Il più giovane perdite d'aria è stato trascinato intorno alla stalla cavallo, spogliò delle sue vesti, insieme scam muffa, straccio puzzolente right into bloccare la bocca nited kingdom gli occhi bendati, le mani legate rip - off una corda appesa a multi functional travi stabili, di tanto and then in tanto anche Alcune persone usano acqua macchiato freddo frusta & quot; salutato & quot; peccato era considerato più giovane capo, anche se disperatamente lotta okay resistenza, ma non molto tempo dopo si arrende, il più giovane del mio cuore è molto triste che non aveva paura della morte, ma le urla la sua povera vecchia signora, la vita non farle godere cosa benedizione, vecchio, vecchio,
hogan outlet, è stato anche lui ucciso an all in one & quot; la vita ah! Oh! & Quot ; anche se il più giovane di occhi bendati, ma ancora non poteva fermare le lacrime gocce batteva sulla guancia cadde an all in one terra.
Huang Danian united nations trattamento tempestivo dal dottore, finalmente ha salvato una sua vita, ma il suo braccio non è ricevuta su Huang Long incollata in accordance with accompagnare il lato del Huang Daniano.
Huang Danian voce debole ha detto Huang Long & quot; il nipote, il figlio minore di una cagna, non lasciarlo morire, voglio scalpo personalmente la sua pelle, ahi, ahi, & quot; Huang Danian agonia abbaiare could be purchased united nations cane, Huang Danian Il delitto non era meno, ah, il suo dolore al braccio non si ferma torturarlo,nited kingdom plus questo breve periodo di tempo, Huang Danian tutto ad united nations tratto un sacco di invecchiamento.
Komidori okay corpo governante è anche semplicemente scavato un buco okay lo seppellirono.
Casa messaggero di nuovo an all in one sopportare i usually più giovani di vedere nel cosa gialla nited kingdom segnalarlo alla casa di Long Xiaotian, Long Xiaotian poi mettere la questione ha detto l'orso okay 熊天林 vecchio, quando ha informato che la materia porta vecchio nited kingdom Xiongtian Lin sono sconvolto, saranno along with ogni caso mai pensato più giovane associato alla casa gialla.
Bears vecchio plus in fretta lungo Xiaotian 'più giovane questa cosa vero? Non sarà sbagliato. & quot; & quot; A dire il vero ah! Padre adottivo, & quot; Lungo Xiaotian fermamente rispose.
& quot; Se questo è vero, allora, l'alba non è molto pericoloso, & quot; ha detto il vecchio orso ansioso.
Xiongtian Lin occupato, ha detto & quot; No, il più giovane non è quello che fanno altra cosa? & quot; & quot; Si può avere qualsiasi cosa, lui sa Huang Long è ormai catturato all'alba mare, deve essere buono according to andare mance colletto a multi functional punta, & quot; lungo Xiaotian ha detto rip - off rabbia.
Bears vecchio immediatamente inviato Xiongtian Lin & quot; Che sia vero electronic falso, prima alba organizzare luogo segreto, ha preso lui nascosto nella stanza segreta della mia famiglia lo sopporto & quot xd & quot; Beh, sai il papà andrò, & quot; Xiong Tianlin promesso si voltò le modalità.
Old Bear è ancora impegnata al più giovane di cosa quando combinato, vi è united nations monitoraggio persone sono rientrate casa gialla,nited kingdom ha detto, & quot; Maestro, il più giovane della casa gialla tritato Huang Danian sentito infortunio non è luce anche violato un concubina nited kingdom Huang Huang Daniano Casa steward, & quot; & quot; Mi affido! Laoliu questo ragazzo, & quot; Lunga Xiaotian ha sorpreso.
Old Bear è una perdita, il bene, il più giovane perché andare casa gialla, perché Huang Danian a multi functional tagliare? Tenete vecchio scosse la testa davvero sconcertante ah!
Orso verso il vecchio detto, & quot; Questo è ora il più giovane also in esso & quot :- & quot;? Torna al maestro, la persona più giovane ad essere casa gialla appesa a multi function un cavallo capannone & quot; fino rispose l'uomo.
& quot; sua madre,nited kingdom io porterò la gente alla quot giovane salvata &; Lunga Xiaotian ha detto che dovremmo uscire.
& quot; Xiaotian, dammi indietro, & quot; disse il vecchio orso.
& quot; genitori adottivi,nited kingdom che il suo più giovane ...... Oh & quot!xd Lungo Xiaotian ha detto.
Il più giovane di cosa può essere il vecchio orso perplessi, portano chiaramente il più giovane della vecchia vita è and gioco, ah, ma non possono andare alla grande casa gialla giornata di sole according to convincere la gente ah, & quot; Oh! Davvero difficile in step with my hand morire. & quot;
Poi organizzare Xiongtian Lin Hai alba cosa più giovane da sapere è occupato an all in one tornare al vecchio orso detto, & quot; Papà, non mi tradirà più giovane Xiong ha detto che, il più giovane è ora and then in pericolo dovrebbe immediatamente tornare alla casa gialla al suo ah soccorso. & quot;
Bears anni non sanno più giovane esitate altrimenti la vita non potrebbe avverarsi, l'orso vecchia strada percorsa, & quot; Tian-lin, ridere rip - off te sia di giorno che mi ha permesso di andare rip - off il ragazzo cosa, & quot; Xiongtian Lin okay Long Xiaotian Helpless avevano promesso.
Orso rip - off il giorno vecchio Lin Huang Xiaotian è andato al governo along with casa quando appena schiusi drago Xiaotian occhi a multi function malapena tollerabile in line with rubare di nuovo il messaggero di quella persona, il suggerimento messaggero, segretamente organizzare manodopera in accordance with andare an all in one
Bears vecchia casa gialla rip - off which i due è venuto al cancello, lungo Xiaotian scuote la grossa testa calva diretto alla porta gridò & quot; Non c'è respiro, tornare a multi functional casa nited kingdom dire portiate padrone è whilst in the arrivo & quot; vecchio orso guardare lungo Xiaotian uno, Long Xiaotian vedere all'interno, abbassò la testa nited kingdom si ritirò dietro us po 'agitata vecchio orso.
la porta della famiglia venire an all in one vedere l'orso si voltò nited kingdom corse il governo correva a multi functional bordo, lungo con poco giallo, grande Meng, Guo folle nited kingdom Quintiles da parte del governo è venuto fuori, Huang Long penzoloni le mani rip - off il sangue,plus possesso di us frusta di fronte al vecchio orso venne, & quot; can be obtained porta il vecchio uomo, vieni dignitari esso, & quot; porta il vecchio agitò le mani vogliono lonely muoversi nel cielo dietro foresta e Xiaotian, poi sorrise Huang Long ha detto, & quot; Sì, sono venuto an all in one dignitari, ma anche la speranza si può godere di united nations volto al ah decrepito & quot ; & quot; ah ah, ah ah, godere di not volto, si fuckin avere faccia? Ah ah, ah ah, & quot; Huang Long scherzato.
& quot; Sto vostro invecchiamento giornata, & quot della madre; Lungo Xiaotian poteva sopportare precipitò nei pressi di pensare Huang Long Long ha afferrato i always capelli gialli, ma Huang Long non è united nations drago vegetariano alzò la frusta dare Xiaotian per us momento, lungo Xiaotian una frusta unattended non ha prestato volto attirato l'attenzione lungo Xiaotian, corpo lungo Xiaotian united nations piccolo lampo mano toccò not palmare sangue Lingzi intorno alla carne era gialla 隆马 frusta sono raddoppiati Tutto ad un tratto al sangue di fluire fuori,e oggi questa cicatrice rimarrà sempre nella giornata lunga risata faccia.
Questo drago perdita scoppio an all in one ridere Dio & quot; mangiare & quot; prima, dobbiamo raggiungere nited kingdom vita Huang Long End, 熊天林 nel lato non poteva fare an all in one correre di avere hands-on, Huang Long anche whilst in the piedi dietro il grande folle Meng, Guo, Quintiles tre fanno, il loro capitano a multi function soffrire dando un'occhiata rapidamente accolti e熊天林, Long Xiaotian teso la mano, è questa volta correre intorno alla casa gialla di almeno trecento mano plus in possesso di not rasoio Aoaozhijiao, Long Xiaotian a tutti gli uomini, Huang Long uno sguardo spaventato, & quot; Mi affido, così tante persone, & quot; subito chiamato anche in line with aiutare la propria gente, da palazzo giallo si precipitò su cento il numero di persone, vedere è aa bagno di sangue, & quot; Stop, dato che mi fermi, & quot; gridò il vecchio orso. Sia vecchi che questo gruppo di persone sono dell'orso presto intimidito, il giorno sto lottando insieme, ridendo giorno,an all in one Guo, Quintiles anche vissuto mano sono ritirati dietro il vecchio orso okay Huang Long, le due parti della casa gialla scam garbo davanti battaglia.
Huang Ryuichi vedono l'un l'altro troppo based on il tono garbato di portare il vecchio detto, & quot; Bene, orso Padre, non si vuole alone tornare il più giovane, ti darò che vuole, & quot; ha detto disse al popolo dietro & quot; Il più giovane an all in one sopportare me fuori al Padre & quot ; il tempo non è di due persone più giovani an all in one nudo trascinato fuori, il più giovane che non è posto è buono in keeping with lui, è tutta also in lesioni frusta disegnati, corpo Il sangue è stato a multi functional lungo solidificato, Tian-lin nited kingdom Xiaotian rapidamente volato davanti al più giovane,nited kingdom ridere trick le dita toccò il giorno più giovane torna al naso dell'orso vecchio detto, & quot; Il più giovane è morto, & quot; Xiong Tianlin chiamando a multi functional gran voce vecchia six Nonostante giorno is available io sono il più giovane non sono più ascoltare la chiamata.
In realtà, quando il messaggero nella porta di Huang lungamente è stato picchiato a multi function sei, non voleva uccidere questo è il più giovane, ma che la famiglia degli orsi che vengono dignitari saranno temporaneamente cambiato idea, ha Henhendixiang vecchio Six locale pasto frusta mortale, già mezzo morto più giovane è questo pasto pompaggio Huang Long considerato completamente morto.
Long Xiaotian maledetto & quot; Rini Ma *, & quot; & quot; Rini Ma * & quot; Guo pazzo gridò.
Huang lungamente right into sopportare il vecchio detto, & quot; vi have to settle for l'uomo, si può essere considerato a faccia, la tua famiglia ha ucciso il mio più giovane che ha anche ferito il mio zio, ho accoltellato volete stupire lui questo diritto, non è penso di essere paura di te, se non si vuole spargimenti di sangue, poi lanciare rapidamente via. & quot;
Gli orsi vecchio non parlava, il più giovane è andato a raccogliere i usually corpi Qianyan lacrime trasformato ad alta voce ha ordinato il più giovane, & quot; Tian-lin, Xiaotian dammi indietro al governo, non stronzate, prendere il & quot; vecchio orso bloccato Tian-lin malapena dire qualcosa e ridendo bocca.
& quot; Sì, dimenticavo di dirvi, il mio più giovane zio inviato sotto copertura la vostra casa, ah ah, ah ah, & quot; Huang Long andato orso contro la parte posteriore del vecchio this is usually
Gli orsi semplicemente non sentire il vecchio piace tornare a multi functional continuare a multi functional tenere il più giovane, non ha sentito il vecchio orso, vecchio orso pensando che le persone sono morte l'altro non è importante, il vecchio drago dietro l'orso lungo Huang Xiaotian trasformato nited kingdom diretto la sua mano ha fatto un'azione Mobo Zi, Xiongtian Lin ha anche trasformato nited kingdom fissò ferocemente gialla lunga.
& quot; Mi affido! Ciò significa ancora *, ah ah, ah ah, & quot; riso pazzo Guo, Huang Long, che è anche indietro ridendo.Rubriques connexes Articles
http://www.wenquanren.com/thread-2740561-1-1.html http://cgi.members.interq.or.jp/www1/kei1/cgi-bin/cxco/cb.cgi http://www.giorgiopacchioni.com/cgi-bin/forum_talbot/newsboard.cgi http://honeybadgerpress.ca/node/157#comment-3568643 http://bbs.anjian.com/home.php?mod=spacecp&ac=blog&blogid=