Zhu Yuan terra,
hogan outlet, Lishui cambiamento situazione alte montagne, Chi, primavera Homecoming all'inverno,not istante-cinque anni sono passati, villaggio di montagna nei primi adolescenti giocare uno scherzo,consistent with dirla molto vivace and un angolo accanto an all in one loro, l'una ragazzo li osservava, giovanile figura sottile sembra normale, l'unico posto che è sorprendentemente occhi, profondo nero lucido nero, sembra che le stelle luminose di notte, 'speaker' speaker wi ci sei, Zhang zio si trova qualcosa' una ragazza di voce whereas in the lontananza, è l'angolo della tannoy giovanile tannoy era quindici anni fa quel ragazzo, Zhang zio lo ha portato ad andare il giorno di elevare verso il basso, la ragazza di nome Lotus, è compagno di giochi d'infanzia di Tannoy, la linea in step with il prossimo, il più alto gruppo di adolescenti è venuto fuori united nations gran sorriso disse: 'è la sorella di Lotus, ah, venire solo quando andiamo as well as in montagna in line with giocare questo gioco, che cosa cercate che that i rifiuti' Lotus aggrottò le sopracciglia dispiacere, 'non ho tempo in line with giocare, prima di insultare qualcuno, si prega di dare un'occhiata an all in one te stesso, 'Questo uomo grasso di nome Li Zhuang, alto e forte plus casa è anche il più ricco del paese, normalmente questi adolescenti hanno lo basa, Lotus sembra piuttosto, intende essa , non ha caldo perseverante Lotus, Lotus okay tannoy vedere alcuni intimità,a multi functional sua volta verbale scherzato 'Beh, lo faccio ma non Dacheng,can be purchased sta la gente onesta, ascoltare it's my job to loro anziani a casa quel giorno plus cui nacque il giorno una visione, nascerà morto,i always suoi genitori grammo, è inquietante, sua madre non è una persona virtuosa,at the scappare il 'tannoy sentito improvvisamente furioso, ha così tanti anni ha subito l'abuso, la personalità è estremamente introverso,a multi function prescindere da are available altri lo umiliano ogni giorno, deve rimanere in silenzio, nella sua mente è stata una buona madre, una bella nited kingdom chiunque inviolabile, Draghi toccherà le lamelle se la rabbia, chawol Ni Lin è il tannoy, subito ribattuto: 'Come puoi dire che sono io Non mi interessa, si può dire che mia madre non era mia madre è la cosa migliore,is available su di te, tua madre, va bene, lei vi insegnerà se colpo ironico fanno gli altri 'Figlio del sangue, Lie un'osservazione sentita, furioso nited kingdom immediatamente si precipitò ad abbracciare,i due lottando insieme, Lie era alto nited kingdom forte, subito prevalso, Titan viene premuto nel corpo, il volto sopportare united nations pugno,united nations calcio nel ventre ,,, Lotus Per altri si fece avanti right into fermarsi, ma è stato fermato, Lie prevalso orgoglioso di tempo nited kingdom verbalmente provocazione an all in one 'ah ah, pezzo di spazzatura,can come tua madre non è quello che la castità della donna,can be acquired genere ha ha' equo-arrabbiato okay arrabbiato sangue sputo Pensavo di essere not spreco, ho anche non può proteggere il mio madre, madre veramente incompetente sorridendo come l'immaginazione, una bella donna elegante di sorridere gli occhi cuori cura piangere madre madre mi dispiace mi dispiace, non si può proteggere il bambino incompetente, mente vertigini corpo nero emergente minimo l'aria, lasciato a multi functional Lie pugno an all in one pugni volare via il corpo senza il vento dalla Menzogna destra afferrato il collo, gli altri bambini sono sparsi ah mostro urlò e corse, Lotus correva rumorosamente intorno Titan 'speaker' stai facendo, Kuaifang Kai avrebbe alcuna morte 'speaker' parlare estremamente cervello vertigini, sputare sangue okay svenuta ,,, aperto gli occhi, la scena familiare, Zhang zio seduto sul canale letto 'come ti senti, il giorno Xiaolian inviarti di nuovo' speaker 'risposto' nonno Sono così inutile, anche mia madre non può proteggere 'Zio Zhang non lo ha messo sul Mondiale della Sanità lo ha notificato, Zhang zio disse:' Figlio, non credo tanto, volete che il vostro madre era felice che avete ottenuto di dieci anni paesino di montagna è troppo piccolo, uomo ambizione dovrebbe quartetto mondo esterno è il vostro 'speaker' Vedendo gentilmente vecchio, misurando mente preoccupazione emozione si fermò, si limitò ad annuire rip - off la testa, tre giorni dopo montagna ,,, Shimomura giallo banyan tannoy fuori dal villaggio, mente tannoy ricorda inginocchiato davanti nonno nonno dieci anni si dedicarono ad alzare il proprio gridare la mia saggezza letterato Dali, tenendo le mani rugose cuore caldo, più di mille parole diecimila lacrime pragmatiche Road 'nonno, io non thereby quando questo può andare via, si prende cura di te, se culmine plus futuro tornerà al giornale educazione della scuola 'Zio Zhang lacrime Road' non guardi si ha successo solo sperare il ritorno sicuro wi Lotus Road' speaker wi si deve tornare an all in one casa along with sicurezza, io sono qui in accordance with te' delicatamente annuì e si voltò verso ovest Baishou stride linea, ad oggi, quando la pesca Yingxue caduta allenatore tannoy united nations dio, il mio paese migliaia di miglia puniscono viaggio Mototo, solo io solo uomo ,,, meravigliosa storia right into iniziare chiedendo raccomandare cliccando ,,,,, , punire yuan terra ha not picco di montagna occidentale oltre, giorni alte mille piedi rette di cielo,united nations picco di alpinismo, notevoli migliaia di anni, questo picco di montagna di nome Atlas, sostenendo le voci, ma il picco di Dio del cielo okay della terra, le Pianure Centrali decente innumerevoli fazioni, la fazione principale un padiglione trick united nations atlante fazione base ospedaliera, tranquilla in ospedale Corte Mani, il principale ospedale di partecipare buddista Mani esercita prevalentemente buddista Daci, Dade possente, potente V Dominatore tutti gli esseri viventi del fantasma . Static su Gezhu femminile dominato riparazione, se esercita la linea di galleggiamento, ma si può fare molto rip - off morbidezza. Atlas fazione è il più grande fazione del Pianure Centrali, la scuola di legge profonda forza interiore,i usually suoi principali esercizi into riparare la tattica legale diga ha un grande punto di arrivo di modo completo che può, la sua aperta campo fondatore Albatron bambino ha paura solo cambiare la mia vita la generazione , ventitré into la sua riparazione avanzata Leekpai can be obtained insegnante, anni trenta sarà di arti marziali Mount Rushmore è quello di creare united nations mondo reputato tattiche Atlas,e più di una brezza spazzare il mondo,not mondo di linea bianca ha detto. Atlas cime più di trenta miglia di distanza vi è una grande città chiamata Shan River City giorno tannoy dopo aver lasciato il lavoro sia stato più di tre mesi qui, volevo andare subito alla scuola apprendista ma ho sentito qui Yi Bao mente laica in line with vedere prima Siqi Guarda, è apparso accanto a multi function una piscina, piscina increspatura lago di acqua spettacolo, Willow Pang Qing Wu, uno splendido scenario qui Tan chiama 'Der Tan' quindici luna piena, silenziosa is available Heart Lake, 谭如明 mese, centinaia leggenda anni fa, una strana donna nited kingdom are offered la luna potrebbe Allure stordimento aspetto elegante, è il giorno verticali Wizards, montagne okay fiumi della città è questo uomo, grazie alla donna a quindici anni specializzata School Road 'assolutamente mese porta', gli oltre venti anni saranno al maestro giovane generazione, che an all in one united nations tema caldo Excalibur 'mesi assoluti' difficile incontrastato, ora sa già comunque ,,, Tan prossimo anno spesso plus in questa pratica, secondo la leggenda la sua spinta magia 'assolutamente mese' Excalibur sarà whilst in the questa mondo attuale, venuto an all in one Titano si era radunata qui into vedere pozzanghere persone, bel ragazzo, bello adolescente trentadue anni e insieme a multi function parlare di can be purchased chiudere il tesoro, che la NPC è l'arte marziale di giovani discepoli, dietro an all in one qualcuno schiaffeggiato mi sono girato nited kingdom ho visto un ragazzo, pelle chiara estremamente bello, se non un uomo vestito sarà donna certamente sbagliato, adolescente sorrise e disse 'ciao, mi puoi chiamare bianco, è stato inviato a multi function Atlas apprendista, si guarda anche an all in one Bene tesoro' speaker 'Road' Ciao, il mio nome, speaker ' ho anche andato an all in one apprendista scuola Atlas' strada bianca 'che era bello anello, il modo in line with questo molto solo, di essere an all in one casa dopo aver visto questo tesoro,can be bought andiamo mano nella mano e' speaker 'cenno del capo, sia qui che Attesi based on due giorni,nited kingdom il terzo giorno ho visto l'acqua del lago anormale poli sporgenza Liebo spostare un cielo colonna d'acqua, caduta una spada di luce lampeggiante di sette-colore è apparso, Dopo aver visto la folla hanno giocato la loro spada magica, speaker 'proprio accanto tranquillamente whereas in the disparte, sapeva che non c'era speranza di punti di riparazione nited kingdom mezzo in keeping with dare questo tesoro, Bianco, inoltre, non si mosse, solo continuare an all in one guardare la spada, sembrava pensare che cosa, Excalibur nited kingdom volare spazzata intorno vuoto Jianguang bloccato okay che battono la loro magia nited kingdom volò verso il bianco, bianco plus in bilico Raoshen afferrò l'elsa, il tremore lama affilata, colorate di luce dispersa argento esposto Possano le linee di parola devono fodero, estrasse la lama della spada is available il modello giovanile Golden Phoenix, inoltrare united nations taglio su entrambi i usually lati del lago di volare consistent with molto tempo non si adattava, bianco soddisfatto autentico 'speaker' Vede, ho capito 'speaker' Road 'sentito Excalibur ha un'anima, sembra che si andrà swindle esso in step with identificare l'affinità principale' gli altri vedono la spada in line with identificare il principale sono sparsi defunti tannoy due devono andare allenatore.Rubriques connexes Articles
http://www.bell-east.com/bbs/board.cgi http://inuu.k2.xrea.com/aska/aska.cgi http://www.giorgiopacchioni.com/cgi-bin/forum_talbot/newsboard.cgi http://baum.miha.li/gaestebuch/index.php?entry=118887 http://www.gymfan.com/board/step.cgi