Ha non solo il potere distruttivo incredibile, una città che può essere facilmente distrutto. Ed è possibile utilizzare l'idea di oggetti di controllo. Corpo non sarà più alcun vincolo condizione fisica. Su can be bought posso liberamente as well as in sospensione. E si levitare intorno a quelle pietre, che li ho lasciati levitare rip - off l'idea di. & quot;
Mi guardai intorno, non so quando le pietre circostanti sono sospesi dai us metro di terra alti luoghi. E dietro la fontana dove l'acqua si trasforma whereas in the numerose piccole goccioline sospese nell'aria.
Sono rimasto sorpreso okay lo guardai,e capisco subito perché non ho potuto vedere il suo volto. Mentre egli è nella luce, ma la luce ha bypassato il suo corpo. Poiché non vi è luce riflessa, anche se non può essere rivolto verso la lampada a vedere il suo volto.
& quot; Bene, ciò che è in punto di morte? & quot; Io credo finalmente mi trovavo di fronte a multi functional questo uomo del mistero che lei dice è vero. Pensate al mitico dio era plus realtà ho conosciuto. E e ho detto che an all in one lungo, improvvisamente sentito us po 'lusingato.
& quot; La cosiddetta Near Death è quello di essere una vera okay propria morte. Non solo è possibile sbarazzarsi del dolore della malattia nited kingdom della morte, ma hanno anche la capacità nel tempo. Qualsiasi luogo attraverso le proprie idee, alla fine si vuole andare nell'universo. Più al giorno right into ingestione di cose into integrare il corpo. ma in keeping with l'assorbimento di energia dei flussi universo right into integrare le loro esigenze. Se si dispone di united nations artefatto leggendario, si può diventare il più potente dell'universo. & quot;
& quot; MyGod! Questo dio semplicemente non la minima differenza ah. Si tratta di una grossolana esagerazione. & Quot; Ero sbalordito in accordance with lungo tempo non chiudere la bocca. Avevo preso along with considerazione solo la cosiddetta mitologia, solo Dio persone che descrivono la loro esagerata. Tuttavia, dopo che l'uomo di fronte an all in one detto, quelli leggendario dio esiste.
& quot; an all in one destra. Quando si raggiunge l'ultimo stadio della morte è davvero un Dio, ma l'intero universo, ha solo la scomparsa della morte ha raggiunto quasi Morte dopo quattro morti lso are della morte, se yu andranno quasi Morte è il giorno whilst in the cui la scomparsa dell'essere umano gara. & quot; L'uomo finito okay abbassò lo sguardo, questa frase può essere sentito chiaramente nel minimo tristezza.
& quot; Che cosa? Non ha nessuno raggiunge la morte senza di essa? La morte non è che stato? Come mettere and then in pratica la leggendaria morte non ha raggiunto quello stato? & Quot; Mi sento us transpo 'strano.
& quot; Non quello stato di morte non conosco. Solo sapere che se la morte non può essere raggiunto, quindi la creazione di tutti gli oggetti nell'universo & quot.hahah
& quot; Oh mio Dio. Questo non è il pioniere universo vero? Troppo & quot;. Non ho potuto fare a multi functional meno di sospirare molto.
& quot; Oh. Questo è davvero molto potente. Forse si può raggiungere quella fase. Figlio di sventura, ma ah & quot;.
& quot; are available posso raggiungere quello stato? Non ho alcuna funzione specifica. Qual è il figlio del destino? Non si è avuto il ragazzo sbagliato. & Quot; Sentivo che stava scherzando swindle my hand Anche se mi piacerebbe essere Dio, ma che, dopo tutto, si tratta di una fantasia irraggiungibile.
& quot; non ho mentito an all in one voi nel vostro corpo ha l'anima della morte. Solo tu inavvertitamente inserito la fioca della morte. Ma, che la capacità speciale di sigillare rip - off la morte. Non voleva lasciare che il lso are morto sapere che esisti. In caso contrario, non vi è alcuna possibilità di sconfiggere la morte lso are morto. Hai un pezzo di mani nonno giada della morte, insieme con il potenziale inavvertitamente incorporato nel suo corpo di morte è stata attivata. Tutto quello che ha raggiunto la fase della morte ingannare. & quot;
& quot; Mio nonno pezzo di giada Morte Dove l'hai preso? & quot; Ho chiesto, perplesso.
& quot; pezzo di giada della morte è qualcuno che scopre inavvertitamente attraverso piece Giada nonno appreso dell'esistenza di dominio della morte cadavere. Pezzo di giada Morte nonno ti ha detto la tua missione along with tanti anni, il nonno è il tuo segreto in accordance with proteggere voi. anche il destino si è scelto, si deve evitare che la rinascita del re also defunto, salvato tuo nonno. & quot;
& quot; Mio nonno ora non c'è pericolo? & quot; Ero improvvisamente preoccupato. Anche se la morte di mio nonno ha raggiunto ingannare, ma il volto della mostri dominio cadavere, nonno i barra.
& quot; No, se proprio non il tuo aspetto, il tuo nonno non sarebbe albero sangue sarà tolto. Che fare hoax quei pochi cadavere fantoccio, tuo nonno non avrebbe preso troppo sforzo. Appari improvvisamente, causando la morte morte di giada nited kingdom la vostra risonanza corpo dell'anima. subito ti fanno arrivare la morte fase iniziale, ma poi scomparso, ma il re morto era sentito tutti gli anni immediatamente ha mandato il suo sangue in line with vedere can be purchased l'albero magico. Gli anni di albero magia del sangue ha raggiunto l'inizio della morte e tutto, non ho modo according to salvare il tuo nonno. & quot;
& quot;? E allora can come hai potuto salvato mio nonno & quot; Dopo aver ascoltato il mio nonno è alcun pericolo, appeso cuore affondando lentamente cadere.
& quot; andare dominio morto. Ma non preoccupatevi, non sarà una persona sulla strada del destino si sceglie solo lo stesso sangue vengono selezionati alcuni giovani. Potrai incontrare okay ti proteggerò nel buio che ha raggiunto la morte, all'inizio, mi vedrete. Vorrei Ciao lontano. & quot; Aveva appena finito,un lampo viola, è scomparso davanti ai miei occhi.
intorno diventa subito rumoroso, ci sono passanti mi hanno passato. Ho guardato le mani del tavolo, tempo poco più di un minuto. È tutto appena successo è un'illusione vero? Tuttavia, il dolore toracico vago mi dica, tutto è semplicemente vero. Perché and affondando un albero, ancora si respira ancora un tocco di viola. E 'davvero il nonno è stato portato via vero? Alzai gli occhi nited kingdom guardai il cielo, improvvisamente trovato la quieta bellezza delle stelle and questo momento è diventato molto cupo.Rubriques connexes Articles
http://www.myip.cn/cgimage.lv http://www.giorgiopacchioni.com/cgi-bin/forum_talbot/newsboard.cgi http://www.zh863.com/plus/feedback.php?aid=26 http://cgi.members.interq.or.jp/japan/matuo/pajyama/bbs/bbs1/yybbs.cgi http://yuzukko.room.ne.jp/~yuzuou/natuiro/yybbs.cgi